PDA

Visualizza Versione Completa : Ma questo Milan...........................



Medoro
21/10/2007, 15:04
che figure fa?????????????????
8 giornate a -10 dalla prima,era partita come la più in forma di tutte,vedi la super coppa e la prima di champions poi??????
gioca che fa pena,anzi spesso non gioca,non segna,c'è la tendenza di nascondersi dietro gli errori arbitrali,che si ne ha avuto è vero però non possono giustificare il tutto,poi la figuraccia al celtic park:sick:
non pensate che al posto di fare i super fighi,mi riferisco alla dirigenza e a molti tifosi, con la scusa della champions,che ricordo ha giocato penosamente apparte 2-3 partite,riandate a vedervi le partite se dico cazzate e siate obbiettivi,avrebbe dovuto fare un qualche acquisto serio????
magari qualcuno x la difesa e un attaccante che potesse giocare subito???
perche Pato ok tutti dicono che è un fenomeno,ma lo deve ancora dimostrare
hanno comprato ronaldo secondo me consapevoli della bidonata che prendevano,poi emerson che è sempre rotto peggio di vieira
ancora convinti di milan lab???????
siate obbiettivi,sportivi prima di tutto e non litigate please:wink_:

giorgiorox
21/10/2007, 15:08
imbarazzante...

valentinorossi
21/10/2007, 17:15
davvero imbarazzante.

Luchino
21/10/2007, 17:23
Saranno state 7 o 8 stagioni che non faceva così pena...

Sim1
21/10/2007, 17:31
COME GODOOOOO!!!! SANTO CIELO COME GODOOOOOOOO!!!! :icon_banana::bananeinc::ita::bounce::taz::slayer::94:

quasi gioisco di più delle partite perse dal Milan piuttosto di quelle vinte dall'Inter!!!

Luchino
21/10/2007, 17:34
Maledetto iettatore!!!!:dry::biggrin3:

Matt
21/10/2007, 17:40
Vedo la Juve stasera e poi parlo ...intanto FORZA JUVE!!!:laugh2:

giorgiorox
21/10/2007, 17:49
Vedo la Juve stasera e poi parlo ...intanto FORZA JUVE!!!:laugh2:
non posso che quotare e poi aspettare la sfida con i ladri di scudetti

Sim1
21/10/2007, 18:31
non posso che quotare e poi aspettare la sfida con i ladri di scudetti

Vorrei ricordarti che non ci sono partite contro se stessi nel campionato :D quindi aspetterai inutilmente...:wink_::laugh2:

giorgiorox
21/10/2007, 18:36
Vorrei ricordarti che non ci sono partite contro se stessi nel campionato :D quindi aspetterai inutilmente...:wink_::laugh2:
ti voglio bene, non voglio litigare... pertanto non replico:coool:

pitt
21/10/2007, 18:47
HI HI HI HA HA HA HE HE HE....
Mi frega poco del calcio, simpatizzavo inter ai tempi di Mattheus Klinsman Brehme, ma godo a pensar a quella faccia da cu... di Galliani che crede di esser Dio in terra! coglione

ps Ciao Giorgione tutto ben?

Sim1
21/10/2007, 18:51
ti voglio bene, non voglio litigare... pertanto non replico:coool:

:wub: :D Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!!!:coool:

giorgiorox
21/10/2007, 19:56
HI HI HI HA HA HA HE HE HE....
Mi frega poco del calcio, simpatizzavo inter ai tempi di Mattheus Klinsman Brehme, ma godo a pensar a quella faccia da cu... di Galliani che crede di esser Dio in terra! coglione

ps Ciao Giorgione tutto ben?
a parte un po' di febbre... per il resto va bene, Pitt


:wub: :D Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!!!:coool:
:oook::oook:

Bluto66
22/10/2007, 10:30
COME GODOOOOO!!!! SANTO CIELO COME GODOOOOOOOO!!!! :icon_banana::bananeinc::ita::bounce::taz::slayer::94:

quasi gioisco di più delle partite perse dal Milan piuttosto di quelle vinte dall'Inter!!!

QUOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:


ti voglio bene, non voglio litigare... pertanto non replico:coool:

Spero solo di cuore, che non risucceda tutto quello che é successo al Derby, e che gli animali, qualunque maglia indossino, stiano a casa o nei loro recinti....:dry:

PS: vi voglio bene anch'io...:biggrin3:

learchjr
22/10/2007, 10:52
COME GODOOOOO!!!! SANTO CIELO COME GODOOOOOOOO!!!! :icon_banana::bananeinc::ita::bounce::taz::slayer::94:

quasi gioisco di più delle partite perse dal Milan piuttosto di quelle vinte dall'Inter!!!

ANCH'IO!!!!! :D

Cancer™
22/10/2007, 10:54
e tutta una strategia..