PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo abbigliamento Dainese

sestyno
22/10/2007, 23:29
Vendo abbigliamento Dainese:

Giubbini in pelle
Giubbini in tessuto
Tute intere e divisibili
Stivali
Guanti

Contattatemi per qualsiasi richiesta oppure visitate il mio sito personale

Stylemoto.it :: Vendita online di abbigliamento per moto in pelle e in tessuto, caschi integrali, apribili e jet, accessori per moto e scooter delle migliori marche. Abbigliamento, caschi e accessori moto online - Abbigliamento moto, caschi moto, acc (http://www.stylemoto.it)

Spedizione gratis per gli amici di "triumph che passione"

FlashFX
23/10/2007, 00:52
ciao... io ti consiglio, se non lo hai già fatto, di proporti per una convenzione, avresti mooolta più visibilità, sarebbe anche più facile per noi contattarti e per te organizzare le compravendite con i clienti e potenziali tali.
detto ciò passo alla prima domanda: i prezzi che hai sul sito sono soggetti ad ulteriori sconti per noi amici del forum?!
grazie!!

Patrol
23/10/2007, 08:04
Ottimi prezzi :w00t: In linea (e addirituura per alcuni articoli, inferiori) con ben più "blasonata" concorrenza on-line :bravissimo_:

Ci faccio un pensierino :wink_:

moretta
23/10/2007, 08:51
Ciao!!!
Mi avevi scritto su un post precedente il prezzo del casco Dainese Airstream Course YU e adesso l'ho visto anche sul tuo sito.
Ma per la spedizione quindi non dovrei pagare niente? Il prezzo finale è quello che vedo sul sito? :w00t:

sestyno
23/10/2007, 10:11
Rispondo a tutti!
Per voi ragazzi del forum il primo acquisto prevede la spedizione omaggio!

Ciao

ciao... io ti consiglio, se non lo hai già fatto, di proporti per una convenzione, avresti mooolta più visibilità, sarebbe anche più facile per noi contattarti e per te organizzare le compravendite con i clienti e potenziali tali.
detto ciò passo alla prima domanda: i prezzi che hai sul sito sono soggetti ad ulteriori sconti per noi amici del forum?!
grazie!!

Ho provato a contattare il Boss per le convenzioni, ma ancora non ricevo risposta...L' e-mail è esatta? marcomanila@triumphchepassione.com

Per gli ordini contattatemi sul sito stylemoto.it specificando il vostro nick e l'appartenenza al forum!

Un lampeggio a tutti!

ANTO
23/10/2007, 14:53
quindi i prezzi sono quelli esposti,e la prima spediz. non si paga ...giusto?

pupobiondo
23/10/2007, 14:58
[QUOTE=sestyno;754069]Ho provato a contattare il Boss per le convenzioni, ma ancora non ricevo risposta...L' e-mail è esatta? marcomanila@triumphchepassione.com

QUOTE]

forse è meglio se gli mandi un messaggio privato :wink_:

sestyno
23/10/2007, 23:30
Certo, il primo acquisto spedizione omaggio! Solo per voi del forum! Mi raccomando specificatelo insieme con il nick nell'ordine che compilerete sul sito stylemoto.it,
ciao

FlashFX
24/10/2007, 00:47
...a quando la nuova collezione dainese? il mod. delmar sembra interessante: evoluzione del santa monica?! come li confronteresti con l'izalco, cioè vale la pena spendere quei soldi in più (100-150 euro) per utilizzo stradale a 360° (corto-medio-lungo raggio) o magari meglio investirli in un paraschiena o altro?
grazie!!

sestyno
24/10/2007, 09:17
Il Delmar non è l'evoluzione del Santa Monica, è un modello che lo affianca con caratteristiche simili: ad esempio non è traforato (solo su richiesta), quindi adatto alla stagione invernale in corso!
Per un giubbino a 360° la penso come te, faresti bene a prendere un Izalco oppure un Vulcan e decisamente risparmi qualcosina e puoi aggiungere anche un paraschiena (che può essere sempre utile).
Ciao

bond972
24/10/2007, 09:24
ciao, io ti consiglio di contattare prima il boss del Forum, Marco Manila, così magari potresti andare nella sezione convenzione, la cosa serebbe la soluzione migliore, per tutti.

sestyno
24/10/2007, 19:05
Grazie, ho già provveduto a contattarlo...ciao