PDA

Visualizza Versione Completa : Report su Rai Tre



pitt
21/10/2007, 20:30
Stanno mettendo in luce le differenze tra i parlamenti i Europa e il nostro :sick:
Interessante ma ti ammali il fegato...

Matt
21/10/2007, 20:34
Stanno mettendo in luce le differenze tra i parlamenti i Europa e il nostro :sick:
Interessante ma ti ammali il fegato...

...ecco perche' non lo guardo , ti raccontano i problemi che non hanno voglia di risolvere :mad:

pitt
21/10/2007, 20:37
...ecco perche' non lo guardo , ti raccontano i problemi che non hanno voglia di risolvere :mad:

Bella questa.. purtroppo è anche la verità

Avv. del Diavolo
21/10/2007, 20:42
beh niente che già non sappiamo...siamo messi male, ma ben ci stà!

RIVOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giorgiorox
21/10/2007, 20:51
comunque vogliamo che tutto ciò continui... altrimenti avremmo già imbracciato fucili e mitra e avremmo fatto un bel golpe..

Matt
21/10/2007, 20:53
:risatona::risatona:
comunque vogliamo che tutto ciò continui... altrimenti avremmo già imbracciato fucili e mitra e avremmo fatto un bel golpe..

..se lo fate chiamatemi, viulenzzzzzzzzzz :botteee::botteee:

calm-power
21/10/2007, 21:01
quel programma non si deve guardare!
poi stai solo peggio... :cry::cry:

Chelito
21/10/2007, 21:58
quel programma non si deve guardare!
poi stai solo peggio... :cry::cry:

...Report mi fà lo stesso effetto di questo film:http://tbn0.google.com/images?q=tbn:2azhS6JGe5ngOM:http://www.tarantinoitalia.altervista.org/Sito%2520Immagini/natural_born_killers_poster.jpg

pitt
21/10/2007, 22:04
Com'è il film? non mi sono mai deciso a guardarlo..

Chelito
21/10/2007, 22:20
..è un mix di azione,violenza,follia e psichedelia....insomma...secondo me vale la pena guardarlo ... per la serie "Un giorno di ordinaria follia"...non ti dico altro.

valentinorossi
22/10/2007, 06:20
meglio non vederlo ci si guadagna di salute :D

Muttley
22/10/2007, 06:24
quel programma non si deve guardare!
poi stai solo peggio... :cry::cry:

il bello e' che magari apre gli occhi a qualche cretino che crede ancora ai nostri politici ..... cmq e' una delle poche trasmissioni che guardo

ilBarone
22/10/2007, 06:49
quel programma non si deve guardare!
poi stai solo peggio... :cry::cry:

vero, ma è uno dei pochissimi programmi che guardo alla televisione, poi finito report se non ho spaccato la televisione, nessuno mi deve rivolgere la parola...secondo me è per quello che lo mandano la domenica in seconda serata, altrimenti uscire dopo report sarebbe un istigazione alla violenza :biggrin3:

natan
22/10/2007, 06:54
Stanno mettendo in luce le differenze tra i parlamenti i Europa e il nostro :sick:
Interessante ma ti ammali il fegato...
Ho guardato un po' il programma e ho pensato: l'Italia é proprio un mondo a se in Europa. Da destra a sinistra, pur di non perdere i loro privilegi personali, i politici si chiudono a riccio ... e il resto d'Europa sorride, amaramente!:cry:
Un caso Previti sarebbe stato risolto ovunque con grande serenità da parte di tutta la politica, in Italia é diventato un occasione per ulteriori divisioni e scontri a colpi bassi tra destra e sinistra. Che tristezza!:cry:

limbo
22/10/2007, 06:58
eh, però se non ci fosse milena gabanelli....