Visualizza Versione Completa : Cambio tiger 2007
pinnagialla
22/10/2007, 15:42
Ho acquistato la nuova tiger 1050 ABS a marzo , ho percorso 14000km. Riscontrato da subito qualche problema di inserimento quarta marcia, più accentuato a motore caldo, in pratica entra una specie di folle e poi entra la marcia con un "klonk" ! Il mecca dice tutto ok, ma non ne sono convinto, anche perché sono io che viaggio con il problema!! Qualche consiglio? e un problema comune?
Se è un problema che non hai mai avuto in 14.000 km vai dal mecca.
Se è un problema che hai solo con la 4 e prima non lo hai mai avuto in 14.000 km vai dal mecca.
Se è un problema che hai da 14.000 km vai dal mecca.
In sostanza, vai dal meccanico prima della scadenza della garanzia. ;)
Se il problema è solo con la quarta, non è "fisiologico" della Tiger, non mi sembra di aver mai letto problemi a riguardo.
calimero
22/10/2007, 17:02
CORRI dal meccanico e pretendi che venga risolto il problema!!! :mad::mad::mad:
Di chilometri ne ho fatti circa 12000 e di folle neanche una!!! (due o tre volte tra prima e seconda a freddo, ma è un'altra storia...) :dry::dry::dry:
madra4you
22/10/2007, 23:11
Quoto Cali , anche se da lugliio ne ho fatti solo 7000 le impressioni sono le stesse
cicorunner
23/10/2007, 07:22
invece io almeno in una decina di occasione ho innestato un folle tra 4° e 5° marcia, ovviamente solo nel salire con conseguente grattatona, che sembra quasi che tu stia distruggiendo il cambio...:sick::sick::sick:
troppo semplicistico dire vai dal meccanico considerato che nella maggior parte dei casi complessi non sanno neppure da che parte girarsi....finchè si tratta di cambiare olio e filtro ...:mad::mad::mad:
Guarda io ho paura che dobbiamo tenercela così del resto tutto il cambio non è una favola...:cry::cry: