Visualizza Versione Completa : A proposito di vigili... da ridere..
Dal TG5:
Un signore ste percorrendo una strada e un gatto gli attraversa davanti, inchioda per evitare di uccidere sto gatto e le gomme fischiano per la frenata..
la sfiga vuole che nelle vicinanze c'è una vigiLESSA che sente il rumore delle gomme e rifila al signore una multa di 46 euro per aver provocato rumori molesti (!!!!!!)
Il signore non paga e si rivolge al Giudice di Pace e.... questo da ragione alla vigilessaaaa!!!!! MA VI RENDETE CONTO????
TizioCustom58
23/10/2007, 20:06
Quoto.
No comment!
Daytona812
23/10/2007, 20:21
Ho sentito la notizia alla TV e abbiamo commentato così in famiglia: "Io non mollerei, a costo di andare fino in Cassazione".
Io raga, sarò meschino, sarò qualunquista ma continuo a pensar male di sta specie di corpo... sembrano frustrati, sembra quasi che vogliano far pagare la gente per chissà cosa, non so forse qualche disagio.... mah
sono 4 terroristi e basta!!!!!!!:mad::mad:
che io sappia prendono una % sulle multe e ogni mese nei comuni deve entrare un tot di multe,poi non so se sia vero,ma cosi si spiega perche in certi periodi sono particolarmente accaniti altri un po più tranquilli
calimero
23/10/2007, 20:39
Io raga, sarò meschino, sarò qualunquista ma continuo a pensar male di sta specie di corpo... sembrano frustrati, sembra quasi che vogliano far pagare la gente per chissà cosa, non so forse qualche disagio.... mah
Come darti torto?!?:cry::cry::cry:
Ma dico io possibile che, se non tutti, un buon numero siano così?!? :blink::blink::blink:
Prima quello che da la multa per eccesso di velocità al vecchino con la sedia a rotelle elettrica, adesso multano anche il salva-gatti (...hmmm vigilessa vicentina?!?! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:) insomma non si arrendono all'evidenza?!??
Nessuno ha mai pensato che è il caso di rivedere i test d'ammissione?!?! :dry::dry::dry:
Ho sentito la notizia alla TV e abbiamo commentato così in famiglia: "Io non mollerei, a costo di andare fino in Cassazione".
Quoto!
Dal TG5:
Un signore ste percorrendo una strada e un gatto gli attraversa davanti, inchioda per evitare di uccidere sto gatto e le gomme fischiano per la frenata..
la sfiga vuole che nelle vicinanze c'è una vigiLESSA che sente il rumore delle gomme e rifila al signore una multa di 46 euro per aver provocato rumori molesti (!!!!!!)
Il signore non paga e si rivolge al Giudice di Pace e.... questo da ragione alla vigilessaaaa!!!!! MA VI RENDETE CONTO????
Premesso che a parer mio, la contravvenzione è a dir poco surreale, non dimentichiamo però che questa volta c'è la sentenza di un Giudice!. Mi chiedo: ... se anche la Cassazione darà torto all'automobilista, questo generalizzato e sprezzante giudizio sull'operato dei "vigili" sarà esteso anche ai giudici ?
Se il gatto era nero si spiega tutto da solo...
valterone
24/10/2007, 11:52
Premesso che a parer mio, la contravvenzione è a dir poco surreale, non dimentichiamo però che questa volta c'è la sentenza di un Giudice!. Mi chiedo: ... se anche la Cassazione darà torto all'automobilista, questo generalizzato e sprezzante giudizio sull'operato dei "vigili" sarà esteso anche ai giudici ?
:rolleyes:Il mio non è un giudizio generalizzato e sprezzante.......ma........si, anche i giudici (essendo umani, come tutti...) possono essere dei pirla. Se è il caso, non vedo perchè non rimarcarlo........
ricorso al tar e richiesta ufficiale di stupro in direttissima della vigilessa da parte di TAR, magistrati, giuria, uscieri, gente di passaggio purchè muniti di documento di riconoscimento
tonidaytona
24/10/2007, 11:52
pienamente daccordo!!!
se poi pensiamo che una parte delle nostre tasse va' a finire nelle loro tasche...
..per il servizio che ci rendono pero'...:blink:
una volta una vigilessa ha provato a fermare un mio amico, era in giro x lavoro,
l'unico problema e' che fa' il carabiniere!
quindi..
tonidaytona
24/10/2007, 11:54
ricorso al tar e richiesta ufficiale di stupro in direttissima della vigilessa da parte di TAR, magistrati, giuria, uscieri, gente di passaggio purchè muniti di documento di riconoscimento
qui' sarei meno daccordo...
basta mandarli a lavorare in fabbrica per 900 euri mese per poi beccarsi una bella 300 euri di multa e 6 punti da un collega ausiliario:tongue:
questa si' e' vendetta:biggrin3:
ma che mondo di deficenti :mad:
pienamente daccordo!!!
se poi pensiamo che una parte delle nostre tasse va' a finire nelle loro tasche...
..per il servizio che ci rendono pero'...:blink:
una volta ho avuto una discussione col comandante dei vigili, quando gli ho dsetto che io pagavo le tasse e volevo essere trattato come una persona normale, mi ha risposto che le persone con sta scusa PRETENDONO..
poi mi ha anche detto che dovrebbero aumentare le tasse per pagarli di piu per il servizio che rendono al cittadino.
io gli ho detto che sarei stato contento di pagare di piu se potevano evitare di fornire quel disservizio.
valentinorossi
24/10/2007, 12:00
no comment ci vorebbero solo le :botteee: :botteee:
Lo Sciamano
24/10/2007, 12:02
incredibile a dir poco
vorrà dire che in caso di possibilità di rischio di investimento di un vigile urbano (i più zaganati in assoluto tra quelli che portano la divisa) con l'auto, lo prenderemo sotto per evitare di provocare rumori molesti...
incredibile a dir poco
vorrà dire che in caso di possibilità di rischio di investimento di un vigile urbano (i più zaganati in assoluto tra quelli che portano la divisa) con l'auto, lo prenderemo sotto per evitare di provocare rumori molesti...
e si ... la legge e' legge anche se dura..
:w00t:
e si ... la legge e' legge anche se dura..
:w00t:
duro :rolleyes:
Ma allora scusami, che pensi di quel Giudice che vista la provenienza (sarda) dell'imputato (stupro e violenza?) gli dà l'attenuante?
ma per piacere...
Ho capito che la LEGGE è una cosa di libera interpretazione, a seconda di come mi girano oggi il verdetto è A oppure B
io odio i vigili:mad:
speriamo che un gatto attraversi loro la strada e che per evitarlo vadano a sbattere rimanendoci secchi!!!!:wink_:
speriamo che un gatto attraversi loro la strada e che per evitarlo vadano a sbattere rimanendoci secchi!!!!:wink_:
Io odio i vigili frustrati o che si intrippano con Walker Texas Ranger..
al mio paese c'è un vigile che è veramente un signore, quando andavo a scuola mi insegnò le prime regole, poi le prime cazzate in vespa e ti riprendeva verbalmente in un modo che ti sentivi un pochetto stupido e capivi pure il perchè, mi ha cacciato pure due multe con la macchina e me le meritavo, comunque resta sempre un signore.
la verita' sta sempre nel mezzo..
se si ha torto .. e' giusto che facciano il loro lavoro
quando stanno facendo una cazzata.. e' inutile dirglielo..
si chiede gentilmente il numero di matricola e si manda una raccomandata al capo dei vigili..
Dal TG5:
Veramente una cosa assurda!!!! :blink: :blink: :blink:
Io una volta sono stata ripresa da un vigile (solo verbalmente però... sennò a quest'ora... :ph34r:) perchè stavo RIDENDO IN MACCHINA... :blink: Ma dico... è deficiente??? Ha detto che ridendo così mi distraevo dalla guida... :blink: :blink: :blink:
NO COMMENT!!!!!!!!!!!!
la disoccupazione... gli ha dato un bel mestiere... :D
La prossima volta sarà meglio che metta sotto il gatto, e se vuole fare un favore all'umanità, anche la vigilessa.:dry:
non ho parole.. eppure sono sempre loro ad avere il coltello della parte del manico..
Veramente una cosa assurda!!!! :blink: :blink: :blink:
Io una volta sono stata ripresa da un vigile (solo verbalmente però... sennò a quest'ora... :ph34r:) perchè stavo RIDENDO IN MACCHINA... :blink: Ma dico... è deficiente??? Ha detto che ridendo così mi distraevo dalla guida... :blink: :blink: :blink:
NO COMMENT!!!!!!!!!!!!
beh scusa non ha tutti i torti, sei donna, gia' hai grossi limiti nella guida se pure ridi aggravi la situazione.. :tongue: :tongue:
sto scherzando!
:biggrin3::biggrin3:
beh scusa non ha tutti i torti, sei donna, gia' hai grossi limiti nella guida se pure ridi aggravi la situazione.. :tongue: :tongue:
sto scherzando!
:biggrin3::biggrin3:
Ah ah ah... proprio spiritoso!!! :dry:
Vabbè scherzo accettato!!! :tongue: :laugh2:
daytona4ever
24/10/2007, 14:14
che io sappia prendono una % sulle multe e ogni mese nei comuni deve entrare un tot di multe,poi non so se sia vero,ma cosi si spiega perche in certi periodi sono particolarmente accaniti altri un po più tranquilli
non prendono % sulle multe.
almeno non per legge...
ma il resto e vero,tant e che e il comuneche comanda loro ALCUNI posti di blocco.
quello che ho appena scrito me lo ha confermato un vigile...
Ma allora scusami, che pensi di quel Giudice che vista la provenienza (sarda) dell'imputato (stupro e violenza?) gli dà l'attenuante?
ma per piacere...
Ho capito che la LEGGE è una cosa di libera interpretazione, a seconda di come mi girano oggi il verdetto è A oppure B
Se non sbaglio..era un giudice tedesco che interpretava leggi tedesche.. o no..!?
(Ahh!..il qualunquismo ed il pressapochismo..)
Complimenti...non c'è che dire...un giovane rappresentante del motociclismo italiano...!
armageddon
24/10/2007, 17:05
Dal TG5:
io investirei la vigilessa ,e se mi chiedessero xchè non ho frenato risponderei:x non essere multato x rumo:biggrin3::biggrin3:ri molesti
Avv. del Diavolo
24/10/2007, 18:00
.