PDA

Visualizza Versione Completa : info sito web Galli moto

fabry66
23/10/2007, 19:01
Come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato online dal sito web di Galli moto se è affidabile o no ,dato che io già da una settimana ho ordinato online le viti per i fianchetti e per la sella e inoltre un tappo a chiave per la mia Bonneville ma ancora non ho ricevuto e saputo nulla, ho provato ieri sera tramite email a chiedere informazioni ma nessuna risposta inizio a preoccuparmi anche perchè ho gia pagato tramite paypal..Se qualcuno a qualche esperienza mi faccia sapere.Ciao grazie a tutti.

radix
23/10/2007, 19:38
di solito i pezzi arrivano dipende dal corriere. abbi fede. radix

ezio
23/10/2007, 21:41
Affidabile e rapido nei miei vari casi. Altro discorso è per i prezzi di alcuni prodotti che sono mediamente più cari rispetto ad altri venditori europei.
Dai uun occhio anche a:
Bonneville shop (http://www.bonneville-shop.de/) (germania)
e
New Triumph Bonneville Parts and Accessories @ newbonneville.com (http://www.newbonneville.com/) (US)
Tieni presente che se compre negli US su cose piccole devi pagare i diritti doganali al vettore. Su cose grosse devi andare a ritirare e pagare in dogana.

Onda calabra
24/10/2007, 00:00
molto affidabile

ma il tappo con chiave se non originale è una cagata pazzesca ( non funziona)

powerdarko
24/10/2007, 08:25
molto affidabile

ma il tappo con chiave se non originale è una cagata pazzesca ( non funziona)

Io l'ho preso da Galli Moto. Non è originale ma funziona perfettamente!

MICHELET100
24/10/2007, 08:49
Io l'ho preso da Galli Moto. Non è originale ma funziona perfettamente!

Quoto anche perchè l'originale e quello venduto da galli moto sono lo stesso, sull'originale c'è in piu' solo una scrittina triumph e per quello costa il doppio

Onda calabra
24/10/2007, 09:41
il mio non funozia

o meglio

non ha funonziato dopo qualche mese ( giro la chiave ma si gira lo stesso e si apre)

spero tanto sia solo un problema mio!!!

fabry66
24/10/2007, 13:45
ok grazie amici tutto risolto appena arrivato il pacchetto contenente viti e tappo a chiave quindi confermo sito Galli molto affidabile..l'unica cosa che il tappo non mi sembra molto resistente tanto più che è made in Taiwan speriamo non mi rimanga aperto come diceva l'altro amico..comunque staremo a vedere intanto vi saluto a tutti alle prossime ciao

MICHELET100
24/10/2007, 15:24
Niente paura il mio tappo di galli moto dopo due anni e 15000 km è sempre perfetto

ezio
24/10/2007, 15:28
idem with chips

MrTiger
24/10/2007, 15:42
Un garanzia davide e umberto.

fabry66
24/10/2007, 19:15
una domanda a michele t100 quanto le hai pagate le borse originali triumph con le staffe??Mi piacciono molto ciao..

Onda calabra
24/10/2007, 22:44
se intendi le borse in cordura ti cedo le mie ad un prezzaccio!!! ma senza staffe!!

le borse sono N U O V E

( non come nuove ma NUOVE perchè MAI usate)

bonnieduck
25/10/2007, 08:50
Io ho comprato svariate cose , dipende da quello che compri a volte non sono disponibili e passa un po' di tempo cmq stai tranquillo:wink_:

Ascia
25/10/2007, 10:28
il mio non funozia

o meglio

non ha funonziato dopo qualche mese ( giro la chiave ma si gira lo stesso e si apre)

spero tanto sia solo un problema mio!!!

è un problema della frizioncina della serratura.......quello originale triumph ha il medesimo problema da nuovo (almeno il 90%) ma si risolve davvero facilmente....

Burt Munro
25/10/2007, 15:26
gli scarichi shorts per thruxton? qualcuno ce li ha/ li ha sentiti?

marco61
25/10/2007, 15:33
...ho aspettato qualche giorno piu' del previsto...poi e' arrivato tutto....

direi affidabile!

New bonnie
19/08/2009, 21:41
Il problema e che non danno assistenza post vendita, io sono dovuto ricorrere ad un altro concessionario per risolvere i problemi che loro in 2 visite in officina non hanno risolto ( facendosi sempre pagare )....
Trai tu le tue conclusioni

fitzcarraldo
19/08/2009, 23:14
Il problema e che non danno assistenza post vendita, io sono dovuto ricorrere ad un altro concessionario per risolvere i problemi che loro in 2 visite in officina non hanno risolto ( facendosi sempre pagare )....
Trai tu le tue conclusioniaspetta un attimo... neanche ti presenti ed inizi subito a sparare m...a????:rolleyes::rolleyes:

Nighteagle
20/08/2009, 07:54
Dopo avere aspettato venti giorni per un ordine fatto sul sito di Galli Moto, ho inviato un email per chieder notizie circa la spedizione della merce senza ricevere alcuna risposta, dopo un paio di giorni ho inviato un email per annullare il tutto, ebbene mi hanno risposto quasi subito per darmi conferma dell'annullamento dell'ordine.... devo dedurre che non vogliono vendere!