PDA

Visualizza Versione Completa : Quando si dice, una botta di culo!!! Ora ho una macchina di troppo...



Fulvioz
23/10/2007, 13:20
Ebbene, mia mamma è il classico tipo che fa tutti i concorsi possibili al mondo anche se praticamente non vince mai... Fino a un mese fa quando chiama la Skoda di Verona dicendo: "Signora si ricorda il concorso che ha fatto alla tappa del giro d'Italia di quest'anno? Ebbene il suo nome è stato estratto per l'unico vettura in palio..."

Mia mamma ci ha messo 2-3 giorni per rendersi conto, ma comunque dovrebbe arrivare per fine ottobre. Era il concorso che la Skoda (sponsor del Giro d'Italia) faceva a tutte le tappe del giro 2007 per l'Italia... :rolleyes:

Una Skoda Octavia Wagon 1.9 TDI Allestimento Giro D'italia bella accessoriata pure, valore 23.000 euro!!! :ph34r:

Diciamo che ora non sa cosa fare se usarla o venderla, comunque se a qualcuno interessa... Ha 0 km comunque!!! :biggrin3:

Concorsi - Il Grande Ciclismo sceglie Skoda (http://www.skoda-auto.it/viviskoda/concorsi/conc_gcs07.asp)

http://www.motorionline.com/public/Album/Skoda/octavia_ciclismo/octavia_ciclismo.jpg

gp.triple
23/10/2007, 13:21
KE QLO!!!!
convicila a vendere a comprati la moto!!

Fulvioz
23/10/2007, 13:23
KE QLO!!!!
convicila a vendere a comprati la moto!!

Zioporc come no... :D:D:D

giorgiorox
23/10/2007, 13:24
sai cosa fare allora....
la vendi e ti fai la moto...
se non ci dovessi riuscire...
le metti un bell'adesivo british e giri con quella

Fulvioz
23/10/2007, 13:25
sai cosa fare allora....
la vendi e ti fai la moto...
se non ci dovessi riuscire...
le metti un bell'adesivo british e giri con quella

Si ma l'ha vinta lei e sua mica mia!!! :D
Sì giro con quella e la mia bella Alfa dove la metto...

Misha84
23/10/2007, 13:26
Si ma l'ha vinta lei e sua mica mia!!! :D
Sì giro con quella e la mia bella Alfa dove la metto...
accetti consigli????

sanzves
23/10/2007, 13:26
che c..o! ho un amico che cerca una station, forse gli puo' interessare, quanto vorresti?

limbo
23/10/2007, 13:29
fulvio + skoda: un binomio vincente! (che straculo!!!)

desso intorta ea mare cussì che ea te intesta el caro funebre slavo

giorgiorox
23/10/2007, 13:29
Si ma l'ha vinta lei e sua mica mia!!! :D
Sì giro con quella e la mia bella Alfa dove la metto...
risponditi da solo...:laugh2::laugh2::laugh2::w00t:

Misha84
23/10/2007, 13:31
risponditi da solo...:laugh2::laugh2::laugh2::w00t:
se indovina cosa vince??

Sandro
23/10/2007, 13:35
allora adesso possiamo dire di conoscere qualcuno che ha vinto a questi concorsi.... per ora sapevano molto di leggenda metropolitana....

ma con l'allestimento giro d'italia ti danno il portabicicletta?

Fulvioz
23/10/2007, 13:36
accetti consigli????

Ovvio... :D


che c..o! ho un amico che cerca una station, forse gli puo' interessare, quanto vorresti?

Intanto gli arriva poi vedrà, per ora non so 19-20 mila credo boh...


fulvio + skoda: un binomio vincente! (che straculo!!!)

desso intorta ea mare cussì che ea te intesta el caro funebre slavo

Tutta invidia... :dry:

Intanto è già intestata a lei che ha vinto!!!
E comunque lè ceco e no slavo, anca se par ti i sarà tutti precisi quei che vien da chee parti... :biggrin3:


risponditi da solo...:laugh2::laugh2::laugh2::w00t:

Ummm... Me tegno a me Alfa altro che!!! :mad:


allora adesso possiamo dire di conoscere qualcuno che ha vinto a questi concorsi.... per ora sapevano molto di leggenda metropolitana....

ma con l'allestimento giro d'italia ti danno il portabicicletta?

Sì come in foto, cerchi da 17, autoradio lettore cd e mp3, portabici, navigatore GPS ecc... :rolleyes:

Infatti credevo pure io fossero una bufala quei concorsi e invece!!! :ph34r:

Luigi
23/10/2007, 13:40
non la sottovalutare, quella è praticamente una passat !!!!

limbo
23/10/2007, 13:42
Ovvio... :D



Intanto gli arriva poi vedrà, per ora non so 19-20 mila credo boh...



Tutta invidia... :dry:

Intanto è già intestata a lei che ha vinto!!!
E comunque lè ceco e no slavo, anca se par ti i sarà tutti precisi quei che vien da chee parti... :biggrin3:



Ummm... Me tegno a me Alfa altro che!!! :mad:



Sì come in foto, cerchi da 17, autoradio lettore cd e mp3, portabici, navigatore GPS ecc... :rolleyes:

Infatti credevo pure io fossero una bufala quei concorsi e invece!!! :ph34r:

certo che è invidia...e di quella maligna anche!!!:coool:

Sandro
23/10/2007, 13:42
poi guarda che non è male la skoda, ce l'ha mio cognato, è praticamente una volkswagen... solo che se la rivendi è una skoda...(cioè si svaluta di piu')

Fulvioz
23/10/2007, 13:48
certo che è invidia...e di quella maligna anche!!!:coool:

Maligno nei miei confronti? :mad:


poi guarda che non è male la skoda, ce l'ha mio cognato, è praticamente una volkswagen... solo che se la rivendi è una skoda...(cioè si svaluta di piu')

Sì diciamo che è una Passat costruita in Repubblica Ceca, infatti mio papà non vorrebbe tenerla mah... Fosse per me la venderei subito!!! :tongue:

limbo
23/10/2007, 13:55
Maligno nei miei confronti? :mad:



Sì diciamo che è una Passat costruita in Repubblica Ceca, infatti mio papà non vorrebbe tenerla mah... Fosse per me la venderei subito!!! :tongue:

non ti preoccupare, non temere ritorsioni:wink_:

Marco Manila
23/10/2007, 13:59
Ma non mi dire, che culo!!! :w00t:

Io sono sempre stato un po scettico nei confronti di questi concorsi, ho sempre il sospetto che se ci sono 10 macchine in palio ci siano già anche i vincitori già designati e chissà quante persone vengono prese in giro, mentre vedo che forse forse qualcuno che fa le cose sul serio c'è ancora. :oook:

Bhè, che dire, goditela, è una ottima (anche se forse poco prestigiosa, ma chissenefrega) macchina con un motore che consuma zero e va da dio, fossi in te me la terrei e pensionerei la vecchia... :tongue:

luxor79
23/10/2007, 13:59
che botta di c....! mai vinto neanche 5 euro al gratta e vinci....

Fulvioz
23/10/2007, 14:17
non ti preoccupare, non temere ritorsioni:wink_:

Fiuuu sono salvo allora... :biggrin3:


Ma non mi dire, che culo!!! :w00t:

Io sono sempre stato un po scettico nei confronti di questi concorsi, ho sempre il sospetto che se ci sono 10 macchine in palio ci siano già anche i vincitori già designati e chissà quante persone vengono prese in giro, mentre vedo che forse forse qualcuno che fa le cose sul serio c'è ancora. :oook:

Bhè, che dire, goditela, è una ottima (anche se forse poco prestigiosa, ma chissenefrega) macchina con un motore che consuma zero e va da dio, fossi in te me la terrei e pensionerei la vecchia... :tongue:

Stessa impressione mia e invece mi son dovuto ricredere!!! :ph34r:
Diciamo che mia mamma si era comprata la sua prima auto dopo anni proprio 5 mesi fa quindi la sua nuova per questa non la cambia, però mio papà un pensiero potrebbe farlo dar via la vecchia Scenic per questa anche perchè ripeto gliela danno full optional tutto pagato anche immatricolazione e messa su strada, tutto!!! :rolleyes:

M@TT
23/10/2007, 14:19
ke kulo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

trident_special
23/10/2007, 14:33
Sbagliatissimo il titolo della discussione!!! Le macchine non sono MAI troppe!!! (Anche se trattasi di macchina a nafta)...

Cancer™
23/10/2007, 14:38
porca zozza.. che BUCIO!!
complimenti..

alla fine chi non risika..

mo ti tocca comprare le bici da corsa!

Tenshi
23/10/2007, 14:40
Io sono un altro di quei mentecatti che fanno ogni concorso che gli capita a tiro... Però macchine mai nessuna :mad: :mad: :mad:

Che immenso Qulo con la q maiuscola!!!
Finora a vincite io sono fermo ad una mini-gara con le Cinquecento Sporting Abarth :w00t:

Fulvioz
23/10/2007, 14:41
porca zozza.. che BUCIO!!
complimenti..

alla fine chi non risika..

mo ti tocca comprare le bici da corsa!

I miei e pure mio fratello l'hanno tutti la bici da corsa!!! Io son l'unico che vuole pure il motore...


Sbagliatissimo il titolo della discussione!!! Le macchine non sono MAI troppe!!! (Anche se trattasi di macchina a nafta)...

Vero fino a un certo punto, mantienile tutte te, gasolio + assicurazione + manutenzione + bollo... :D

Cancer™
23/10/2007, 14:43
hanno voluto la bicicletta...
e tu gira la manetta!!


:D:D

Fulvioz
23/10/2007, 14:45
Io sono un altro di quei mentecatti che fanno ogni concorso che gli capita a tiro... Però macchine mai nessuna :mad: :mad: :mad:

Che immenso Qulo con la q maiuscola!!!
Finora a vincite io sono fermo ad una mini-gara con le Cinquecento Sporting Abarth :w00t:

Mia mamma fa concorsi da 40 anni e ha vinto ora per la prima volta, fai un pò te!!! :D

Bluto66
23/10/2007, 14:48
Si ma l'ha vinta lei e sua mica mia!!! :D
Sì giro con quella e la mia bella Alfa dove la metto...

La vendi a Paolo Bitta!!!!!

:risatona::risate2::risate2::demon:

Però che ca### di c##o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma son contento per te, va là!!!!
;)
LAmps

Fulvioz
23/10/2007, 14:51
La vendi a Paolo Bitta!!!!!

:risatona::risate2::risate2::demon:

Però che ca### di c##o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma son contento per te, va là!!!!
;)
LAmps

Beh è di mia mamma io non ne guadagnerò nulla, al massimo riesco a fregarle il navigatore... :dry:

Bluto66
23/10/2007, 14:55
Beh è di mia mamma io non ne guadagnerò nulla, al massimo riesco a fregarle il navigatore... :dry:

Vabbè, diciamo che é andata bene alla famiglia!!!
:tongue:
PS: prima della mia A3, indovina un pò che macchian avevo???:laugh2:
147Mjet 140cv...
Gran mezzo!:yess:

Cavaspeed
23/10/2007, 15:14
La fortuna aiuta gli audaci!
E dopo questa frase fatta ti dico cosa penso in realtà:
CHE GRAN COLPO DI QLO

.............e comunque Fulvioz
anca xe noa xe tua te paghi 'na birra.........
Ciao bocia

Fulvioz
23/10/2007, 16:01
Vabbè, diciamo che é andata bene alla famiglia!!!
:tongue:
PS: prima della mia A3, indovina un pò che macchian avevo???:laugh2:
147Mjet 140cv...
Gran mezzo!:yess:

Come và la crucca? :tongue:


La fortuna aiuta gli audaci!
E dopo questa frase fatta ti dico cosa penso in realtà:
CHE GRAN COLPO DI QLO

.............e comunque Fulvioz
anca xe noa xe tua te paghi 'na birra.........
Ciao bocia

Ovvio... Dalla biondazza dei Trenti quea co i ociai e do bocce cussì??? :wub:

Luchino
23/10/2007, 21:36
Maccheculo!!!!!!!

calimero
23/10/2007, 21:48
Complimenti alla mamma per la fortuna sfacciata!!! :w00t::w00t::w00t:

Senti la mia: vendi tutte e due le macchine e prendi questa:

http://www.auto-news.de/webcore/data/content/Auto_Article_EXT/14980_1122383371208.jpg

Versione RS: 2000cc turbo iniezione diretta (a benzina!!!) 200 cv, quello del Golf GTI per intenderci. Tra l'altro rimappabile a volontà :fisch:
A me piace da morire... coi cerchietti da 18' poi :wub::wub::wub:
Se sei un patito del gasolio c'è anche la versione con il 2000 Tdi da 170cv :blink::blink::blink:


P.s. l'Octavia ha il telaio della Golf, non del Passat :wink_::wink_::wink_:
P.p.s. io ho la versione precedente: 1800 turbo da 150cv, 95000km e non brucia un grammo d'olio tra un tagliando e l'altro, che costano il 20% in meno di quelli VW a parità di motore e nella stessa officina :wink_::wink_::wink_:

SpeedPan114
23/10/2007, 21:53
mazza che botta di c......ti do la mia golf a benza e mi dai quella....

giampippi
23/10/2007, 23:44
Ti faccio una domanda stupida...
Ma l'iva devi pagarla tu? So ke una volta ki vinceva una macchina doveva pagarci l'iva... Magari le cose sono cambiate!

PS: Un po di adesivi TNE e la facciamo ammiraglia ufficiale! :biggrin3:

giorgio bona
24/10/2007, 01:05
con tutto il rispetto per la mamma...
CHE CUL@!!!!!!!!!!!!
fagliela vender all'istante....ti compri una triumph...con quello che avanza la mandi in crociera...e se dovesse servir alla causa ci vai anche tu con lei!!!:wink_:

GRANDEZ FULVIOZ!!!!:wink_:

everts76™
24/10/2007, 06:42
Ebbene, mia mamma è il classico tipo che fa tutti i concorsi possibili al mondo anche se praticamente non vince mai... Fino a un mese fa quando chiama la Skoda di Verona dicendo: "Signora si ricorda il concorso che ha fatto alla tappa del giro d'Italia di quest'anno? Ebbene il suo nome è stato estratto per l'unico vettura in palio..."

Mia mamma ci ha messo 2-3 giorni per rendersi conto, ma comunque dovrebbe arrivare per fine ottobre. Era il concorso che la Skoda (sponsor del Giro d'Italia) faceva a tutte le tappe del giro 2007 per l'Italia... :rolleyes:

Una Skoda Octavia Wagon 1.9 TDI Allestimento Giro D'italia bella accessoriata pure, valore 23.000 euro!!! :ph34r:

Diciamo che ora non sa cosa fare se usarla o venderla, comunque se a qualcuno interessa... Ha 0 km comunque!!! :biggrin3:

Concorsi - Il Grande Ciclismo sceglie Skoda (http://www.skoda-auto.it/viviskoda/concorsi/conc_gcs07.asp)

http://www.motorionline.com/public/Album/Skoda/octavia_ciclismo/octavia_ciclismo.jpg


che


ma a me nn capitano mai ste cose? vabbe' son fortunato in amore io....:sick:

CHE http://img139.imageshack.us/img139/3264/cu0us7.jpg

Fulvioz
24/10/2007, 06:45
con tutto il rispetto per la mamma...
CHE CUL@!!!!!!!!!!!!
fagliela vender all'istante....ti compri una triumph...con quello che avanza la mandi in crociera...e se dovesse servir alla causa ci vai anche tu con lei!!!:wink_:

GRANDEZ FULVIOZ!!!!:wink_:

Ciao Geeeorge!!! In crocera ci vada lei ma figurati se mi prende la moto con quei soldi... :cry:


Ti faccio una domanda stupida...
Ma l'iva devi pagarla tu? So ke una volta ki vinceva una macchina doveva pagarci l'iva... Magari le cose sono cambiate!

PS: Un po di adesivi TNE e la facciamo ammiraglia ufficiale! :biggrin3:

Ammiraglia sicuramente!!! :laugh2: No l'iva devi pagarla solo se la vinci ad una lotteria (almeno ora è così) mentre essendo un concorso non paga nulla, nemmeno la messa su strada e per di più gliela portano allaconce più vicina a casa... :ph34r:


mazza che botta di c......ti do la mia golf a benza e mi dai quella....

Si ma rimango sempre con un'auto di troppo!!! :tongue:


Complimenti alla mamma per la fortuna sfacciata!!! :w00t::w00t::w00t:

Senti la mia: vendi tutte e due le macchine e prendi questa:

Versione RS: 2000cc turbo iniezione diretta (a benzina!!!) 200 cv, quello del Golf GTI per intenderci. Tra l'altro rimappabile a volontà :fisch:
A me piace da morire... coi cerchietti da 18' poi :wub::wub::wub:
Se sei un patito del gasolio c'è anche la versione con il 2000 Tdi da 170cv :blink::blink::blink:


P.s. l'Octavia ha il telaio della Golf, non del Passat :wink_::wink_::wink_:
P.p.s. io ho la versione precedente: 1800 turbo da 150cv, 95000km e non brucia un grammo d'olio tra un tagliando e l'altro, che costano il 20% in meno di quelli VW a parità di motore e nella stessa officina :wink_::wink_::wink_:

I miei non vogliono benza!!! :dry:
Trident zitto... :D )

gigaspeed
24/10/2007, 07:18
UN PO' DI FORTUNA OGNI TANTO NON GUASTA!!

Fulvioz
24/10/2007, 12:20
ma a me nn capitano mai ste cose? vabbe' son fortunato in amore io....:sick:

Ti credo sulla parola... :biggrin3:

valentinorossi
24/10/2007, 12:54
davvero una botta di CULO e che capperi :D

Fulvioz
24/10/2007, 13:04
Hanno appena detto che le persone che hanno partecipato al concorso erano...

10.740

:ph34r:

limbo
24/10/2007, 13:08
Hanno appena detto che le persone che hanno partecipato al concorso erano...

10.740

:ph34r:

bhe...direi che tua madre ha proprio bisogno di un rassodatore di cellulite visto il culo mostruoso:wink_:

MUSSINO74
24/10/2007, 13:18
Non male come botta di culo !!!

Fulvioz
06/11/2007, 20:11
Ritirata!!! :biggrin3: Tanto per levare ogni dubbio...

http://img413.imageshack.us/img413/5504/immagine1628ls1.jpg

http://img413.imageshack.us/img413/7271/immagine1622xd2.jpg

http://img137.imageshack.us/img137/3592/immagine1630dw3.jpg

calimero
06/11/2007, 20:31
Ribadisco: che http://img126.imageshack.us/img126/4419/smiley10ws4.gif

Complimenti!!!!

Vince_Speed
06/11/2007, 20:52
Fulvietto, no go paroe!!!!

Ma allora qualcuno vince... Credevo fossero tutte delle bufale!

Chissa' come tr...bi ora! hai gia' provato i sedili reclinabili?!!:tongue::tongue::tongue:

Fulvioz
06/11/2007, 20:57
Fulvietto, no go paroe!!!!

Ma allora qualcuno vince... Credevo fossero tutte delle bufale!

Chissa' come tr...bi ora! hai gia' provato i sedili reclinabili?!!:tongue::tongue::tongue:

Mica è mia :tongue: e poi l'Alfa è pur sempre Alfa!!! Anche se su questa ci sta in 10 dentro... :rolleyes:



Sempre co sto Fulvietto...:dry:

Vince_Speed
06/11/2007, 21:06
e poi l'Alfa è pur sempre Alfa!!!
Sempre co sto Fulvietto...:dry:

E' vero! devo dire che il mio spiderino rosso dava i suoi buoni frutti...anke se i sedili andavano poco giu' ... ... ma in compenso aprivi la capote cosi' la testa di lei non sbatteva :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

par mi a te si sempre el me "fulvieto"!:wink_:

Sim1
06/11/2007, 21:45
Quando sono stato a Praga avevano tutti la Skoda...mai vista una densità simile di un solo marchio di auto!
Comunque molto bella complimenti...e poi regalata è bella quasi come un Porsche...:tongue:

Fulvioz
07/11/2007, 06:43
E' vero! devo dire che il mio spiderino rosso dava i suoi buoni frutti...anke se i sedili andavano poco giu' ... ... ma in compenso aprivi la capote cosi' la testa di lei non sbatteva :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

par mi a te si sempre el me "fulvieto"!:wink_:

Ziochen e qua comincio a camminarti senza darti mai le spalle... :ph34r:


Quando sono stato a Praga avevano tutti la Skoda...mai vista una densità simile di un solo marchio di auto!
Comunque molto bella complimenti...e poi regalata è bella quasi come un Porsche...:tongue:

Beh... Quasi dai... :tongue:
Comunque è vero a Praga ci sono solo Skoda e macchine tamarrissime!!! :sick:

limbo
07/11/2007, 07:11
e vai di scopation wagon!

Space-Ace
07/11/2007, 10:08
bel c**o vecio...:tongue::tongue::tongue:

e anche bel premio...non avrà il blasone dell'omologa tedesca,ma è comunque una macchina di sostanza.
a 'sto punto vi conviene vendere la più vecchia che avete in famiglia...e con quei soldi ti fai la Speed...

Fulvioz
07/11/2007, 10:32
bel c**o vecio...:tongue::tongue::tongue:

e anche bel premio...non avrà il blasone dell'omologa tedesca,ma è comunque una macchina di sostanza.
a 'sto punto vi conviene vendere la più vecchia che avete in famiglia...e con quei soldi ti fai la Speed...

Eddaie a sfottere... :dry:

:cry::cry::cry:

Space-Ace
07/11/2007, 10:34
Eddaie a sfottere... :dry:

:cry::cry::cry:


eddai Fulvieto...
in fin dei conti te volemo ben :laugh2::laugh2::laugh2:

Fulvioz
12/11/2007, 17:50
eddai Fulvieto...
in fin dei conti te volemo ben :laugh2::laugh2::laugh2:

N'altro co sto Fulvieto...

Amico di Vince? :blink::blink::blink:

Avv. del Diavolo
12/11/2007, 19:50
CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vince_Speed
12/11/2007, 20:43
N'altro co sto Fulvieto...

Amico di Vince? :blink::blink::blink:

lo sai che noi motociclisti siamo.... una grande famiglia unita!:wub::wub:
caro el me Fulvirto... :rolleyes::rolleyes::love2::bananeinc:
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:

Fulvioz
13/11/2007, 07:31
lo sai che noi motociclisti siamo.... una grande famiglia unita!:wub::wub:
caro el me Fulvirto... :rolleyes::rolleyes::love2::bananeinc:
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:

Ammetti che avresti voluto usare sto smile... :dry:

http://forum.skateboarding.ru/images/smilies/vb_iconsex-fuckdog.gifhttp://forum.skateboarding.ru/images/smilies/vb_iconsex-fuckdog.gifhttp://forum.skateboarding.ru/images/smilies/vb_iconsex-fuckdog.gif

Cav
13/11/2007, 11:45
non ho ben presente la tua situazione... ma perchè appunto non vendi lo scooter e ti compri la bestiolina??? speed, daytona, street, tiger....

nooo????

Fulvioz
13/11/2007, 12:19
non ho ben presente la tua situazione... ma perchè appunto non vendi lo scooter e ti compri la bestiolina??? speed, daytona, street, tiger....

nooo????

Perchè con i soldi che prendo dallo scooter non compro manco la sella di una di quelle moto!!! E per un paio di altri motivi... :D

giulio
13/11/2007, 12:51
che culo :wink_:
complimenti

Zio
13/11/2007, 14:56
Bella Fulviozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!

Che culo schifoso....

E FULVIO PAGA DA BERE, E FULVIO PAGA DA BERE.....

petruzzo
13/11/2007, 17:15
che botta di culo

Fulvioz
13/11/2007, 17:38
Bella Fulviozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!

Che culo schifoso....

E FULVIO PAGA DA BERE, E FULVIO PAGA DA BERE.....

Vorrai dire mia mamma spero??????????? :mad:

E no sta dirme peocccio... :biggrin3:

Rix
13/11/2007, 18:48
fulvioz bastard........................:laugh2:..due sole parole.................

CHE CULO!!!
anzi................
La mamma di fulvioz,che culo!!!:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::biggrin3:

blackfour
13/11/2007, 22:40
che culoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vince_Speed
14/11/2007, 21:10
Vorrai dire mia mamma spero??????????? :mad:

E no sta dirme peocccio... :biggrin3:

Fulvietto, non per essere poco rispettoso, ma tua mamma quanti anni ha?!!!
Potrebbe avere + o - la mia eta'.... Magari non le dispiace offrirmi da bere :fisch::fisch:


Tanto resta tutto in famiglia, no?! :tongue::tongue::tongue:

Fulvioz
15/11/2007, 06:05
Fulvietto, non per essere poco rispettoso, ma tua mamma quanti anni ha?!!!
Potrebbe avere + o - la mia eta'.... Magari non le dispiace offrirmi da bere :fisch::fisch:


Tanto resta tutto in famiglia, no?! :tongue::tongue::tongue:

Sto facendo il numero di casa tua per chiamare la tu moglie... :D