PDA

Visualizza Versione Completa : DOVE TROVO UN COLLETTORE GPR!?!?

andraus
23/05/2006, 16:35
....e poi monterebbe sul mio scarico akrapovic!!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

fabiomugello
23/05/2006, 16:47
ma come cazzu parli !!!monterebbe! :tongue:

bastard inside
23/05/2006, 17:48
io mi monterebbe questa

http://img396.imageshack.us/img396/7976/kylacolehardcore1we.jpg (http://imageshack.us)

andraus
23/05/2006, 18:01
.....MONTEREBBE QUESTO COLLETTORE SULLA MIA MARMITTA!!!??!??!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

bastard inside
23/05/2006, 20:37
.....MONTEREBBE QUESTO COLLETTORE SULLA MIA MARMITTA!!!??!??!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
no, lo monterebbe sul mio ********

bastard inside
23/05/2006, 20:43
io i collettori x la speed non li ho mai trovati, sei sicuro che gpr li faccia???

andraus
24/05/2006, 08:06
io i collettori x la speed non li ho mai trovati, sei sicuro che gpr li faccia???

lo spero:biggrin3:

Marco Manila
24/05/2006, 09:54
Se per collettore intendete la parte che da sotto il motore arriva al silenziatore certo che li fa, sennò come lio monta i suoi silenziatori? :laugh2:

Ovviamente li vende anche a parte ma sarebbe davvero un puro caso se il tuo Akra avesse lo stesso diametrò del GPR. PErchè non ti fai fare un collettore artigianale da qualcuno? Almeno sei sicuro che vada.

bastard inside
24/05/2006, 12:52
io x collettori intendo i 3 tubi d'acciaio che partono dai cilindri, e per la speed non li ho mai trovati, sapete se qualcuno li fa???

andraus
24/05/2006, 15:25
io x collettori intendo i 3 tubi d'acciaio che partono dai cilindri, e per la speed non li ho mai trovati, sapete se qualcuno li fa???

Io quello che parte dai cilindri lo chiamo scarico ...poi c'e' il collettore che collega lo scarico al terminale!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

andraus
24/05/2006, 15:26
Ovviamente li vende anche a parte ma sarebbe davvero un puro caso se il tuo Akra avesse lo stesso diametrò del GPR. PErchè non ti fai fare un collettore artigianale da qualcuno? Almeno sei sicuro che vada.

....ma non hanno diametri standard!!?!??:blink: :blink: :blink:

e quanto mi costa farlo fare artigianalmente!!??!:blink: :blink:

bastard inside
24/05/2006, 22:43
Io quello che parte dai cilindri lo chiamo scarico ...poi c'e' il collettore che collega lo scarico al terminale!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
lo scarico di una moto di solito è composto da 2 parti, il collettore (o i collettori se ha + di 1 cilindro), e il terminale

scarico completo = collettore + terminale

quello che dici tu è sempre un collettore, ma fa parte del terminale, se vuoi modificare la piega del tuo terminale basta che vai da uno che costruisce marmitte

andraus
25/05/2006, 08:07
lo scarico di una moto di solito è composto da 2 parti, il collettore (o i collettori se ha + di 1 cilindro), e il terminale

scarico completo = collettore + terminale

quello che dici tu è sempre un collettore, ma fa parte del terminale, se vuoi modificare la piega del tuo terminale basta che vai da uno che costruisce marmitte

ma il mio scarico ha 3 pezzi!!!....volendo...potrei acquistare solo la curva che collega il collettore al terminale.....e la marmitta cambia:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bastard inside
25/05/2006, 14:41
meglio allora

io me la farei fare, così puoi posizionare il terminale con l'inclinazione che preferisci

jinfizz
25/05/2006, 15:22
ma il mio scarico ha 3 pezzi!!!....volendo...potrei acquistare solo la curva che collega il collettore al terminale.....e la marmitta cambia:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
MA CHE CAVOLO STAI COMBINANDO A QUELLA POVERA MOTO SCARICO TRIUMPH DOPO UN GIORNO LO TOGLI, POI RIMETTI L'AKRAPOVIC R VUOI CAMBIARE I COLLETTORI!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
CAMBIA MOTO FAI PRIMA:tongue: :tongue: :tongue:

andraus
25/05/2006, 16:44
MA CHE CAVOLO STAI COMBINANDO A QUELLA POVERA MOTO SCARICO TRIUMPH DOPO UN GIORNO LO TOGLI, POI RIMETTI L'AKRAPOVIC R VUOI CAMBIARE I COLLETTORI!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: e' vero!!!........vorrei trovare la curva ideale
!!!:wink_: :wink_: :wink_:

dedalo
25/05/2006, 18:29

Quoto! :wink_:

andraus
25/05/2006, 18:33
Quoto! :wink_:

...Raga' al posto di prendermi in giro......quand'e' che vi aspetto nella mia zona!!?!?!??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dedalo
25/05/2006, 18:37
Buh.....
A presto! :coool:

andraus
25/05/2006, 18:41
Buh.....
A presto! :coool:

Organizzo per il prossimo mese.....mangiamo ad otranto in un bel posto....e via ...litoranea...(anche se adesso e' un po' trafficata):wink_: :wink_: :wink_: