PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo scarponcini Dainese ATACAMA, numero 42

max
21/10/2007, 09:52
VENDUTE
Grazie per lo spazio a disposizione.
---------------------------------

Nel link sotto trovate la descrizione. Scarpa molto tecnica, traspirazione favolosa ed una combinazione di molti materiali (nabuk, pelle bovina, materiali compositi che rinforzano notevolmente i punti critici, materiale rifrangente sulla parte posteriore per la visibilità, inserti morbiti, paracambio e fascia coprilacci):
DAINESE - Collezioni - scheda articolo: ATACAMA (http://www.dainese.com/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=ATACAMA&articolo=1775089)

Dalle foto dovrebbe risultare il loro stato immacolato.

http://img143.imageshack.us/img143/6425/mg7128uw9.jpg

http://img143.imageshack.us/img143/7244/mg7132yp4.jpg

bond972
24/10/2007, 18:59
ciao, giusto per sapere, come calzano, io normalmente ho 42 ma magari questo tipo di scarpe tecniche calzano diversamente, grazie.

max
26/10/2007, 22:21
ciao, giusto per sapere, come calzano, io normalmente ho 42 ma magari questo tipo di scarpe tecniche calzano diversamente, grazie.

Ciao.
Calzano giusto. Anch'io ho il 42 esatto e mi vanno perfette.
In genere i numeri "girano" in maniera diversa per gli stivali tecnici (tra marca a marca) più che per le scarpe.

Un saluto,
Max

bond972
29/10/2007, 09:17
ok, grazie, facciamo che provo ad andare in un negozio dainese, provo il modello, poi ti faccio sapere, salutoni.

max
29/10/2007, 19:29
ok, grazie, facciamo che provo ad andare in un negozio dainese, provo il modello, poi ti faccio sapere, salutoni.

Ottimo Bond. :wink_:
A presto.

Un saluto.

max
01/11/2007, 18:01
UP

max
06/11/2007, 12:33
Bond non si è più fatto sentire, quindi .... UP!:coool:

bond972
06/11/2007, 17:28
sei sempre nel mio "Q"uore, stò incasinatissimo tra turni di lavoro e casa, la piccolina son 4 giorni che ci tiene svegli per tosse, febbre etc.etc...

spero di poter andare in uno shop dainese per venerdì, io ce la metto tutta, salutos.

max
07/11/2007, 08:18
sei sempre nel mio "Q"uore, stò incasinatissimo tra turni di lavoro e casa, la piccolina son 4 giorni che ci tiene svegli per tosse, febbre etc.etc...

spero di poter andare in uno shop dainese per venerdì, io ce la metto tutta, salutos.

:biggrin3:
Ciao Bond, non preoccuparti sei sempre il primo della lista. fai con calma .... fammi un fischio quando sarai riuscito a provarli. Io ti avviso solo nel caso nasca l'interesse di qualche altro utente interessato (su questo o altri canali).

Augh,
Max :wink_:

nitro22
10/11/2007, 08:33
ciao, vorrei sapere se sono prettamente estivi o si possono calzare anche con tempo più freddo ma senza pioggia.

grazie, a presto

max
10/11/2007, 11:23
ciao, vorrei sapere se sono prettamente estivi o si possono calzare anche con tempo più freddo ma senza pioggia.

grazie, a presto

Ciao,
la scarpa è piuttosto imbottita, ma non impermeabile (mai sperimentato, ma così c'è scritto). Purtroppo non le ho mai usate d'inverno perchè le ho prese la primavera scorsa.
Sono piuttosto traspiranti, ma dirti se il piede rimane caldo o meno ... proprio non so. La parte aperta e traspirante in prossimità dei lacci non mi lascia pensare ad una scarpa da usare in pieno inverno, ma piuttosto nel classico periodo febbraio/marzo fino a novembre.
Quello che posso dirti è che si tratta di un'eccezionale scarpa tecnica da moto (alta e protettiva), che permette di andare in giro normalmente a passeggio una volta sceso dalla moto.

Ciao,
Max

ale82
15/11/2007, 13:06
Ciao vorrei sapere la lunghezza della scarpa dal tallone alla punta per farmi un'idea del numero......

max
15/11/2007, 19:06
Ciao vorrei sapere la lunghezza della scarpa dal tallone alla punta per farmi un'idea del numero......

Ciao,
la lunghezza della scarpa dalla punta al tallone è circa 29,5 cm ...
Per ora sono in parola con l'utente Bond per l'acquisto.
Se qualcun altro è interessato vi chiedo gentilmente di farmi sapere via MP, ma vorrei comunque rispettare la priorità di contatto.

Max

max
27/11/2007, 17:21
VENDUTE
Grazie per lo spazio a disposizione.
----------------------------------

bond972
27/11/2007, 19:11
un grazie pubblico a Max per queste scarpe, sono meglio di come si presentano nelle foto, praticamente sono come nuove ed infine un altro, doveroso, ringraziamento per la sua cortesia e disponibilità.