Visualizza Versione Completa : mi sa che devo darmi una calmata
framasotti
21/10/2007, 15:54
Oggi sono uscito a fare la mia passeggiata domenicana con un mio amico, esco da casa, accendo la moto per recarmi all'appuntamento e mi è scappata un'impennata:dry:, dopo pochi chilometri me ne scappata n'altra:mad:, dopo pochi ancora una e cosi via tutta la mattina. Che mi succede?:w00t:
Io non sono così, non le faccio queste cose! O meglio non le facevo!:biggrin3:
Adesso con questa Speed non riesco prorpio a stare con la ruota a terra! Sarà meglio che mi calmi, che ne dite?!:wacko:
è una malattina
si chiama sindrome da monoruota acuta
mi dispiace ma è grave,è direttamente correlata alla sindrome da speed
bruttissime malattie difficilmente curabili
giorgiorox
21/10/2007, 16:09
stai attento ai vigili... potrebbero confiscarti il mezzo
votalele
21/10/2007, 16:16
è una malattina
si chiama sindrome da monoruota acuta
mi dispiace ma è grave,è direttamente correlata alla sindrome da speed
bruttissime malattie difficilmente curabili
detta anche sindrome di Pedrosa....:laugh2:
framasotti
21/10/2007, 16:29
detta anche sindrome di Pedrosa....:laugh2:
Speriamo di no dai! Comunque davvero devo cercare di calmarmi ma forse l'unico modo è andare a piedi.:cry:
Non pensavo fosse così avere una speed.
giorgiorox
21/10/2007, 16:32
chi disprezza compra...
valentinorossi
21/10/2007, 18:00
e una bella sindrome......ho ne esci subito.....ho non ne esci mai più....e la sindrome :triumphpride:
tirala su di 2° poi la tieni li un po mentre non va su di giri, poi inserisci la terza e goditela tutta....................:wub:
purtroppo è una malattia che ho pure io e a quanto vedo la si prende acquistando una SPEED:coool:
Piomba le forcelle :laugh2::laugh2:
framasotti
21/10/2007, 19:10
Parti in quarta... :D
conoscendomi trovere il metodo di farlo anche in quarta:wacko:
chi disprezza compra...
hai ragione:wink_:
Io questa malattia ce l'avevo con la mia amatissima R1....
Chissà che cacchio riesco a combinare con la speed....
Speriamo alemo di resistere fino alla fine del rodaggio :cry:
framasotti
21/10/2007, 19:25
Io questa malattia ce l'avevo con la mia amatissima R1....
Chissà che cacchio riesco a combinare con la speed....
Speriamo alemo di resistere fino alla fine del rodaggio :cry:
Anche io avevo una R1 del 98, ti posso assicurare che la speed è più divertente ancora!:wink_:
Roba da non credere. Lo fa con una facilità e sopratutto con un controllo assurdo.:biggrin3:
E io che pensavo fosse un virus nel senese.......
framasotti
21/10/2007, 19:40
E io che pensavo fosse un virus nel senese.......
ei ma sentiamoci qualche volta, così usciamo un po insieme!:biggrin3:
prendi una speed mettici insieme un po di curve toscane un goccio di chianti e il monoruota è servito
calm-power
21/10/2007, 20:44
gran brutta malattia... :ph34r:
:tongue:
l'unica da cui spero di non guarire mai! :laugh2::laugh2:
Boston°George
21/10/2007, 20:55
FORTUNATO A TE CHE TI SI IMPENNA!
A ME OGGI PATTINAVA IL POSTERIORE... :ph34r:
calm-power
21/10/2007, 20:57
FORTUNATO A TE CHE TI SI IMPENNA!
A ME OGGI PATTINAVA IL POSTERIORE... :ph34r:
ci credo!
se guidi così come nella foto dell'avatar!!
:biggrin3::biggrin3:
Boston°George
21/10/2007, 20:59
ci credo!
se guidi così come nella foto dell'avatar!!
:biggrin3::biggrin3:
AH, DICI CHE ERA QUELLO IL PROBLEMA?! :laugh2:
calm-power
21/10/2007, 21:01
AH, DICI CHE ERA QUELLO IL PROBLEMA?! :laugh2:
forse sì!
ma aspetta che risponda uno più tecnico!! :biggrin3::biggrin3:
Sto ammalandomi anch'io..
..ho paura! :wacko:
speedcane
21/10/2007, 22:04
mi sa che me sta a veni pure a me!!!!!!!:wacko:
menomale che comincia a fare freddo!!!!!:laugh2:
calm-power
21/10/2007, 22:10
mi sa che me sta a veni pure a me!!!!!!!:wacko:
menomale che comincia a fare freddo!!!!!:laugh2:
ne sento parecchi che però ragionano al contrario: fa troppo freddo per piegare in sicurezza...quindi via di monoruota! :laugh2:
jeff brill
21/10/2007, 22:30
tanto va la gatta al lardo.....va bene una pennetta ogni tanto quando non c'è gente in giro però non è da furbi, hai presente 200 kg senza controllo se ti sfugge di mano? pensaci:wink_:
eppoi ti dirò una cosa, di solito quelli che fanno le penne in strada, sono dei paracarrì, credìmì.
ste cose pìlotì non le fanno:coool:
Adesso con questa Speed non riesco prorpio a stare con la ruota a terra! Sarà meglio che mi calmi, che ne dite?!:wacko:
...prima di montare in moto fatte un paro de camomille....:wink_::biggrin3:e vedi se migliora!
Rickystyle
21/10/2007, 23:13
tanto va la gatta al lardo.....va bene una pennetta ogni tanto quando non c'è gente in giro però non è da furbi, hai presente 200 kg senza controllo se ti sfugge di mano? pensaci:wink_:
eppoi ti dirò una cosa, di solito quelli che fanno le penne in strada, sono dei paracarrì, credìmì.
ste cose pìlotì non le fanno:coool:
mah,non penso che le sue cose siano correlate...
Frama.... fai il bravo...lo so che l'anteriore costa.......ma meglio cambiarlo che tenerlo per aria......
;)
lamps!!!
bravo bravo, tenta il decollo........
framasotti
23/10/2007, 18:16
Ragazzi, oggi guardando la moto mi sembra come se la ruota anteriore sia leggermente storta, o meglio, ho messo il manubrio dritto e poi ho guardato la moto dal davanti e la ruota mi sembra che si leggermente piegata verso sinistra. Sarà che non avendo i fari che seguono il movimento dello sterzo non riesco a capire quando lo sterzo è dritto o leggermente piegato? A voi sembra perfettamente dritta?
Ragazzi, oggi guardando la moto mi sembra come se la ruota anteriore sia leggermente storta, o meglio, ho messo il manubrio dritto e poi ho guardato la moto dal davanti e la ruota mi sembra che si leggermente piegata verso sinistra. Sarà che non avendo i fari che seguono il movimento dello sterzo non riesco a capire quando lo sterzo è dritto o leggermente piegato? A voi sembra perfettamente dritta?
Magari non sono più perfettamente allineate le piastre.
everts76™
23/10/2007, 18:26
Oggi sono uscito a fare la mia passeggiata domenicana con un mio amico, esco da casa, accendo la moto per recarmi all'appuntamento e mi è scappata un'impennata:dry:, dopo pochi chilometri me ne scappata n'altra:mad:, dopo pochi ancora una e cosi via tutta la mattina. Che mi succede?:w00t:
Io non sono così, non le faccio queste cose! O meglio non le facevo!:biggrin3:
vai tranquillo e' l'effetto della medicina speed....:wink_::w00t:
sei gia' assuefatto...
framasotti
23/10/2007, 18:26
Magari non sono più perfettamente allineate le piastre.
ma è un problema risolvibile velocemente? Però perchè non me ne sono accorto guidandola?:blink:
ma è un problema risolvibile velocemente? Però perchè non me ne sono accorto guidandola?:blink:
Il manubrio potrebbe essere inclinato (non piegato) minimamente e ormai tu ti ci sei abituato.
In passato ho girato per mesi con un manubrio leggermente storto, senz'accorgermi di nulla, finché non ho portato la moto a fare il tagliando.
La soluzine è banalissima: sviti le piastre e gli steli, allinei tutto e riavviti.
La mia è solo un'ipotesi; a me è successo a gennaio quando uno strodito ha avuto la brillante idea di "appoggiarsi" alla mia moto per uscire da un parcheggio col furgone.
giorgiorox
23/10/2007, 18:34
framasotti: te l'ho già detto... ora basta... sei peggio di me... perchè devi trovare per forza qualcosa che non va?
goditi l'acquisto e non farti due milioni di seghe mentali
eeeeeeehh si!! le penne sono tremende... con il monster mi veniva l'angoscia perchè si accendeva la spia dell'olio,con la "rsv" non vedevo una sega,ma con con il leccalecca me godo come un puteo..:laugh2:
framasotti
23/10/2007, 19:20
framasotti: te l'ho già detto... ora basta... sei peggio di me... perchè devi trovare per forza qualcosa che non va?
goditi l'acquisto e non farti due milioni di seghe mentali
Ho Giorgio, ho smontato il parafango e la ruota è storta! Stavolta non è una mia sega mentale, è vero! Cazzarola! Che sarà, è grave?:cry:
Boston°George
23/10/2007, 19:20
mah,non penso che le sue cose siano correlate...
AHAHAHAHAHAH SPLENDIDO IL TUO AVATAR!!! :risatona::risate:
giorgiorox
23/10/2007, 19:27
fai come ti ha detto Krupica: sviti le piastre e gli steli, allinei tutto e riavviti... se non risolvi così portala dove l'hai comprata
framasotti
24/10/2007, 18:15
fai come ti ha detto Krupica: sviti le piastre e gli steli, allinei tutto e riavviti... se non risolvi così portala dove l'hai comprata
Allora, oggi l'ho portata dal mecca, il quale mi ha chiesto subito se avessi cambiato le gomme, gli ho risposto di si e lui mi ha detto che probabilmente hanno montato i supporti della ruota al contrario. Comunque domani mi chiama per farmi sapere. Speriamo bene. Conosci qualche post che farebbe al caso mio?:cry:
..confermo..sindrome da Speed..
Provati vari sedativi, blocco parziale del polso, ma nessun risultato!
Dovrei provare davvero a zavorrare le forche..
Che malattia spettacolare!!!
Anche io avevo una R1 del 98, ti posso assicurare che la speed è più divertente ancora!:wink_:
Roba da non credere. Lo fa con una facilità e sopratutto con un controllo assurdo.:biggrin3:
Ahhhhh la R1 del 98. Fa paura solo il nome accostat all'anno:laugh2:
gigaspeed
25/10/2007, 08:54
E' STATA RICONOSCIUTA DAL MINISTERO DELLA SANITA' COME UNA MALATTIA GRAVE, LA PENNITE!!