Visualizza Versione Completa : Nuove colorazioni Shoei...2008?
Ciao Ragazzi,
mi sembra che sul sito Shoei ci siano dei nuovi colori ....rogue, diabolik revelation , artifact...li conoscevate o sapete se sono nuovi 2008 :w00t:
Inoltre , che differenze ci sono tra l'X-Spirit e l'XR1000 che voi sappiate ??:rolleyes:
grazie ciao:wink_:
Ciao Ragazzi,
mi sembra che sul sito Shoei ci siano dei nuovi colori ....rogue, diabolik revelation , artifact...li conoscevate o sapete se sono nuovi 2008 :w00t:
Inoltre , che differenze ci sono tra l'X-Spirit e l'XR1000 che voi sappiate ??:rolleyes:
x-spirit dovrebbe essere più racing (non so se questo ne pregiudica in parte la silenziosità), interni completamente sfoderabili (xr1000 solo guanciali) e qualche appendice aerodinamica e presa d'aria in più... io ho xr1000 e mi ci trovo alla grande, appena preso ho fatto più di 500km di test, abbastanza silenzioso (non ho però termini di paragone rilevanti, gli arai ad esempio non sono compatibili con la forma del mio cranio, quindi mai provati) e molto comodo, calza come un guanto!!
riguardo ai colori qualche cosa di nuovo effettivamente c'è, però ancora pare non abbiano aggioranto il sito Evolve, importatore italiano, quindi non so se li avremo in Italia...
pupobiondo
21/10/2007, 14:39
Ciao Ragazzi,
x-spirit è il modello racing (quello che usano tutti i piloti) xr-1000 è più turistico e silenzioso
Paperoga
21/10/2007, 20:45
Confermo, l'XR1000 è un grandissimo casco!
Ho avuto modo di confrontarlo con Arai e con X-Spirit stesso, e secondo me è la scelta migliore; primo perchè l'Arai non si addice alla forma della mia testa (penso sia fatto per le capoccie tonde), secondo perchè l'X-Spirit è più rumoroso e costa quasi il doppio del XR1000:rolleyes:
L'ho comprato si mesi fa, e non riesco più a farne a meno, peccato che l'interno non sia asportabile..:mad:
Confermo, l'XR1000 è un grandissimo casco!
Ho avuto modo di confrontarlo con Arai e con X-Spirit stesso, e secondo me è la scelta migliore; primo perchè l'Arai non si addice alla forma della mia testa (penso sia fatto per le capoccie tonde), secondo perchè l'X-Spirit è più rumoroso e costa quasi il doppio del XR1000:rolleyes:
L'ho comprato si mesi fa, e non riesco più a farne a meno, peccato che l'interno non sia asportabile..:mad:
...grazie , occhio a non lasciarlo in giro che te lo asportano intero di sicuro :biggrin3:
Darkness
21/10/2007, 20:56
ti vendo il mio x-spirit matt......hehehehehehehehe
ti vendo il mio x-spirit matt......hehehehehehehehe
conoscendoti l'avrai riempito di capelli no no ...:risatona::risatona::risatona:
ciao caro tutto bene ?:iamsorry::offtopic:
Darkness
21/10/2007, 21:01
conoscendoti l'avrai riempito di capelli no no ...:risatona::risatona::risatona:
ciao caro tutto bene ?:iamsorry::offtopic:
haahuhuauha,abafangul va.....sisi tuttappo' paesa'-----sto digerendo le chiancarelle di mezzogiorno.....a te??? tuttappo'?
L'X-spirit e' il miglio casco in assoluto addirittuta meglio dell'RX7 ARAI , sono entrambi construiti con dei materiali supertecnologici ,l' x-spirit oltre ad essere un casco racing come Rx7 ha dalla sua una maggiore silenziosita' ....costano entrambi un botto pero' mentre su arai e facile trovare offerte sullo shoei e' molto piu' difficile.
Io ho un Rx7 e non ho preso l'X-spirit solo per questioni di euri ed estetiche
Paperoga
22/10/2007, 07:20
mi sembra che sul sito Shoei ci siano dei nuovi colori ....rogue, diabolik revelation , artifact...li conoscevate o sapete se sono nuovi 2008
Le colorazioni 2008 sono: Diabolic Revelation, Kenan, Artifact, Rogue, Voyager (x me il più bello :wub:), Patriot.:wink_:
Darkness
22/10/2007, 10:32
L'X-spirit e' il miglio casco in assoluto addirittuta meglio dell'RX7 ARAI , sono entrambi construiti con dei materiali supertecnologici ,l' x-spirit oltre ad essere un casco racing come Rx7 ha dalla sua una maggiore silenziosita' ....costano entrambi un botto pero' mentre su arai e facile trovare offerte sullo shoei e' molto piu' difficile.
Io ho un Rx7 e non ho preso l'X-spirit solo per questioni di euri ed estetiche
vacca maiala dillo a me......899 euro...mi fa 880.........che culo gli ho detto....ne prendo 2 giacche' ci son ste offerte...uhauhauhauhauha
comuqnue e' fantasmagorico....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vacca maiala dillo a me......899 euro...mi fa 880.........che culo gli ho detto....ne prendo 2 giacche' ci son ste offerte...uhauhauhauhauha
complimenti STRUNZZ , bello sconto :wacko: pero' che casco :w00t:
Darkness
22/10/2007, 10:46
ho il norick tc1.....x spirit....bellizzimo e poi 2 arai....:biggrin3::biggrin3:
ho il norick tc1.....x spirit....bellizzimo e poi 2 arai....:biggrin3::biggrin3:
io ho questo http://www.speedway.fr/img/photos/Edwards%20legend%20white.jpg
Darkness
22/10/2007, 11:11
io ho questo http://www.speedway.fr/img/photos/Edwards%20legend%20white.jpg
e questo e' il mio shoei...
http://img524.imageshack.us/img524/4708/shoeix11noricamg1.jpg
freeeecati che sconto!!!!! :w00t: S'ha spricat!!! :risate2::risate2:
Dark non per fare il figo , ho venduto gli ultimi 5 norik new, cioe l'ultima versione a € 669, ho sempre diverse offerte con shoei e mi fa piacere che la gente cominci ad apprezzarlo, ciao racazzi
Gargamella
03/11/2007, 08:24
Sul sito shoei ci sono nuove colorazioni ma se andate su SHOEI (http://www.shoei.it) e scegliete nord america ne trovate molte di più, oppure potete trovarli qui
Helmet City (http://www.helmetcity.com/Merchant2/merchant.mvc?)
Shoei Helmets - Read Reviews and Buy at KneeDraggers.com (http://www.kneedraggers.com/list/3.2000/manu/Shoei)
Vi elenco le colorazoni Shoei 2008 che verranno importate in italia da questo mese:
X-Spirit: Nero-Dovizioso-KAllio-Kiyonari-Lawson-Locatelli2(stupendo)-Norik5-Tamada-Vermullen3
XR-1000: Silver-Artifact rosso e blu-Cutlass verde-Diabolic reveletion-Rouge(bello)-Voyager nero-bianco e bianco perla(piu belli dal vero che in foto)
al momento sono quelli importati, a propostio come per Arai occhio a comprare Shoei fuori italia, a presto gente.
scardabianca
05/11/2007, 20:31
zappi le pepite d'oro che ti compri due caschi per un totale di oltre 3 milioni del vecchio conio?
SpeedPan114
05/11/2007, 20:58
a propostio come pr Arai occhio a comprare Shoei fuori italia, a presto gente.[/QUOTE]
cosa intendi per pr arai...???:wacko:
Vi elenco le colorazoni Shoei 2008 che verranno importate in italia da questo mese:
X-Spirit: Nero-Dovizioso-KAllio-Kiyonari-Lawson-Locatelli2(stupendo)-Norik5-Tamada-Vermullen3
XR-1000: Silver-Artifact rosso e blu-Cutlass verde-Diabolic reveletion-Rouge(bello)-Voyager nero-bianco e bianco perla(piu belli dal vero che in foto)
al momento sono quelli importati, a propostio come per Arai occhio a comprare Shoei fuori italia, a presto gente.
bene cavolo...quindi esce il modello "evoluzione" del mio........io ho il primo locatelli,l'interceptor........solo che ora tutti quei dindini proprio non li ho..............:cry:
...ora ho visto,bellissimi il tamada,il lawson,anche il locateli,anche se la grafica è proprio diversa dal "vecchio" locatelli...
SpeedPan , intendevo dire come per Arai, cioe per entrambi non e consigliato acquistare il casco fuori Italia