pesdra
20/10/2007, 17:21
Allora bamboli vi spiego al volo come stanno le cose:
oggi mi sono sparato 2 turni a Vellelunga...
nn c'è che dire...a parte il freschetto il tempo era bello e i turni sono stati cmq divertenti...ma ci sono stati dei problemi!
parto dal primo che riguarda i freni.
Dopo una decina di giri la leva mi si allungava parecchio facendomi perdere feeling e spt forza frenante.
preciso che avevo regolato la leva nella posizione 1(la + lontana) e che avevo cambiato le pasticche da meno di 1000 km con delle brembo argentate(uso strada-pista)!
questo piccolo inconveniente mi ha praticamente rovinato gli ultimi giri di ciascun turno...provate voi a staccare a 220 con la leva che arriva al manubruio!!!
Faccio anche presente però che quando girai sempre sulla stessa pista e con la stessa moto nn ebbi nessun problema di questo tipo!
passiamo al secondo problema:l'assetto.
a fine turno,nonostante nessun problema ne in staccata ne in percorrenza ne in uscita la mia povera pirelli supercorsa sc2 era completamente strappata sulla spalla destra!
interpellati un po di amici pensiamo che l'assetto è troppo duro e provvediamo ad ammorbidire un pochino l'ammortizzatore...morale della favola:al secondo turno la gomma era sempre + strappata!
insomma x concludere...avete idee?suggerimenti?trucchi?manuali?insomma...AIUTETEMI!!!
:tongue:
oggi mi sono sparato 2 turni a Vellelunga...
nn c'è che dire...a parte il freschetto il tempo era bello e i turni sono stati cmq divertenti...ma ci sono stati dei problemi!
parto dal primo che riguarda i freni.
Dopo una decina di giri la leva mi si allungava parecchio facendomi perdere feeling e spt forza frenante.
preciso che avevo regolato la leva nella posizione 1(la + lontana) e che avevo cambiato le pasticche da meno di 1000 km con delle brembo argentate(uso strada-pista)!
questo piccolo inconveniente mi ha praticamente rovinato gli ultimi giri di ciascun turno...provate voi a staccare a 220 con la leva che arriva al manubruio!!!
Faccio anche presente però che quando girai sempre sulla stessa pista e con la stessa moto nn ebbi nessun problema di questo tipo!
passiamo al secondo problema:l'assetto.
a fine turno,nonostante nessun problema ne in staccata ne in percorrenza ne in uscita la mia povera pirelli supercorsa sc2 era completamente strappata sulla spalla destra!
interpellati un po di amici pensiamo che l'assetto è troppo duro e provvediamo ad ammorbidire un pochino l'ammortizzatore...morale della favola:al secondo turno la gomma era sempre + strappata!
insomma x concludere...avete idee?suggerimenti?trucchi?manuali?insomma...AIUTETEMI!!!
:tongue: