PDA

Visualizza Versione Completa : Adrenalina....



TIA77
20/10/2007, 12:12
Ciao a tutti, sono da poco iscritto, sono in procinto di acquistare una Speed, oggi finalmente ho avuto modo di toccare con mano e pulsazioni di cuore la bestiola dal conce di zona a Gallarate, che dire, non volevo piu' portarla indietro....:biggrin3::biggrin3:

Ora sono in attesa dell'EICMA per vedere il 2008 che prendero'.......ho conosciuto anche uno del Club, TRIUMPH bella datata ma davvero un bel mezzo....non mi ricordo il nome ma lo saluto ugualmente ! !

Ma che qualcuno sappia, i cerchi del 2008 sono forgiati Marchesini ?? il disegno e' molto simile......GRAZIE.:wink_:

Un saluto a tutti e spero di conoscervi in sella l'anno prossimo, magari con qualche bel raduno..:w00t::w00t:


HOLA................:taz:

Medoro
20/10/2007, 12:14
sei stato colpito dalla sindrome da speed
non ci sono cure purtroppo

Matt
20/10/2007, 12:16
Ciao Tia conosco la mala..ttia...:biggrin3:

Rickystyle
20/10/2007, 12:21
ciao tia...bello l'avatar dei negramaro!
cmq per l'eicma,se vuoi noi si va in gruppo venerdì' 9 e poi c'è la cena organizzata dal gruppo,se vuoi partecipare non ti resta che aggiungerti alla lista,nella sezione motoraduni ed incontri.

Filomao
20/10/2007, 12:46
I cerchi non credo siano dei marchesini, sicuramente sono dei brembo con lo stesso disegno.

Rici
20/10/2007, 14:19
I cerchi non credo siano dei marchesini, sicuramente sono dei brembo con lo stesso disegno.

Infatti non sta scritto da nessuna parte che sono marchesini.. :wacko:

valentinorossi
20/10/2007, 17:44
Ciao ben arrivato tra noi.....anche tu hai preso il VIRUS-TRIUMPH :unionjackpride:
adesso come noi non ne riuscirai a far a meno :D

Segy
20/10/2007, 17:55
:ipno::whip_: :triumphpride::icon_welcome:

Filomao
20/10/2007, 18:32
Ciao a tutti, sono da poco iscritto, sono in procinto di acquistare una Speed, oggi finalmente ho avuto modo di toccare con mano e pulsazioni di cuore la bestiola dal conce di zona a Gallarate, che dire, non volevo piu' portarla indietro....:biggrin3::biggrin3:

Ora sono in attesa dell'EICMA per vedere il 2008 che prendero'.......ho conosciuto anche uno del Club, TRIUMPH bella datata ma davvero un bel mezzo....non mi ricordo il nome ma lo saluto ugualmente ! !

Ma che qualcuno sappia, i cerchi del 2008 sono forgiati Marchesini ?? il disegno e' molto simile......GRAZIE.:wink_:

Un saluto a tutti e spero di conoscervi in sella l'anno prossimo, magari con qualche bel raduno..:w00t::w00t:


HOLA................:taz:


I cerchi non credo siano dei marchesini, sicuramente sono dei brembo con lo stesso disegno.


Infatti non sta scritto da nessuna parte che sono marchesini.. :wacko:

Rici, capito adesso? :wink_:

TIA77
21/10/2007, 15:30
Ciao Riky, grazie per l'invito ma io all'EICMA ci vado Giovedi' 8 , altrimenti ci si sarebbe potuti beccare con piacere, almeno ci si faceva 2 chiacchere.........hola e grazie.

Matt
21/10/2007, 17:29
Ciao Riky, grazie per l'invito ma io all'EICMA ci vado Giovedi' 8 , altrimenti ci si sarebbe potuti beccare con piacere, almeno ci si faceva 2 chiacchere.........hola e grazie.

Ciao Tia , se ti va anche io dovrei andare l'8 , se sei solo ci accordiamo o ci vediamo li' , poi il 9 come detto da Ricky c'e' la cena, a Milano ci si organizza spesso soprattutto col Pettirat ciao!!:laugh2: