Visualizza Versione Completa : Report fotografico misano 04-10-07
http://img104.imageshack.us/img104/5599/71004304412am4.jpg
http://img104.imageshack.us/img104/7527/71004304354jv0.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/2359/71004304410ml2.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/2214/71004304411lp3.jpg
LAZAVORRINA
22/10/2007, 21:49
:w00t:S TU P E N D O !:w00t:
Evvai di piega, grande! Molto bella anche la tuta che indossi.
gabriellino
22/10/2007, 21:58
complimentoni davvero... foto stupende!!.. :laugh2:
Marsellus
22/10/2007, 22:07
a bello (scusa per il bello :biggrin3:) e meno male che non ti piaceva Misano ....belle foto :coool:
mi piaceva di più la vecchia misano....
grasssie a tutti... sapete mentire benissimo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oppure vi devo offrire da bere??? :w00t:
pupobiondo
23/10/2007, 08:36
mi piaceva di più la vecchia misano....
grasssie a tutti... sapete mentire benissimo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oppure vi devo offrire da bere??? :w00t:
caxxo davvero belle foto!!!
(non mento e non bevo :wink_:)
ps: una critica ai fotografi professionisti che lavorano nei circuiti durante le prove libere: ma perchè a noi comuni mortali non ci beccano MAI mentre siamo al punto di corda?
secondo me la 2° e 3° foto qui sopra sarebbero molto più d'effetto con un pò di cordolo vicino...
STIKKIOSISSIMA LA PIEGA.... :D
Bellissime foto, complimenti davvero!!!
Ciao!
evvai ghego come al solito gran piegoni e gran gasssssssssssss
ps: una critica ai fotografi professionisti che lavorano nei circuiti durante le prove libere: ma perchè a noi comuni mortali non ci beccano MAI mentre siamo al punto di corda?
secondo me la 2° e 3° foto qui sopra sarebbero molto più d'effetto con un pò di cordolo vicino...
è vero... a volte ti prendono all'entrata ed a volte all'uscita, ma raramente quand'è ora... ma poi le foto se le fanno pagare bene!!!:wacko:
loro beccano al punto di corda ma se uno è fuori traiettoria fanno fatica.... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
pupobiondo
23/10/2007, 13:30
loro beccano al punto di corda ma se uno è fuori traiettoria fanno fatica.... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ciao aero, i fotografi con i comuni mortali faranno anche fatica ma non è il caso, mi pare, delle foto del ghego.
sono sicuro che, nelle due foto in questione, se avesse aspettato un pochino a scattatare l'avrebbero preso giusto alla corda
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
raga a volte vao fuori traiettoria, ma a volte sto troppo dentro.. a misano dopo il rettilineo sulla curva a destra sono montato sul cordolo e la ruota di dietro si è arrabbiata parecchio!!! mi ha scodinzolato bene dicendomi che se lo rifacevo mi buttava a terra.... che strizza che mi ero preso!!!
nelson72
23/10/2007, 15:49
raga a volte vao fuori traiettoria, ma a volte sto troppo dentro.. a misano dopo il rettilineo sulla curva a destra sono montato sul cordolo e la ruota di dietro si è arrabbiata parecchio!!! mi ha scodinzolato bene dicendomi che se lo rifacevo mi buttava a terra.... che strizza che mi ero preso!!!
In quanto giri a misano con quella blade?
Ciao
ciao aero, i fotografi con i comuni mortali faranno anche fatica ma non è il caso, mi pare, delle foto del ghego.
sono sicuro che, nelle due foto in questione, se avesse aspettato un pochino a scattatare l'avrebbero preso giusto alla corda
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
se noti nelle due foto incriminate, la curva dovrebbe essere quella che immette sul rettifilo che porta alla quercia, percui è fuori traiettoria si vede anche da dove sono le "strisiciate" -scusa il termine- lasciate dalle gomme delle altre moto :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: ciò non toglie che siano delle belle foto ma secondo me è fuori traiettoria, con quella linea nn ci arriverà mai a cordolo.
Poi mi posso sempre sbagliare è chiaro.
è come la foto che ho in firma, magari è bella ma sono fuori traiettoria di brutto...... :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
se noti nelle due foto incriminate, la curva dovrebbe essere quella che immette sul rettifilo che porta alla quercia, percui è fuori traiettoria si vede anche da dove sono le "strisiciate" -scusa il termine- lasciate dalle gomme delle altre moto :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: ciò non toglie che siano delle belle foto ma secondo me è fuori traiettoria, con quella linea nn ci arriverà mai a cordolo.
Poi mi posso sempre sbagliare è chiaro.
è come la foto che ho in firma, magari è bella ma sono fuori traiettoria di brutto...... :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
mi dispiace per te ma stai sbagliando...
le foto erano fatte principalmente alla curva della quercia... dove si ritarda l'entrata, si stringe tardi e si riesce largo...
poi non mi sembra che nella tua firma la foto sia messa bene :laugh2::laugh2::laugh2:
In quanto giri a misano con quella blade?
Ciao
se devo essere sincero proprio non lo sò... non ce l'ho il cronometro e non mi sono mai cronometrato...
giro perchè mi piace, senza pensare al tempo...
mi dispiace per te ma stai sbagliando...
le foto erano fatte principalmente alla curva della quercia... dove si ritarda l'entrata, si stringe tardi e si riesce largo...
poi non mi sembra che nella tua firma la foto sia messa bene :laugh2::laugh2::laugh2:
se devo essere sincero proprio non lo sò... non ce l'ho il cronometro e non mi sono mai cronometrato...
giro perchè mi piace, senza pensare al tempo...
infatti se leggessi quello che ho scritto, capiresti che l ho anche detto che sono fuori traiettoria di brutto :wink_::wink_::wink_::wink_:.
per quanto riguarda la foto, penso che pupopiondo si riferisse alla terza e quarta, guardala bene nn può essere la quercia perchè alla quercia ci arrivi da un rettilineo, invece nella tua bellissima foto si vede che c'è altra pista dietro, fidati è un altra curva (quella prima della quercia, il nuovo rio...) anche nella prima foto, nn sembra la quercia, visto che alla quercia c'è il guard rail all interno e nn la via di fuga.... :wink_::wink_::wink_: la seconda foto dall alto potrebbe essere la quercia.
cmq, sei bravissimo e le foto sono bellissime, la tua traiettoria e spettacolare e si vede che ci sai fare e che sai tutte le traiettorie della pista di misano
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
la seconda foto mi sembraproprio la quercia, vista che ha il gar rail all'interno... poi le altre non lo sò.. ma fidati, le traiettorie le conosco bene...
anche nella tua firma sei molto lontano dal cordolo... lo scatto è un attimo, e prima o dopo ti cambia la foto..
se guardi la prima e la seconda sono in traiettoria... le altre 2 dipende se sono all'ingresso o all'uscita... ma no problem, basta che riguardo la tua firma e capisco cosa intendi tu per traiettoria :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la seconda foto mi sembraproprio la quercia, vista che ha il gar rail all'interno... poi le altre non lo sò.. ma fidati, le traiettorie le conosco bene...
anche nella tua firma sei molto lontano dal cordolo... lo scatto è un attimo, e prima o dopo ti cambia la foto..
se guardi la prima e la seconda sono in traiettoria... le altre 2 dipende se sono all'ingresso o all'uscita... ma no problem, basta che riguardo la tua firma e capisco cosa intendi tu per traiettoria :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora o sei cieco o nn vuoi capire........ te l ho scritto in tutti i messaggi che sono fuori traiettoria.... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: magari se leggessi quello che uno scrive...... :wacko::wacko::wacko::wacko:
speriamo di beccarci un giorno così mi insegni un pò le traiettorie anche a me!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
ok.... ci conto...
infatti quando vedo gli altri girare a sinistra io di solito volto a destra :biggrin3::biggrin3:
EIKONTRIPLE
23/10/2007, 18:37
ISTERICHE
pupobiondo
23/10/2007, 19:03
ISTERICHE
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
ps: ciao eikon
ISTERICHE
ahahahahhahahahahahhah :laugh2::laugh2:
EIKONTRIPLE
23/10/2007, 19:11
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
ps: ciao eikon
ciao bell'uomo , c'eri a misano? tutto ok? vinto la coppa? :wink_:
SpeeDino
23/10/2007, 19:27
belle foto,bella anche la moto molto cattiva,un mio amico ne aveva una,mi diceva che l'unico problema in pista era la larghezza della vasca sotto che gli toccava,altrimenti era un treno il 954
p.s.
gran belle pieghe
pupobiondo
23/10/2007, 19:37
ciao bell'uomo , c'eri a misano? tutto ok? vinto la coppa? :wink_:
bell'uomo sarai tu (fidati, parola della mia donna :wink_:)
a misano non c'ero perchè ancora convalescente dopo l'ultimo incidente di un mese fa a magione (trauma cranico con ematoma interno :cry: e trauma cervicale :sick:)
quindi direi non tutto ok e ovviamente niente coppa :risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
il pedro
23/10/2007, 19:48
pupo, ci sei mancato, non fare mica dei brutti scherzi, guarda che il prossimo anno devi essere di nuovo in gioco......chiaro!!!!:wink_:
pupobiondo
23/10/2007, 20:05
pupo, ci sei mancato, non fare mica dei brutti scherzi, guarda che il prossimo anno devi essere di nuovo in gioco......chiaro!!!!:wink_:
ciao pedro, anche tutti voi ci siete mancati :wub::wub::wub:
guarda che io non ho mai fatto scherzi, piuttosto c'è stato qualcuno che mi ha fatto un bello scherzone (a magione...) fa anche rima :tongue::tongue:
azz ....mi stavo dimenticando di fare i complimenti per la gara ad apollo (anche per la tuta nuova) a marco e al righi......:wink_:
Marsellus
23/10/2007, 20:59
o fanno fatica perche è troppo veloce :biggrin3:
conoscendolo ....non lo escluderei :biggrin3:
andrea3000
23/10/2007, 21:02
Complimenti per le foto Ghego!!
:supremo::supremo:
Non sapevo che avessi già tolto le rotelle della moto!! :rolleyes:
o fanno fatica perche è troppo veloce :biggrin3:
conoscendolo ....non lo escluderei :biggrin3:
ahahahahahahahahahahhaha
sarà stata la mia pelata che ha abbagliato il fotografo.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Complimenti per le foto Ghego!!
:supremo::supremo:
Non sapevo che avessi già tolto le rotelle della moto!! :rolleyes:
bastardo perchè lo hai detto a tutti?? stavo provando senza rotelline e mi hanno beccato mentre cadevo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Marsellus
26/10/2007, 11:53
ahahahahahahahahahahhaha
sarà stata la mia pelata che ha abbagliato il fotografo.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah ecco, ho capito perche sbagli le traiettorie ........"cattive" compagnie :rolleyes:
http://img520.imageshack.us/img520/4136/anonimote9.png (http://imageshack.us)
http://img520.imageshack.us/img520/4136/anonimote9.765451465e.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=520&i=anonimote9.png)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps. ma che caxxo di maglietta hai in questa foto :wacko:
ti stai bulletizzando :w00t::w00t::w00t:
ihihihihihihihihih
che bastard............
non ta piasa la mia magliettina? :laugh2::laugh2::laugh2:
belle pieghe ragazzo..........
Rocco Pazzo Generico
27/10/2007, 11:00
Belle foto :yess::yess:
marco t301
28/10/2007, 18:28
sembri un po' lento...:tongue::biggrin3:belle foto in quanto giri a misano?
apollo-il-barbaro
29/10/2007, 09:43
Te' nel dubbio, dagli del gas.... :senzaundente:
Bela ghego ottime pieghe!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: