PDA

Visualizza Versione Completa : Isola dei famosi ... io farei la penisola dei famosi



Tozzi
21/10/2007, 14:21
Come da oggetto io farei la penisola

Dategli 1000 euro e vedere chi di loro arriva a fine mese...............

IN ITALIA....... naturalmente in affitto e un lavoro in fabbrica .......

Vergognosi...............:mad:

marco61
21/10/2007, 14:52
............non e' colpa loro.......ma dei mentecatti che guardano questo.....

e programmi similari....PURTROPPO e' la maggior parte degli italioti.......

valentinorossi
21/10/2007, 17:06
Avete sentito la notizia al TG....un datore di lavoro di una fabbrica di pasta.....ha provato x 1 mese a vivere con € 1.000 cosi ha visto che non arrivava al 20 del mese......morale della favola.....ha aumentato lo stipendio ai suoi operai di € 200 mensili......capperi......ce ne fossero di datori di imprenditori cosi :yess:

Matt
21/10/2007, 17:14
Come da oggetto io farei la penisola

Dategli 1000 euro e vedere chi di loro arriva a fine mese...............

IN ITALIA....... naturalmente in affitto e un lavoro in fabbrica .......

Vergognosi...............:mad:

Quello si che sarebbe un reality ..ma non succcedera' mai...:sick:

Luchino
21/10/2007, 17:25
............non e' colpa loro.......ma dei mentecatti che guardano questo.....

e programmi similari....PURTROPPO e' la maggior parte degli italioti.......
Mentecatti è la parola perfetta:biggrin3:

Luigi
21/10/2007, 18:32
............non e' colpa loro.......ma dei mentecatti che guardano questo.....

e programmi similari....PURTROPPO e' la maggior parte degli italioti.......

esattamente cosi', se programmi cosi' non se li cagasse nessuno sarebbero già spariti da un pezzo e invece......

Adurna
21/10/2007, 18:43
eppure chi non ne ha mai visto un pezzo?la curiosità fa fare cose strane...a me fanno pena i "vip" che vanno ai reality in genere sono alla frutta...poverini :blink:

Luigi
21/10/2007, 18:50
eppure chi non ne ha mai visto un pezzo?la curiosità fa fare cose strane...a me fanno pena i "vip" che vanno ai reality in genere sono alla frutta...poverini :blink:

e pure te hai ragione, non c'è modo di sfuggire, lo si guarda con distacco e senso critico ma lo si guarda, e questo gli autori, che sono tutt'altro che imbecilli, lo sanno benissimo.

E poi, alla fine, si arriva all'apoteosi della trasmissione alternativa , vedi Mai Dire Reality, che serve a catturare tutti quelli che dissentono, e intanto tutti ne parlano, anche chi vorrebbe ignorare (vedi noi, per esempio) , i giornaletti vendono, e le altre trasmissioni si contendono i protagonisti come ospiti

bah

armageddon
21/10/2007, 19:16
eppure chi non ne ha mai visto un pezzo?la curiosità fa fare cose strane...a me fanno pena i "vip" che vanno ai reality in genere sono alla frutta...poverini :blink:

basta cambiare subito canale al primo fotogramma,ma se non avete altro da fare se non "il panda sfigato" allora va bene anche l'isola:w00t::w00t::w00t:

marco61
21/10/2007, 19:19
e pure te hai ragione, non c'è modo di sfuggire, lo si guarda con distacco e senso critico ma lo si guarda, e questo gli autori, che sono tutt'altro che imbecilli, lo sanno benissimo.

E poi, alla fine, si arriva all'apoteosi della trasmissione alternativa , vedi Mai Dire Reality, che serve a catturare tutti quelli che dissentono, e intanto tutti ne parlano, anche chi vorrebbe ignorare (vedi noi, per esempio) , i giornaletti vendono, e le altre trasmissioni si contendono i protagonisti come ospiti

bah

......internet...un buon libro....le alternative ci sono......

speedcane
21/10/2007, 19:33
eppure chi non ne ha mai visto un pezzo?la curiosità fa fare cose strane...a me fanno pena i "vip" che vanno ai reality in genere sono alla frutta...poverini :blink:

E..... alla frutta come loro vorrei starci io!:wacko:
ALBANO L'ANNO SCORSO HA PERCEPITO LA BELLEZZA DI 1000000 DI EURO PER FARE 1 MESE SULL'ISOLA ALLA FACCIAZZA MIA!!!!!!:mad:

Tozzi
22/10/2007, 19:01
già e noi paghiamo il canone !!!

io a parte il TG non guardo più la TV......... DVD oppure un libro e spesso riviste di moto naturalmente......:wink_: