PDA

Visualizza Versione Completa : Perdonami Manila, ma...



Saraceno
22/10/2007, 08:37
...non è mia intenzione creare casini con questo mio messaggio pubblico, ma mi pare doveroso puntualizzare una cosa che credo debba essere di pubblico dominio. Tu hai scritto che:

non ho mai publicato Messaggi Privati di nessuno in quanto il regolamento lo vieta.

Infatti non lo hai fatto tu, ma un altro utente (moderatore) del forum, tale Giampippi.

Magari il messaggio ti sarà sfuggito...magari se torni a leggere la discussione te ne accorgeresti.

A questo punto che provvedimenti avresti intenzione di prendere nei suoi confronti???


RIPETO CHE NON VOGLIO CREARE CASINI, PERO' MI PARE GIUSTO CHE LA BILANCIA PENDA IN EGUAL MANIERA!!!

PS: Ti pregherei di non chiudere il topic prima di darmi una risposta chiara e di aver riletto la discussione incriminata. E cmq nulla da dire sul ban del Conte Max!!!

Marco Manila
22/10/2007, 08:39
Posso avere un link per vedere con i miei occhi?

Grazie.

trident_special
22/10/2007, 08:42
Eccolo...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/749602-post36.html
Ah, Le Pouvoir...

Saraceno
22/10/2007, 08:51
Posso avere un link per vedere con i miei occhi?

Grazie.

Eccotelo, al messaggio numero 36!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/37951-giampippi-mi-ha-cancellato-lavatar-4.html

trident_special
22/10/2007, 08:52
Saraceno... Sei indietro come lo scroto del segugio... Avevo già provveduto me...

Saraceno
22/10/2007, 08:54
Saraceno... Sei indietro come lo scroto del segugio... Avevo già provveduto me...

Non mi ricordavo dove l'aveva postato!!!

Rici
22/10/2007, 08:55
SCusate, ma lui ha pubblicato i suoi e non quelli di altri utenti..

paolone74
22/10/2007, 08:55
...non è mia intenzione creare casini con questo mio messaggio pubblico, ma mi pare doveroso puntualizzare una cosa che credo debba essere di pubblico dominio. Tu hai scritto che:

non ho mai publicato Messaggi Privati di nessuno in quanto il regolamento lo vieta.

Infatti non lo hai fatto tu, ma un altro utente (moderatore) del forum, tale Giampippi.

Magari il messaggio ti sarà sfuggito...magari se torni a leggere la discussione te ne accorgeresti.

A questo punto che provvedimenti avresti intenzione di prendere nei suoi confronti???


RIPETO CHE NON VOGLIO CREARE CASINI, PERO' MI PARE GIUSTO CHE LA BILANCIA PENDA IN EGUAL MANIERA!!!

PS: Ti pregherei di non chiudere il topic prima di darmi una risposta chiara e di aver riletto la discussione incriminata. E cmq nulla da dire sul ban del Conte Max!!!



saraceno. non capisco anzitutto quale sia il tuo interesse a sollevare la questione di Giampippi. gli mp erano diretti a te? In secondo luogo la tua mi pare un pò la difesa di chi di fronte ad un giudice che vuole fare chiarezza tira in ballo la privacy, e dice: "tu giudice non puoi conoscere di fatti che mi riguardano, anche se questi fatti mi danno torto, perchè questi fatti sono coperti dalla privacy". a mio parere i messaggi pubblicati da giampippi volevano solo mettere in luce e chiarire alcune questioni che nella discussione avviata dall'amico conte max non erano chiare. cioè: dall'affermazione del conte sembrava che giampippi avesse eliminato l'avatar del conte per puro capriccio. la pubblicazione degli MP inviati al conte dal giampippi chiarisce invece il comportamento (secondo me corretto e gentile) di giampippi e la ragione per cui l'avatar del conte è stato tolto.
tu invece sembri voler dire questo: giampippi non poteva pubblicare i messaggi inviati al conte e fare così chiarezza di una situazione poco chiara perchè il regolamento vieta di pubblicare gli MP. boh! io non la penso come te...

trident_special
22/10/2007, 08:56
saraceno. non capisco anzitutto quale sia il tuo interesse a sollevare la questione di Giampippi. gli mp erano diretti a te? In secondo luogo la tua mi pare un pò la difesa di chi di fronte ad un giudice che vuole fare chiarezza tira in ballo la privacy, e dice non puoi conoscere di fatti che mi riguardano, anche se questi fatti mi danno torto, perchè questi fatti sono coperti dalla privacy. a mio parere i messaggi pubblicati da giampippi volevano solo mettere in luce e chiarire alcune questioni che nella discussione avviata dall'amico conte max non erano chiare. cioè: dall'affermazione del conte sembrava che giampippi avesse eliminato l'avatar del conte per puro capriccio. la pubblicazione degli MP inviati al conte dal giampippi chiarisce invece il comportamento (secondo me corretto e gentile) di giampippi e la ragione per cui l'avatar del conte è stato tolto. tu invece ora sembri voler dire questo: giampippi non poteva pubblicare i messaggi inviati al conte e fare così chiarezza di una situazione poco chiara perchè il regolamento vieta di pubblicare gli MP. boh! io non la penso come te...
Hai un futuro in politica... ;)

Saraceno
22/10/2007, 08:57
SCusate, ma lui ha pubblicato i suoi e non quelli di altri utenti..

Anche il Conte Max ha pubblicato il suo!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/37971-moderazione-moderata-nel-forum-11.html#post751535

Marco Manila
22/10/2007, 08:58
Eccolo...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/749602-post36.html
Ah, Le Pouvoir...


Eccotelo, al messaggio numero 36!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/37951-giampippi-mi-ha-cancellato-lavatar-4.html


Signori miei, in quel post ci sono due messaggi privati di Giampippi, inviati da lui al Conte Max:



ore 19.53, invio primo mp a Conte Max

ore 20.11, invio secondo mp a Conte Max...

L'avatar da lui postato in precedenza, comfermo fosse questo:
http://img140.imageshack.us/img140/6463/maxiconld5.jpg
Il riferimento era diretto a me e riguardava questa discusione dove era stato bannato:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/37264-festa-nel-lager-naziskin-dachau-3.html?highlight=bannato
Ora chiudo e vado a letto.
Visto tutto questo: minacce varie celate o no, messaggio privato mandatomi dal Conte (passibile di denuncia) che non pubblico visto il regolamento e il buon gusto, mi riservo domani di prendere provvedimenti data l'ora tarda...



Il regolamento dice:

6) E' vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (PVT o mp), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.

Visto che l' autore dei messaggi è Giampippi stesso credo che dia tranquillamente il permesso a se stesso di publicarli, non violando nessuna norma e tantomeno la Privacy di nessuno.

Ben diverso sarebbe stato se avesse publicato i messaggi di un altro utente, e nel caso avrei ovviamente preso i provvedimenti del caso, ma il fatto non sussiste.

Saraceno, visto che come dici


...non è mia intenzione creare casini con questo mio messaggio pubblico

e visto che il messaggio è diretto a me, perchè non lo hai fatto usando un piu adatto Messaggio Privato? :blink:

giorgiorox
22/10/2007, 08:59
devo quotare rici: se gli MP pubblicati sono i propri non mi pare che vi siano grosse violazioni di privacy

Marco Manila
22/10/2007, 09:00
Anche il Conte Max ha pubblicato il suo!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/37971-moderazione-moderata-nel-forum-11.html#post751535

...e quindi? :blink:

Saraceno non c'è nessun problema a publicare i propri messaggi privati: il problema c'è (eccome!) nel caso qualcuno publicasse i messaggi privati di altri utenti, violando la privacy.

Saraceno
22/10/2007, 09:03
Signori miei, in quel post ci sono due messaggi privati di Giampippi, inviati da lui al Conte Max:



Il regolamento dice:

6) E' vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (PVT o mp), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.

Visto che l' autore dei messaggi è Giampippi stesso credo che dia tranquillamente il permesso a se stesso di publicarli, non violando nessuna norma e tantomeno la Privacy di nessuno.

Anche il conte max ha postato un MP scritto da lui, credevo fosse anche per quello che lo hai bannato.


Ben diverso sarebbe stato se avesse publicato i messaggi di un altro utente, e nel caso avrei ovviamente preso i provvedimenti del caso, ma il fatto non sussiste.

Saraceno, visto che come dici



e visto che il messaggio è diretto a me, perchè non lo hai fatto usando un piu adatto Messaggio Privato? :blink:

Lo so...lo so...ogni critica diretta ad un moderatore deve essere fatta in privato.:dry: Ma dovresti ormai conoscere la mia linea di pensiero, mi piace fare tutto in pubblico.

Comunque adesso puoi chiudere.

XantiaX
22/10/2007, 09:06
Impossibile annoiarsi... (ecchè un po di spam nel mezzo nn ce lo mettiamo?)

giorgiorox
22/10/2007, 09:06
comunque una cosa mi fa impazzire: se c'è gente che non si trova bene nel forum può benissimo smettere di frequentarlo... non c'è alcun obbligo.
Capisco la sparata, magari reiterata... ma non si può continuare per settimane a pigiare lo stesso tasto. Se non si è convinti delle motivazioni avversarie si smette di scrivere... se si continua mi viene da pensare che lo si faccia unicamente per creare zizzania
A questo punto però l'intervento definitivo resta in mano agli amministratori

Turbo-555
22/10/2007, 09:06
saraceno...bevi meno va'...

giorgio bona
22/10/2007, 09:08
Saraceno....:wink_:
se hai del tempo libero...vieni qui in cina che te lo do' io un po' di lavoro....:biggrin3::tongue::wink_:

Matt
22/10/2007, 09:09
Si ma Giampippi si e' pubblicato il suo mica quello ricevuto , che c'entra ...:dry:

Saraceno
22/10/2007, 09:09
saraceno...bevi meno va'...

In che senso???:blink:

Saracena
22/10/2007, 09:09
Io non so nulla e tantomeno mi interessa!!!:tongue:

Saraceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenoooooooooooooooooo quando torni a casa prendi botte!!!:mad:

paolone74
22/10/2007, 09:09
Anche il conte max ha postato un MP scritto da lui, credevo fosse anche per quello che lo hai bannato


:blink::blink::blink: ma non penso proprio:blink::blink::blink: evidentemente c'è stato un misunderstanding:wink_::rolleyes:

luxor79
22/10/2007, 09:11
Putroppo forum che vai persone che trovi...ma le polemiche sono sempre e dico proprio sempre le stesse, io ho girato diversi forum e ci sono sempre alcuni individui che si scagliano contro i moderatori dicendo sempre le solite cose.... evidentemtne molti non hanno chiare le regole di un forum e non le hanno mai lette, io posso dirvi che pochi forum danno libertà di espressione come in questo in molti basta uan offesa anche molto velata verso un altro utente o un sarcasmo che viengono bannati, il forum non è una democrazia e mai lo sarà semplicemtne perchè è proprietà di chi lo crea che è libero di fare ciò che gli pare anche di chiuderlo senza tanti preavvisi se gli andasse di farlo.

Con questo io dò il mio pieno appoggio ai moderatori di questo forum che a mio avviso hanno sempre offerto un lavoro onesto e mai sorpra le righe.

Marco Manila
22/10/2007, 09:12
Anche il conte max ha postato un MP scritto da lui, credevo fosse anche per quello che lo hai bannato.

Lo so...lo so...ogni critica diretta ad un moderatore deve essere fatta in privato.:dry: Ma dovresti ormai conoscere la mia linea di pensiero, mi piace fare tutto in pubblico.

Comunque adesso puoi chiudere.

La spiegazione del ban di Conte Max è publica, chiara e visibile qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/37971-moderazione-moderata-nel-forum-12.html#post751890), dacci una letta meglio la prossima volta, così eviti di:

-accusare pubblicamente me per qualcosa che non è successo
-fare ste figuracce in publico

La prossima volta non ti stupire però se un tuo post publico viene chiuso immediatamente perchè piu adatto per sua natura a essere inviato in modo privato: posso capire che a te piaccia così, ma c'è un regolamento che lo vieta, e vale per te, per me e per tutti.

Lasciami dire però che publicato in questo modo il tuo messaggio mi sembra volto a danneggiare la mia figura piuttosto che una richiesta di chiarimenti. :dry:

Come da richiesta chiudo.