Visualizza Versione Completa : ultimi pezzi x 1050: serbatoio, marmitte, fari...
Allora, dopo aver venduto la speed in blocco a japkiller ed alcuni pezzi promessi qui e la, mi trovo con questi ultimi ricambi causa "pacco" (o presunto tale, visto che non ho più avuto risposte da chi si era prenotato.. ):
serbatoio, rigato ma integro, da riverniciare, 90 euro
coppia di fari, perfetti nel vetro e nella "cupola" cromata, lampadine nuove, cablati e con il loro braccio che li unisce: 175 euro
con il loro supporto supporto che regge anche la strumentazione: 200 euro
marmitte originali, perfette. con collettore fino alla pedana dx, 170 euro
specchietti originali mai montati fate voi il prezzo
specchietti roadracing pista, allu. anodizzato nero, uno con un leggerissimo graffio, bellissimi! fate voi il prezzo
se siete interessati scrivetemi la vostra mail qui o via mp, così vi mando le foto..
ciao
LoBo
seerstreet
23/10/2007, 13:08
ciao lo bo mi dai il tuo cell? o mi chiami tu? 3382646576
sono interessato al serbatoio.
japkiller
23/10/2007, 13:11
questo è il forum.... hai mp mi raccomando leggilo... ciao
Caronte82
23/10/2007, 17:27
Ciao,hai un mp... Ste
andrea3000
23/10/2007, 18:20
Mi metto in coda per il serbatoio.... Hai MP! :rolleyes:
ciao mi mandi la foto del serbatoio mi metto in lista ciao (massimotoscano@tiscali.it)
andrew73
23/10/2007, 22:54
ciao foto x specchietti andrea.muccioli@gmail.com
everts76™
24/10/2007, 07:52
Allora, dopo aver venduto la speed in blocco a japkiller ed alcuni pezzi promessi qui e la, mi trovo con questi ultimi ricambi causa "pacco" (o presunto tale, visto che non ho più avuto risposte da chi si era prenotato.. ):
serbatoio, rigato ma integro, da riverniciare, 90 euro
coppia di fari, perfetti nel vetro e nella "cupola" cromata, lampadine nuove, cablati e con il loro braccio che li unisce: 175 euro
con il loro supporto supporto che regge anche la strumentazione: 200 euro
marmitte originali, perfette. con collettore fino alla pedana dx, 170 euro
specchietti originali mai montati fate voi il prezzo
specchietti roadracing pista, allu. anodizzato nero, uno con un leggerissimo graffio, bellissimi! fate voi il prezzo
se siete interessati scrivetemi la vostra mail qui o via mp, così vi mando le foto..
ciao
LoBo
MI INTERESSANO SCARICHI E COLLETTORI!!
CONTATTAMI IN MP X DETTAGLI!
matteoc80
24/10/2007, 07:57
ufff... anche io in coda per il serbatoio e già che ci sono anche per il cavalletto! :coool::wacko::blink:
Mi restano solo gli scarichi e adesso contatto everts76
i pezzi sono tutti piazzati, a meno di ulteriori "pacchi"!!
Nel caso, troverete miei post...
Grazie a tutti
LoBo
Ciao ragazzi, purtroppo x causa di forza maggiore ho dovuto "paccare" LoBo per l'antifurto originale triumph:cry:. Se qualcuno di voi è interessato vi prego di contattarlo, è un ottimo affare visto il prezzo ma economicamente per me non è proprio il periodo:cry:
Nessun problema Greg! succede...
Allora, ho ancora l'antifurto originale Triumph (Datatool Veto Evo, "plug&play" per tutti i modelli con motore 955 o 1050) e gli scarichi originali della triple 1050 del 2005...
Contatti via MP...
Grazie
LoBo
i fari sono piazzati?
grazie
tutto venduto? cosa ti resta, sono interessato