PDA

Visualizza Versione Completa : Per i Papà/Mamme recenti..



Cancer™
22/10/2007, 09:58
non siete preoccupati per i vostri figli sapendo in che mondo viviamo, sapendo che le cose vanno sempre peggio, la delinquenza aumenta etcc.

Saracena
22/10/2007, 10:09
Ed è per questo che dico...non fate figli!!!:D

marco61
22/10/2007, 10:10
...............preoccupato e' un eufemismo................

Mafalda
22/10/2007, 10:12
Non credo ci sia bisogno di essere già genitori per esserlo credo che anche per chi ancora non lo è ci sia la preoccupazione, io a volte mi chiedo ma un domani mio figlio in che mondo crescerà e dove andremo a finire di questo passo perchè così tanta violenza ma a tutto ciò non ho risposte ed è questa la cosa più triste.

Matt
22/10/2007, 10:14
non siete preoccupati per i vostri figli sapendo in che mondo viviamo, sapendo che le cose vanno sempre peggio, la delinquenza aumenta etcc.


Be si , prima di fare un figlio pensero' di farti fuori allora :biggrin3::biggrin3: scherzo caro , tutto ok , fatti vedere agli incontri eh :laugh2:

Cancer™
22/10/2007, 10:46
beh tutto e' nato sabato sera..
premetto che gia' abitando in una zona calda della periferia di milano, gia' ero convinto che chi facesse dei figli adesso doveva essere un "pazzo" (in senso molto lato)con tutto lo schifo che c'e' in giro..
beh sabato ero in giro con un gruppo di amici e rispettive ragazze (tot 16) 10 uomini - 6 donne.
cerchiamo un locale che abbia posto per sedere... ci fermiamo a varedo.. ma non troviamo nulla tornando verso le macchine un albanese/rumeno completamente ubriaco alle 23 di sera punta un mio amico ripetendo quello che stava dicendo a voce alta e facendo rime, poco educate, con la frase ripetuta. il mio amico allarga la traiettoria per non passargli vicino e lo ignora, ovviamente per timore di questo soggetto.
cosi passa vicino me sente quello che stavo dicendo lo ripete, fa la sua bella frase rimata , ovviamente dicendo cose volgari e educatamente tenendosi il pacco con le mani, il tutto davanti a ragazze..
io dato che sono testa di ca**o gli rispondo dicendogli che poteva tenersi tra le mani quello che voleva tanto li non c'era niente, cosi che mi portano via onde evitare che la situazione peggioriasse.

beh l'idea di sparargli a tutte e due le gambe mi ha piu volte sfiorato, meno male non sono un delinquente.

e mi domando come faccia un genitore a stare tranquillo.. sapendo che non sono solo le grandi citta' pericolose ma pure i paesini..

quel personaggio si sara' pure messo alla guida subito dopo..

mah..

bond972
22/10/2007, 11:05
...............preoccupato e' un eufemismo................

che dobbiamo fare ? la società oggi è questa, di pericoli ce ne sono a bizeffe per i "grandi" figuriamoci per i nostri piccoli tesori, ci dobbiamo adeguare, quindi sempre la massima attenzione in tutto ciò che coinvolge i nostri figli, fuori e dentro casa (TV).

io non nascondo che la mia reazione a fatti tanto orribili direttamemente subiti sarebbe molto, molto brutta, incontrollabile.

marco61
22/10/2007, 11:06
beh tutto e' nato sabato sera..
premetto che gia' abitando in una zona calda della periferia di milano, gia' ero convinto che chi facesse dei figli adesso doveva essere un "pazzo" (in senso molto lato)con tutto lo schifo che c'e' in giro..
beh sabato ero in giro con un gruppo di amici e rispettive ragazze (tot 16) 10 uomini - 6 donne.
cerchiamo un locale che abbia posto per sedere... ci fermiamo a varedo.. ma non troviamo nulla tornando verso le macchine un albanese/rumeno completamente ubriaco alle 23 di sera punta un mio amico ripetendo quello che stava dicendo a voce alta e facendo rime, poco educate, con la frase ripetuta. il mio amico allarga la traiettoria per non passargli vicino e lo ignora, ovviamente per timore di questo soggetto.
cosi passa vicino me sente quello che stavo dicendo lo ripete, fa la sua bella frase rimata , ovviamente dicendo cose volgari e educatamente tenendosi il pacco con le mani, il tutto davanti a ragazze..
io dato che sono testa di ca**o gli rispondo dicendogli che poteva tenersi tra le mani quello che voleva tanto li non c'era niente, cosi che mi portano via onde evitare che la situazione peggioriasse.

beh l'idea di sparargli a tutte e due le gambe mi ha piu volte sfiorato, meno male non sono un delinquente.

e mi domando come faccia un genitore a stare tranquillo.. sapendo che non sono solo le grandi citta' pericolose ma pure i paesini..

quel personaggio si sara' pure messo alla guida subito dopo..

mah..

......a me e' successo di notte....in moto con mio figlio dietro.....due

auto con alla guida personaggi dell'est (potevano essere italiani...non sarebbe

cambiato nulla )..ubriachi o fatti come zucchine...che si divertivano

slalomeggiando tra auto e moto.......CIO' avuto veramente paura........

e non mi vergogno a dire che mi avrebbe fatto veramente piacere spezzargli

le gambe...........

Cancer™
22/10/2007, 12:31
certe cose poi ti portano a generalizzare su certe persone, ma quando se ne sentono cosi tante, quando i fatti ti conivolgono in prima persona, e' veramente difficile avere un giudizio obbiettivo.
e intanto sento di gente che non cerca piu il parcheggio in base alla distanza, ma in base alla sicurezza.
ragazze che hanno paura di uscire, passare da terminati posti etc..
cosi capita che se hai bisogno anche di un'informazione la gente e' diffidente e manco si ferma.

Messpeed
22/10/2007, 13:02
E' difficile di questi tempi non essere razzisti, specie se si hanno dei figli, hai paura dell'aria che respirano, figurati del resto!!
Ad un semaforo mi è capitato di litigare con un rumeno, questo ad un mio rifiuto di farmi lavare il vetro (mi stanno proprio nei c@@@@@i) e di offrirgli una sigaretta a cominciato ad offerdere me e mia moglie.....risultato? E' arrivata la polizia e mi son preso una bella denuncia per avergli rotto l'arcata sopraciliare!

giorgiorox
22/10/2007, 13:13
a cosa dobbiamo tutto ciò?
ai governi farsa che hanno imperversato negli ultimi 60 anni.. vorrei sapere se in Svizzera, Paese a noi confinante, c'è la stessa incidenza di delinquenti

limbo
22/10/2007, 13:16
io penso controcorrentementementissima che dobbiamo fare figli a spiano, secondo le teorie darwiniane di autoselezione e miglioramento della specie...stasera comincio

giorgiorox
22/10/2007, 13:18
io penso controcorrentementementissima che dobbiamo fare figli a spiano, secondo le teorie darwiniane di autoselezione e miglioramento della specie...stasera comincio
per migliorare la specie devi accoppiarti con la razza più lontana dalla tua: inizia da un'esquimese

limbo
22/10/2007, 13:22
per migliorare la specie devi accoppiarti con la razza più lontana dalla tua: inizia da un'esquimese

bhe, la parte femminile della coppia di serie mi è stata fornita indigena...se voglio un alternativa qua trovo solo nigeriane e rumene...ma rischierei di peggiorare la specie:biggrin3:

gigaspeed
22/10/2007, 14:02
beh tutto e' nato sabato sera..
premetto che gia' abitando in una zona calda della periferia di milano, gia' ero convinto che chi facesse dei figli adesso doveva essere un "pazzo" (in senso molto lato)con tutto lo schifo che c'e' in giro..
beh sabato ero in giro con un gruppo di amici e rispettive ragazze (tot 16) 10 uomini - 6 donne.
cerchiamo un locale che abbia posto per sedere... ci fermiamo a varedo.. ma non troviamo nulla tornando verso le macchine un albanese/rumeno completamente ubriaco alle 23 di sera punta un mio amico ripetendo quello che stava dicendo a voce alta e facendo rime, poco educate, con la frase ripetuta. il mio amico allarga la traiettoria per non passargli vicino e lo ignora, ovviamente per timore di questo soggetto.
cosi passa vicino me sente quello che stavo dicendo lo ripete, fa la sua bella frase rimata , ovviamente dicendo cose volgari e educatamente tenendosi il pacco con le mani, il tutto davanti a ragazze..
io dato che sono testa di ca**o gli rispondo dicendogli che poteva tenersi tra le mani quello che voleva tanto li non c'era niente, cosi che mi portano via onde evitare che la situazione peggioriasse.

beh l'idea di sparargli a tutte e due le gambe mi ha piu volte sfiorato, meno male non sono un delinquente.

e mi domando come faccia un genitore a stare tranquillo.. sapendo che non sono solo le grandi citta' pericolose ma pure i paesini..

quel personaggio si sara' pure messo alla guida subito dopo..

mah..

:botteee::botteee::botteee::botteee:
E' L'UNICA SOLUZIONE!!!!

Cancer™
22/10/2007, 14:07
E' difficile di questi tempi non essere razzisti, specie se si hanno dei figli, hai paura dell'aria che respirano, figurati del resto!!
Ad un semaforo mi è capitato di litigare con un rumeno, questo ad un mio rifiuto di farmi lavare il vetro (mi stanno proprio nei c@@@@@i) e di offrirgli una sigaretta a cominciato ad offerdere me e mia moglie.....risultato? E' arrivata la polizia e mi son preso una bella denuncia per avergli rotto l'arcata sopraciliare!


urca..
sta a vedere che era pure colpa tua..
allucinante.

marco61
22/10/2007, 14:35
..............non voglio discriminare.....ma romeni...albanesi...che non riescono a

trovare lavoro...hanno capito che qui possono delinquere tutelati dalla legge...

... sui rom l'intolleranza e' ormai universale....nemmeno a Bucarest li vogliono

.....vengono spediti direttamente in Italia!

Cancer™
22/10/2007, 15:17
:botteee::botteee::botteee::botteee:
E' L'UNICA SOLUZIONE!!!!



pensa erano pure vicino alla tua zona..

ma una volta, male che ti andava il figlio frequentando cattive compagnie, andava a fare iil bullo in giro,,
magari qualche canna..

adesso a 12 anni hanno gia' bruciato le tappe