Visualizza Versione Completa : consiglio per l'inverno
maxsamurai
21/10/2007, 14:32
non potendo sollevare la moto da terra,pensate sia utile mettere sotto le gomme degli spessori di legno,per isolarle dal pavimento del garage?ciao grazie
Ciao Max io credo che basti ogni tanto spostarla per non far poggiare sempre lo stesso punto della gomma per terra...:rolleyes:
Ciao Max io credo che basti ogni tanto spostarla per non far poggiare sempre lo stesso punto della gomma per terra...:rolleyes:
quoto
poi non scapisco a che servirebbero i legni sotto la gomma
framasotti
21/10/2007, 15:33
perchè non puoi sollevarla da terra? Compra i cavalletti, no?
sarebbero consigliati i cavalletti per tenerla sollevata...comunque gli spessori possono essere utili...di legno perche' mettendoli tra la gomma e il pavimento evitano che l'umidita' penetri nel pneumatico...tutto qua...lamps
framasotti
21/10/2007, 15:49
sarebbero consigliati i cavalletti per tenerla sollevata...comunque gli spessori possono essere utili...di legno perche' mettendoli tra la gomma e il pavimento evitano che l'umidita' penetri nel pneumatico...tutto qua...lamps
Io la mia speed la tratto bene, quindi li metto i cavalletti. I legnetti li metterei sotto al ciao di mio nonno:wink_:
bravo framasotti...anch'io la mia street la sollevero' con i cavalletti....bella la tua speed...compliments
framasotti
21/10/2007, 16:00
bravo framasotti...anch'io la mia street la sollevero' con i cavalletti....bella la tua speed...compliments
Lo so è troppo bella la mia speed, anche la street non mi dispiace è mooooolto carina!:wink_:
giorgiorox
21/10/2007, 16:06
io la uso tutto l'anno, ovviamente tranne quando nevica, per cui per me il problema praticamente non esiste..
dipende dove abiti.. se poi usarla anche d'inverno basta anche muoverla una volta a settimana nei mesi più freddi...
masspeed
21/10/2007, 16:31
Confermo meglio usarla tutto l'anno, si evitano tanti problemi, batteria.......
maxsamurai
21/10/2007, 19:38
sò che i cavalletti sono il max ma purtroppo io sono obbligato a spostare la mia truxton molto spesso,quindi tirarla su e giù..non sò..ciao
era ora!finalmente 2 buoni consigli.............quella dei legnetti poi.........