Visualizza Versione Completa : tamponi para motore e telaio
ciao raga...chi di voi ha montato i tamponi? quale tipo mi consigliate?grazie mille
SPEED 2002
speedmax
23/05/2006, 22:42
personalmete li ho visti della RIZOMA e me sono piaciuti.....su e-bay e' difficile trovarli per la speed 2005, altrimenti fai il giro dei negozi di moto della tua citta' e scegli quello che ti piace di piu'
I miei sono euroracing .
Niente di particolare comunque. :wacko:
Io ho montato i valtermoto. si hanno in convenzione, con 50 euro te la cavi quelli rizoma costano 70 circa.
potete postare alcune foto?
Questo è l'Evotech:
http://img76.imageshack.us/img76/6870/evotechweb9oa.jpg
bastard inside
24/05/2006, 13:04
mi sa che prendo anch'io gli evotech
io ho montato quelli di sasao (sandro, un ragazzo che scrive sul forum triumph). li fa lui. sono belli e ti garantisco che tengono: sono volato e mi hanno salvato la moto...
Io ho a casa i miei Euroracing, se li vuoi te li porto al T-Day.
attilio
scusate ma non ho capito una cosa,
quelli para motore sono quelli montati vicino al radiatore
quelli paraelaio sarebero quelli dellla rizzoma che si montano sul telaio...
quindi sarebbe meglio averli entrmbi giusto?
scusate ma non ho capito una cosa,
quelli para motore sono quelli montati vicino al radiatore
quelli paraelaio sarebero quelli dellla rizzoma che si montano sul telaio...
quindi sarebbe meglio averli entrmbi giusto?
no...entrambi svolgono la medesima funzione (chi meglio chi peggio..è questione di punti di vista)..ma entrambi sono deupati a proteggere il fianco con quello che di "prezioso" contiene (motore, carter, telaio, ecc.)
quello vicino al radiatore è più lungo poiché ha un punto di vincolo più interno rispetto a quello del telaio cui si applica il rizoma..:wink_:
certo...due è meglio che uno..ma esteticamente...mmmmmmmmmmmm
ok tutto chiaro..
grazie mille