Visualizza Versione Completa : I PEZZI DI M***A DEL BELPAESE.....
andrea77
23/10/2007, 16:20
FONTE TGCOM.......
Minaccia la ex e maltratta suo cane
Sassari, denunciato un 20enne
Un 20enne di Sassari è stato denunciato dopo aver cercato di costringere l'ex fidanzata a tornare con lui minacciandola e maltrattando il suo cane. Il ragazzo ha sbattuto la testa dell'animale della ragazza sul marciapiede facendole sentire i lamenti al telefono e poi ha cercato di strangolarlo. Le accuse a suo carico sono di violenza privata, minacce, ingiurie, molestie telefoniche e maltrattamento di animali.
questa gente....deve soffrire....TANTO!!!!!!!!!!!!!!!
trident_special
23/10/2007, 16:21
E' contemplata l'uccisione in questi casi? Sperèm.
ahhhh... la Sardegna... un isola di luce e chiultura... :D
spero tanto che il cane diventi dobermann e fra qualche annetto si rifaccia
questa gente....deve soffrire....TANTO!!!!!!!!!!!!!!!
Il Bastardo non é certamente il cane... mai !!!:mad:
Dio come vorrei averlo di fronte propio adesso . . . .
Quanto caxxo mi fanno girare le palle sti palloni gonfiati che se la prendono con chi non si può difendere !!!!
gitarella in sardegna??
porto un'altro cane epr vedere se riesce a fargli lo stesso
Quanto anni ha Medoro?
anch'io ho pensato a lui...è l'unico sardo che conosco, ma noooo, non può essere:wink_:
Rickystyle
23/10/2007, 16:28
se posso spezzare una mezza lancetta...certe volte l'amore può far andare parecchio fuori di testa,sopratutto a certe età....
io ad esempio ho rotto il parabrezza della mia macchina a pugni:rolleyes:
badate,non lo sto giustificando,anzi...mi dispiace parecchio per il cane,e la denuncia se la merita tutta.
si ok..
hai fatto del male a te stesso
ma non ad altri
se posso spezzare una mezza lancetta...certe volte l'amore può far andare parecchio fuori di testa,sopratutto a certe età....
io ad esempio ho rotto il parabrezza della mia macchina a pugni:rolleyes:
badate,non lo sto giustificando,anzi...mi dispiace parecchio per il cane,e la denuncia se la merita tutta.
e poi scusa ma i cani proprio non si toccano:mad:
andrea77
23/10/2007, 16:48
e poi scusa ma i cani proprio non si toccano:mad:
purtroppo c'e' chi va ben al di la' del toccarli....pochi giorni fa ho letto sul giornale che nelle campagne intorno a prato sono state trovate numerose carcasse di cani impiccati ad alberi e scuoiati vivi:ci sono forti sospetti verso la mnumerosa comunita' cinese del posto.:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Rickystyle
23/10/2007, 16:56
be ma nn si può mai sapere cosa il mal d'amore può scatenare dentro se stessi...
ho preso a pugni la mia macchina perchè era li,se era la macchina di un'altro magari nn era il mio vedtro ad andare in pezzi (240€...:rolleyes:)
certo che se l'ha fatto apposta,è proprio un pezzo di merd@,nulla da dire.:wink_:
Io vorrei averlo davanti e prendere a calci nei......................ed infliggerli ogni genere di tortura sarò anche dura ma di fronte alle persone che fanno mali agli animali non mi controllo ma come si fa a prendersela con un cane ma la gente che cosa nel cervello ultimamente il nulla.
be ma nn si può mai sapere cosa il mal d'amore può scatenare dentro se stessi...
ho preso a pugni la mia macchina perchè era li,se era la macchina di un'altro magari nn era il mio vedtro ad andare in pezzi (240€...:rolleyes:)
certo che se l'ha fatto apposta,è proprio un pezzo di merd@,nulla da dire.:wink_:
Io credo possa scatenare reazioni assurde ma secondo me in questo caso è un amore malato.
Ricky il parabrezza ci sta anche anche se non è giustificabile ma prendersela con un cane o con la ragazza stessa non esiste.
Io vorrei averlo davanti e prendere a calci nei......................ed infliggerli ogni genere di tortura sarò anche dura ma di fronte alle persone che fanno mali agli animali non mi controllo ma come si fa a prendersela con un cane ma la gente che cosa nel cervello ultimamente il nulla.
Io credo possa scatenare reazioni assurde ma secondo me in questo caso è un amore malato.
Ricky il parabrezza ci sta anche anche se non è giustificabile ma prendersela con un cane o con la ragazza stessa non esiste.
con la ragazza anche sì (metti che fosse veramente tro**a), ma con il cane ASSOLUTAMENTE NO:dry:
se assistessi ad una cosa del genere altro che amore malato, può averlo lasciato anche Cindy Crowford ma gli stacco la testa dal collo
Mi sembra una notizia un po' pompata. Certo non è un bel gesto, prendersela con un cagnetto (immagino non fosse un pitbull) è un po' da infami, ma mi sa tanto di notizia da "studio aperto"... C'è chi fa di peggio purtroppo.
valentinorossi
23/10/2007, 18:10
davvero una bestia :botteee: :botteee:
Rickystyle
23/10/2007, 18:14
Mi sembra una notizia un po' pompata. Certo non è un bel gesto, prendersela con un cagnetto (immagino non fosse un pitbull) è un po' da infami, ma mi sa tanto di notizia da "studio aperto"... C'è chi fa di peggio purtroppo.
c'è chi fa di peggio si...
Con la fidanzata non so che rapporti potevano esserci ed i motivi, ma prendersela con cane e maltrattarlo, no non ci sta per niente, che roba, Dio che nervoso gli sbatterei la testa sul marciapiede a sto str###o anzi gli la spaccherei propio sul marciapiede!!!
Rickystyle
23/10/2007, 18:39
Con la fidanzata non so che rapporti potevano esserci ed i motivi, ma prendersela con cane e maltrattarlo, no non ci sta per niente, che roba, Dio che nervoso gli sbatterei la testa sul marciapiede a sto str###o anzi gli la spaccherei propio sul marciapiede!!!
tipo american historix???:rolleyes:
EIKONTRIPLE
23/10/2007, 18:43
intanto incominciamo a denunciare a carabinieri ,polizia di stato e/o alla polizia municipale i casi di maltrattamento di cui siamo testimoni, nn giriamo la testa da un'altra parte .
grandissimo vigliacco!!! te la prendi con chi non sa difendersi... vali come una piastrella rotta!!.. povera bestia...ma come si fa?!?!?!? io lo prendere a badilate sulle gengive uno cosi...
non dicciamo cazzate x favore,non fare anche tu come quell'ignorante di giudice tedesco:wink_:
Polso di legno
23/10/2007, 21:01
io lo chiuderei in un recinto di pitbull affamati a sto coglione..vediamo se stringe la gola
Non commento nemmeno, potrei diventare molto, troppo volgare.
giorgio bona
24/10/2007, 03:13
FONTE TGCOM.......
Minaccia la ex e maltratta suo cane
Sassari, denunciato un 20enne
Un 20enne di Sassari è stato denunciato dopo aver cercato di costringere l'ex fidanzata a tornare con lui minacciandola e maltrattando il suo cane. Il ragazzo ha sbattuto la testa dell'animale della ragazza sul marciapiede facendole sentire i lamenti al telefono e poi ha cercato di strangolarlo. Le accuse a suo carico sono di violenza privata, minacce, ingiurie, molestie telefoniche e maltrattamento di animali.
bastardo!
cazzo ma non si puo' fare occhio per occhio ...dente per dente....i suoi lamenti glieli registro io...e glieli faccio sentire tutte le volte che vuole...fottuto bastardo!
Che brutta bestia che è l'ignoranza.....tu con questa affermazione vai allo stesso livello del ragazzo che ha maltrattato il cane....mi spiace tanto!
Saracena
24/10/2007, 08:48
Come siamo ipocriti..tutti li a difendere quel povero cane...dovrebbe essere però veramente così nella realtà..ma sono che nessuno di noi.. se vedesse un cagnolino in condizioni pietose, avrebbe la forza..o capacità..o voglia di soccorrerlo..aiutarlo..dargli un pasto ..Riusciamo sempre a parlare da grandi uomini..ma agiamo da uominicchi!!:cry:
Ps.anchio condannerei tutti coloro che nn hanno rispetto della vita altrui.
Come siamo ipocriti..tutti li a difendere quel povero cane...dovrebbe essere però veramente così nella realtà..ma sono sicura che nessuno di noi se vedesse un cagnolino in condizioni pietose, avrebbe la forza..o capacità..o voglia di soccorrerlo..aiutarlo..dargli un pasto ..Riusciamo sempre a parlare da grandi uomini..ma agiamo da uominicchi!!:cry:
Ps.anchio condannerei tutti coloro che nn hanno rispetto della vita altrui.
mi dispiace ma ti sbagli di grosso....
Saracena
24/10/2007, 09:03
mi dispiace ma ti sbagli di grosso....
:nonono::nonono:
:nonono::nonono:
io parlo per me..
ormai ogni capodanno io e la pantera (è ormai prassi) ci ritroviamo un cane nuovo per diversi giorni.
Si spaventano sentendo i fuochi d'artificio, scappano da casa e i padroni li perdono.
Saracena
24/10/2007, 10:07
io parlo per me..
ormai ogni capodanno io e la pantera (è ormai prassi) ci ritroviamo un cane nuovo per diversi giorni.
Si spaventano sentendo i fuochi d'artificio, scappano da casa e i padroni li perdono.
Siete da ammirare:wink_:
black panther
24/10/2007, 10:12
io parlo per me..
Hai ragione! Ormai l'ultimo dell'anno è diventata una missione per noi: ospitare un cagnolino per qualche giorno finchè non trova il padrone e a quel punto, qualsiasi ora sia, festa o danze all'improvviso non ci interessa più nulla ..:wub: