Visualizza Versione Completa : Proposte di logo Strunzzz Racing Team
Sem ma se neanzhe ci sei forse a te non servono uffaaaaaaaaaa :tongue::tongue:
E se arrivo dopo senza indicazioni come vi trovo?????:wink_:
:mad:raga... questo è un post per il logo....
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:
andate nell'altro a sparare cagate STRUNZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!:demon::demon::demon:
Ma non fare lo Strunzzz:biggrin3::biggrin3:
E poi io ho votato per il logo......
Apri un sondaggio!!!!:wink_:
E se arrivo dopo senza indicazioni come vi trovo?????:wink_:
Ma non fare lo Strunzzz:biggrin3::biggrin3:
E poi io ho votato per il logo......
Apri un sondaggio!!!!:wink_:
CI trovi Sem tranquillo. :biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
26/10/2007, 11:22
LISTA AGGIORNATA:
Bona L
Giorgiorox M
Muttley L
Mafalda S
Everts76 M
POSSO???mI CI METTO PURE IO!!!!!!!!!!!
LISTA AGGIORNATA:
Bona L
Giorgiorox M
Muttley L
Mafalda S
Everts76 M
Sem13 M
Le maglie sono state girate all'ambasciatore TCP in Cina, attendo un suo riscontro tecnico per poi ricominciare a litigare con ImageShack.
raga... questo è un post per il logo....
Non è stata fatta una votazione seria (ovviamente, sarebbe contraria ai sani principi di totale anarconecrofilia su cui si basa il team), ma l'orientamento principale era a favore del primo logo, quindi ho giocato con quello.
Con l'aggiunta di una versione geneticamente modificata, praticamente una rana con l'ombelico, un maiale con le ali, una donna col cervello.
Le maglie sono state girate all'ambasciatore TCP in Cina, attendo un suo riscontro tecnico per poi ricominciare a litigare con ImageShack.
Non è stata fatta una votazione seria (ovviamente, sarebbe contraria ai sani principi di totale anarconecrofilia su cui si basa il team), ma l'orientamento principale era a favore del primo logo, quindi ho giocato con quello.
Con l'aggiunta di una versione geneticamente modificata, praticamente una rana con l'ombelico, un maiale con le ali, una donna col cervello.
:nonono::nonono::botteee::botteee:
:nonono::nonono::botteee::botteee:
Lo so che non esistono, il mio era solo un esempio.
Neanche le rane con l'ombelico esistono.
Lo so che non esistono, il mio era solo un esempio.
Neanche le rane con l'ombelico esistono.
No scusate ma io cosa sarei una donna senza cervello le volete prendere voi due ?
NON SI FA NON SI FA NON SI DICE NON SI DICE
No scusate ma io cosa sarei una donna senza cervello le volete prendere voi due?
Le alternative sono rana con l'ombelico e maiale colle ali... scegli tu.
No scusate ma io cosa sarei una donna senza cervello le volete prendere voi due ?
NON SI FA NON SI FA NON SI DICE NON SI DICE
Eh sì kuprica ha fatto l'errore di dirlo.........
Ma pensarlo è valido????:ph34r::ph34r::ph34r:
Eh sì kuprica ha fatto l'errore di dirlo.........
Ma pensarlo è valido????:ph34r::ph34r::ph34r:
No no e poi ancora no io il cervello ce l'ho.
CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Va bene, ti crediamo: hai il cervello.
A ombelico e ali, invece, come sei messa?
Va bene, ti crediamo: hai il cervello.
A ombelico e ali, invece, come sei messa?
Ombelico perfetto per ali mi sto attrezzando.
Io vado buon week end strunz.
Ombelico perfetto per ali mi sto attrezzando.
Io vado buon week end strunz.
saluuuti, buon week, attenta che non ti crescano le ali sull'ombelico:laugh2:
giorgiorox
26/10/2007, 14:25
però ci sono gli assorbenti con le ali
però ci sono gli assorbenti con le ali
"...libera e felice...come una farfalla" diceva il celebre spot
giorgiorox
26/10/2007, 14:31
per cui se una donna è porca con le mestruazioni e quegli assorbenti possiamo finalmente dire di aver trovato
LA MAIALA CON LE ALI
per cui se una donna è porca con le mestruazioni e quegli assorbenti possiamo finalmente dire di aver trovato
LA MAIALA CON LE ALI
mancano le mestr., ma in sostanza è lei
http://img139.imageshack.us/img139/2138/alinj5.gif (http://imageshack.us)
giorgiorox
26/10/2007, 14:37
a me sembra David Bowie
Ok Ok l'eccezione che conferma la regola:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LA MAIALA CON LE ALI
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
LAZAVORRINA
26/10/2007, 16:19
ma state parlando di assorbenti?:blink:
LAZAVORRINA
26/10/2007, 16:27
cioè dei tuoi antenati.. la tua razza...:w00t:
cioè dei tuoi antenati.. la tua razza...:w00t:
uff... solo xchè quella volta ho insistito x leccarti fino a quando non mi disidratavo?... :D
LAZAVORRINA
26/10/2007, 16:37
puoi aver leccto solo 1 cosa...
il tappetto rosso dove cammino...:laugh2:
pensa cheppalle a portarselo sempre dietro...
giorgiorox
26/10/2007, 16:46
un logo bellissimo......
Darkness
26/10/2007, 19:35
ma ce ste succed??''
ma ce ste succed??''
Va a capirlo.
Si stava tranquillamente parlando dell'ombelico di Mafalda e la brutta gente che frequenta questo 3D è andata off topic cominciando a disquisire di assorbenti.
Abbiamo quasi toccato il fondo, se si comincia a parlare di giuventus, chiedi al boss di chiudere tutto.
Darkness
26/10/2007, 20:09
Va a capirlo.
Si stava tranquillamente parlando dell'ombelico di Mafalda e la brutta gente che frequenta questo 3D è andata off topic cominciando a disquisire di assorbenti.
Abbiamo quasi toccato il fondo, se si comincia a parlare di giuventus, chiedi al boss di chiudere tutto.
che amarezza----
dai, riassunto del logo, sù!!
che amarezza----
Ci son rimasto malissimo pure io, me la sono anche presa con una collega che ha fatto i baci di dama e me n'ha portati solo due, quando sa benissimo che per la legge italiana il numero minimo è 8.
In condizioni normali avrei soprasseduto senza batter ciglio, ma a causa dell'indisposizione psicologico sociale e dell'insofferenza generata in me dagli sviluppi di questo 3D, ho sfogato tutto il mio risentimento verso di lei.
Vabbeh, per lo meno ho guadagnato un intero cabaret di paste la prossima volta che li fa.
Darkness
26/10/2007, 20:14
Ci son rimasto malissimo pure io, me la sono anche presa con una collega che ha fatto i baci di dama e me n'ha portati solo due, quando sa benissimo che per la legge italiana il numero minimo è 8.
In condizioni normali avrei soprasseduto senza batter ciglio, ma a causa dell'indisposizione psicologico sociale e dell'insofferenza generata in me dagli sviluppi di questo 3D, ho sfogato tutto il mio risentimento verso di lei.
Vabbeh, per lo meno ho guadagnato un intero cabaret di paste la prossima volta che li fa.
:blink::blink::blink::blink:
ANCH'IO ANCH'IO!!!C'è QUALCOSA SU CUI DEVO CONCORDARE???
dai, riassunto del logo, sù!!
Riassunto delle puntate precedenti: ha vinto il primo.
Un rimando voluto all'ACE, ma con il quadrifoglio alla rovescia come vogliono gli ultimi dettami della moda satanista; del resto le nostre moto sono inglesi, ma noi siamo italici.
Rimango comunque dell'idea che l'ultimo è sempre l'ultimo.
E siccome gli ultimi saranno anche i primi, forse in realtà è stato scelto l'ultimo
Considerando però che il quarto mostra Benigni in una scena de Il piccolo diavolo, con un chiaro rimando al quadrifoglio capovolto, è anche possibile che si sia optato per il quarto.
:blink::blink::blink::blink:
Tranquillo, è solo un calo di zuccheri perchè ancora devo cenare.
allora spiriti italici???posso concordare anch'io su qualcosa?devo scegliere tra il quadrifoglio e un assorbente al contrario?
allora spiriti italici???posso concordare anch'io su qualcosa?devo scegliere tra il quadrifoglio e un assorbente al contrario?
oppure armati di photoshop e proponi..
Non confondere le acque: il quadrifoglio è dritto, solo l'assorbente è al contrario.
No, aspetta, sto facendo confusione io, il quadrifoglio è al contrario e l'assorbente dritto.
Il quadrifoglio è assorbente e il dritto al contrario.
L'assorbente è contrario al quadridritto foglio.
È un fischio maschio senza raschio.
È un fischio maschio senza fischio.
È un rischio maschio senza whisky.
È il fischi maschio senza raschio.
È un uiskio fischio senza maschio.
È un teschio maschio senza fischio.
È un caschio moschio senza fischio, col fischio, col caschio...
everts76™
26/10/2007, 20:43
ANCH'IO ANCH'IO!!!C'è QUALCOSA SU CUI DEVO CONCORDARE???
si, sul fatto che sono un bell'omm....:biggrin3:
Non confondere le acque: il quadrifoglio è dritto, solo l'assorbente è al contrario.
No, aspetta, sto facendo confusione io, il quadrifoglio è al contrario e l'assorbente dritto.
Il quadrifoglio è assorbente e il dritto al contrario.
L'assorbente è contrario al quadridritto foglio.
È un fischio maschio senza raschio.
È un fischio maschio senza fischio.
È un rischio maschio senza whisky.
È il fischi maschio senza raschio.
È un uiskio fischio senza maschio.
È un teschio maschio senza fischio.
È un caschio moschio senza fischio, col fischio, col caschio...
l'importante e' che nn le rompa le acque...:biggrin3:
non so se sei un bell'uomo...so solo che porti il reggiseno..
Stai cercando di dire che Everts è il primo caso, nella storia di qualunque forum motociclistico nostrano e straniero, di donna che si finge uomo?
Un troll anomalo...
non lo so...io dico quello che vedo...lui è uomo è mette su il reggiseno che per quanto triumph sia non è una moto e io che sn donna femmina a cui piacciono gli uomini metto capitan harlok zan zan
everts76™
26/10/2007, 20:49
si ma li tolgo anke....:wink_:
te che taglia hai?
:dj:everts c'ha le tette..:dj:
(voleva essere una canzoncina denigratoria..)
everts76™
26/10/2007, 20:50
Stai cercando di dire che Everts è il primo caso, nella storia di qualunque forum motociclistico nostrano e straniero, di donna che si finge uomo?
Un troll anomalo...
na trolla...ma io ho testimoni :wink_::biggrin3:
(voleva essere una canzoncina denigratoria..)
a forza di pensarci mi son cresciute... :biggrin3:
eh si!a parte che se ti dico che taglia ho non mi credi eppoi figuriamoci...riuscirai a toglierlo alle altre...a me è un pò difficile...ma solo perchè non lo porto...:)
na trolla...ma io ho testimoni :wink_::biggrin3:
a forza di pensarci mi son cresciute... :biggrin3:
okkio a non pensare alle parti basse che poi al t-day torni a casa col nuovo orifizio rettificato..
everts76™
26/10/2007, 20:55
eh si!a parte che se ti dico che taglia ho non mi credi eppoi figuriamoci...riuscirai a toglierlo alle altre...a me è un pò difficile...ma solo perchè non lo porto...:)
una taglia da nn credere e x giunta nn porti reggiseno...umh...interessante....
le hai di kevlar?? :biggrin3::biggrin3:
Valutiamo con attenzione quanto sopra dichiarato da JL.
Se la taglia è così incredibile, si presume sia estremamente abbondante, altrimenti non ci sarebbe nulla di incredibile (parlo per esperienza personale).
Se a quanto appena scoperto si aggiunge il fatto che la donzella in questione non porta reggiseno, ne conseguono le seguenti deduzioni:
sono finte!
ti arrivano alle ginocchia;
vivi in assenza di gravità, quindi su un'astronave (e il tuo avatar potrebbe far pensare sia effettivamente così).Ad ogni modo, urgono delle immagini chiare ed esplicative.
cosa fai...prima ti informi su quello che scrivo sugli altri spazi poi la butti la con aria da saputello!!!
cosa fai...prima ti informi su quello che scrivo sugli altri spazi poi la butti la con aria da saputello!!!
Altri spazi?
Inteso come galassie diverse dalla nostra?
Quindi vivi su un'astronave.
Supposizione numero 3, ci ho preso.
Valutiamo con attenzione quanto sopra dichiarato da JL.
Se la taglia è così incredibile, si presume sia estremamente abbondante, altrimenti non ci sarebbe nulla di incredibile (parlo per esperienza personale).
Se a quanto appena scoperto si aggiunge il fatto che la donzella in questione non porta reggiseno, ne conseguono le seguenti deduzioni:
sono finte!
ti arrivano alle ginocchia;
vivi in assenza di gravità, quindi su un'astronave (e il tuo avatar potrebbe far pensare sia effettivamente così).Ad ogni modo, urgono delle immagini chiare ed esplicative.
è molto semplice...sn stata fortunata!!!anche se l'idea dell'assenza di gravità e il vivere sull'astronavicella mi piaceva un monte...vabbè...
è molto semplice...sn stata fortunata!!!anche se l'idea dell'assenza di gravità e il vivere sull'astronavicella mi piaceva un monte...vabbè...
In questo forum nessuno crede alla fortuna, ci vogliono delle prove.
everts76™
26/10/2007, 21:05
quante ne so....:biggrin3:
quoto...su dai jl.....facci vedere....o almeno svelaci la taglia...:biggrin3:
signori della corte, le prove a mio favore sono scarse come le possibilità che anche in sella alle vostre moto possiate rimorchiare una fan di capitan harlok:) cmq scherzi a parte...è stato solo un bel colpo di" lato B"
quoto...su dai jl.....facci vedere....o almeno svelaci la taglia...:biggrin3:
Non darle troppe alternative, altrimenti si confonde.
La taglia puoi anche non dircela...
everts76™
26/10/2007, 21:07
signori della corte, le prove a mio favore sono scarse come le possibilità che anche in sella alle vostre moto possiate rimorchiare una fan di capitan harlok:) cmq scherzi a parte...è stato solo un bel colpo di" lato B"
beh..cosi' ci introduci anke un altro bell'argomento...:wink_:
provocatore!!! :biggrin3:
beh..cosi' ci introduci anke un altro bell'argomento...:wink_:
provocatore!!! :biggrin3:
provocatore?l'argomento???allora è vero che gira che ti rigira pensi sempre alla stessa cosa...cmq grazie per avermi dato della "donna informata" almeno inizio a meritarmi di esser entrata a far parte di un forum di motociclisti...
provocatore?l'argomento???allora è vero che gira che ti rigira pensi sempre alla stessa cosa...cmq grazie per avermi dato della "donna informata" almeno inizio a meritarmi di esser entrata a far parte di un forum di motociclisti...
Probabilmente voleva dire infoiata, non informata.
everts76™
26/10/2007, 21:14
che ddonna! :wink_:
no ha detto informata eppoi qui di infoiato ne gira solo uno...
no ha detto informata eppoi qui di infoiato ne gira solo uno...
Ce n'è parecchi, solo che non sono connessi in questo momento.
che ddonna! :wink_:
non sei su msn...ti avrei dato prova del contrario...
"taglia che non mi credi" puo' anche significare tendente allo zero = non porta il reggiseno = uomo
everts76™
26/10/2007, 21:39
"taglia che non mi credi" puo' anche significare tendente allo zero = non porta il reggiseno = uomo
ragazzi confermo...jl e' una bellissima ragazza mora....trattatemela bene....:wink_: nn fatela scappare :wink_::tongue:
ragazzi confermo...jl e' una bellissima ragazza mora....trattatemela bene....:wink_: nn fatela scappare :wink_::tongue:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
everts76™
26/10/2007, 21:40
sono il protettore ufficiale....
c'hai già le pove ?
everts76™
26/10/2007, 21:42
c'hai già le pove ?
certo..lo sai che io ci metto poco....piaccio... :coool::coool::biggrin3:
io piaccio all'uomo che piace!
everts76™
26/10/2007, 21:47
io piaccio all'uomo che piace!
allora sei avvantaggiata....:biggrin3:
certo..lo sai che io ci metto poco....piaccio... :coool::coool::biggrin3:
fai attenzione che , in genere, quelli che piacciono molto alle donne piacciono anche agli uomini :tongue::tongue:
fai attenzione che , in genere, quelli che piacciono molto alle donne piacciono anche agli uomini :tongue::tongue:
nella vita bisogna saper dare e ricevere...se lui da bellezza anche agli uomini...riceverà...ciò che...si...riceverà...punto
everts76™
26/10/2007, 21:55
nella vita bisogna saper dare e ricevere...se lui da bellezza anche agli uomini...riceverà...ciò che...si...riceverà...punto
:nonono::nonono::nonono:
ahia...
io pero' sto ancora li' a sottilizzare tra ricezione e ricezione, che ce voi fa', so all'antica
Darkness
27/10/2007, 07:38
chi mi fa il sunto del post????? azzo mi girano le palle degli occhi a leggere tutte ste pagine........e comunque ben ritrovati ciggh d lop.--:rolleyes:
valentinorossi
27/10/2007, 07:41
BUONGIORNO....popolo di STRUNZZZZ....giorgio bona.....giorgioo rox....darkness....e tutti gli altri che non nomino :D
mi manca il tempo.....ma siete ugualmente tutti STRUNZ :D
qui oggi manca poco che piove....e che ca.... Darkness so tornato dalle tue parti aspettavo un pò di solo x usci in moto....e ca...voli .......tempo STRUNZ
Darkness
27/10/2007, 07:43
sciauz vale...io son tornato ieri da bologna....3 giorni e la pioggia non mi ha mollato un secondo...tipo nuvoletta di fantozzi......e per di piu' mi so dovuto sorbire uzzino in mutande...mamma ma ce schif....uhauhauhauhauhauhauh
Buondì!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti belli e brutti!!!!!!!!
Oggi ci sarà poca vita...... molti strunzzz latiteranno........
Ciao Vale!!
Ciao Dark!!
Darkness
27/10/2007, 07:48
we sem ngiornissimo.......so mancato e non ricordo se ti ho dato il benvenuto nell'esclusivo team....hihihihihih
valentinorossi
27/10/2007, 07:48
sciauz vale...io son tornato ieri da bologna....3 giorni e la pioggia non mi ha mollato un secondo...tipo nuvoletta di fantozzi......e per di piu' mi so dovuto sorbire uzzino in mutande...mamma ma ce schif....uhauhauhauhauhauhauh
huahuauhaa che schifffffffff :biggrin3::biggrin3:
non ti invidio propio !!!!! :laugh2:
volevo uscire con la mia moto.....ma sto tempo di cacca non lo permette :sick:
meno male......che la nuvoletta di fantozzi non ce l'hai solo tu.....missà che un optional.....di noi tutti STRUNZ :biggrin3::biggrin3:
Ciao sem13....buondi....motta :D
ben arrivato tra noi.....almeno non siamo soli......in questo mondo di strunz :D
Darkness
27/10/2007, 07:50
uhauhauhauha me sa.....
we sem ngiornissimo.......so mancato e non ricordo se ti ho dato il benvenuto nell'esclusivo team....hihihihihih
Meglio due volte che neanche una!!!!!:coool::coool:
Mi piace questo esclusivo club!!!!!:coool::coool:
valentinorossi
27/10/2007, 07:54
uhauhauhauha me sa.....
:w00t:
ma tutto il popolo della notte.....cioè degli Strunz......do capperi stà :w00t:
siamo rimasti in 3......sem....darkness...vale.....ma mica siamo solo noi.......gli strunz dell anno :biggrin3::biggrin3:
everts76™
27/10/2007, 09:19
giorno....
Darkness
27/10/2007, 09:22
zalvvvvv.....
valentinorossi
27/10/2007, 10:55
zalvvvvv.....
tra poco pranzo alla faccia di voi STRUNZ....un bel piatto da camionista di gnocchi al pesto......e a voi nulla :tongue::biggrin3::tongue:
a presto e buon pranzo a tutti gli amici del forum Strunzzz :ph34r::ph34r:
giorgiorox
27/10/2007, 11:18
bastardi.... quanto fuori topic siete andati, per un marso peo...
basta mancare un attimo.... MERDE
bastardi.... quanto fuori topic siete andati, per un marso peo...
basta mancare un attimo.... MERDE
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:oops::oops::oops::oops:
dott_speed
27/10/2007, 11:40
buon week ... STRUNZZZ ....................
speedcane
27/10/2007, 12:37
ragazzacci...,ANZI STRUUUUUUNZZZ!!!!:laugh2:
Mi sono perso in questi giorni!!!!:dry:
anch'io voglio la maglietta!!! XL !!!!!:w00t:
--------------------------------------------------------------------------------
LISTA AGGIORNATA:
Bona L
Giorgiorox M
Muttley L
Mafalda S
SPEEDCANE XL
io come logo vi proporrei la vostro viso in primo piano!
che ne pensate??
giorgiorox
27/10/2007, 12:51
Speedcane, sta' attento...:chair: la lista da aggiornare era questa:
LISTA AGGIORNATA:
Bona L
Giorgiorox M
Muttley L
Mafalda S
Everts76 M
Sem13 M
quindi va aggiunto
Speedcane XL
io metterei te Krupica come logo sei troppo forte,
in alternativa il 1° e il 2° che hai proposto
:biggrin3:
speedcane
27/10/2007, 12:56
Speedcane, sta' attento...:chair: la lista da aggiornare era questa:
LISTA AGGIORNATA:
Bona L
Giorgiorox M
Muttley L
Mafalda S
Everts76 M
Sem13 M
quindi va aggiunto
Speedcane XL
AH... SCUSS
GRAZIE!!:rolleyes:
giorgio bona
28/10/2007, 03:04
ho ricevuto le prime bozze di kuprica:rolleyes:
CAZZOFIGATA!!!!:wub::wub:
domani torno in china e vedo che se po' fa!!!
ragazzi......uno sballo!!:rolleyes:
everts76™
28/10/2007, 10:39
ho ricevuto le prime bozze di kuprica:rolleyes:
CAZZOFIGATA!!!!:wub::wub:
domani torno in china e vedo che se po' fa!!!
ragazzi......uno sballo!!:rolleyes:
facce sognaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Darkness
28/10/2007, 10:40
azzz....kuprica....E A ME L'ANTEPRIMA???? STRUUUUUUUUNNNNNNNNZZZZZZZZZZZZZZZ
(ngiorn socio)
valentinorossi
28/10/2007, 12:02
(ngiorn socio)
???????
anteprimaaaaaaa faccela vedèèèè faccela toccààààààààà :laugh2::laugh2:
Strunzzz :laugh2::laugh2:
(ngiorn socio)
???????
anteprimaaaaaaa faccela vedèèèè faccela toccààààààààà :laugh2::laugh2:
Strunzzz :laugh2::laugh2:
Prima le verifiche tecniche, le immagini verranno divulgate solo dopo approvazione della commissione esaminatrice, per ora vige il più stretto riserbo.
...che sfigati che siete!!! :sick:buongiorno.
Mi devo essere persa qualcosa ma non ho molta voglia di leggere mi fate un rissuntino.
Limbo ................................sono ammalata...............uffa...........speriamo di guarire..............................
Mi devo essere persa qualcosa ma non ho molta voglia di leggere mi fate un rissuntino.
Limbo ................................sono ammalata...............uffa...........speriamo di guarire..............................
Per lo meno hai una scusa per non andare al lavoro.
mmmmh, non mi dire che salti giovedì...e io che ho preso il deodorante nuovo da sette euro..:dry:
io son rimasto indietro , devo recuperare il tempo perduto :dry:
STRUNZZZZ
Per lo meno hai una scusa per non andare al lavoro.
Sono al lavoro veramente nonostante febbre.:tongue:
mmmmh, non mi dire che salti giovedì...e io che ho preso il deodorante nuovo da sette euro..:dry:
No Limbo tranquillo vedo di guarire x tempo ma cosa c'entra il deodorante .......puzzi per caso.........................:tongue:
Sono al lavoro veramente nonostante febbre.:tongue:
No Limbo tranquillo vedo di guarire x tempo ma cosa c'entra il deodorante .......puzzi per caso.........................:tongue:
...eeh, sai, la spasmodica tensione potrebbe giocare brutti scherzi:wacko::wacko::coool:
sniff... sniiifffffff.....
giorgio bona
29/10/2007, 09:36
Prima le verifiche tecniche, le immagini verranno divulgate solo dopo approvazione della commissione esaminatrice, per ora vige il più stretto riserbo.
azzoooooooooo...oggi non concludo niente...m'han rotto troppo le balle...e domani, come ti ho detto, HCM....ma la settimana prossima DELINEO tutto:wink_::biggrin3:
:wub::wub::wub:....massaggino...per riprenderti?!?!?:rolleyes:
...che sfigati che siete!!! :sick:buongiorno.
che sc@zzo che sei!!!:risate:BUONDI!!:wink_:
azzoooooooooo...oggi non concludo niente...m'han rotto troppo le balle...e domani, come ti ho detto, HCM....ma la settimana prossima DELINEO tutto:wink_::biggrin3:
ciao giolgio, salutami i cagariso:coool:
giorgio bona
29/10/2007, 09:48
ciao giolgio, salutami i cagariso:coool:
ciao Zio furbo!!:wink_:
RAGAZZI LA SCORSA NOTTE...mentro ero in un locale di perdizione ad Hongkong:wub::biggrin3: ho avuto una brillantissima, a mio modesto :D parer....IDEA.....:D
alla maglia...che verra' definifita nel corso della prossima sett.:wink_: vorrei aggiungere una piccola extra patch...una sorta di nostro motto....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DD:D:D:
due monosillabe.....molto significative:D:D:D:D:D:D:DD:
TI DO
:risate:...e' geniale:risate:
alla maglia...che verra' definifita nel corso della prossima sett.:wink_: vorrei aggiungere una piccola extra patch...una sorta di nostro motto....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DD:D:D:
TI DO:risate:...e' geniale:risate:
Basta non metterla ad altezza chiappe!!!
Letta solo ora la tua mail, riprovo a litigare con imageshack per inserire le immagini, giusto per capire cosa ne pensano gli altri strunzzz.
Tanto poi, come dicevi nella mail, decidiamo io e te cosa fare.
Grazie Giorgio ci vorrebbe peccato che tu sia un pò lontano per farlo personalmente. :wub::wub:
ciao Zio furbo!!:wink_:
RAGAZZI LA SCORSA NOTTE...mentro ero in un locale di perdizione ad Hongkong:wub::biggrin3: ho avuto una brillantissima, a mio modesto :D parer....IDEA.....:D
TI DO
:risate:...e' geniale:risate:
Scusa prima mioffri un massaggino e poi mi accorgo che sei stato in locale........dove forse l'hanno fatto a te il massaggino..............sono senza parole mi è risalita la febbre ...............................e sono molto .....:mad::mad::mad:
giorgio bona
29/10/2007, 09:56
Basta non metterla ad altezza chiappe!!!
Letta solo ora la tua mail, riprovo a litigare con imageshack per inserire le immagini, giusto per capire cosa ne pensano gli altri strunzzz.
Tanto poi, come dicevi nella mail, decidiamo io e te cosa fare.
:wink_:...amico Kuprica...strunzzz....magari tu sai meglio di me di cosa avranno bisogno i magliettari....quindi se mi mandi quel materiale li meglio ancora...:wink_:...
si...SE...hai tempo rendili partecipi...se rompon....continuiamo io e te....:mad:
oh!!
TI DO:risate:...troppo irriverente!!:biggrin3:
Grazie Giorgio ci vorrebbe peccato che tu sia un pò lontano per farlo personalmente. :wub::wub:
Scusa prima mioffri un massaggino e poi mi accorgo che sei stato in locale........dove forse l'hanno fatto a te il massaggino..............sono senza parole mi è risalita la febbre ...............................e sono molto .....:mad::mad::mad:
ma nooooo:wub::wub:...era una disco....che massaggio!!:wacko:c'eran un sacco di persone...alcune ragazze:rolleyes:....comunque....io son del partito...
guardare e non toccare.....
solo che le hongkongine...son molto spavalde!!:tongue:
ahhhh ma io.....NIENTE!!:coool:si si....un pezzo di legno!!:sick:
Dott.Tony
29/10/2007, 10:01
A schifosi, non fate le magagnate classiche italiane per cortesia! Rendete la cosa democratica please.....poi da uno che lavora in cina...sem a post!
:wink_:...amico Kuprica...strunzzz....magari tu sai meglio di me di cosa avranno bisogno i magliettari....quindi se mi mandi quel materiale li meglio ancora...:wink_:...
si...SE...hai tempo rendili partecipi...se rompon....continuiamo io e te....:mad:
oh!!
TI DO:risate:...troppo irriverente!!:biggrin3:
ma nooooo:wub::wub:...era una disco....che massaggio!!:wacko:c'eran un sacco di persone...alcune ragazze:rolleyes:....comunque....io son del partito...
guardare e non toccare.....
solo che le hongkongine...son molto spavalde!!:tongue:
ahhhh ma io.....NIENTE!!:coool:si si....un pezzo di legno!!:sick:
Bah sinceramente non ti credo più di tanto ..........comunque spero che tu almeno ti sia divertito. :wink_::wink_:
giorgio bona
29/10/2007, 10:03
DITTATORI ...prima di tutto!!:biggrin3::tongue:
DITTATORI ...prima di tutto!!:biggrin3::tongue:
A cosa ti riferisci ?
giorgiorox
29/10/2007, 10:06
:blink::blink::blink:
giorgio bona
29/10/2007, 10:06
Bah sinceramente non ti credo più di tanto ..........comunque spero che tu almeno ti sia divertito. :wink_::wink_:
mi son divertito....e....credimi.....
una delle frasi che mi sovvien piu' spesso mentre son qui in cina....e':
NON HO TEMPO...:ph34r::cry:
:blink::blink::blink:
TI DO:tongue:
A cosa ti riferisci ?
a Tony:tongue::tongue:
Dott.Tony
29/10/2007, 11:31
Ammazza che strunzzz....però oh, qui c'è un comitato per tutto e non c'è un comitato per dire a Tony che è uno strunzz ufficialmente nonostante me lo dicano tutti tutti i giorni senza comitati.
Siete proprio strunzz.
mi son divertito....e....credimi.....
una delle frasi che mi sovvien piu' spesso mentre son qui in cina....e':
NON HO TEMPO...:ph34r::cry:
TI DO:tongue:
a Tony:tongue::tongue:
Il Tempo il tuo peggior nemico in Cina ma devi trovarlo quando vieni in Italia se non le prendi....... :tongue::tongue:
Non è dittatura, è diarchia.
Cari colleghi Strunzzz, di seguito trovate le proposte di maglia attualmente sotto esame; so che si pensava ad un color marrone, molto più esplicito, ma non mi piaceva abbinato al logo nero, quindi l'ho scartato.
Ovviamente se Bona San dovesse trovare una maglietta di un colore diverso, ma estremamente accattivante, verrà declinato il tutto.
Vi risparmio la descrizione tecnica delle varie personalizzazioni, anche perchè attendiamo risposte dal nostro rappresentatnte in oriente.
C'è pure una polo, nel caso si decida di fare le persone serie, quindi non verrà mai realizzata.
Ovviamente, se dalla Cina dovesse giungere notizia dell'impossibilità di realizzare il capo come da immagini, verrà stravolto tutto.
Prendetela più o meno come i prototipi di moto che vengono presentati in fiera e che non c'entrano nulla con la produzione di serie.
http://img516.imageshack.us/img516/6186/polobianca1lowwp7.jpg (http://imageshack.us)
http://img516.imageshack.us/img516/9594/magliabianca1lowln9.jpg (http://imageshack.us)
http://img516.imageshack.us/img516/8400/maglianera1low2fs9.jpg (http://imageshack.us)
http://img516.imageshack.us/img516/9439/maglianera2lowqt7.jpg (http://imageshack.us)
Consigli, suggerimenti, variazioni e bonifici bancari sono bene accetti.
Tanto poi me ne frego di quel che dite e faccio come voglio.
paolone74
29/10/2007, 12:43
sei un mitooooooooooo.... giuro che se la fai me la metto quando vado in tribunale. si possono fare anche delle cravatte???
La bianca, la vedo meglio con il logo sul petto un po' più grande, ma non ho voglia di giocarci ora.
paolone74
29/10/2007, 12:46
La bianca, la vedo meglio con il logo sul petto un po' più grande, ma non ho voglia di giocarci ora.
le cravatte!!! si possono fare le cravatte??:blink::blink:
Cari colleghi Strunzzz, di seguito trovate le proposte di maglia attualmente sotto esame; so che si pensava ad un color marrone, molto più esplicito, ma non mi piaceva abbinato al logo nero, quindi l'ho scartato.
Ovviamente se Bona San dovesse trovare una maglietta di un colore diverso, ma estremamente accattivante, verrà declinato il tutto.
Vi risparmio la descrizione tecnica delle varie personalizzazioni, anche perchè attendiamo risposte dal nostro rappresentatnte in oriente.
C'è pure una polo, nel caso si decida di fare le persone serie, quindi non verrà mai realizzata.
Ovviamente, se dalla Cina dovesse giungere notizia dell'impossibilità di realizzare il capo come da immagini, verrà stravolto tutto.
Prendetela più o meno come i prototipi di moto che vengono presentati in fiera e che non c'entrano nulla con la produzione di serie.
http://img516.imageshack.us/img516/6186/polobianca1lowwp7.jpg (http://imageshack.us)
http://img516.imageshack.us/img516/9594/magliabianca1lowln9.jpg (http://imageshack.us)
http://img516.imageshack.us/img516/8400/maglianera1low2fs9.jpg (http://imageshack.us)
http://img516.imageshack.us/img516/9439/maglianera2lowqt7.jpg (http://imageshack.us)
Sei un mito a me piacciono tutte quindi sentiamo cosa dicono gli alrti, l'idea della polo non è male.
Darkness
29/10/2007, 12:49
uhauhauha srtunz sei un mito...a me piace esageratamente quella nera
stupendissima........ziziiziziziz bravo...poi ti nominero' consigliere ufficiale dello strunz racing team.....e proporrei anche di metterci una firmetta piccola sotto la maglietta....realized by kuprica....mi sembra il minimo...:wink_::wink_:
le cravatte!!! si possono fare le cravatte??:blink::blink:
L'unico problema delle cravatte è che, per fare un lavoro con tutti i crismi, la personalizzazione andrebbe eseguita durante la filatura del tessuto, non successivamente, e le tirature sono in genere piuttosto alte.
Sei un mito a me piacciono tutte quindi sentiamo cosa dicono gli alrti, l'idea della polo non è male.
L'unico inconveniente della polo è che sta bene s'è pulita, non mi ispira molto con un logo enorme sul petto o sulla schiena.
L'unico problema delle cravatte è che, per fare un lavoro con tutti i crismi, la personalizzazione andrebbe eseguita durante la filatura del tessuto, non successivamente, e le tirature sono in genere piuttosto alte.
L'unico inconveniente della polo è che sta bene s'è pulita, non mi ispira molto con un logo enorme sul petto o sulla schiena.
Si in effetti è così comunque a me piace molto quella bianca anche se come hai detto tu bisognerebbe ingrandire il logo.
:cry::cry: non vedu nulla , imageshark e' nella lista nera :ph34r:
giorgiorox
29/10/2007, 13:36
a me piace moltissimo quella verde
a me piace moltissimo quella verde
In realtà, anche quella verde è nera, ma nel ridurre la qualità delle immagini (maledetto imageshack!) ho fatto un paio di cazzate con l'alone intorno al logo e non avevo voglia di sistemarlo.
giorgiorox
29/10/2007, 13:41
comunque quella dissolvenza che dà sul verse pallido è molto bella....
poi richiama il trifoglio rovesciato....
Darkness
29/10/2007, 13:43
vai per la 2 ipotesi.....le seconde 2 magliette.......son uno spettacolo...
scusate giovani...devo dirvi una cosa...
lo so che magari, in passato, ci sono stati degli screzi, divergenze di opinione, frasi dette così spinte dal momento, maaaa dimentichiamoli dai...
voglio anch'io una fottutissima magliettaaaaaa!!!:coool:
Darkness
29/10/2007, 13:50
scusate giovani...devo dirvi una cosa...
lo so che magari, in passato, ci sono stati degli screzi, divergenze di opinione, frasi dette così spinte dal momento, maaaa dimentichiamoli dai...
voglio anch'io una fottutissima magliettaaaaaa!!!:coool:
:dry::dry::dry::dry: fattela con logo no strunz racin team...:dry::dry::dry: strunz........potremmo vagliare la tua candidatura se ci porti angelina jolie col peluche rasato che si presta alle nostre voglie libidinose per 1 mese di seguito...hahaauhauhuhauhauhahuauhauh
giorgiorox
29/10/2007, 13:51
anche col pelo... ci pensiamo noi a rasarglielo
Darkness
29/10/2007, 13:52
con la lingua rasposa tipo gatto frate'...uhauhauhahuauhahuauhauh
:dry::dry::dry::dry: fattela con logo no strunz racin team...:dry::dry::dry: strunz........potremmo vagliare la tua candidatura se ci porti angelina jolie col peluche rasato che si presta alle nostre voglie libidinose per 1 mese di seguito...hahaauhauhuhauhauhahuauhauh
mi appello alla vostra religiosa caritatevole benevolenza.
ps.forse angelina riesco a portarvela, ma no jolie, e l'orsetta non so se è disponibile a rasarsela
giorgiorox
29/10/2007, 13:54
sìssìsssìsssssìssssssssì
verificherò di persona per quanto riguarda la lingua rasposa
Darkness
29/10/2007, 13:56
ok limbo.....niente maglietta per te.,.,....solo la cannottiera della salute...uhauhauhauhahuuhaa con la scritta strunz e basta...uhauhauhahuauhauhuha
giorgiorox
29/10/2007, 13:57
ok limbo.....niente maglietta per te.,.,....solo la cannottiera della salute...uhauhauhauhahuuhaa con la scritta strunz e basta...uhauhauhahuauhauhuha
noooooo, strofinata su uno strunzzzz:rolleyes::rolleyes:
Darkness
29/10/2007, 13:59
huauhauhauhauhauhauhhauuhauha con le striature marroni...hahuahuauhauhauhauhauhahuauhauhauha forte quesTA....ahahuauhuha
giorgiorox
29/10/2007, 14:01
sì, gli diamo una canotta con le frenate!!!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3::rolleyes::rolleyes::coool:
huauhauhauhauhauhauhhauuhauha con le striature marroni...hahuahuauhauhauhauhauhahuauhauhauha forte quesTA....ahahuauhuha
ok, vada per la canotta stelle e strisce, purchè siano originali:biggrin3:
però almeno non immolatemi al giampi, ho taaaaanta pauuura
Darkness
29/10/2007, 14:02
hauuhauhauhauhauhauh,,,,,,sggguuummmaaammmenttttttttttttttt
sì, gli diamo una canotta con le frenate!!!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3::rolleyes::rolleyes::coool:
scusa le sgommate bisogna sempre farle fare in cina o made in italy?
Darkness
29/10/2007, 14:03
ce ne occupiamo io e giorgiorox.....tranquillo
uhauhauhahuahuahuahuhauauhhua
giorgiorox
29/10/2007, 14:10
frenate e buoi dei paesi tuoi
Dott.Tony
29/10/2007, 14:13
Maglietta bianca, la seconda insomma. Ah già, io non sono strunzzz. Nel caso, ho la M.
Darkness
29/10/2007, 14:15
azzo......fratello'...anche se oggi mi hai malrtattato......stila la lista degli associati...me me che dobbiamo fare un punto della situation.....per il bona...
come segno di massima prostrazione nei vostri confronti vi invio delle basi fighe per le t-shirt, krupica se vuoi ti mando gli AI.
http://img229.imageshack.us/img229/9480/teegraphics1sy8.jpg (http://imageshack.us)
Darkness
29/10/2007, 14:28
e che minchia hanno di particolare?????
sono un punto di partenza + coooool, dai su è fondamentale
Darkness
29/10/2007, 14:31
mavafangullllllllllllllll...uhauhauhahuauhhauuhauhauahuha cooolll...uhauhauhauhauhauh si strunz fort e'??? huauhauhahuauha
mavafangullllllllllllllll...uhauhauhahuauhhauuhauhauahuha cooolll...uhauhauhauhauhauh si strunz fort e'??? huauhauhahuauha
struuunnnzoooonnneeee, parti con una pietra e cerca di fare tante linee dritte sulla sabbia, quando sei ad un buon livello, chiama, che passiamo all'esercizio successivo:coool:
ps: se vuoi unire l'utile al dilettevole sostituisci la pietra col tuo pisello
giorgiorox
29/10/2007, 14:36
limbo, parti con una pietra ed inizia a dartela in testa... quando non capisci più cosa stai facendo, poggia la pietra
Darkness pure tu sono le basi.:sick::sick:
limbo, parti con una pietra ed inizia a dartela in testa... quando non capisci più cosa stai facendo, poggia la pietra
non ho pietre in studio, provo a prendere a testate la segretaria gnocca? va bene lo stesso?
Darkness pure tu sono le basi.:sick::sick:
grazie a dio un po' di sana sensibilità femminile
giorgiorox
29/10/2007, 14:52
sì.... oppure puoi farti prestare le scarpe con i tacchi e darteli sui maroni
non ho pietre in studio, provo a prendere a testate la segretaria gnocca? va bene lo stesso?
grazie a dio un po' di sana sensibilità femminile
Vedi che la tua Luana a qualcosa serve. :rolleyes::rolleyes:
GRANDE GIORGIO.
Vedi che la tua Luana a qualcosa serve. :rolleyes::rolleyes:
non ne ho mai dubitato, scoiattolina:sick:
ok adesso provo, giovedì ti so dire
come segno di massima prostrazione nei vostri confronti vi invio delle basi fighe per le t-shirt, krupica se vuoi ti mando gli AI.
http://img229.imageshack.us/img229/9480/teegraphics1sy8.jpg (http://imageshack.us)
Gira, gira, ti mando in mp l'indirizzo di posta.
Se hai immagini anche di altro (polo, felpe, pantaloni, calzini, preservativi, lasagne, etc. etc.), sono ben accette; possono sempre venir buone.
Darkness
29/10/2007, 15:38
struuunnnzoooonnneeee, parti con una pietra e cerca di fare tante linee dritte sulla sabbia, quando sei ad un buon livello, chiama, che passiamo all'esercizio successivo:coool:
ps: se vuoi unire l'utile al dilettevole sostituisci la pietra col tuo pisello
le pietre sciaffatele nel didietro a due alla volta finche' non diventano dispari...uhauhauhauhauhauhauhuha...(esercizio successivo)...uhauhauhahua
non cè più lo spam di una volta...
si stava meglio quando si stava peggio.
le pietre sciaffatele nel didietro a due alla volta finche' non diventano dispari...uhauhauhauhauhauhauhuha...(esercizio successivo)...uhauhauhahua
:chair::chair::botteee:
Darkness
29/10/2007, 15:42
non cè più lo spam di una volta...
si stava meglio quando si stava peggio.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
giorgiorox
29/10/2007, 15:49
:blink:
una rondella non fà primavera...
Darkness
29/10/2007, 15:50
:blink:
giorgiorox
29/10/2007, 15:50
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
Darkness
29/10/2007, 15:52
giorgiorox
29/10/2007, 15:53
............................................................
tanto và la tripla al largo che ci lascia il pistoncino... :D
una rondella non fà primavera...
elio:wink_:
gheto finìo de sparar bueae?
Non ci sono più le mezze stagioni..............
everts76™
29/10/2007, 20:28
il giardino del vicino....
giorgio bona
29/10/2007, 22:42
l'erba me la fumo...io:tongue:
ragazzi partooo....GLI DO e torno!!!
ciauuu strunzzz!!
everts76™
29/10/2007, 22:43
l'erba me la fumo...io:tongue:
ragazzi partooo....GLI DO e torno!!!
ciauuu strunzzz!!
...che ci do??
giorgio bona
30/10/2007, 00:47
...che ci do??
ai vietnamiti...ora sono in aereoporto.....
ci aggiorniamo poi.....
ieri sera hoi parlato con il mio agente delle maglie...
mi ha detto...
GIO GIO......noooooooooo plobem!!!:wink_:
ciao strunzzz...buona giornata!!:wink_:
valentinorossi
30/10/2007, 07:45
Buongiorno amici Strunz.....qui da me piove e oggi non si esce in :biker:
du @@ buon lavoro a chi lavora......Strunz :D
Darkness
30/10/2007, 09:11
ci aggiorniamo poi.....
mi ha detto...
aauhuhauhauhauha sei un mitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
everts76™
30/10/2007, 09:26
ci aggiorniamo poi.....
mi ha detto...
fatti dare anke un po' di armi da guerra da quel vietnamita... :biggrin3:
branco di struuuuuuuuunz... capeggiati dal sommo struuuuuuuunz! :D
Darkness
30/10/2007, 10:35
sind c ste parl.....uhauhauhahuauh
valentinorossi
30/10/2007, 10:58
chi e il capo di sti Strunz che je ne dico 4 :biggrin3::biggrin3:
Strunz Strunz Strunz Strunz :biggrin3::biggrin3:
everts76™
30/10/2007, 11:29
il nulla assoluto ?
credimi, era molto "concreta" :biggrin3::biggrin3:
Darkness
30/10/2007, 11:39
credimi.... a volte non ho parole p quand si puerk....kitestramuert........socio
Che giornata di M........ allora!!!!!
everts76™
30/10/2007, 12:52
Che giornata di M........ allora!!!!!
sapessi come sono piu' leggero...sto da dio io!! :w00t::biggrin3:
sapessi come sono piu' leggero...sto da dio io!! :w00t::biggrin3:
Questo lo immagino!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgio bona
07/12/2007, 03:06
mi sa che a momenti ci siamo...:D
mi sa che a momenti ci siamo...:D
Grande :w00t:
valentinorossi
07/12/2007, 08:03
a me piace il 1 e poi anche il 3.
Darkness
07/12/2007, 10:49
grande giorgione...
Bella lì!!!!
al limite e' la' .....in cina !!!
al limite e' la' .....in cina !!!
allora è ancora più in là............
Per quanto possa intromettermi :rolleyes: io voterei il No. 1 e il No. 5
Il No. 4 rimane comunque il migliore.:biggrin3:
giorgio bona
08/12/2007, 01:15
Per quanto possa intromettermi :rolleyes: io voterei il No. 1 e il No. 5
Il No. 4 rimane comunque il migliore.:biggrin3:
vuol dir che la vuoi anche tu:rolleyes:????
speedcane
09/12/2007, 19:41
RAGAZZI IO MI SON PERSO TUTTO!!!!
DOVE SIAMO ARRIVATI PER LA PATCH DEGLI STRUUNZZZZ??
LA FACCIAMO?:blink:
Darkness
09/12/2007, 19:43
speed mo arrivano le maglie.....altro che patch.......
speedcane
09/12/2007, 19:47
o sapev i che me la perdevo!!!:cry::cry:
Darkness
09/12/2007, 19:57
o sapev i che me la perdevo!!!:cry::cry:
tranquillo----c'e' pure la tua strunz.....
speedcane
09/12/2007, 20:39
ma per pagarla ed averla come si fa?:blink:
giorgio bona
10/12/2007, 00:53
OH!!
vado per il n. 1.....VERO?!?!?!?!?!:mad:
everts76™
10/12/2007, 13:24
boh...
giorgio bona
17/12/2007, 09:18
mi han appena chiamato chiedendomi info sulla fattura della maglia...
potrebbe....che magari....... domani CE L'HO!!:w00t:
mi han appena chiamato chiedendomi info sulla fattura della maglia...
potrebbe....che magari....... domani CE L'HO!!:w00t:
WOW così quando arrivi ci consegni le maglie.
Grande Giorgio.
giorgio bona
17/12/2007, 09:41
WOW così quando arrivi ci consegni le maglie.
Grande Giorgio.
la vedo dura...ma speriamo!!:rolleyes:
giorgiorox
29/04/2009, 16:38
BRAVO LUCA.... ma a sto punto preferisco il carattere che abbiamo tirato fuori di là...
sono o non sono il Vostro sindaco?!?!
io tutto posso....anche a me piace di piu quello di la...
giorgiorox
29/04/2009, 16:40
sono o non sono il Vostro sindaco?!?!
io tutto posso....anche a me piace di piu quello di la...
ALLORA FATTO!!!
SOLO SCRITTA ORIZZONTALE
fearless
29/04/2009, 16:43
ma non c'e' una lista???
giorgiorox
29/04/2009, 16:44
ma non c'e' una lista???
no.... quella è superata
'sto giro decidiamo in autonomia chi la merita...
ma non c'e' una lista???
la lista per le magliette la decideremo a tavolino io, il sommo e pitonazzo....:rolleyes::wink_:
saranno in edizione limitatissima!!
vai nell'altro post Cla e capirai
everts76™
29/04/2009, 16:45
:fisch::fisch:
giorgiorox
la lista per le magliette la decideremo a tavolino io, il sommo e pitonazzo....:rolleyes::wink_:
saranno in edizione limitatissima!!
vai nell'altro post Cla e capirai
quoto
fearless
no.... quella è superata
'sto giro decidiamo in autonomia chi la merita...
azzzzz....mi terrete fuori allora
everts76™
29/04/2009, 16:46
:fisch:
:fisch:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:wub::wub::wub::wub::wub:
Space-Ace
29/04/2009, 16:47
che è sta novità????
fearless
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
dove????
**
giorgiorox
E' veroooo, c'è anche lo stronzone.... non dimentichiamolo
che è sta novità????
basta scrivere strunzzz e piovono come mosche
siete commoventi, vi amo :wub::wub::wub::wub:
(ma non ditelo a quelli del SETC)
che è sta novità????
XXXXXXXXXXL va bene Marco?!?!:w00t:
siete commoventi, vi amo :wub::wub::wub::wub:
(ma non ditelo a quelli del SETC)
:rolleyes::rolleyes:spuntate come i funghi.....mi fate commuovere DC!!! :cry:
giorgiorox
29/04/2009, 16:51
e se lavandola si stringe?
la porta con l'ombelico di fuori come le phighe!!!!:w00t::w00t:
giorgiorox
29/04/2009, 16:53
DC, che immagine arrapante!!!!!
fearless
29/04/2009, 16:54
spesso un rutto vale più di mille parole LUCAV SINDACO SUBITO
INEVITABILMENTE STRUNZZZ
everts76™
E' veroooo, c'è anche lo stronzone.... non dimentichiamolo
basta scrivere strunzzz e piovono come mosche
e bello sentirsi dire certe tenerezze...:wub:
ma di che si parla?? mi aggiornate?? :biggrin3:
Space-Ace
:rolleyes::rolleyes:spuntate come i funghi.....mi fate commuovere DC!!! :cry:
va benissimo!!!:w00t::w00t::w00t:
a casa ho un pò di XXXXXX da metterci :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
meglio di no...più che l'ombelico,si vedrebbe il salvagente:laugh2::laugh2::laugh2:
va benissimo!!!:w00t::w00t::w00t:
a casa ho un pò di XXXXXX da metterci :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
meglio di no...più che l'ombelico,si vedrebbe il salvagente:laugh2::laugh2::laugh2:
non eccitarmi così DC!!!!
Space stiamo per fare la maglia Strunzzz....:w00t::w00t::w00t:
presto ci sarà una bozza....:wink_::wink_: i veri strunzzz avranno tutti MP!!!:wink_::wink_:
Darkness
29/04/2009, 19:30
non eccitarmi così DC!!!!
Space stiamo per fare la maglia Strunzzz....:w00t::w00t::w00t:
presto ci sarà una bozza....:wink_::wink_: i veri strunzzz avranno tutti MP!!!:wink_::wink_:
:dry::dry::dry::dry: a te ti analizzo appena ti becco...:dry:
EIKONTRIPLE
29/04/2009, 20:23
nn basta avere la magliettina bellina e coloratina x essere un vero strunzzz.
everts76™
30/04/2009, 07:45
nn basta avere la magliettina bellina e coloratina x essere un vero strunzzz.
quoto...
io sono strunzz dentro!!! :biggrin3:
post riesumato ma si puo chiudere mi sa....
BREVE RESOCONTO
Io, il sommo Rox e il pitonazzo avremmo deciso di fare una serie limitata di magliette in ricordo dei veri Strunzzz....così composta:
- maglietta maniche corte girocollo nera
- davanti la foto del famoso Rino
- appena sopra il rino a dx il nik name in rosso
- dietro la scritta "strunzzz racing team"
proprio per l'esclusività della cosa si è pensato di non aprire una lista ma di contattare direttamente i veri Strunzzz e proporre non appena disponibile la bozza della maglietta!!
everts76™
30/04/2009, 07:59
pensi tutto da solo? o ti aiutano??
StreetCasual
30/04/2009, 07:59
il primo direi...
pensi tutto da solo? o ti aiutano??
mi segue un'equipe di psicologi e di neurochirurghi DC!!!:biggrin3::biggrin3:
Il rino lo metterei diero :wink_: sotto il rino lo strunzzz (3 zeta) racing team
a sul cuore il nick
Il rino lo metterei diero :wink_: sotto il rino lo strunzzz (3 zeta) racing team
a sul cuore il nick
vai di la nel post che c'è in "video" e metti la tua proposta!!:wink_::wink_:
la decidiamo tutti insieme....
ma guarda questi? zitti zitti :biggrin3::biggrin3::tongue:
:wub::wub::wub:
ma guarda questi? zitti zitti :biggrin3::biggrin3::tongue:
:wub::wub::wub:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
stiamo organizzando una rivolta...:biggrin3::tongue: