PDA

Visualizza Versione Completa : Un piccolo vaff per ciascuno...



Luchino
20/10/2007, 22:07
Ciao ragazzi,ho appena finito di ri-leggere la notizia che riguarda la legge levi-prodi dal blog di Beppe Grillo e adesso sono in preda a una crisi di rabbia,nervoso e di fronte a un senso di impotenza che non fa che alimentare il tutto col risultato che mi viene sempre più voglia di mettere una bomba sotto il parlamento!:mad:
Se ci fosse qualcuno di voi che ancora non avesse letto ecco qua a cosa mi riferisco...Sentite che roba da pelle d'oca o da pazzi...

Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.
La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.
I blog nascono ogni secondo, chiunque può aprirne uno senza problemi e scrivere i suoi pensieri, pubblicare foto e video.
L’iter proposto da Levi limita, di fatto, l’accesso alla Rete.
Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog?
La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.
Il 99% chiuderebbe.
Il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura.
Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento. Levi interrogato su che fine farà il blog di Beppe Grillo risponde da perfetto paraculo prodiano: “Non spetta al governo stabilirlo. Sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare, con un suo regolamento, quali soggetti e quali imprese siano tenute alla registrazione. E il regolamento arriverà solo dopo che la legge sarà discussa e approvata dalle Camere”.
Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili.
Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia.
Il mio blog non chiuderà, se sarò costretto mi trasferirò armi, bagagli e server in uno Stato democratico.
Io non ce l'ho fatta a trattenermi,ed è così che devo fare,e ho inviato per quello che può servire(non smetterò di approfittare di tutti i mezzi per poter contribuire a cambiare qualcosa)una mail allo stronzo qua sopra citato,vedete voi...
levi_r@camera.it

denver
20/10/2007, 22:19
Grillo a rotto le palle a questa gentaglia con i Vday !!!! E loro ripagano :dry:
Questi politici sono peggio di tanti mafiosi del calibro di Rina e Provenzano.

valentinorossi
20/10/2007, 23:34
ogni giorno che passa.....peggiora sempre di più !!!

scrambler
21/10/2007, 07:29
per me non c'è da preoccuparsi sono talmente incapaci che non riescono nemmeno ad controllasi o a dire qualcosa di condiviso tra di loro, figuriamoci se riescono a controllare la rete! Basterà servirsi di server esteri dove la legislazione italiana non conta.:nonono:

marco61
21/10/2007, 07:57
...............stupefacente che ancora si disquisisca di destra o di sinistra

e ci si infervori richiamandosi a defunte ideologie...

marmor
21/10/2007, 08:10
Sono profondamente indignato. Ormai è chiaro che i mezzi di informazione in Italia sono controllati dai politici. Con quasta legge cercano di oscurare tutto ciò che fino ad oggi è sfuggito al loro controllo.
Non credevo che potesse succedere anche in Italia ma, Il GRANDE FRATELLO (quello di George Orwell) è sempre meno utopistico e sempre più reale.

Come salvarsi?

Luchino
21/10/2007, 09:30
Sono profondamente indignato. Ormai è chiaro che i mezzi di informazione in Italia sono controllati dai politici. Con quasta legge cercano di oscurare tutto ciò che fino ad oggi è sfuggito al loro controllo.
Non credevo che potesse succedere anche in Italia ma, Il GRANDE FRATELLO (quello di George Orwell) è sempre meno utopistico e sempre più reale.

Come salvarsi?
Bella domanda:cry:

natan
21/10/2007, 09:55
Almeno molti di voi, tendenti alla destra, possono dire "ve l'avevo detto", io che sono tendente a sinistra non posso che rimanerre inorridito da questa sinistra.:sick::sick::sick:

giorgiorox
21/10/2007, 10:05
RIVOLUZIONE... PURTROPPO NON C'E' ALTRA STRADA
il fatto è che siamo un popolo di debosciati, attenti solo alle griffes e alla squadra di calcio...
i politici l'hanno capito molto bene... basta lasciare al popolo bue un paio di sfoghi e si può continuare ad opprimerlo senza pericolo di reazione

Luchino
21/10/2007, 10:10
Almeno molti di voi, tendenti alla destra, possono dire "ve l'avevo detto", io che sono tendente a sinistra non posso che rimanerre inorridito da questa sinistra.:sick::sick::sick:
Siamo sulla stessa barca...Senza remi però:sick::cry:

marco61
21/10/2007, 10:11
Almeno molti di voi, tendenti alla destra, possono dire "ve l'avevo detto", io che sono tendente a sinistra non posso che rimanerre inorridito da questa sinistra.:sick::sick::sick:

........non mi stanchero' mai di sostenere che in Italia non esistono destra e

sinistra ma... due schieramenti di centroparassitario omologhi al vecchio

sistema democristiano....d' altronde dovremmo ragionare sul significato

attuale di dx e sx....considerato che la destra francese e' piu' a sx dei DS...

e che il partito di riferimento della dx italiana e' appecoronato ai piedi

dell'omino di Arcore.......e tutti assieme fanno i loro affari con le lobby alle

quali obbediscono...compresa quella vaticana....abbiamo un gran bel futuro...

se l'uomo nuovo e' il buon VERTRONIO..........................................

mah...e' il sistema che deve essere cambiato ...gli uomini passano e si

adeguano alla situazione che trovano.....la via di uscita?...................:cry:

............pero' sarebbe ora di preparare un po' di legna innanzi Montecitorio..

......

Luchino
21/10/2007, 10:16
RIVOLUZIONE... PURTROPPO NON C'E' ALTRA STRADA
il fatto è che siamo un popolo di debosciati, attenti solo alle griffes e alla squadra di calcio...
i politici l'hanno capito molto bene... basta lasciare al popolo bue un paio di sfoghi e si può continuare ad opprimerlo senza pericolo di reazioneQuoto...


........non mi stanchero' mai di sostenere che in Italia non esistono destra e

sinistra ma... due schieramenti di centroparassitario omologhi al vecchio

sistema democristiano....d' altronde dovremmo ragionare sul significato

attuale di dx e sx....considerato che la destra francese e' piu' a sx dei DS...

e che il partito di riferimento della dx italiana e' appecoronato ai piedi

dell'omino di Arcore.......e tutti assieme fanno i loro affari con le lobby alle

quali obbediscono...compresa quella vaticana....abbiamo un gran bel futuro...

se l'uomo nuovo e' il buon VERTRONIO..........................................

mah...e' il sistema che deve essere cambiato ...gli uomini passano e si

adeguano alla situazione che trovano.....la via di uscita?...................:cry:

............pero' sarebbe ora di preparare un po' di legna innanzi Montecitorio..

......
Quello che mi fa rabbia è che la sinistra è riuscita a vincere le elezioni grazie anche alle porcate che ha fatto Berlusconi,ma da quando governa non si è discostata neanche un pò dal governo precedente...

Bluto66
21/10/2007, 12:07
Almeno molti di voi, tendenti alla destra, possono dire "ve l'avevo detto", io che sono tendente a sinistra non posso che rimanerre inorridito da questa sinistra.:sick::sick::sick:

...e io invece, che come sai son tendente a dx, inorridisco come te per la squallida collusione della parte dx con quella di sx quando si tratta di difendere interessi che di pubblico non hanno un cazzo....
Vedi Nat che alla fine se si ragiona, gli estremi (generalizzo perchè nè tu nè io siamo estremisti), ovviamente si avvicinano??

Lamps my friend:wink_:

scrambler
21/10/2007, 17:58
Pensate se alle prossime elezioni andasse a votare il 10% quello si sarebbe un bel segnale. Destra e sinistra centro non esistono, esiste solo una casta che fa solo i suoi interessi, e per farli deve creare delle divisioni fra il popolo bue. (avete presente i galli dei promessi sposi che mentre li portano al macello pensano solo a litigare fra di loro?)