PDA

Visualizza Versione Completa : FERRARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



onlyspeed
21/10/2007, 18:17
é ADESSO; DITE CHE NON HA VINTO SUL CAMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! popopopopopopopopopopoooooooooooooooooooo:w00t::biggrin3::laugh2::wacko::wink_::tongue::w00t::laugh2::coool::biggrin3:

paolone74
21/10/2007, 18:21
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:


http://img130.imageshack.us/img130/7595/raicj8.jpg

DOCG
21/10/2007, 18:24
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:


http://img130.imageshack.us/img130/7595/raicj8.jpg

E vai Kimi!!!!!!!!!:festaaa::bravissimo_::winner_1:

giorgiorox
21/10/2007, 18:30
anche se Kimi è simpatico come un dito nel culo, quest'anno son felice che la Ferrari abbia vinto il mondiale... giustizia è stata fatta

viper
21/10/2007, 18:31
Grandissimi tutti , piloti e macchine , gara fantasica


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

paolone74
21/10/2007, 18:32
anche se Kimi è simpatico come un dito nel culo, quest'anno son felice che la Ferrari abbia vinto il mondiale... giustizia è stata fatta

poi parlare di dita nel culo oggi non è proprio il caso, vero giorgione???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::taz::taz::taz::taz::94::94::94::94::94::94::slayer::slayer::slayer::slayer:

giorgiorox
21/10/2007, 18:34
devi ammettere però che come immagine è molto suggestiva...:wink_::wink_::tongue:

Muccaepollo
21/10/2007, 18:41
anche se Kimi è simpatico come un dito nel culo, quest'anno son felice che la Ferrari abbia vinto il mondiale... giustizia è stata fatta

Kimi sarà anche simpatico come un dito nel cxlo ma Ron Dennis come una mxxda di piccione in un occhio:wink_: Hamilton mi stava proprio in punta...
Come ci godo...:biggrin3:

Segy
21/10/2007, 18:41
:festaaa: :festaaa: :festaaa: :festaaa: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

paolone74
21/10/2007, 19:21
lo sconfitto :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

http://img88.imageshack.us/img88/5606/29hf8.jpg

onlyspeed
21/10/2007, 19:23
lo sconfitto :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

http://img225.imageshack.us/img225/8185/29sm6.jpg

chi sa cosa stara' pensando!!!:rolleyes:..a ci sono l'ho preso nel c....???:laugh2:

ANGELOSPEED
21/10/2007, 22:56
KIMI è stato bravo, ma il mondiale lo ha perso Hamilton.

onlyspeed
21/10/2007, 23:01
KIMI è stato bravo, ma il mondiale lo ha perso Hamilton.

fa parte del pilota!!!

Fulvioz
22/10/2007, 06:08
Finalmente pure Kimi l'ha portato a casa... 6 vittorie contro le 4 degli altri, ampiamente meritato... :wink_:

Certo che vien da pensare, mai un problema in 17 gare con entrambe le auto, mai nulla, di colpo si spegne tutto per 3 curve e poi riparto... Giusto per fargli perdere il mondiale, mah... Che fossimo gli unici a non sapere che Kimi avrebbe vinto per forza? :rolleyes:

giulio
22/10/2007, 06:15
G R A N D I :wink_:

valentinorossi
22/10/2007, 06:18
si sono grandissimi.....speriamo che il ricorso dell mclaren......non abbia sucesso :yess:

Muttley
22/10/2007, 06:33
si sono grandissimi.....speriamo che il ricorso dell mclaren......non abbia sucesso :yess:


beh sarebbe scandaloso ...c'e' gia' stato un precedente e anche in quel caso hanno tolto i punti alla squadra e non ai piloti .....quindi ....McLaren stai manza :mad:

trident_special
22/10/2007, 06:35
Finalmente pure Kimi l'ha portato a casa... 6 vittorie contro le 4 degli altri, ampiamente meritato... :wink_:

Certo che vien da pensare, mai un problema in 17 gare con entrambe le auto, mai nulla, di colpo si spegne tutto per 3 curve e poi riparto... Giusto per fargli perdere il mondiale, mah... Che fossimo gli unici a non sapere che Kimi avrebbe vinto per forza? :rolleyes:

Fare colazione con la grappa ti fa male.
Silenzio, si vince.




A parte gli scherzi Fulvioz, quanto mi sono cagato addosso al pensiero di vedere Alonso che vince un mondiale...

natan
22/10/2007, 06:37
Tutti molto bravi, una vittoria sul filo del rasoio. Finalmente una gara di F1 che valeva la pena di vedere. Grande Ferrari :yess::yess::yess:

Fulvioz
22/10/2007, 06:41
Fare colazione con la grappa ti fa male.
Silenzio, si vince.

A parte gli scherzi Fulvioz, quanto mi sono cagato addosso al pensiero di vedere Alonso che vince un mondiale...

No io no sinceramente, sapevo non sarebbe riuscito a passare Massa... Quando Louis ha rallentato mi sono alzato, tirato na bestemmia, fatto la doccia e andato fuori a bere... :biggrin3:

Ma son contento per Kimi, glielo auguravo quand'era alla McLaren e lo merita...

trident_special
22/10/2007, 06:44
A me è spiaciuto vedere Lewis perdere per un problema tecnico. Però va anche detto che l'attacco ad Alonso alle prime curve era sintomo di un pò di nervosismo di troppo. Cosa vai ad attaccare per il terzo posto quando sai che rimanendo quarto comunque sei tranquillissimo per il mondiale? Poi, fossi in Mercedes darei una serie fittissima di calci in culo a Ron Dennis. A parte la Cina dove non si sa che cazzo lo abbia spinto a tenere Lewis in pista (io, ferrarista sfegatato gridavo al televisore di farlo rientrare perché era sulle tele), poi la tattica pre-gara di imporre le stesse strategie ad entrambi. Poi dopo il problema tecnico l'azzardo delle gomme soft quando ancora la pista non era del tutto pulita... Ma perché?

Fulvioz
22/10/2007, 06:46
A me è spiaciuto vedere Lewis perdere per un problema tecnico. Però va anche detto che l'attacco ad Alonso alle prime curve era sintomo di un pò di nervosismo di troppo. Cosa vai ad attaccare per il terzo posto quando sai che rimanendo quarto comunque sei tranquillissimo per il mondiale? Poi, fossi in Mercedes darei una serie fittissima di calci in culo a Ron Dennis. A parte la Cina dove non si sa che cazzo lo abbia spinto a tenere Lewis in pista (io, ferrarista sfegatato gridavo al televisore di farlo rientrare perché era sulle tele), poi la tattica pre-gara di imporre le stesse strategie ad entrambi. Poi dopo il problema tecnico l'azzardo delle gomme soft quando ancora la pista non era del tutto pulita... Ma perché?

Concordo in tutto, che ci vuoi fare... Hanno perso un mondiale in una maniera del cazzo... Ci sarebbe voluto così poco per portarlo a casa, bah... :dry:

Ripeto bravo Kimi, mi consolo così!!! :biggrin3:

trident_special
22/10/2007, 06:48
La Ferrari nell'ultima fase di campionato ha fatto un gran lavoro, ma credo che i posteri (qualora non venisse accettato il ricorso della McLaren) diranno che più che vincerlo la Ferrari questo mondiale, Big Ron lo ha preso, strappato, cosparso di benzina, incendiato e pisciato sulle ceneri.

Fulvioz
22/10/2007, 06:53
La Ferrari nell'ultima fase di campionato ha fatto un gran lavoro, ma credo che i posteri (qualora non venisse accettato il ricorso della McLaren) diranno che più che vincerlo la Ferrari questo mondiale, Big Ron lo ha preso, strappato, cosparso di benzina, incendiato e pisciato sulle ceneri.

Il ricorso morirà lì in ogni caso stai tranquillo (anche se con questa Fia c'è poco da star tranquilli) però non c'è dubbio che quel testa di cazzo abbia fatto perdere il mondiale al ragazzino così... Poteva entrare nella storia per sempre... :dry:

Sempre credendo che non ci siano grandi piani dietro e che fosse tutto deciso!!!

paolone74
22/10/2007, 06:54
A me è spiaciuto vedere Lewis perdere per un problema tecnico. Però va anche detto che l'attacco ad Alonso alle prime curve era sintomo di un pò di nervosismo di troppo. Cosa vai ad attaccare per il terzo posto quando sai che rimanendo quarto comunque sei tranquillissimo per il mondiale? Poi, fossi in Mercedes darei una serie fittissima di calci in culo a Ron Dennis. A parte la Cina dove non si sa che cazzo lo abbia spinto a tenere Lewis in pista (io, ferrarista sfegatato gridavo al televisore di farlo rientrare perché era sulle tele), poi la tattica pre-gara di imporre le stesse strategie ad entrambi. Poi dopo il problema tecnico l'azzardo delle gomme soft quando ancora la pista non era del tutto pulita... Ma perché?

anche schumacher ha perso un mondiale in questo modo. gomme a pezzi è rimasto in gara anzichè rientrare per un cambio (e prendere una quinta posizione) ma alla fine è uscito di pista. risultato: punti 0, mondiale bruciato.
fulvioz, non è proprio vero che la ferrari ha vinto perchè ron dennis ha bruciato il titolo mondiale. la mclaren ha fatto un sacco di errori dettati, secondo me, da un pò di arroganza di troppo. la ferrari, umilmente, non ha commesso così tanti errori ed alla fine ha vinto. vince chi fa meno errori e più punti...

Fulvioz
22/10/2007, 07:34
anche schumacher ha perso un mondiale in questo modo. gomme a pezzi è rimasto in gara anzichè rientrare per un cambio (e prendere una quinta posizione) ma alla fine è uscito di pista. risultato: punti 0, mondiale bruciato.
fulvioz, non è proprio vero che la ferrari ha vinto perchè ron dennis ha bruciato il titolo mondiale. la mclaren ha fatto un sacco di errori dettati, secondo me, da un pò di arroganza di troppo. la ferrari, umilmente, non ha commesso così tanti errori ed alla fine ha vinto. vince chi fa meno errori e più punti...

Sicuramente infatti lo merita ampiamente, ha fatto un gran rimonta e Kimi rimane assieme a Louis il mio pilota preferito anche se ora è in rosso, però Dennis se avesse gestito meglio le ultime gare il mondiale non l'avrebbe buttato alle ortiche così...

onlyspeed
22/10/2007, 16:46
Tutti molto bravi, una vittoria sul filo del rasoio. Finalmente una gara di F1 che valeva la pena di vedere. Grande Ferrari :yess::yess::yess:

quoto e aggiungo..............mercedes continua a fare belle macchine per cerimonie!!! le f1, le fa la FERRARI!!!:wink_:

Fulvioz
22/10/2007, 16:50
quoto e aggiungo..............mercedes continua a fare belle macchine per cerimonie!!! le f1, le fa la FERRARI!!!:wink_:

Infatti la Mercedes fa solo il motore, che almeno quest'anno non ha dato rogne... La macchina viene fatta in un'isolotta a nord della Francia, più o meno dalle parti dove è uscita la tua moto...

:D

krupica
22/10/2007, 17:12
anche se Kimi è simpatico come un dito nel culo, quest'anno son felice che la Ferrari abbia vinto il mondiale... giustizia è stata fatta

Simpatico come un dito insabbiato nel culo.

onlyspeed
22/10/2007, 17:16
Infatti la Mercedes fa solo il motore, che almeno quest'anno non ha dato rogne... La macchina viene fatta in un'isolotta a nord della Francia, più o meno dalle parti dove è uscita la tua moto...

:D

la mercedes fa solo il motore????????????????????????????????????????????????:laugh2: ti ricordo che la maclaren, quando correva con la sola fornitura dei motori, era rossa e bianca, la mercedes, ha COMPRATO la maclaren che successivamente ha ereditato i colori con cui la mercedes ha sempre corso fino a quando poi si è ritirata dalle corse, dopo aver "ucciso", (alla guida Bill Vukovich) novanta persone in un incidente nella 24 ore di le mans................................
comunque il guasto che ha fatto perdere il moccioso non era meccanico/elettronico!!:rolleyes::laugh2:........oltretutto, se vuoi dare una nazionalita'(in questo modo) ad una macchina di formula uno è praticamente impossibile!!nessuna, compreso la ferrari, è in grado di sviluppare un simile mostro di tecnologia, senza il supporto di altre 100000 nazioni (giappone, francia l'isolotta di cui parli etc etc) sul muso c'è la stella a tre punte e come "abbiamo" fatto altre 1000 volte, le "abbiamo" spezzate!!

Fulvioz
22/10/2007, 17:23
la mercedes fa solo il motore????????????????????????????????????????????????:laugh2: ti ricordo che la maclaren, quando correva con la sola fornitura dei motori, era rossa e bianca, la mercedes, ha COMPRATO la maclaren che successivamente ha ereditato i colori con cui la mercedes ha sempre corso fino a quando poi si è ritirata dalle corse, dopo aver "ucciso", (alla guida Bill Vukovich) novanta persone in un incidente nella 24 ore di le mans................................
comunque il guasto che ha fatto perdere il moccioso non era meccanico/elettronico!!:rolleyes::laugh2:........oltretutto, se vuoi dare una nazionalita'(in questo modo) ad una macchina di formula uno è praticamente impossibile!!nessuna, compreso la ferrari, è in grado di sviluppare un simile mostro di tecnologia, senza il supporto di altre 100000 nazioni (giappone, francia l'isolotta di cui parli etc etc) sul muso c'è la stella a tre punte e come "abbiamo" fatto altre 1000 volte, le "abbiamo" spezzate!!

Niente da fare un discorso con uno così non si può proprio fare, ti ho sottolineato le balle più grosse che hai scritto prenditi 5 minuti di Google e chiarisciti le idee...

Filomao
22/10/2007, 17:30
Il problema e' che pare che questo ricorso sia piu' serio di molti altri....e oltretutto non tocca direttamente nessuna delle due squadre che lottavano per il titolo. Mi auguro davvero di no ma credo che questa volta sara' davvero un mondiale assegnato a malomodo!

Fulvioz
22/10/2007, 17:34
Il problema e' che pare che questo ricorso sia piu' serio di molti altri....e oltretutto non tocca direttamente nessuna delle due squadre che lottavano per il titolo. Mi auguro davvero di no ma credo che questa volta sara' davvero un mondiale assegnato a malomodo!

Tranquillo il mondiale rimarrà a Maranello, scommettiamo? :rolleyes:
Intanto non è detto che vengano incolpate le scuderie (per una serie di fatti legati alla grande variazione di temperatura prima e dopo il gran premio) inoltre anche se sono colpevoli possono (come già fatto in passato) togliere solo i punti costruttori e non piloti mentre per finire non è affatto detto, anzi, che squalificando le 3 macchine davanti Hamilton acquisti posizioni ma semplicemente rimarrebbe 7 e i 3 posti davanti a lui vuoti... :wink_:

paolone74
22/10/2007, 17:36
Il problema e' che pare che questo ricorso sia piu' serio di molti altri....e oltretutto non tocca direttamente nessuna delle due squadre che lottavano per il titolo. Mi auguro davvero di no ma credo che questa volta sara' davvero un mondiale assegnato a malomodo!


:blink::blink::blink: che vuoi dire??:blink::blink::blink::blink:

onlyspeed
22/10/2007, 17:36
Niente da fare un discorso con uno così non si può proprio fare, ti ho sottolineato le balle più grosse che hai scritto prenditi 5 minuti di Google e chiarisciti le idee...

be innanzitutto, hai fatto bene (o chi per te) a correggere stronzate con balle!!! dimmi un po' tu quali sono queste balle!!!

Fulvioz
22/10/2007, 17:40
be innanzitutto, hai fatto bene (o chi per te) a correggere stronzate con balle!!! dimmi un po' tu quali sono queste balle!!!

Sono in grassetto... Zioporc non mi sembrava di aver fatto il difficile... :dry:

Filomao
22/10/2007, 17:43
:blink::blink::blink: che vuoi dire??:blink::blink::blink::blink:

Beh, se tolgono 3 macchine a punti mi sembra che hamilton da settimo diventi quarto, con tutte le conseguenze del caso.....no?

onlyspeed
22/10/2007, 17:43
Sono in grassetto... Zioporc non mi sembrava di aver fatto il difficile... :dry:

guarda che ci vedo....ti ho chiesto di spiegarmeli o non sai fare la ricerca su google??

Fulvioz
22/10/2007, 17:47
guarda che ci vedo....ti ho chiesto di spiegarmeli o non sai fare la ricerca su google??

Sei te l'ignorante in materia che spara cagate inventate al momento, se vuoi rimanere ignorante pazienza io trombo lo stesso, in caso contrario ti prendi Google e fai le belle ricerche del caso... :wink_:

onlyspeed
22/10/2007, 17:49
Sei te l'ignorante in materia che spara cagate inventate al momento, se vuoi rimanere ignorante pazienza io trombo lo stesso, in caso contrario ti prendi Google e fai le belle ricerche del caso... :wink_:

mi fai davvero ridere e io che ci perdo il tempo!!!! ci vediamo l'anno prossimo perdente!!!

paolone74
22/10/2007, 17:50
Beh, se tolgono 3 macchine a punti mi sembra che hamilton da settimo diventi quarto, con tutte le conseguenze del caso.....no?

ahhhhhhhhhhhh... non penso proprio che andrà così. figurati. non hanno tolto i punti ai piloti con la spy story figurati se lo fanno per dei gradi in meno della benzina!!! sarebbe il colmo. come dire: se la squadra spia un'altra squadra i piloti non sono toccati. se la squadra mette nel motore benzina più fredda di 10 gradi rispetto alla temperatura ambiente allora, nonostante tutti i precedenti contrari, i piloti sono puniti!!:blink::blink:

Filomao
22/10/2007, 17:54
ahhhhhhhhhhhh... non penso proprio che andrà così. figurati. non hanno tolto i punti ai piloti con la spy story figurati se lo fanno per dei gradi in meno della benzina!!! sarebbe il colmo. come dire: se la squadra spia un'altra squadra i piloti non sono toccati. se la squadra mette nel motore benzina più fredda di 10 gradi rispetto alla temperatura ambiente allora, nonostante tutti i precedenti contrari, i piloti sono puniti!!:blink::blink:

Mah, speriamo sia cosi come dici tu!

Flydive
22/10/2007, 18:26
ha ereditato i colori con cui la mercedes ha sempre corso fino a quando poi si è ritirata dalle corse, dopo aver "ucciso", (alla guida Bill Vukovich) novanta persone in un incidente nella 24 ore di le mans................................

L'argento non è il colore della Mercedes, come il rosso non è quello della Ferrari.

La Mercedes si è ritirata in quella gara, ma non si è ritirata dalle gare.


comunque il guasto che ha fatto perdere il moccioso non era meccanico/elettronico!!:rolleyes::laugh2:.......

E per quale motivo secondo te avrebbe rallentato in modo così vistoso fino a quasi fermarsi?

onlyspeed
22/10/2007, 18:32
L'argento non è il colore della Mercedes, come il rosso non è quello della Ferrari.

La Mercedes si è ritirata in quella gara, ma non si è ritirata dalle gare.



E per quale motivo secondo te avrebbe rallentato in modo così vistoso fino a quasi fermarsi?

http://www.hk-engineering.com/italiano/sportdellecorse.php...che si è ritirata dalle corse dopo la vicenda del 1955, non l'ho scritto io!!.........per il guasto di hamilton, era una risposta sarcastica a qualche messaggio precedente che evidentemente non hai letto!

http://www.rivistamotor.com/obiettivo_su/obiettivosu28.htm.questo è il motivo del colore e so bene che in origine il colore della ferrari non era rosso!!

Flydive
22/10/2007, 18:45
http://www.hk-engineering.com/italiano/sportdellecorse.php...che si è ritirata dalle corse dopo la vicenda del 1955, non l'ho scritto io!!.........per il guasto di hamilton, era una risposta sarcastica a qualche messaggio precedente che evidentemente non hai letto!

Si è ritirata alla fine dell'anno, non dopo la gara di Le Mans, anche se questa ne è stata la causa principale, e si è ritirata solo dalle gare su pista, non altri tipi di gare.

Per il colore cosa dici?

Per il commento sul guasto, ammetto di non aver visto il post che lo ha causato.

onlyspeed
22/10/2007, 18:50
per il caro fulvioz.......http://www.f1automotori.com/storia-della-24-ore-di-le-mans/...il nome del pilota è l'unica cosa che ho sbagliato e tu non hai sottolineato!!!........poi la parola comprare, hai voluto fraintenderla tu, è ovvio che la scuderia non è della mercedes (altrimenti avrebbero chiamato la macchina mercedes F1 o come cazzo volevano e avrebbero dato uno stipendiuccio al tuo amato dennis) io intendevo dire che la mercedes non è semplicemente fornitrice di motori come fu ad esempio la peugeot!!

Fulvioz
22/10/2007, 18:51
L'argento non è il colore della Mercedes, come il rosso non è quello della Ferrari.

La Mercedes si è ritirata in quella gara, ma non si è ritirata dalle gare.

E per quale motivo secondo te avrebbe rallentato in modo così vistoso fino a quasi fermarsi?

Finalmente qualcuno che conosce come sono i fatti...


mi fai davvero ridere e io che ci perdo il tempo!!!! ci vediamo l'anno prossimo perdente!!!

E io cosa ho perso? Bevo, lavoro e trombo esattamente come prima, non sono uno di quei tifosi sfigati come te che se perde la Ferrari mi metto a piangere e se vince sputo merda sul lavoro di tutti gli altri...

onlyspeed
22/10/2007, 18:56
Si è ritirata alla fine dell'anno, non dopo la gara di Le Mans, anche se questa ne è stata la causa principale, e si è ritirata solo dalle gare su pista, non altri tipi di gare.

Per il colore cosa dici?

Per il commento sul guasto, ammetto di non aver visto il post che lo ha causato.

quiesto.....




LA FRECCIA D’ARGENTO

E’ la prima vettura realizzata dalla Mercedes, che dunque rientra alla grande nelle competizioni, secondo la formula dei 750 kg, ed è anche quella che dà origine alla definizione delle "Frecce d’argento" delle Mercedes, dopo la…sverniciatura a nudo in occasione della gara del debutto al Nürburgring. Caracciola e la "Freccia d’Argento" vincono quell’anno il Gran Premio d’Italia, sulla pista di Monza e al Klausenpass.. Durante l’inverno Caracciola si dedica anche ai record di velocità con la W25 chiusa, con cui arriva a 317,5 km/h sul chilometro lanciato. Il 1935 è un anno d’oro. Comincia con il Trionfo a Tripoli e poi continua con la serie di vittorie in Francia, in Spagna, all’Avus, all’Eifel, in Belgio e in Svizzera che gli assicurano il primo titolo di Campione d’Europa.

E’ il periodo più intenso e più noto della carriera di Caracciola, che però nel 1936 deve lasciare spazio all’astro nascente dell’Audi Bernd Rosemeyer, per poi tornare al vertice nel 1937, quando con la nuova W125 per la seconda volta si aggiudica il titolo di Campione d’Europa. Poi, durante l’inverno, "Caratsch" ottiene uno strepitoso record di velocità sull’autostrada Francoforte-Darmstadt: 432,692 km/h sul chilometro lanciato. Un limite, su strada pubblica, che rimarrà imbattuto nel tempo, ma è anche un record amaro, perché nel corso di questi tentativi c’è la tragedia di Bernd Rosemeyer con l’Audi, impegnata nel testa a testa con la rivale di Stoccarda.

Nel 1938, per Caracciola e la Mercedes c’è il tempo di battezzare la nuova formula dei tre litri. Il pilota di Remagen è ancora una volta il migliore del lotto, e si aggiudica il suo terzo titolo di campione d’Europa, l’antesignano dell’odierno mondiale di F1.

Passa la guerra, e Caracciola tenta faticosamente di ricominciare già nel 1946 alla 500 Miglia di Indianapolis, dove però subisce un grave incidente. Poi lo richiama la Mercedes, dapprima per un tentativo, non riuscito, di riportare in pista la W154 1.5 litri sovralimentata, poi per le corse su strada: al Rally di Montecarlo corre con il team delle Mercedes 220 che vince la classica a squadre, poi è quarto con la 300 SL ali di gabbiano alla Mille Miglia. Ma la sua carriera si conclude poco dopo al Bremgarten, quando è nuovamente coinvolto in un incidente che gli rovina la gamba sinistra. Si dedicherà d’ora in poi a mansioni di rappresentanza per la Mercedes. Poi, improvvisamente, nel settembre del 1959 si ammala di un’infezione al fegato, che lo porta via il 28 di quel mese, poco prima della stagione delle pioggia di cui in pista era stato il "Regenmeister". Uno dei suoi tanti titoli, assolutamente meritati…


Finalmente qualcuno che conosce come sono i fatti...



E io cosa ho perso? Bevo, lavoro e trombo esattamente come prima, non sono uno di quei tifosi sfigati come te che se perde la Ferrari mi metto a piangere e se vince sputo merda sul lavoro di tutti gli altri...

se la metti cosi', è un altro discorso caro il mio saputello!!! tu sai bene cosa hai perso!! per il trombare e il resto, lo faccio da almeno dieci anni piu' di te....quindi!!! io se vinco sputo la merda??? ma chi è che qualche giorno fa spalava merda contro la ferrari????? chi è che ancora ha dei dubbi sulla fia e la vittoria di kimi?? ma va va!! dimostri tutti i tuoi 21 anni!!! per me chiuso!! e impara a pensare prima di dare dell'ignorante gratuitamente!!

Flydive
22/10/2007, 19:02
L'argento, come il bianco, non è e non era il colore della Mercedes, ma della Germania.

Italia colore rosso

Francia blu

Inghilterra Verde

e via di seguito. Ogni nazione aveva il suo colore/combinazione di colori.

onlyspeed
22/10/2007, 19:06
L'argento, come il bianco, non è e non era il colore della Mercedes, ma della Germania.

Italia colore rosso

Francia blu

Inghilterra Verde

e via di seguito. Ogni nazione aveva il suo colore/combinazione di colori.

ti conviene leggere tutto dall'inizio se vuoi capire!!! il colore rosso, la ferrari lo ha ereditato dalle alfa, che correvano prima delle ferrari e che per un breve periodo, hanno realizzato anche i motori per loro!!!

Fulvioz
22/10/2007, 19:07
L'argento, come il bianco, non è e non era il colore della Mercedes, ma della Germania.

Italia colore rosso

Francia blu

Inghilterra Verde

e via di seguito. Ogni nazione aveva il suo colore/combinazione di colori.

Lascia perdere non c'è nulla da fare con lui... :wink_:

Flydive
22/10/2007, 19:10
ti conviene leggere tutto dall'inizio se vuoi capire!!! il colore rosso, la ferrari lo ha ereditato dalle alfa, che correvano prima delle ferrari e che per un breve periodo, hanno realizzato anche i motori per loro!!!

No.
Un po' di sana lettura

List of international auto racing colors - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_international_auto_racing_colors)


Lascia perdere non c'è nulla da fare con lui... :wink_:

Beh uno ci prova......:wink_:

onlyspeed
22/10/2007, 19:25
No.
Un po' di sana lettura

List of international auto racing colors - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_international_auto_racing_colors)



Beh uno ci prova......:wink_:

cavolo non vogliamo proprio capirci hai letto rosso alfaromeo o no, l'hai postata tu non io!!! ho capito quello che vuoi dire sei tu che non vuoi capire!! il rosso per l'italia ok!! l'alfa correva prima delle ferrari!! il bianco per i tedesdchi ok!!! ma quel maledetto giorno, quando decisero di non verniciare la macchina per risparmiare sul peso, la macchina era grigia e li prese il nome freccia d'argento e per quello la mercedes, quando ha creato il sodalizio con dennis, ( non posso scrivere comprato senno fulvioz fraintende) la maclaren che prima era rossa e bianca divenne grigio argentoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci siamo o neppure??? flydive mi stai fraintendendo, il caro fulvioz che non sa dove aggrapparsi, lo sta facendo con te che sei intervenuto involontariamente in suo favore!!!

everts76™
22/10/2007, 19:28
é ADESSO; DITE CHE NON HA VINTO SUL CAMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! popopopopopopopopopopoooooooooooooooooooo:w00t::biggrin3::laugh2::wacko::wink_::tongue::w00t::laugh2::coool::biggrin3:

grandissima ferrari....e rekkionen!

anno stupendo: vittoria ducati (costr. piloti) vittoria ferrari (costr. piloti) cosa volere di piu'??


complimenti!! :w00t::wink_:

onlyspeed
22/10/2007, 19:38
cavolo non vogliamo proprio capirci hai letto rosso alfaromeo o no, l'hai postata tu non io!!! ho capito quello che vuoi dire sei tu che non vuoi capire!! il rosso per l'italia ok!! l'alfa correva prima delle ferrari!! il bianco per i tedesdchi ok!!! ma quel maledetto giorno, quando decisero di non verniciare la macchina per risparmiare sul peso, la macchina era grigia e li prese il nome freccia d'argento e per quello la mercedes, quando ha creato il sodalizio con dennis, ( non posso scrivere comprato senno fulvioz fraintende) la maclaren che prima era rossa e bianca divenne grigio argentoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci siamo o neppure??? flydive mi stai fraintendendo, il caro fulvioz che non sa dove aggrapparsi, lo sta facendo con te che sei intervenuto involontariamente in suo favore!!!

leggi tutte le sue risposte, ci sono indicazioni?? notizie??(solo provocazioni e non sono il tipo che le accetta, almeno non con una tastiera tra le mani) avro' anche sbagliato qualcosa è normale, non vivo di pane e formula uno ma il mio discorso è chiaro e siccome lui è chiaramente antiferrarista e sta rosicando, non ci sta!!! tutto qua!

Flydive
22/10/2007, 19:39
cavolo non vogliamo proprio capirci hai letto rosso alfaromeo o no, l'hai postata tu non io!!! ho capito quello che vuoi dire sei tu che non vuoi capire!! il rosso per l'italia ok!! l'alfa correva prima delle ferrari!! il bianco per i tedesdchi ok!!! ma quel maledetto giorno, quando decisero di non verniciare la macchina per risparmiare sul peso, la macchina era grigia e li prese il nome freccia d'argento e per quello la mercedes, quando ha creato il sodalizio con dennis, ( non posso scrivere comprato senno fulvioz fraintende) la maclaren che prima era rossa e bianca divenne grigio argentoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci siamo o neppure??? flydive mi stai fraintendendo, il caro fulvioz che non sa dove aggrapparsi, lo sta facendo con te che sei intervenuto involontariamente in suo favore!!!

Scusa ma non è rosso Alfa Romeo, ma Rosso corsa, lo stesso colore di Maserati, Lancia ecc.

La Mercedes non ha "sverniciato" le auto quel giorno, ma molto tempo prima, come citato da te

"E’ la prima vettura realizzata dalla Mercedes, che dunque rientra alla grande nelle competizioni, secondo la formula dei 750 kg, ed è anche quella che dà origine alla definizione delle "Frecce d’argento" delle Mercedes, dopo la…sverniciatura a nudo in occasione della gara del debutto al Nürburgring. Caracciola e la "Freccia d’Argento" vincono quell’anno il Gran Premio d’Italia, sulla pista di Monza e al Klausenpass.. Durante l’inverno Caracciola si dedica anche ai record di velocità con la W25 chiusa, con cui arriva a 317,5 km/h sul chilometro lanciato. Il 1935 è un anno d’oro. Comincia con il Trionfo a Tripoli e poi continua con la serie di vittorie in Francia, in Spagna, all’Avus, all’Eifel, in Belgio e in Svizzera che gli assicurano il primo titolo di Campione d’Europa."

La McLaren era bianca e rossa perchè lo sponsor principale era la Marlboro, e ha avuto anche altri colori.
Cambia sponsor, cambiano i colori.

onlyspeed
22/10/2007, 20:31
Scusa ma non è rosso Alfa Romeo, ma Rosso corsa, lo stesso colore di Maserati, Lancia ecc.

La Mercedes non ha "sverniciato" le auto quel giorno, ma molto tempo prima, come citato da te

"E’ la prima vettura realizzata dalla Mercedes, che dunque rientra alla grande nelle competizioni, secondo la formula dei 750 kg, ed è anche quella che dà origine alla definizione delle "Frecce d’argento" delle Mercedes, dopo la…sverniciatura a nudo in occasione della gara del debutto al Nürburgring. Caracciola e la "Freccia d’Argento" vincono quell’anno il Gran Premio d’Italia, sulla pista di Monza e al Klausenpass.. Durante l’inverno Caracciola si dedica anche ai record di velocità con la W25 chiusa, con cui arriva a 317,5 km/h sul chilometro lanciato. Il 1935 è un anno d’oro. Comincia con il Trionfo a Tripoli e poi continua con la serie di vittorie in Francia, in Spagna, all’Avus, all’Eifel, in Belgio e in Svizzera che gli assicurano il primo titolo di Campione d’Europa."

La McLaren era bianca e rossa perchè lo sponsor principale era la Marlboro, e ha avuto anche altri colori.
Cambia sponsor, cambiano i colori.

I]"E’ la prima vettura realizzata dalla Mercedes, che dunque rientra alla grande nelle competizioni, secondo la formula dei 750 kg, ed è anche quella che dà origine alla definizione delle "Frecce d’argento" delle Mercedes, dopo la…sverniciatura a nudo in occasione della gara del debutto al Nürburgring. Caracciola e la "Freccia d’Argento" vincono quell’anno il Gran Premio d’Italia, sulla pista di Monza e al Klausenpass.. Durante l’inverno Caracciola si dedica anche ai record di velocità con la W25 chiusa, con cui arriva a 317,5 km/h sul chilometro lanciato. Il 1935 è un anno d’oro. Comincia con il Trionfo a Tripoli e poi continua con la serie di vittorie in Francia, in Spagna, all’Avus, all’Eifel, in Belgio e in Svizzera che gli assicurano il primo titolo di Campione d’Europa."[/I]

La McLaren era bianca e rossa perchè lo sponsor principale era la Marlboro, e ha avuto anche altri colori.
Cambia sponsor, cambiano i colori.[/QUOTE]

questi sono argomenti successivi, entrati in merito solo perchè è stata approfondita la storia ( io stesso, sbagliavo in alcune cose che ora so, vedi il pilota cha ha causato la strage e altro ancora) ma inizialmente non si parlava di questo, non ho detto perchè la maclaren fosse bianco e rossa (sapevo dello sponsor, ma non riguardava l'argomento,perchè avrei dovuto parlarne), come non ho citato il motivo per cui la ferrari fosse rossa!!(sapevo che il rosso era per le corse e ho detto ereditato dalle alfa, solo perchè correvano gia' da prima!! come so la ferrari ha il giallo modena,se avessi voluto parlare della storia, avrei dato un altro titolo al topic e ci sarebbero voluto pagine e pagine) ma il problema, e che questo post, è nato per un motivo, (vedi il titolo) poi, si è trasformato sul vedere quanto io fossi preparato sull'argomento, questo perchè con fulvioz, c'era gia' stato un battibecco prima che avvenisse la gara che ha assegnato il titolo a kimi io subito dopo la gara, ho risposto alla sua provocazione, forte della vittoria del titolo e questo è il risultato!! questo lo scrivo perchè tutti possano leggerlo!!! io non sono un attaccabrighe( ripeto, almeno non litigo con una tastiera ed un monitor, oltretutto se li rompo, devo ricomprarli io) ma quando ci vuole ci vuole!! ora caro fulvioz, ti dico solo questo, se hai il coraggio di metterti in discussione, senza fare il bambino, apri un post dove sfoghi tutta la tua rabbia, di quello che pensi varamente sulla storia dello spionaggio e anche sulla vittoria di kimi....hai paura di metterti contro il forum?? io se ho fatto qualche figuraccia (di conoscenza della f1) uno non l'hai certo fatta notare tu e due, ancora non me l'hai "spiegata"!!

Flydive
22/10/2007, 20:44
come non ho citato il motivo per cui la ferrari fosse rossa!!(sapevo che il rosso era per le corse e ho detto ereditato dalle alfa, solo perchè correvano gia' da prima!! come so la ferrari ha il giallo modena,se avessi voluto parlare della storia, avrei dato un altro titolo al topic e ci sarebbero voluto pagine e pagine)

Da parte mia era solo per precisare. Ripeto la Ferrari non ha preso il colore rosso dall'Alfa, ma era il colore assegnato all'Italia per le corse auto. Come il bianco e l'argento lo erano per la Germania ed il verde per l'Inghilterra. E questo dall'inizio del 20mo secolo.

ti riposto il link

List of international auto racing colors - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_international_auto_racing_colors)

Se preferisci comunque la tua versione, per me va bene comunque.

Per il resto la discussione è tra te e fulvioz.

onlyspeed
23/10/2007, 00:08
Da parte mia era solo per precisare. Ripeto la Ferrari non ha preso il colore rosso dall'Alfa, ma era il colore assegnato all'Italia per le corse auto. Come il bianco e l'argento lo erano per la Germania ed il verde per l'Inghilterra. E questo dall'inizio del 20mo secolo.

ti riposto il link

List of international auto racing colors - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_international_auto_racing_colors)

Se preferisci comunque la tua versione, per me va bene comunque.

Per il resto la discussione è tra te e fulvioz.

oh!! per concludere, il grigio è il colore della germania??? si!!! la mclaren è diventata grigia dopo il sodalizio con la mercedes ( che è tedesca) si! questo significa che la mercedes non era una semplice casa fornitrice di motori?? si!! si è ritirata dalle corse dopo l'incidente nel 1955?? si (se leggi io non ho specificato da quali corse) ecco queste erano le mie affermazioni, prima di entrare nei particolari, dove ammetto tranquillamente di aver fatto confusione!!

Fulvioz
23/10/2007, 06:20
questi sono argomenti successivi, entrati in merito solo perchè è stata approfondita la storia ( io stesso, sbagliavo in alcune cose che ora so, vedi il pilota cha ha causato la strage e altro ancora) ma inizialmente non si parlava di questo, non ho detto perchè la maclaren fosse bianco e rossa (sapevo dello sponsor, ma non riguardava l'argomento,perchè avrei dovuto parlarne), come non ho citato il motivo per cui la ferrari fosse rossa!!(sapevo che il rosso era per le corse e ho detto ereditato dalle alfa, solo perchè correvano gia' da prima!! come so la ferrari ha il giallo modena,se avessi voluto parlare della storia, avrei dato un altro titolo al topic e ci sarebbero voluto pagine e pagine) ma il problema, e che questo post, è nato per un motivo, (vedi il titolo) poi, si è trasformato sul vedere quanto io fossi preparato sull'argomento, questo perchè con fulvioz, c'era gia' stato un battibecco prima che avvenisse la gara che ha assegnato il titolo a kimi io subito dopo la gara, ho risposto alla sua provocazione, forte della vittoria del titolo e questo è il risultato!! questo lo scrivo perchè tutti possano leggerlo!!! io non sono un attaccabrighe( ripeto, almeno non litigo con una tastiera ed un monitor, oltretutto se li rompo, devo ricomprarli io) ma quando ci vuole ci vuole!! ora caro fulvioz, ti dico solo questo, se hai il coraggio di metterti in discussione, senza fare il bambino, apri un post dove sfoghi tutta la tua rabbia, di quello che pensi varamente sulla storia dello spionaggio e anche sulla vittoria di kimi....hai paura di metterti contro il forum?? io se ho fatto qualche figuraccia (di conoscenza della f1) uno non l'hai certo fatta notare tu e due, ancora non me l'hai "spiegata"!!

Mah... Io figuracce non ne ho ancora fatte, spari monate assurde ma mica ci posso fare nulla... Rabbia per cosa dovrei averla? Mettermi contro il forum per cosa? Come faccio spiegare qualcosa a uno che non capisce un cazzo?

E comunque se leggessi bene, io il post sullo spionaggio l'ho aperto, se solo imparassi a leggere... Oltre il fatto che non ho ancora criticato la vittoria di Kimi anzi, ovvio se tu capisci quello che vuoi, ripeto, problemi tuoi non miei...


oh!! per concludere, il grigio è il colore della germania??? si!!! la mclaren è diventata grigia dopo il sodalizio con la mercedes ( che è tedesca) si! questo significa che la mercedes non era una semplice casa fornitrice di motori?? si!! si è ritirata dalle corse dopo l'incidente nel 1955?? si (se leggi io non ho specificato da quali corse) ecco queste erano le mie affermazioni, prima di entrare nei particolari, dove ammetto tranquillamente di aver fatto confusione!!

Ma cosa significa? Sono questioni di sponsor e contratti non di acquisto!!! Pure la BMW quando è arrivata in Williams nel 2000 che era rossa e gialla è diventata blu e bianca colori della BMW ma mica ha significato che l'avesse comprata anzi...

trident_special
23/10/2007, 06:35
Bella la F1 moderna vero Fulvioz? Con tutti st'appassionati con profonde conoscenze tecniche... Comunque ritornando al discorso del ricorso McLaren, i precedenti dimostrano che in caso di documentato illecito sulla benzina (Interlagos 1995, Benetton e Williams) vengono penalizzate le squadre e non i piloti. Stessa cosa fatta alla McLaren per la spy story. Come è giusto che sia, i piloti non c'entrano nulla...

paolone74
23/10/2007, 06:42
"sfigati come te"... "non capisce un cazzo"... "ignorante".... "sparar merda". alcuni soltanto dei termini più fini che ricorrono con maggior frequenza in questo post.

Flydive
23/10/2007, 06:46
oh!! per concludere, il grigio è il colore della germania??? si!!!

Sì, come il rosso lo è dell'Italia e non della Ferrari(o dell'Alfa)


la mclaren è diventata grigia dopo il sodalizio con la mercedes ( che è tedesca) si! questo significa che la mercedes non era una semplice casa fornitrice di motori?? si!!

No, semplicemente i colori dello sponsor principale. Oppure secondo te la Lotus era di proprietà della John Player special?


si è ritirata dalle corse dopo l'incidente nel 1955??

Non si è ritirata dopo la gara di Le Mans, come hai affermato tu, ma alla fine della stagione, dopo aver vinto altri 3 gran premi.

Ora credo che l'argomento sia concluso, almeno per me, ognuno tenga le sue convinzioni preferite.

Ciao

Fulvioz
23/10/2007, 06:50
Bella la F1 moderna vero Fulvioz? Con tutti st'appassionati con profonde conoscenze tecniche... Comunque ritornando al discorso del ricorso McLaren, i precedenti dimostrano che in caso di documentato illecito sulla benzina (Interlagos 1995, Benetton e Williams) vengono penalizzate le squadre e non i piloti. Stessa cosa fatta alla McLaren per la spy story. Come è giusto che sia, i piloti non c'entrano nulla...

Scusa Trident ma io in questo post e rispondendo a Filomao cosa ho scritto? :blink:


Tranquillo il mondiale rimarrà a Maranello, scommettiamo? :rolleyes:
Intanto non è detto che vengano incolpate le scuderie (per una serie di fatti legati alla grande variazione di temperatura prima e dopo il gran premio) inoltre anche se sono colpevoli possono (come già fatto in passato) togliere solo i punti costruttori e non piloti mentre per finire non è affatto detto, anzi, che squalificando le 3 macchine davanti Hamilton acquisti posizioni ma semplicemente rimarrebbe 7 e i 3 posti davanti a lui vuoti... :wink_:

maoganz
23/10/2007, 06:54
tifo ferrari ma è inutile menarsela.......il campionato è stato falsato fin dall inizio.troppi interessi troppe faccende sporche troppi sponsor da conservare......mi dispiace x il negretto,anche se corre dall'altra parte è l'unica cosa buona di questa stagione,ma si sa che dal muretto possono intervenire sulla macchina............cmq sono stati bravi un'ottima regia....che abbiano chiamato tarantino?

trident_special
23/10/2007, 07:26
Scusa Trident ma io in questo post e rispondendo a Filomao cosa ho scritto? :blink:

Sorry non avevo letto... Accecato dal voler dire la mia sono partito in quarta (non ho mai capito da dove viene questa cosa, partire in quarta per me vuol dire fermarsi o buttare una frizione)... Chiedo venia... Mi sto inginocchiando sui ceci... :D

Fulvioz
23/10/2007, 07:44
Sorry non avevo letto... Accecato dal voler dire la mia sono partito in quarta (non ho mai capito da dove viene questa cosa, partire in quarta per me vuol dire fermarsi o buttare una frizione)... Chiedo venia... Mi sto inginocchiando sui ceci... :D

Con un benzina sicuramente, con un diesel magari riesci pure a partire piano piano in quarta... :D

Bene dopo questa perla vengo a inginocchiarmi con te sui ceci!!!

onlyspeed
23/10/2007, 10:19
"sfigati come te"... "non capisce un cazzo"... "ignorante".... "sparar merda". alcuni soltanto dei termini più fini che ricorrono con maggior frequenza in questo post.

tutte dichiarazioni di quel cafone d fulvioz!!!! io mi fermo (altirmenti dovrei andare a cercarlo dove si trova)...........

Fulvioz
23/10/2007, 10:26
:slayer::slayer::slayer:


tutte dichiarazioni di quel cafone d fulvioz!!!! io mi fermo (altirmenti dovrei andare a cercarlo dove si trova)...........

:slayer::slayer::slayer:

Pure io mi ero fatto da parte ma poi mi hai ritirato in mezzo come messaggi del genere...


ora caro fulvioz, ti dico solo questo, se hai il coraggio di metterti in discussione, senza fare il bambino, apri un post dove sfoghi tutta la tua rabbia, di quello che pensi varamente sulla storia dello spionaggio e anche sulla vittoria di kimi....hai paura di metterti contro il forum?? io se ho fatto qualche figuraccia (di conoscenza della f1) uno non l'hai certo fatta notare tu e due, ancora non me l'hai "spiegata"!!

onlyspeed
23/10/2007, 10:47
:slayer::slayer::slayer:



:slayer::slayer::slayer:

Pure io mi ero fatto da parte ma poi mi hai ritirato in mezzo come messaggi del genere...

quello lo ribadisco, quando avro tempo, scrivero' tutto quello che hai dimostrato con i tuoi post, di pensare sulla storia dello spionaggio e della storia che era gia' programmato che vincesse kimi compreso quello che hai detto sulla stranezza del guasto di kimi con tanto di faccine sarcastiche)!! poi non aggiungero' altro e se continuerai a rivolgerti a me come hai fatto fino ad ora, poi ci penso io!! chiuso amico!!

trident_special
23/10/2007, 11:04
Guasto di Kimi?

onlyspeed
23/10/2007, 11:12
Guasto di Kimi?

scusa intendevo dire hamilton e che ho un po' perso il controllo!!