PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti!

F@bio
22/10/2007, 17:05
ciao raga:wink_:
sono un forse possessore di una speed o una street (non mi sono ancora convinto) e sono qui per torgliermi i miei dubbi sul mio futuro acquisto:biggrin3:
per ora ho un t-max con il quale ci ho fatto circa 50.000 km tra viaggi, uscite e turni di pista......ma non ho esperienza sul cambio manuale:ph34r:
voi che mi consigliate......la street o posso subito azzardare con la speed?:tongue:calcolando che non sono più un ragazzino e un pò di testa in strada c'è l'ho:wink_:
mi ci vedo bene su una speed gialla.....:wub:

Roy Batty
22/10/2007, 17:21
Ciao F@bio, benvenuto!
Beato te che hai l’imbarazzo della scelta!
Qualunque sia, sarà comunque una scelta fantastica.
Per come la vedo io forse la street è la scelta migliore, più tranquilla e maneggevole, ma lascio i commenti tecnici agli esperti.:wink_:

F@bio
22/10/2007, 17:35
eh eh eh...grazie roy.....ma non ti credere che non mi faccio un piccolo fianziamento.....l'importante è avere l'approvazione della donna...poi il resto dei problemi svanisce:biggrin3:

Rici
22/10/2007, 17:40
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

Roy Batty
22/10/2007, 17:45
eh eh eh...grazie roy.....ma non ti credere che non mi faccio un piccolo fianziamento.....l'importante è avere l'approvazione della donna...poi il resto dei problemi svanisce:biggrin3:

mia moglie e mia figlia hanno approvato, sono piaciuti gli occhi con le sopraccilia incazzate :mad::laugh2:
sei un mio compaesano! quando la ritiri ci facciamo un bel giretto intorno al lago maggiore! :biggrin3:

onlyspeed
22/10/2007, 17:49
benvenuto!!!

F@bio
22/10/2007, 18:06
roy io stò nella profonda provincia sud di varese......se riesco il 17 (me pare) vado a gaallarate da magnimoto (me pare2) al porte aperte per vedere di provarne una......così già comincio a farmi un'idea:wink_:

ANTO
22/10/2007, 18:07
BENVENUTO...

cricc
22/10/2007, 19:22
Ciao e benvenuto.

ANGELOSPEED
22/10/2007, 19:30
ciao

LAZAVORRINA
22/10/2007, 20:30
welcome:w00t:

Boston°George
22/10/2007, 20:52
roy io stò nella profonda provincia sud di varese......se riesco il 17 (me pare) vado a gaallarate da magnimoto (me pare2) al porte aperte per vedere di provarne una......così già comincio a farmi un'idea:wink_:

Ciao!! E..... BENVENUTO!!

Vai pure tranquillo con magnoni moto di Gallarate che è fidato, io l'ho presa li da lui... Mi ha trattato veramente bene!!

Personalmente, ti consiglio la speed, è maneggevolissima, non ci vuole chissà che esperienza per guidarla ed è troppo.... DIVERTENTE!! :w00t:

La street sinceramente non l'ho provata, ma deve essere sicuramente uno spettacolo anche quella!!

L'ideale sarebbe provarle tutte e due... Così ti fai un'idea e poi decidi! ciao!:coool:

badog1
22/10/2007, 21:19
Ciao, ho conosciuto Magnoni proprio sabato ed è una persona stupenda.
M' ha consigliato da Dio.

Io ho prendero, e stavo per scrivere ho preso, la street.

Benvenuto.
CIAO

SpeedPan114
22/10/2007, 21:20
benvenuto vai di street...è meglio anche se non è la prima esperienza con le 2 ruote

PIT
22/10/2007, 21:22
Ciao F@bio, benvenuto (quasi) tra noi!
Io sono proprietario di una Speed Triple 1050 e, se avessi un solo aggettivo per descriverla ti direi che è fantastica!
Nella mia "piccola" esperienza nel mondo Triumph, ho avuto la fortuna di provare una Street Triple e, la prima cosa che mia ha colpito di questa moto è la leggerezza.
Che dire, sono entrambe bellissime e fantastiche! ...A te la scelta!

maurizio79
22/10/2007, 22:01
Benvenuto a TE...

Maurizio

marmor
22/10/2007, 22:27
Benvenuto.
Un consiglio solo: provale entrambe e poi decidi. Sei tu il miglior giudice di te stesso.

Intrip
22/10/2007, 22:32
se ti vedi bene sulla speed gialla,
è la tua moto,
vai a provarla e poi decidi,
prova anche la street e sciegli liberamente,
no ?

Roy Batty
23/10/2007, 09:50
Ciao, ho conosciuto Magnoni proprio sabato ed è una persona stupenda.
M' ha consigliato da Dio.

Nelle poche esperienze che ho avuto di concessionari (tra auto e moto) devo dire che Magnoni è la migliore in assoluto. L'ho già detto e mi piace ripetermi :rolleyes:. Si vede che ha passione e la trasmette tutta.
Ha pure preparato la thruxton che ha vinto il trofeo 2007...:coool:

Bluto66
23/10/2007, 10:52
Intanto bentrovato!
Per la scelta, provale entrambe, verifica come ti ci trovi e quale si adatta di più a quello che vuoi fare...
Io vado in moto da una vita ed ho fatto così per scegliere. Poi sono andato sulla speed, perchè sulla street nel giro di 1 anno mi sarei stufato..
Ciò non toglie che la piccolina sia un gran bel ferro, che ti permette una guida rilassata ma anche di andar forte...

Facci sapere.
Buon viaggio!!
;)

Vai Facile
23/10/2007, 13:22
io ho preso la street..nn solo perchè è la mia prima moto..ma se ti interessa c'è anche un discorso economico..se nn sei sicuro tanto della speed io andrei sul 675...benvenuto cmq

Saraceno
23/10/2007, 14:04
!!!otunevneB

F@bio
23/10/2007, 14:49
grazie a tutti per le risposte:biggrin3:

diciamo che dato l'andazzo di euro penso che quasi sicuramente mi orienterò sulla street......a meno che non mi decida di valutare una speed usata:rolleyes:
boh....deciderò quando riuscirò a provarne una e in base a come piazzerò il mio timmy:wink_:

Robi evergreen
23/10/2007, 15:33
Fabio pensa una cosa:gli Eurini che vai a risparmiare prendendo la street(oltre al prezzo d'acquisto,assicurazione e bollo..),potresti spenderli per personalizzarla e farla diventare la Fabio's street.potendo guadagnare anche qualcosina in potenza...cmq è solo il mio parere.ciao fa'

ale82
23/10/2007, 21:36
BENVENUTO!!!!!! prendi la street

davebike
23/10/2007, 22:22
benvenuto tra noi F@bio!!!...beh se vai a farti un giro da Magnoni ti fa provare sia la Street che la Speed...olo a te la scelta!!!...dimmi quando vai che ti vengo a trovare!!!:triumphpride:

Matt
23/10/2007, 22:30
Azzarda azzarda , prendi la Speed!:wink_:

pistaa
23/10/2007, 22:30
...vedi un po' tu...sono entrambe fantastiche...naturalmente anche diverse fra loro, quindi dipende solo da te e dalla tua esperienza di guida (molto diversa dagli scooter). Tieni presente che la Street è più maneggevole, soprattutto in città rispetto alla Speed. Dici che non hai esperienza nel cambio...ok, ma le moto si cavalcano soprattutto usando la testa...se già ce l'hai, allora segui l'istinto...:laugh2:
Ciao e benvenuto!
:unionjackpride:

Avv. del Diavolo
25/10/2007, 00:05
beh ti devi decidere tu!

intanto benvenuto!

giulio
25/10/2007, 07:40
ciao Fabio benvenuto :wink_:

SPEEDwayRIDER
25/10/2007, 11:11
Ciao Fabio... benvenuto!!!
Di dove sei precisamente?? Io di Cilsago...

Con Massimo (Magnoni moto) puoi stare tranquillo, lo conosco da quando sono bambino, sa il fatto suo!
Io opterei x la Street, un ottimo compromesso tra qualità e prezzo...

everts76™
25/10/2007, 11:49
benvenutoooo

speedislife

valterone
25/10/2007, 15:37
:biggrin3:Ciaoffabbio...........

....una qualsiasi, basta che sia Triunz......

giorgiorox
25/10/2007, 16:12
BEN VENUTO!!!!

Provale entrambe e poi decidi...
Forse la Speed 2006 usata non costa tanto di più della street...:rolleyes:

F@bio
25/10/2007, 17:15
Grazie di nuovo a tutti:laugh2:

Ciao Fabio... benvenuto!!!
Di dove sei precisamente?? Io di Cilsago...

Con Massimo (Magnoni moto) puoi stare tranquillo, lo conosco da quando sono bambino, sa il fatto suo!
Io opterei x la Street, un ottimo compromesso tra qualità e prezzo...

io sono di Origgio......però mi chiamo come il paese in cui abilti:senzaundente:
quando sò quando passo da magnoni lo posto così se volete potete venire a prendermi per il culo quando la provo :biggrin2:

TIA77
25/10/2007, 18:33
Grande Fabio evvaiiiii, dai che per andare da Magnoni ci si organizza, tanto tra un po sono di casa.:biggrin3::biggrin3:

Il mio Timmy lo do dentro e a Gennaio...........SPEED A GO GO ! ! ! !:w00t:

F@bio
25/10/2007, 19:45
bella tia :D

TizioCustom58
25/10/2007, 20:20
Ciao

davebike
25/10/2007, 22:14
Grazie di nuovo a tutti:laugh2:

io sono di Origgio......però mi chiamo come il paese in cui abilti:senzaundente:
quando sò quando passo da magnoni lo posto così se volete potete venire a prendermi per il culo quando la provo :biggrin2:

allora aspettiamo tue notizie così organizziamo un incontro!!!:tongue:

F@bio
26/10/2007, 16:33
eh eh se vuoi l'ultima di notizia oggi sono passato da Magnoni a Gallarate......la Street vista e piaciuta :biggrin3: lunedì chiamo e fisso per martedì la prova in strada e poi decido :rolleyes:
la donna è salita e dice che è abbastanza comoda :ph34r: poi le piace molto anche a lei perciò il più è fatto :D

molto positivo l'impatto con il conce....lui sembra una persona squisita e molto disponibile :wink_:

poi vi aggiorno eh....:bounce:

Roy Batty
26/10/2007, 16:40
io ci vado duman matina, ritiro documenti e scaricone arrow. e poi gli porto pure un bel regalo al magnoni...

F@bio
27/10/2007, 18:47
oggi sono passato da Magnioni ma c'era il pienone :dry:
la street che aveva in vetrina verde la stava consegnando ad una tipa......molto bella alla luce del sole di quel colore:wink_:

lunedì se non piove sono là alle 14.30 così vedo di provarla e mi decido una volta per tutte:rolleyes:

maurizio79
28/10/2007, 11:05
Benvenuto...:biggrin3::biggrin3:

Sono due moto che ti daranno grandi soddisfazioni, la speed ti farà sudare un pò mentre la street di lascerà fresco come una rosa anche dopo km km km...
dipende dai gusti...

Maurizio biggrin3::biggrin3:

Bobo76
28/10/2007, 13:21
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!:icon_welcome:

Roy Batty
28/10/2007, 17:14
oggi sono passato da Magnioni ma c'era il pienone :dry:
la street che aveva in vetrina verde la stava consegnando ad una tipa......molto bella alla luce del sole di quel colore:wink_:

lunedì se non piove sono là alle 14.30 così vedo di provarla e mi decido una volta per tutte:rolleyes:

già, la tipa di cui parli è mia cugina! l'aveva ordinata a luglio... e l'ha ritirata sabato nel pomeriggio.
sabato mattina sono stato in concessionaria a ritirare i documenti e l'ho vista in anteprima. verde è davvero splendida, massimo il boss mi ha detto che ne ha in consegna altre due per gennaio, quindi i tempi sono veramente un po' lunghetti.
al buon massimo e alla ragazza della amministrazione ho lasciato una stampa 40x30 di mio nonno in moto (quella qui sotto in firma). erano commossi :biggrin3: spero la appendano al più presto!

marmor
28/10/2007, 17:45
----
----ho lasciato una stampa 40x30 di mio nonno in moto (quella qui sotto in firma). erano commossi :biggrin3: spero la appendano al più presto!

Complimenti per il nonno! Scusa l'ignoranza ma, che moto è?

Roy Batty
28/10/2007, 17:56
una triumph model p con sidecar del 1925. un 500 cc monocilindrico da 12 cv
sul sito fedrotriple ho letto come funzionava. allucinante! il gas era una levetta fissa che spostavi in base a quanto volevi andare, l'olio per la lubrificazione lo dovevi mettere in circolazione ogni 5 km pigiando una pompetta. le valvole erano esterne perciò dovevi lubrificarle ogni tot spennellandole di grasso. altro che pigliare la moto e andare a fare un giro. a quei tempi dovevi programmare la gita una settimana prima :biggrin3:

F@bio
28/10/2007, 19:37
Roy domani pomeriggio sono lì e se mi ricordo ci dò un'okkio per vedere se le ha appese :wink_:

a me come tempi mi aveva dato
nera----->dicembre
bianca----->gennaio
verde-----marzo

se si parla di gennaio per il verde rivaluto il mio nero :rolleyes:

Jesy77
28/10/2007, 20:12
Prima di tutto benvenuto .
Per quanto riguarda la tua scelta ti diro che io ho la Speed a va allagrande ma , tempo fa , ho provato la Street e ti dico che ha poco da invidiare alla sorellona anzi in qualcosina è anche meglio .
Sono sicuro che qualsiasi sia la tua scelta non ti pentirai .

Roy Batty
29/10/2007, 08:44
Roy domani pomeriggio sono lì e se mi ricordo ci dò un'okkio per vedere se le ha appese :wink_:

a me come tempi mi aveva dato
nera----->dicembre
bianca----->gennaio
verde-----marzo

se si parla di gennaio per il verde rivaluto il mio nero :rolleyes:

No no, forse mi sono spiegato male, Magnoni mi diceva che ha due street verdi in consegna a gennaio di due tizi che l'hanno ordinata precedentemente, immagino a settembre. è ovvio che se la ordini adesso ti arriva a marzo, grosso modo i tempi sono 4 mesi per la verde.
fammi sapere se ha appeso la foto, io andrò a ispezionare per lo street open weekend :biggrin3:
ciao
Roy

F@bio
29/10/2007, 17:23
la foto non l'ha ancora appesa.....però parlando della street verde di sabato è uscito il discorso e allora me l'ha mostrata :wink_:

oggi ho provato la street.......ci ho fatto un giretto di una ventina di minuti......peccato che tra che non conosciendo le strade e che ormai stava imbrunendo e aumentando il traffico non sono riuscito a carpine bene le caratteristiche.........ora devo decidere :ph34r:
quello che mi ha lasciato un pò perplesso è che avevo difficoltà a buttarla giù.....ma lì mi sà che è un mio limite arrivando dalla guida di un t-max prob ci devo fare un pò la mano :rolleyes:

Roy Batty
29/10/2007, 17:42
grande f@bio!
sulla street non so che cosa dirti. io non l'ho mai provata però sentendo gli altri, le recensioni e il magnoni stesso dovrebbe essere veramente molto agile.
probabilmente è una questione di abitudine. se vieni da uno scooterone, cambia molto l'impostazione. il tmax è molto più basso di baricentro...
io la speed la sento molto fisica da questo punto di vista, ma anch'io mi ci devo abituare.
lì vicino al concessionario ci sono diverse belle strade da sfruttare, andando verso nord, quindi in direzione varese sulla provinciale, ma ovviamente bisogna conoscere il posto e soprattutto avere tempo. se no c'è sempre l'autostrada lì vicino :biggrin3:
ciao
Roy

MUSSINO74
29/10/2007, 19:58
Benvenuto.........!!!!

unregistred
03/11/2007, 11:24
Molto probabilmente una di quelle verdi in consegna a gennaio è la mia :wub: :wub:
X Roy: complimenti al nonno! ;)
Ci si vede al open weekend! :wink_:

stella crow
03/11/2007, 14:32
Ciao F@bio,
La "tipa" che ha preso la Street verde sabato scorso da Magnoni sono io e posso dirti che è una moto fantastica! Leggera, maneggevole, una favola in curva (anche per una neofita come me) e poi, quando dai gas senti tutti i suoi cavallini belli pronti allo scatto, anche se per ora li devo tenere tranquilli. Anche l'impianto frenante è eccellente (e di questo sono sicura perchè l'ho testato alla grande!!).Direi che per una donna è perfetta, ma non solo, anche alcuni amici "Hondisti" me la invidiano.

A proposito, è vero, Roy Batty è mio cugino, abbiamo gli stessi cromosomi Triumph nel sangue....e lo stesso nonno triumphista! Buon sangue....

Ciao! Buon w-e.

F@bio
03/11/2007, 16:31
bentrovata :biggrin3:

io ero il tipo che vi osservava da un paio di metri quando eravate fuori e massimo vi spiegava le ultime cose.........visto che bazzichi anche te il forum e Magnoni ci rivedremo sicuramente allora :wink_:

e divertiti in sella :wink_:

unregistred
03/11/2007, 18:05
Ciao F@bio,
La "tipa" che ha preso la Street verde sabato scorso da Magnoni sono io e posso dirti che è una moto fantastica! Leggera, maneggevole, una favola in curva (anche per una neofita come me) e poi, quando dai gas senti tutti i suoi cavallini belli pronti allo scatto, anche se per ora li devo tenere tranquilli. Anche l'impianto frenante è eccellente (e di questo sono sicura perchè l'ho testato alla grande!!).Direi che per una donna è perfetta, ma non solo, anche alcuni amici "Hondisti" me la invidiano.

A proposito, è vero, Roy Batty è mio cugino, abbiamo gli stessi cromosomi Triumph nel sangue....e lo stesso nonno triumphista! Buon sangue....

Ciao! Buon w-e.

Stupenda la tua moto!!!! Poi con quel colore......:wub:

Speed_man
03/11/2007, 18:23
ciao

Roy Batty
05/11/2007, 09:01
Molto probabilmente una di quelle verdi in consegna a gennaio è la mia :wub: :wub:
X Roy: complimenti al nonno! ;)
Ci si vede al open weekend! :wink_:

tieni duro che gennaio è vicino :wink_:
all'open weekend penso ci andrò il 18 (il 17 è il compleanno di mia figlia...) devo convincere mia cuggina a venire con me anche se ormai lei la street già ce l'ha :tongue:

unregistred
05/11/2007, 11:33
tieni duro che gennaio è vicino :wink_:
all'open weekend penso ci andrò il 18 (il 17 è il compleanno di mia figlia...) devo convincere mia cuggina a venire con me anche se ormai lei la street già ce l'ha :tongue:
eh eh! teniamo duro!
Anche io penso di andare lì il 18, magari ci si trova lì :wink_:

F@bio
10/11/2007, 12:44
oggi vado e colpisco :boxe: :biggrin2:

il colore lo decido là :ph34r:

stò pendendo sul bianco.......:wink_:

ho colpito...:bravissimo_:

bianca.....fine gennaio......accessori in fase di decisione.......cmq penso cupolino con plexi, puntale......

mo sò cazzi vostri...:ph34r:

stella crow
10/11/2007, 17:11
oggi vado e colpisco :boxe: :biggrin2:

il colore lo decido là :ph34r:

stò pendendo sul bianco.......:wink_:

ho colpito...:bravissimo_:

bianca.....fine gennaio......accessori in fase di decisione.......cmq penso cupolino con plexi, puntale......

mo sò cazzi vostri...:ph34r:
Great!
Bene, ci vediamo in giro a fine gennaio allora!!

F@bio
10/11/2007, 17:15
Stella....a fine gennaio mi sà che non ho il fisico eh eh...

...magari facciamo ai primi di marzo? :ph34r:

:wink_:

ps: ho visto che ha appeso la foto......:wink_:

Roy Batty
10/11/2007, 18:20
Stella....a fine gennaio mi sà che non ho il fisico eh eh...

...magari facciamo ai primi di marzo? :ph34r:

:wink_:

ps: ho visto che ha appeso la foto......:wink_:

bravo f@bioooooo :laugh2:
io ero da magnoni stamane. l'hai vista la thunderbird gialla e nera? mamma mia che meraviglia! be' immagino che tu fossi troppo concentrato sulla street bianca per vedere altro :tongue:
e allora, finalmente benvenuto nel mondo :triumphpride:

Roy Batty
14/11/2007, 13:26
buon compleanno f@bio!
:festaaa:

speedermantriple
14/11/2007, 14:16
benvenuto fabio ,
riguardo alla scelta tra street e speed ti consiglio la SPEED ! perchè
prima di comprarla(speed 1050) anche io avevo questo dubbio visto venivo
da uno scooter 180 runner e ti posso assicurare che mi sono trovato subito
a mio agio e provando anche la street ho notato che a emozioni non è la stessa cosa .
comunque qualsiasi scelta tu prendi sono sicuro che non te ne petirai perchè sono oggetti fantastici ciao.

F@bio
14/11/2007, 14:30
Grazie Roy :biggrin3:
hai visto che regalone eh.......peccato che per scartarlo devo aspettare gennaio :rolleyes:

@speedermantriple

guarda....prob hai ragione tu, la paura che una volta fatta la mano mi stia un pò stretta un pò mi è venuta, ma le ragioni che mi hanno spinto a prendere la street è che mi piace esteticamente quasi come la speed.....e riesco a prenderla senza dover fare finanziamenti, poi non è detto che magari tra un'annetto non passi ad una speed usata (poco) senza grossi sacrifici.....vedremo, per ora penso a godermi questa e a farmi esperienza :wink_:

stella crow
14/11/2007, 16:19
Happy birthday Fabio!!

eehh hai ragione! Bel regalino ti sei fatto!!!!!:biggrin3:

TIA77
14/11/2007, 19:54
Grande Fabio, bene bene, sono strafelice x te, almeno anche qui ci si fa qualche bel raduno assieme, in ricordo dei vecchi tempi e di quelli vissuti....eh eh eh eh ............

Io invece ancora in attesa di firmare le carte e spero di avere le chiappette appoggiate sul mezzo x Febbraio......
Anche se fara' un po freschello un giretto ce lo si fa lo stesso, gia lo so', sarebbe difficile avarle in garage e non usarla.....eh eh eh eh....

Ciao Grande, ci si sente presto ! ! ! !

P.S Stella hai mai bazzicato in zona Gallarate x caso ??

Qst estate avevo visto una ragazza su una Street verde....magari eri tu ! !

Ciao Ti@