PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio dai Marchigiani!!!!

DOCG
21/10/2007, 16:36
Cari marchigiani, tempo permettendo verso il 10 di novembre vorrei farmi un giro nella vostra amata regione per un paio di giorni(su consiglio di amici)....visto e considerato che non conosco una mazza da quelle parti, mi potreste gentilmente indicare un itinerario e/o posti da visitare con la mia amata tigrozza?????? Ps Naturalmente con numerose curvazze.....:supremo::supremo::supremo:

sanzves
21/10/2007, 22:19
per la parte nord delle marche ti posso consigliare qualche piega nei passi di bocca trabaria e serriola ed eventualmente, sconfinando in romagna, il passo di viamaggio. per le citta' da visitare ti consiglio (e puoi legarle ai passi) san leo, san marino e urbino.

isidoro1973
22/10/2007, 08:03
anche il castello di gradara merita una visita, la gola del furlo è molto bella, fossombrone anche, il monte conero, ancona città..... oltre a quello detto da sanzves

NINETTO79
22/10/2007, 08:41
Quoto quanto detto sopra, per la part nord delle marchè, è tutto quello che offriamo!

p.s. occhio alla neve, ieri in carpegna c'era chi sciava!:biggrin3:

DOCG
22/10/2007, 10:10
Grazie mille, magari piu' avanti mi rifaro' vivo per ulteriori info.....Lampssss

BlackRain
22/10/2007, 10:17
Non dimenticare di passare dalla piazza di Ascoli , stupenda e anche quella di Fermo città entrambe medioevali con un bel centro storico . DIciamo che le mie preferite sono Fermo - Ascoli e infine Macerata , anch'essa città tutta in stile medioevale . Da non visitare (nessuno me ne voglia ) Ancona ..... ci sta ncazzz ;)

boccaseriola
22/10/2007, 23:56
Vai da Siena a Sansepolcro. prendi per Rimini, ti fai tutto il passo di Viamaggio(asfaltato di nuovo!) scendi fino a Badia Tebalda e prendi per pesaro. Passi Sestino, Belforte fino a Piandimeleto dove fai la galleria che ti porta a Sant'angelo in Vado. Mangi tartufo e riprendi per le montagne. Fai bocca trabaria e esci a San Giustino. Direzione sud per Città di Castello e quando arrivi in paese prendi bocca seriola direzione acqualagna. Goditi quei 30 km...sono tra i più belli d'Italia. Il giorno dopo se non ti è passata la voglia di curve vai a Cagli(nelle marche), Pergola direzione fabriano. Passi Camerino e vai a Muccia(MC). Lì inizia la Valnerina. Tira sempre dritto sbuchi sotto le cascate delle marmore(Terni). Da Terni è ora che vai a casa......
Lamps

DOCG
24/10/2007, 15:41
Vai da Siena a Sansepolcro. prendi per Rimini, ti fai tutto il passo di Viamaggio(asfaltato di nuovo!) scendi fino a Badia Tebalda e prendi per pesaro. Passi Sestino, Belforte fino a Piandimeleto dove fai la galleria che ti porta a Sant'angelo in Vado. Mangi tartufo e riprendi per le montagne. Fai bocca trabaria e esci a San Giustino. Direzione sud per Città di Castello e quando arrivi in paese prendi bocca seriola direzione acqualagna. Goditi quei 30 km...sono tra i più belli d'Italia. Il giorno dopo se non ti è passata la voglia di curve vai a Cagli(nelle marche), Pergola direzione fabriano. Passi Camerino e vai a Muccia(MC). Lì inizia la Valnerina. Tira sempre dritto sbuchi sotto le cascate delle marmore(Terni). Da Terni è ora che vai a casa......
Lamps

Speriamo che in quel peridodo il tempo sia dignitoso......:blink::blink: