Visualizza Versione Completa : tubi freni in treccia
qualcuno di voi li ha montati?
powerdarko
22/10/2007, 09:47
qualcuno di voi li ha montati?
No, ma ho in previsione di farlo sulla mia Legend... Almeno per il freno davanti...
Qualche idea di dove poterli prendere a buon prezzo?
Ma i tubi su queste Triumph non sono già quelli in kevlar che non soffrono del dilatamento?
powerdarko
22/10/2007, 11:15
Ma i tubi su queste Triumph non sono già quelli in kevlar che non soffrono del dilatamento?
Non saprei... come si fa a capirlo?
Il fatto che a volte si avverta una certa "spugnosità" azionando la leva del freno non è indice di dilatamento?
folletto_kokopelli
22/10/2007, 12:03
e' la pompa di m...a
powerdarko
22/10/2007, 12:09
e' la pompa di m...a
e infatti questo anche... magari una bella pompa radiale usata a poche lire...:rolleyes:
mr.farne
22/10/2007, 15:38
e infatti questo anche... magari una bella pompa radiale usata a poche lire...:rolleyes:
:wink_:
suggerimenti????
Non saprei... come si fa a capirlo?
Il fatto che a volte si avverta una certa "spugnosità" azionando la leva del freno non è indice di dilatamento?
Perché sono di diametro più sottile in materiale plastico invece che come quelli tradizionali in gomma.
Se sono così non serve mettere quelli in treccia perché sono già di quella famiglia.
Quelli in treccia in più aggiungerebbero un po' di rigidità ed un fattore estetico dato che ora ci sono in treccie inox o in colori anodizzati.
Io comunque con la Speedmaster non mi posso lamentare perché il doppio disco è già molto efficace.
powerdarko
22/10/2007, 16:10
Perché sono di diametro più sottile in materiale plastico invece che come quelli tradizionali in gomma.
Se sono così non serve mettere quelli in treccia perché sono già di quella famiglia.
Quelli in treccia in più aggiungerebbero un po' di rigidità ed un fattore estetico dato che ora ci sono in treccie inox o in colori anodizzati.
Io comunque con la Speedmaster non mi posso lamentare perché il doppio disco è già molto efficace.
Mmm allora mi sa che hai ragione... quelli che ho io sono abbastanza sottili e rigidi... lascio stare i tubi in treccia per adesso allora...
Certo, se mai dovessi cambiare la pompa, magari, a che ci sono, cambierei anche i tubi (ma tanto io parlo, parlo e non faccio quasi niente... per ora soldi non ce n'è!!! :cry:)