PDA

Visualizza Versione Completa : [TOSCANA] Giro di fine stagione SABATO 27 OTTOBRE

Filomao
22/10/2007, 14:57
Questo sabato con qualche amico faremo un giro, lungo, per macinare un po' di chilometri e toglierci, prima dell'inverno, la voglia di moto.

La partenza e' ovviamente da Rimini, ma molti amici che ho contattato si aggiungeranno "in corsa" essendo quasi tutti toscani.

Chi volesse unirsi da Rimini o da qualsiasi altro punto del tragitto e' il ben accetto, piu' siamo e piu' ci divertiamo. Basta che ci sentiamo qui sul forum e ci mettiamo d'accordo per gli orari delle varie tappe oppure mi puo' contattare telefonicamente o in qualsiasi altra maniera SENZA NESSUN MINIMO PROBLEMA.

Ah, non credo sia prevista una pausa "lunga" per il pranzo, visto che ho fatto un rapido calcolo e credo che i km da fare siano circa 600....opterei piu' facilmente per un panino al volo.

Il percorso che pensavo di fare e' questo:

Rimini - Passo di Viamaggio - Pieve s.stefano - Bibbiena - Poppi - Passo della Consuma - Pontassieve - Firenze - SR222 Strada in chianti - Greve in chianti - Castellina in chianti - Querciagrossa - Siena - SS73 Monte s.savino - Arezzo - Sansepolcro - Passo di Viamaggio - Rimini.

MrTiger
22/10/2007, 15:13
http://img265.imageshack.us/img265/7333/tcpwn2.jpg

Il gitro è più o merno questo (SALVO QUALCHE INCASINAMENTO...) e potrei onoravi della mia presenza e della presnza del mio tigrotto.............:laugh2::laugh2:

tripler3
22/10/2007, 15:17
:risate2::risate2:
tiger me fai morirwe...se un grande...
http://img265.imageshack.us/img265/7333/tcpwn2.jpg

Il gitro è più o merno questo (SALVO QUALCHE INCASINAMENTO...) e potrei onoravi della mia presenza e della presnza del mio tigrotto.............:laugh2::laugh2:

io ragazzi se riuscissi verrei volentieri...ma purtroppo nonostante nn si venda un cazzo di auto devo tenere aperto il salone del quale sono responsabile.QUINDI??!

trident_special
22/10/2007, 16:27
C'ho la mostra scambio a Padova, se no vi facevo fare un paio di divagazioni da drizzarvi i capelli in testa...

MrTiger
22/10/2007, 16:31
C'ho la mostra scambio a Padova, se no vi facevo fare un paio di divagazioni da drizzarvi i capelli in testa...

Mostra scambio a padova..................................ehmmm probabile che anche io abbia un impegnio tridentttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt:laugh2:

samuel.p
22/10/2007, 16:38
tempo permettendo io ci sono

MICHELET100
22/10/2007, 16:45
Dipende se riesco o meno a trovare i biglietti per il derby grosseto - Grande Pisa
Se non li trovo potrei raggiungervi
Mi tengo informato sul post

D@lyn
22/10/2007, 17:20
per me ti ci vogliono le gomme da neve..

Filomao
22/10/2007, 17:48
Ovviamente il tutto tempo permettendo....

EIKONTRIPLE
22/10/2007, 17:51
SE MI RIPRENDO E NN FA' FREDDISSIMO CI SONO.

Filomao
22/10/2007, 17:57
Ok, come non detto!!! :cry::cry::cry:

http://img517.imageshack.us/img517/2007/italy5sn2.png (http://imageshack.us)
http://img517.imageshack.us/img517/2007/italy5sn2.6e1530e4e8.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=517&i=italy5sn2.png)

Adri66
22/10/2007, 18:19
Che sfiga !!!
Magari andiamo a mangiarci una pizza al porto....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
22/10/2007, 18:22
Che sfiga !!!
Magari andiamo a mangiarci una pizza al porto....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Si ma in macchina a sto punto! :cry:

Ken
22/10/2007, 18:53
mancano ancora 5 giorni tutto puo cambiare!
io lo sapro venerdi,cazzarola cio anche le gomme nuove e la corona:cry::cry:

Filomao
22/10/2007, 18:55
mancano ancora 5 giorni tutto puo cambiare!
io lo sapro venerdi,cazzarola cio anche le gomme nuove e la corona:cry::cry:

Anche io...proprio per quello prima del freddo inverno mi sarei fatto sta sgroppata volentieri!!!

DOCG
22/10/2007, 23:10
se continua cosi' ci vuole il gatto delle nevi......

Filomao
23/10/2007, 10:01
Sapete che mi sa che non e' detta l'ultima.....ho guardato il meteo e la cartina di sabato vista oggi e' gia' molto diversa....attendo sviluppi.

MrTiger
23/10/2007, 10:54
Sapete che mi sa che non e' detta l'ultima.....ho guardato il meteo e la cartina di sabato vista oggi e' gia' molto diversa....attendo sviluppi.

Filo se diluvia venerdi sabato non c'è la bora a 180 che asciuga le strade..............

trident_special
23/10/2007, 11:07
http://www.conti-online.com/generator/www/it/it/continental/moto/temi/pneumatici_moto/race/raceattack/img/rain_it;property=original.jpg
;)

Filomao
23/10/2007, 11:13
http://img147.imageshack.us/img147/1606/italy5vu8.png (http://imageshack.us)

Ghino
23/10/2007, 11:17
Ah!!!
Ma se è cosi vado al mare !!!

Filomao
24/10/2007, 09:29
Ancora non dispero, domenica pare essere bello un po dappertutto e anche se non si potra' fare un giro cosi lungo certamente una sgroppata su al passo e ritorno si potra' fare.....aspetto anche in questo caso adesioni.

Direi che il giro rivisto potrebbe essere Passo di Viamaggio - Sansepolcro - Citta' di castello - Passo di Bocca seriola - Passo di Bocca trabaria - Urbino - Rimini.......collaudatissimo e sempre uno spasso alla grande. In mezza giornata ti levi la voglia di moto per un bel pezzo.:wink_:

Allego cartina per la giornata di domenica

http://img88.imageshack.us/img88/9497/italy4ih0.png (http://imageshack.us)

MICHELET100
24/10/2007, 10:53
Passo vado a vedere il grande Pisa a Grosseto

Filomao
24/10/2007, 10:55
Passo vado a vedere il grande Pisa a Grosseto

Tranquillo, anche io ho ridotto il giro causa non buone condizioni meteo. Sara' per la prossima! :wink_:

bigym
24/10/2007, 12:17
Mmmh, vedo con piacere che dopo anni e milioni di post, ovvero minchiate, (Filo) ti sei deciso a comprare il libretto d'istruzioni per navigare in internet.. addirittura cartina con tanto di percorso e mappa delle previsioni del tempo.. che dire, sono incredibilmente stupito, non credevo che i farmaci riuscissero ad ottenere cosi ottimi risultati..:risatona::risatona:

Piuttosto, fammi sapere se ci siete che faccio una scappata, con o senza moto... Passerotto.. :ciapet::attentodietro::taz:

Filomao
24/10/2007, 12:54
Mmmh, vedo con piacere che dopo anni e milioni di post, ovvero minchiate, (Filo) ti sei deciso a comprare il libretto d'istruzioni per navigare in internet.. addirittura cartina con tanto di percorso e mappa delle previsioni del tempo.. che dire, sono incredibilmente stupito, non credevo che i farmaci riuscissero ad ottenere cosi ottimi risultati..:risatona::risatona:

Piuttosto, fammi sapere se ci siete che faccio una scappata, con o senza moto... Passerotto.. :ciapet::attentodietro::taz:

Caro Seba....noto con piacere che chi non muore si rivede!!! Purtroppo causa condizioni meteo il giro e' ahime' cambiato, credo di fare qualcosa di piu corto e piu vicino a casa, causa maltempo....cmq ti tengo aggiornato, non si sa mai che insieme a quel matto di samuel e qualche altro amico veniamo a trovarti, se le condizioni meteo migliorano improvvisamente.

Stay tuned....

bigym
24/10/2007, 16:32
Bene, aspetto tue news..

Ghino
24/10/2007, 16:41
Bene, aspetto tue news..

Tho un Gay . . . .
Adesso con tutte ste manifestazioni che ci sono in giro ti rifai vivo èh :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Perdono di nuovo per il pacco che ti ho dato !!!!
Girà bene il nuovo businnes :wink_:
spero di si l'istruttore dovrebbe essere in gamba !!!

Filomao
24/10/2007, 16:51
Bene, aspetto tue news..

A meno che non posticipiamo il giro di domenica, visto che hanno messo bel tempo, ma credo che sabato notte cambi l'ora e cosi domenica alle 4 ci ritroviamo al buio....ora vediamo! Ti tengo aggiornato!

black bomber
24/10/2007, 18:29
seguiremo meteo e post:biggrin3:

Filomao
24/10/2007, 19:05
seguiremo meteo e post:biggrin3:

Sarebbe un piacere averti con noi.....:wink_:

Adri66
24/10/2007, 20:38
Pure io seguo l'evolversi del post...
Sabato scorso ho pure preso i pantaloni imbottiti contro il frddo inverno e vorrei finire di togliere la barbetta alle mie Dunlop RR.
I will be tuned

Filomao
24/10/2007, 20:48
Pure io seguo l'evolversi del post...
Sabato scorso ho pure preso i pantaloni imbottiti contro il frddo inverno e vorrei finire di togliere la barbetta alle mie Dunlop RR.
I will be tuned

Ottimo Adri!

bigym
25/10/2007, 16:10
Tho un Gay . . . .
Adesso con tutte ste manifestazioni che ci sono in giro ti rifai vivo èh

Perdono di nuovo per il pacco che ti ho dato !!!!
Girà bene il nuovo businnes
spero di si l'istruttore dovrebbe essere in gamba !!!

Amore mio bugiardo, guarda, verrei a quest'incontro anche solo per il tuo bel culetto peloso.. :bananeinc::bananeinc::sperm::attentodietro::alarm:

Si, diciamo che sono abbastanza soddisfatto :moneyyy:, ci sono un bel po' di facce nuove :ciapet::ciapet: in palestra, ed ancora devono partire altri 3 corsi delle quali ho già avuto richieste, quindi ho ancora altro margine di miglioramento quindi..:moneyyy::moneyyy:

Ora poi sono dietro a prendere il patentino di agente immobiliare per un'altro business, ora poi vedremo...
Voglio fare il Riccucci della situazione, ma sto attanto a non trombare la Falchi, che benchè sia BONA porta una rogna infinita...:papa::piango_a_dirotto::papa:
Te invece sporco omosessuale che combini?

fabiomugello
25/10/2007, 16:49
MOLTO FORSE, DIPENDE DA QUANTO CONTINUO AD ESSERE GENIALE!

;)

Filomao
25/10/2007, 16:55
MOLTO FORSE, DIPENDE DA QUANTO CONTINUO AD ESSERE GENIALE!

;)

Cioe? :blink:

MUSSINO74
25/10/2007, 17:14
Ieri sulla Consuma, c'èra neve, copritevi bene....buon giro !

Filomao
25/10/2007, 17:28
Ieri sulla Consuma, c'èra neve, copritevi bene....buon giro !

Grazie Mus, ma infatti credo che non arriveremo cosi in la'...visto il brutto tempo che c'e' in giro faremo una cosa rivista, giusto un giretto per togliersi un po la voglia di moto...

Ghino
25/10/2007, 22:56
Amore mio bugiardo, guarda, verrei a quest'incontro anche solo per il tuo bel culetto peloso.. :bananeinc::bananeinc::sperm::attentodietro::alarm:

Si, diciamo che sono abbastanza soddisfatto :moneyyy:, ci sono un bel po' di facce nuove :ciapet::ciapet: in palestra, ed ancora devono partire altri 3 corsi delle quali ho già avuto richieste, quindi ho ancora altro margine di miglioramento quindi..:moneyyy::moneyyy:

Ora poi sono dietro a prendere il patentino di agente immobiliare per un'altro business, ora poi vedremo...
Voglio fare il Riccucci della situazione, ma sto attanto a non trombare la Falchi, che benchè sia BONA porta una rogna infinita...:papa::piango_a_dirotto::papa:
Te invece sporco omosessuale che combini?

Mha . . . direi tutto e niente ;)
Come dire si sopravvive:wink_:

Filomao
26/10/2007, 09:17
Ragazzi e' bello sia sabato che domenica.....avanti con le proposte.....

trident_special
26/10/2007, 09:25
Vendo coppia di Metzeler Racetec Rain per chi volesse partecipare (stamattina diluvio a Firenze)...

Filomao
26/10/2007, 09:29
Anche qua ha piovuto tutta la notte, ma ho accuratamente spulciato tutti i siti di meteorologia e posso affermare quasi con certezza che, almeno dalle nostre parti fino sansepolco da stasera alle 23 non piovera' piu.

Aerodik
26/10/2007, 09:35
Ragazzi e' bello sia sabato che domenica.....avanti con le proposte.....

si ma se ha piovuto tutta settimana e piove pure oggi, la strada sarà cmq bagnata ed insidiosa, cmq fammi sapere che se mi libero vengo anche io a far 2 pieghe!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t: e se invece facessimo un giro pinna libera a cesenatico o dintorni??

Filomao
26/10/2007, 09:38
si ma se ha piovuto tutta settimana e piove pure oggi, la strada sarà cmq bagnata ed insidiosa, cmq fammi sapere che se mi libero vengo anche io a far 2 pieghe!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t: e se invece facessimo un giro pinna libera a cesenatico o dintorni??

Accetto di tutto....troppa carogna!

Aerodik
26/10/2007, 09:45
Accetto di tutto....troppa carogna!

adesso vedo se riesco a rimediare qualche decelebrato che ha voglia di farsi 2 pinee come me e te.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Adri66
27/10/2007, 13:11
Filo,
io ci sarei se non piovesse...
Nel caso andaste a fare 2 PINNE a Cesenatico potrei venire per vedere Aerodick all'opera (sono sempre in attesa che qualcuno mi insegni i primi rudimenti)
Mandami un sms, con programma

samuel.p
27/10/2007, 16:56
oggi qua da me è stato bello tutto il giorno e faceva caldo.
filo rispondi a quel caxxxxxxxxx di cell. ti ho chiamato 10 volte mi vuoi far sapere che intenzioni avete?

Filomao
29/10/2007, 10:16
Sorry sam, ero a roma....in riviera tempo cosi cosi...

tripler3
29/10/2007, 10:45
oggi qua da me è stato bello tutto il giorno e faceva caldo.
filo rispondi a quel caxxxxxxxxx di cell. ti ho chiamato 10 volte mi vuoi far sapere che intenzioni avete?

Filomaooooo.....:botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2:
Che bucarolo...prima lancia il sasso poi si nasconde.....io proporrei di BANNARLO.......om altrimenti....ie se mena collettivamente..

Filomao
29/10/2007, 10:53
Filomaooooo.....:botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2:
Che bucarolo...prima lancia il sasso poi si nasconde.....io proporrei di BANNARLO.......om altrimenti....ie se mena collettivamente..

Te dove sei andato invece? :biggrin3: