Visualizza Versione Completa : Thruxton elegant
Ecco qui la mia moto.
Modifiche:
Soffietti forcella modello BMW.
Tappo benzina tipo monza.
Cupolino .
Kit eliminazione aria iniettori.
Carter neri opachi.
Colettori e marmitte neri opachi.
Serbatoio e fianchetti silver.
Parafanghi neri op.
Scarichi TOR.:ph34r::ph34r::ph34r:
Freccie e lampadario di serie cambiati.:biggrin3:
Nella foto ho dimenticato il copri sella ... di colore nero.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/le-vostre-moto/4949d1193143144-thruxton-elegant-triumph-012.jpg
Ciao ciao belli
:w00t: molto bella.....:w00t:
i collettori opacizzati quanto? Dove li hai trovati? Mi verrebbe voglia di combinarli con i silenziatori cromati originali .....
ANGELOSPEED
23/10/2007, 16:55
spettacolare.
:wink_:Molto bella, complimenti!:wink_:
Grazie...
I collettori sono gli originali, prima cosa è stata fatta la sabbiatura e successivamente verniciati in carrozzeria con una vernice per altissime temperature.
Come costo .....circa meno di cento euri.
Bella bella bella bella, bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Assolutamente ineccepibile! L'unica cosa, una moto come questa, avendone la possibilità inizierei a ritoccarla con parti speciali pregiate, ricavate dal pieno, insomma, per darle quel tocco di racing-artigianale che, secondo me, è perfetto per la Thruxton.
Potrei lavorale il carter copri pingnone.. ma poi esce il grasso. oppure delle pedane modello racing ma c sono delle vibrazzioni alla lunga..
Una bella coppia di ammortizzatori corpo allumineo e molle nere è una bella idea..forse una sella più corta dritta (pillot ?)
Anche un manubrio più comodo mi piacerebbe ma mi stravolce tutto l'assetto.....
Ciao GM
Davvero elegante! Non mi convince molto solo il parafango posteriore, troppo alto rispetto la ruota.
Il parafango è originale forse con la colorazione nera o l'iquadratura lo smagrisce.... mi piacerebbe toglierlo ma poi mi lavo anche dietro...
ciao GM
TizioCustom58
25/10/2007, 21:12
Komplimenti bellissima!
davebike
25/10/2007, 22:00
veramente bella!!!...la Thruxton mi piace un sacco!!!
ROCKET68
29/10/2007, 11:52
Elegante e aggessiva :coool:
Giusti i consigli su sella e parafango :wink_:
Herbie 955
29/10/2007, 19:35
Davvero elegante! Non mi convince molto solo il parafango posteriore, troppo alto rispetto la ruota.
...e' vero! ricorda quell' oscenità della Ducati 1000 Sport/Classic/Come cxxxo si chiama...
per il resto è veramente bella, complimenti!
Ciao ho messo in vendita la mia special........é nel link compro vendo
GM
:w00t:...la Thruxton è qualcosa di particolare...un mix di fascino, eleganza e sportività
....senti..hai qualche foto dove si vede il cupolino?:biggrin3:
Compliments!!!:biggrin3:
gigaspeed
23/11/2007, 14:59
MOLTO BELLA..
Herbie 53
08/04/2008, 18:46
very british:wink_: