PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti!

F@bio
22/10/2007, 17:05
ciao raga:wink_:
sono un forse possessore di una speed o una street (non mi sono ancora convinto) e sono qui per torgliermi i miei dubbi sul mio futuro acquisto:biggrin3:
per ora ho un t-max con il quale ci ho fatto circa 50.000 km tra viaggi, uscite e turni di pista......ma non ho esperienza sul cambio manuale:ph34r:
voi che mi consigliate......la street o posso subito azzardare con la speed?:tongue:calcolando che non sono più un ragazzino e un pò di testa in strada c'è l'ho:wink_:
mi ci vedo bene su una speed gialla.....:wub:

Roy Batty
22/10/2007, 17:21
Ciao F@bio, benvenuto!
Beato te che hai l’imbarazzo della scelta!
Qualunque sia, sarà comunque una scelta fantastica.
Per come la vedo io forse la street è la scelta migliore, più tranquilla e maneggevole, ma lascio i commenti tecnici agli esperti.:wink_:

F@bio
22/10/2007, 17:35
eh eh eh...grazie roy.....ma non ti credere che non mi faccio un piccolo fianziamento.....l'importante è avere l'approvazione della donna...poi il resto dei problemi svanisce:biggrin3:

Rici
22/10/2007, 17:40
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

Roy Batty
22/10/2007, 17:45
eh eh eh...grazie roy.....ma non ti credere che non mi faccio un piccolo fianziamento.....l'importante è avere l'approvazione della donna...poi il resto dei problemi svanisce:biggrin3:

mia moglie e mia figlia hanno approvato, sono piaciuti gli occhi con le sopraccilia incazzate :mad::laugh2:
sei un mio compaesano! quando la ritiri ci facciamo un bel giretto intorno al lago maggiore! :biggrin3:

onlyspeed
22/10/2007, 17:49
benvenuto!!!

F@bio
22/10/2007, 18:06
roy io stò nella profonda provincia sud di varese......se riesco il 17 (me pare) vado a gaallarate da magnimoto (me pare2) al porte aperte per vedere di provarne una......così già comincio a farmi un'idea:wink_:

ANTO
22/10/2007, 18:07
BENVENUTO...

cricc
22/10/2007, 19:22
Ciao e benvenuto.

ANGELOSPEED
22/10/2007, 19:30
ciao