Visualizza Versione Completa : abbigliamento Bering: consigli?!
ciao... devo acquistare un giubbino in pelle, come marca me ne hanno parlato molto bene, voi che ne dite? il modello su cui punterei è il supermoto, con protezioni knox e interni sfoderabili alluminizzati per una più efficace protezione termica... anche i guanti, dicono che ci puoi quasi scrivere senza toglierli per quanto sono morbidi, senza pregiudicare il fattore protezione... HELP ME PLEASE!! entro la settimana dovrei attrezzarmi, la nuova stagione è arrivata ed io ho ormai le mani di granito!!!
sto valutando anche altre marche e modelli, ma a prezzi nettamente superiori...
grazie!!
non conosco il modello
ma so che è un ottima marca quindi sei tranquillo
non conosco il modello
ma so che è un ottima marca quindi sei tranquillo
grazie! non vorrei dire una caxxata, ma rapportato ad esempio con dainese? sono indeciso, dainese (Bora o Santa Monica) pagherei quasi il doppio, ma ne varrà davvero la pena? è anche vero che sarà una spesa a lungo termine, per parecchi anni dovrei stare relativamente tranquillo...
tnx!!
io ho dainese e mi trovo benissimo
ho anche A-pro che costa molto meno e mi trovo benissimo lo stesso,anzi devo dire che ultimamente il giubbotto dainese è parcheggiato nell'armadio
il modello santa monica è favoloso piace tanto anche a me,il bora forse non l'ho mai visto
cmq secondo me bering non ha nulla da invidiare a dainese,poi aspetta i più esperti vedrai che saprano essere più precisi