PDA

Visualizza Versione Completa : ACQUISTO SPEED USATA



claudio
23/10/2007, 10:25
Ciao ragazzi, dopo aver ragionato bene e fatto due conti mi sono reso conto che comprare una speed nuova non fa bene al mio conto in banca (poverino piange sempre) e mi sono buttato sulla ricerca di una speed usata magari my07. A sto punto non avendola mai avuta e non essendo un grosso manico sui motori vorrei qualche consiglio da valutare quando la comprerò, tipo consigli su cosa vedere e cosa provare per avere la "quasi":biggrin3: certezza di non farmi rifilare una moto con dei grossi problemi di partenza.
Speriamo di trovare qualche affare sui 8000 euro quando uscirà la 2008 e magari ancora in garanzia in modo ma avere meno pensieri.
Grazie in anticipo per le dritte....

maoganz
23/10/2007, 10:27
chi vive sperando............

XantiaX
23/10/2007, 10:27
hai detto del '97? io ne ho una del 98... ma il modello è del 97... :D

(buona fortu) :D

M@TT
23/10/2007, 10:30
beh....
attorno agli 8000 euri trovi le 2005....

ma non le 2007.....a meno chè tu nn sia davvero FORTUNATO!!........


....ma sei Claudio quindi......

Rici
23/10/2007, 10:38
Ma allora prenditi la Street! ..é uguale (:blink:)
:laugh2:

valentinorossi
23/10/2007, 11:04
io fossi al tuo posto.....opterei.....x una Street nuova.....almeno prendi una moto nuova di pacco :yess:

Marco Manila
23/10/2007, 11:13
Ciao Claudio, a quel prezzo trovare una 2007 è impossibile: ti consiglio di rivolgerti a una 2005, magari che abbia fatto tutti i richiami del caso (sono un paio, e niente di grave) o al limite alzare un po il budget e pensare a una 2006, moto che uscivano con tutto a posto.
Io ho preso una 2005 usata l' anno scorso e non mi ha dato nemmeno un piccolo grattacapo. :oook:

Al limite puoi fare come dicono gli altri e prendere una Street, ma se il tuo amore è la Speed so che non ti soddisferebbe al 100%, quindi vedi tu.
Personalmente non ci vedo niente di male a comprare una moto usata, basta solo essere un po attenti e provarla sotto tutti gli aspetti per non prendere fregature. :oook:

M@TT
23/10/2007, 11:15
anche io ho una 2005.....
mai avuto problemi dalla moto....ne trovi attorno agli 8000 iurilli
e nel 2006 le modifiche son state minime....

dalla 2007 le cose cambiano......c'è il catalizzatore...ed è euro3

claudio
23/10/2007, 11:27
Grazie ragazzi, adesso faccio un po mente locale sul da farsi....
La street sinceramente non mi attira molto (l'ho provata e va benissimo ma.....) il mio amore è solo per la Speed!!
Come diceva Marco alla fine me ne pentirei e so che sarà cosi!!!
Allora magari opto per la 2006 cosi evito dei richiamini e cerco di stare attento, vi aggiorno e spero di fare qualche raduno/incontro al piu' presto con voi!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEE ANCORAAAAAAAAAAAAAA

alb
23/10/2007, 11:32
Ciao ragazzi, dopo aver ragionato bene e fatto due conti mi sono reso conto che comprare una speed nuova non fa bene al mio conto in banca (poverino piange sempre) e mi sono buttato sulla ricerca di una speed usata magari my07. A sto punto non avendola mai avuta e non essendo un grosso manico sui motori vorrei qualche consiglio da valutare quando la comprerò, tipo consigli su cosa vedere e cosa provare per avere la "quasi":biggrin3: certezza di non farmi rifilare una moto con dei grossi problemi di partenza.
Speriamo di trovare qualche affare sui 8000 euro quando uscirà la 2008 e magari ancora in garanzia in modo ma avere meno pensieri.
Grazie in anticipo per le dritte....

Di dove sei?

Simonik
23/10/2007, 11:37
Ho una speed 2006 e la moto è un gioiello mai avuto un minimo problema....
Va che è una meraviglia..e poi è un mille docile se vai piano e belva se apri...la street è pur sempreun 600

inoltre considera che il grosso della svalutazione della speed è il primo anno causa IVA e usura poi il prezzo cala di poco negli anni quindi come dire...salveresti dei soldini...

la Street la compreresti nuova e poi avresti subito una grossa svalutazione per i motivi di cui sopra e xkè come 600 i prezzi crollano molto + facilmente

La SPEED è sempre COOL nel tempo...la street farà la fine della speed four...

claudio
23/10/2007, 11:52
Sono di Rho, Milano.....

Grazie SimoniK, prenderò in forte considerazione la 2006, mi sembra il giusto compromesso tra tutto e poi se non sono 8000 e sono 8500 non mi cambia la vita!!
Comunque il mio acquisto verrà fatto da Febbraio in poi, per cui magari con l'arrivo della 2008 qualcuno opta per cambiarla.
grazie a tutti.....

Bluto66
23/10/2007, 11:58
beh....
attorno agli 8000 euri trovi le 2005....

ma non le 2007.....a meno chè tu nn sia davvero FORTUNATO!!........


....ma sei Claudio quindi......

Quoto....
la speed é la speed!! Non pensare che si deprezzi tantissimo... soprattutto in considerazione del fatto che questo del 2008 é appena più di un restyling....

Lamps...:wink_:


Sono di Rho, Milano.....

Grazie SimoniK, prenderò in forte considerazione la 2006, mi sembra il giusto compromesso tra tutto e poi se non sono 8000 e sono 8500 non mi cambia la vita!!
Comunque il mio acquisto verrà fatto da Febbraio in poi, per cui magari con l'arrivo della 2008 qualcuno opta per cambiarla.
grazie a tutti.....

Claudio, anch'io ho un 2006, appena preso e pagato poco meno di 9K, con su una saccata di accessori. Il consiglio che ti posso dare é di cercare un conce di cui ti fidi (io ho fatto così, ma son fortunato perchè é un amico), se non vai da privato. Magari spendi 2 lire in più, ma la fiducia sull'usato é importantissima....

Facci sapere...
Lamps

Mr.Dean
28/05/2009, 10:33
sei ancora in cerca della speed??quella che ti proponeva simonik,si e' abbassata di prezzo ed e' una ficata!!!!fidati conosco chi la possedeva prima,ora e' in conto vendita a bologna....

Notturno
28/05/2009, 10:38
sei ancora in cerca della speed??quella che ti proponeva simonik,si e' abbassata di prezzo ed e' una ficata!!!!fidati conosco chi la possedeva prima,ora e' in conto vendita a bologna....


Dopo due anni non credo proprio... post molto vecchio, chiudiamo... :coool: