PDA

Visualizza Versione Completa : Fontana rosa a Terni, contro tumori

Avv. del Diavolo
22/10/2007, 21:15
E' rosa e non rossa come la Fontana di Trevi, ma in questo caso, la fontana di Terni e' colorata per la prevenzione dei tumori. Non e' opera di vandali ma di una polvere sciolta nell'acqua della fontana di piazza Europa come voluto dal Comune, nell'ambito di un progetto per la prevenzione dei tumori femminili in occasione delle celebrazioni nazionali della Lega lotta contro i tumori. L'acqua e' colorata da giorni e lo sara' fino a domenica.

http://img218.imageshack.us/img218/1369/fontanarosaternicontrotee7.jpg

Mamma mia ora iniziano con ste stronxate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

valentinorossi
22/10/2007, 23:45
se lo dici tu.... :D

paolone74
23/10/2007, 06:28
C'è lo zampino evidente del darkness!!!

strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

andrea77
23/10/2007, 16:35
IO SONO DI TERNI,E MI FA PIACERE CHE PATRON DELL'INIZIATIVA SIA STATO PROPRIO QUELLO STESSO COMUNE CHE,DOPO AVERCI REGALATO 3 SPLENDIDI INCENERITORI,POCHI GIORNI FA HA APPROVATO CON DELIBERA LO SMALTIMENTO NEI SUDDETTI DI RIFIUTI TOSSICI PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA.......
GIORNI FA MI E' CAPITATO DI PARLARE CON UN MEDICO DELL'OSPEDALE ASSEGNATO AL REPARTO ONCOLOGICO:MI HA DETTO CHE DA QUANDO QUESTI TRE GIOIELLINI SONO STATI ATTIVATI,L'INCIDENZA DI TUMORI IN CITTA' E' SALITA CIRCA DEL 150%..........

limbo
23/10/2007, 16:37
IO SONO DI TERNI,E MI FA PIACERE CHE PATRON DELL'INIZIATIVA SIA STATO PROPRIO QUELLO STESSO COMUNE CHE,DOPO AVERCI REGALATO 3 SPLENDIDI INCENERITORI,POCHI GIORNI FA HA APPROVATO CON DELIBERA LO SMALTIMENTO NEI SUDDETTI DI RIFIUTI TOSSICI PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA.......
GIORNI FA MI E' CAPITATO DI PARLARE CON UN MEDICO DELL'OSPEDALE ASSEGNATO AL REPARTO ONCOLOGICO:MI HA DETTO CHE DA QUANDO QUESTI TRE GIOIELLINI SONO STATI ATTIVATI,L'INCIDENZA DI TUMORI IN CITTA' E' SALITA CIRCA DEL 150%..........

non è che l'acqua di falda sia effettivamente di quel colore?

andrea77
23/10/2007, 16:44

e' molto probabile,soprattutto se consideri che la mia citta' non e' proprio il posto ideale per tre inceneritori e un acciaieria:difatti e' costruita all'interno di una conca,cinta dalle montagne,dove milioni di anni fa c'era un lago.
Vorrei tanto che quel lago si riformasse.........:rolleyes:

sanzves
23/10/2007, 16:49
e' molto probabile,soprattutto se consideri che la mia citta' non e' proprio il posto ideale per tre inceneritori e un acciaieria:difatti e' costruita all'interno di una conca,cinta dalle montagne,dove milioni di anni fa c'era un lago.

:offtopic:sono stato a terni giovedi' scorso e ho pranzato alla grande alla trattoria "la mora", ancora sento il sapore della coradella e del cinghiale! per il resto non mi e' sembrata una gran bellezza se poi mi dici che ci sono anche 3 inceneritori la prossima volta torno con la mascherina!!:offtopic:

andrea77
23/10/2007, 16:54

:offtopic:sono stato a terni giovedi' scorso e ho pranzato alla grande alla trattoria "la mora", ancora sento il sapore della coradella e del cinghiale! per il resto non mi e' sembrata una gran bellezza se poi mi dici che ci sono anche 3 inceneritori la prossima volta torno con la mascherina!!:offtopic:

e' quella vicina allo stadio......la prossima volta che vieni te lo dico io qualche buon posto.
Per il resto,ognuno ha quel che si merita.....noi questo.
Gli inceneritori ce li siamo beccati grazie al calcio.....furono costruiti dall'allora patron della ternana Agarini,il quale minaccio' di vendere la squadra(che allora militava in B),qualora non gli fosse stata concessa la costruzione.
Classico esempio di intelligenza dell'italiano medio tifoso calcistico

Lulo
23/10/2007, 19:26

quanto ti straquoto, andrea... io sono venuto via per quello

eheh, si dice coratella ma a terni scambiamo sempre t e d....
la mora è proprio dietro casa mia, dovrebbe ancora essere di proprietà di andrea, la prox volta che vai salutamelo! però di posti migliori ce ne sono....