PDA

Visualizza Versione Completa : SOLO IO!!!



Rix
21/10/2007, 08:11
Ehi,è un pò che non ci si sente.............sapete che faccio oggi dopo pranzo..........????????????devo portare la moto dalla provincia di teramo a bologna,e il tempo mi stà dicendo:Oggi c'è il diluvio assicurato.............infatti mi stò preparando al peggio,con tuta impermeabile,guanti da chirurgo sotto,guanti in pelle e guanti da cucina sopra per non buttare quelli di pelle se si bagnano..............oddio,un macello...........................:cry:

Muttley
21/10/2007, 08:13
metti le catene da neve :biggrin3:
...a verona c'e' il sole un po' di fresco ma si potrebbe fare qualche piega ....si....peccato che io sia in ufficio :cry:

eolo
21/10/2007, 08:15
Verso le 12 io mi sparo una Futa

Muttley
21/10/2007, 08:17
Verso le 12 io mi sparo una Futa


io una prosciutto funghi :tongue:

Rix
21/10/2007, 08:24
allora non è cosi grave al nord.......................no,cmq potrei venire anch'io in futa,tutto supercarico con i sacchetti sopra le borse e lo zaino per non farli bagnare..........e sopratutto con i guanti per i piatti sopra i guanti di pelle..........................:laugh2:

Fulvioz
21/10/2007, 08:28
Ma scusa in guanti in pelle da moto si rovinano con la pioggia???

Medoro
21/10/2007, 08:30
io dovevo uscire
poi ho messo il naso fuori
lasciamo perdere
c'è una tramontana cosi fredda che sta portando acqua che preferisco non rischiare,gia domani sole o pioggia vento ,qualsiasi cosa la devo portare a cagliari,quindi mi voglio risparmiare

Muttley
21/10/2007, 08:32
Ma scusa in guanti in pelle da moto si rovinano con la pioggia???

in genere tutto quello che e' in pelle sarebbe meglio non si bagnasse

Zio
21/10/2007, 08:38
in genere tutto quello che e' in pelle sarebbe meglio non si bagnasse

....quasi tutto.... :biggrin3:

davebike
21/10/2007, 08:42
Ma scusa in guanti in pelle da moto si rovinano con la pioggia???

...beh l'acqua x la pelle non è il massimo!!!:tongue::tongue::tongue:

Rix
21/10/2007, 08:47
si,infatti,in teoria non si dovrebbe bagnare la pelle.............ora,io mi vesto due volte,cioè tutto impermeabile sopra la pelle,ma gli stivali??!?!?!?!?!?!?!caxxo sono i tepor,spero siano fatti a posta,voi che dite??????????????non sono proprio impermeabili,ma se si chiamano TEPOR e dicono che non fanno passare l'acqua.................:dry:

Fulvioz
21/10/2007, 08:47
in genere tutto quello che e' in pelle sarebbe meglio non si bagnasse

Sì ma credevo che almeno l'abbigliamento da moto fosse fatto per superare tranquillamente l'acqua...

Medoro
21/10/2007, 08:52
si,infatti,in teoria non si dovrebbe bagnare la pelle.............ora,io mi vesto due volte,cioè tutto impermeabile sopra la pelle,ma gli stivali??!?!?!?!?!?!?!caxxo sono i tepor,spero siano fatti a posta,voi che dite??????????????non sono proprio impermeabili,ma se si chiamano TEPOR e dicono che non fanno passare l'acqua.................:dry:

ma io non vedo tutti questi problemi
di vestirti 3 volte
io ho beccato acqua in tuta eppure non mi sono bagnato ho fatto 30 km di secchiate addosso e camion che come mi superavano mi inondavano,avevo le mani un po bagnate perche i guanti sono in pelle ma traforati,i piedi il resto del corpo asciutto
l'unico prob che potresti avere,e io ho avuto,è il casco,la visiera si bagna e non vedi nulla,dovresti spruzzare un prodotto apposta x far scivolare l'acqua


Sì ma credevo che almeno l'abbigliamento da moto fosse fatto per superare tranquillamente l'acqua...

infatti quando la pelle si bagna,come si asciuga un po si irrigidisce,basta un flacone di crema idratante e un po di pazienza
io ho fatto cosi,il giubbotto è uguale a prima non ha perso colore e morbidissimo come prima

Wallace
21/10/2007, 08:55
io dovevo uscire
poi ho messo il naso fuori
lasciamo perdere
c'è una tramontana cosi fredda che sta portando acqua che preferisco non rischiare,gia domani sole o pioggia vento ,qualsiasi cosa la devo portare a cagliari,quindi mi voglio risparmiare

io oggi anche se è freddo mi sarei fatto 1 giretto
ma sono solo :cry:


ma io non vedo tutti questi problemi
di vestirti 3 volte
io ho beccato acqua in tuta eppure non mi sono bagnato ho fatto 30 km di secchiate addosso e camion che come mi superavano mi inondavano,avevo le mani un po bagnate perche i guanti sono in pelle ma traforati,i piedi il resto del corpo asciutto
l'unico prob che potresti avere,e io ho avuto,è il casco,la visiera si bagna e non vedi nulla,dovresti spruzzare un prodotto apposta x far scivolare l'acqua



infatti quando la pelle si bagna,come si asciuga un po si irrigidisce,basta un flacone di crema idratante e un po di pazienza
io ho fatto cosi,il giubbotto è uguale a prima non ha perso colore e morbidissimo come prima
le tute di solito si bagnano nella zona palle,dietro le gambe e nella zona intra ascellare xchè ci sono i pezzi elastici per far respirare la tua pelle,almeno in quella triumph è così

Mr. White
21/10/2007, 08:58
in genere tutto quello che e' in pelle sarebbe meglio non si bagnasse

EVVAIIII...

Rix
21/10/2007, 08:59
si medoro lo sò,ma preferisco vestirmi già in partenza un pò preparato,anche se poi a metà strada becco il sole...........mio fratello se le fatta al contrario:bologna/teramo......tutta inondata d'acqua,è arrivato qui che praticamente guanti e tuta erano da buttare,poi lui è grezzo e se li è messi lo stesso,non sò come abbia fatto,erano dei baccalà.................e addirittura si sono bagnate tutte le cose che erano dentro la borsa da serbatoio,coperta con la copertura impermeabile....................................

cmq,se vedete passare in moto un semi motociclista/casalinge/netturbino(visti i guanti e i sacchetti.......).................non lo prendete in giro...............................................:laugh2:

Medoro
21/10/2007, 09:03
io oggi anche se è freddo mi sarei fatto 1 giretto
ma sono solo :cry:


le tute di solito si bagnano nella zona palle,dietro le gambe e nella zona intra ascellare xchè ci sono i pezzi elastici per far respirare la tua pelle,almeno in quella triumph è così
Se vieni qui ci facciamo un giretto insieme,portiamo le 2 cavallette a zonzo:laugh2::laugh2:

nella tuta dainese gli inserti elastici sono coperti lo stesso di pelle,o un materiale simile e non entra acqua l'unico punto in tessuto è dietro il polpaccio,ma li ci sono gli stivali,lo stesso vale x il giubbotto

nella tuta A-pro i pantaloni hanno l'inserto in tessuto sia nelle palle che dietro il polpaccio,quello nel ginocchio è coperto,il giubbotto e lo stesso tutto in pelle con gli inserti in tessuto coperti

Luigi
21/10/2007, 09:32
Ehi,è un pò che non ci si sente.............sapete che faccio oggi dopo pranzo..........????????????devo portare la moto dalla provincia di teramo a bologna,e il tempo mi stà dicendo:Oggi c'è il diluvio assicurato.............infatti mi stò preparando al peggio,con tuta impermeabile,guanti da chirurgo sotto,guanti in pelle e guanti da cucina sopra per non buttare quelli di pelle se si bagnano..............oddio,un macello...........................:cry:

le tute da astronauta le hai finite ? :tongue::tongue:

comunque , questa estate mi è toccato farmene 300 di chilometri sotto il diluvio universale, con i guanti in pelle. Certo bene non gli fa come ha già detto qualcuno, ma si sono ripresi alla grande

valentinorossi
21/10/2007, 10:20
allora non è cosi grave al nord.......................no,cmq potrei venire anch'io in futa,tutto supercarico con i sacchetti sopra le borse e lo zaino per non farli bagnare..........e sopratutto con i guanti per i piatti sopra i guanti di pelle..........................:laugh2:

Rix....come mai a Bologna.....hai trovato la da piazzare la tua Daytona o altro??? Buon viaggio amico !!!! :yess:

giorgiorox
21/10/2007, 10:24
le tute da astronauta le hai finite ? :tongue::tongue:

comunque , questa estate mi è toccato farmene 300 di chilometri sotto il diluvio universale, con i guanti in pelle. Certo bene non gli fa come ha già detto qualcuno, ma si sono ripresi alla grande
certo, bene non gli fa, però li puoi tranquillamente ingrassare con un po' di crema e tornano come nuovi...

Rix
21/10/2007, 10:25
Rix....come mai a Bologna.....hai trovato la da piazzare la tua Daytona o altro??? Buon viaggio amico !!!! :yess:

e già..............l'ho piazzata,e per una moto a te cara......................:tongue:.......................un bel pompone a "L" di 90°............indovina un pò?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

valentinorossi
21/10/2007, 10:28
e già..............l'ho piazzata,e per una moto a te cara......................:tongue:.......................un bel pompone a "L" di 90°............indovina un pò?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

hum....fammi indovinare... Ducati S4 x caso :w00t:
se quella...complimenti x la moto nuova in arrivo amico :wink_:
ci si becca sempre in giro lo stesso :biker:

Rix
21/10/2007, 11:18
hum....fammi indovinare... Ducati S4 x caso :w00t:
se quella...complimenti x la moto nuova in arrivo amico :wink_:
ci si becca sempre in giro lo stesso :biker:


ci sei andato vicino.............solo che ci manca una "R" di fianco al nome....che sarebbe S4R..................................:coool:

RAGA'..................STO' PER PARTIRE..............................VVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

.
.
.
.
sono arrivato..................:coool:.............ho preso un pò di pioggia ma tutto ok.......:wink_:

valentinorossi
22/10/2007, 06:32
ci sei andato vicino.............solo che ci manca una "R" di fianco al nome....che sarebbe S4R..................................:coool:

RAGA'..................STO' PER PARTIRE..............................VVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

.
.
.
.
sono arrivato..................:coool:.............ho preso un pò di pioggia ma tutto ok.......:wink_:



RIX :w00t::w00t::w00t:
allora cosa mi racconti paesano........presa la S4R ???
fai vedere qualche immagine??
hai preso a pari prezzo con la tua Daytona.....ho dovuto rifare qualcosa??
diiii qualche impressione.......aspettiamo tutti :yess:


qui si muore di :freddo: ciaooooo !!!!!