PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione Romana e romani mercoledì 24

ethan hunt
24/10/2007, 07:29
Appuntamento serale al Mac Kays dalle 21 in poi in Via della Piramide Cestia.

lu.gio
24/10/2007, 08:44
Appuntamento serale al Mac Kays dalle 21 in poi in Via della Piramide Cestia.

sarebbe ora che cambiamo...vista anche la pioggia...

ethan hunt
24/10/2007, 08:46
sarebbe ora che cambiamo...vista anche la pioggia...

...tu che sei 'n'omo de monno dacce quarche dritta no? :tongue:

Diabolico_Vendicatore
24/10/2007, 09:08
Di locali ce ne sono tanti, che so, il Mc Patch cafè sulla prenestina, la tana del luppolo sulla casilina, il pub bavarese sulla cassia, la mitica birreria peroni a piazza ss apostoli, il Geronimo a Marino...

...basta scegliere...

Però voglio dare un suggerimento: La scelta andrebbe fatta in sede di incontro, ossia UNA VOLTA CHE CI SI VEDE al Mc Keys, si decide per la nuova zona..

Farlo su un thread, genera una confusione enorme di post tipo "botta e risposta"...

ethan hunt
24/10/2007, 09:16
Di locali ce ne sono tanti, che so, il Mc Patch cafè sulla prenestina, la tana del luppolo sulla casilina, il pub bavarese sulla cassia, la mitica birreria peroni a piazza ss apostoli, il Geronimo a Marino...

...basta scegliere...

Però voglio dare un suggerimento: La scelta andrebbe fatta in sede di incontro, ossia UNA VOLTA CHE CI SI VEDE al Mc Keys, si decide per la nuova zona..

Farlo su un thread, genera una confusione enorme di post tipo "botta e risposta"...

se venissero un pò tutti...avresti ragione.
cmq penso di mettere un sondaggio con un pò di nomi e passare a i voti.
grazie per i suggerimenti e preciso che "la tana del luppolo" chiamasi ora "habitue".

Diabolico_Vendicatore
24/10/2007, 09:25
se venissero un pò tutti...avresti ragione.
cmq penso di mettere un sondaggio con un pò di nomi e passare a i voti.
grazie per i suggerimenti e preciso che "la tana del luppolo" chiamasi ora "habitue".

Secondo me basta che nel post dell'appuntamento di questa sera ci aggiungi " I presenti decideranno il nuovo posto di ritrovo", e così chi non viene poi accetta la decisione dei presenti...

..come me, del resto.

"Habituè"? Ma che, hanno cambiato gestione?

lu.gio
24/10/2007, 09:28
Secondo me basta che nel post dell'appuntamento di questa sera ci aggiungi " I presenti decideranno il nuovo posto di ritrovo", e così chi non viene poi accetta la decisione dei presenti...

..come me, del resto.

"Habituè"? Ma che, hanno cambiato gestione?

tipo da un 2-3 anni!!

BRADIPO
24/10/2007, 09:55
"la tana del luppolo" chiamasi ora "habitue".

è parecchio che nun ce vado ma
un locale co' sto nome me da tanto de club privè.....

ethan hunt
24/10/2007, 10:02
è parecchio che nun ce vado ma
un locale co' sto nome me da tanto de club privè.....

...è "aperto" a tutti...parola de lu.gio..:tongue::tongue::tongue::tongue:

BRADIPO
24/10/2007, 10:14
...è "aperto" a tutti...:tongue::tongue::tongue::tongue:

...buongustaio...:biggrin3:

Diabolico_Vendicatore
24/10/2007, 10:21
tipo da un 2-3 anni!!

ma è rimasto come prima, o è migliorato qualcosa?

speedpaolo
24/10/2007, 12:15
ORA IO SONO UNO DEGLI ULTIMI ARRIVATI E NON VORREI ROMPERE I COGLIONI, PERO' QUANDO VI HO CONOSCIUTO ANDAVATE A PONTE MILVIO (100 M DA CASA MIA) POI CI SIAMO SPOSTATI ALLA PIRAMIDE, ORA SENTO PARLARE DI PRENESTINA, CASILINA O ADDIRITTURA MARINO... CONTINUANDO DE STO PASSO PER BERE UNA BIRRA IL MERCOLEDI' RISCHIO DI FINIRE A NAPOLI....

lu.gio
24/10/2007, 12:21
ORA IO SONO UNO DEGLI ULTIMI ARRIVATI E NON VORREI ROMPERE I COGLIONI, PERO' QUANDO VI HO CONOSCIUTO ANDAVATE A PONTE MILVIO (100 M DA CASA MIA) POI CI SIAMO SPOSTATI ALLA PIRAMIDE, ORA SENTO PARLARE DI PRENESTINA, CASILINA O ADDIRITTURA MARINO... CONTINUANDO DE STO PASSO PER BERE UNA BIRRA IL MERCOLEDI' RISCHIO DI FINIRE A NAPOLI....

so boni tutti a avè er pabbe sotto casa ;-)

a parte i scherzi.. tu immagina gente come il presidente che arriva dai castelli...e non è il solo...però lui è sempre presente a voi per farvi spostare de du chilometri tocca offrivve pure da beve!

comunque se poprio insisti puoi/potete anche proporre nuove mete..

anche perchè er "mecche cheis" è popo triste!

...ciaoooooooo

ma è rimasto come prima, o è migliorato qualcosa?

fortunatamente qualcosa è migliorato prima sembrava un autogrill...comunque se lo cerchi su internet trovi il sito...buttaci un occhio

Andrea35
24/10/2007, 13:36

grandissimo paoloneeeee e hai pure ragione non si potrebbe comprare un pò di grappa al supermercato e andare tutti sul prato tenendoci per mano...:wub::wub::wub:

BRADIPO
24/10/2007, 13:45
grandissimo paoloneeeee e hai pure ragione non si potrebbe comprare un pò di grappa al supermercato e andare tutti sul prato tenendoci per mano...:wub::wub::wub:

vada per la grappa......per il resto c'è un bel localino "affettuoso" accanto al Colosseo.......fattece un giro e poi ce dici......:biggrin3:

Andrea35
24/10/2007, 14:12
avviso a tutti i membri della sezione sorpresone stasera per chi sarà pèresente... avviso per lu-gio portati un defibrillatore potrebbe servirti

lu.gio
24/10/2007, 14:28
avviso a tutti i membri della sezione sorpresone stasera per chi sarà pèresente... avviso per lu-gio portati un defibrillatore potrebbe servirti

stasera non vengo...mi spiace... cmq il localino carino vedo che bradipo lo conosce bene!! hahahahahahahahhahahahahaha

Andrea35
24/10/2007, 14:31
stasera non vengo...mi spiace... cmq il localino carino vedo che bradipo lo conosce bene!! hahahahahahahahhahahahahaha

ma come non vieni nooooooooooo porkkk be dai spero di farti rosicare con qualche fotina

BRADIPO
24/10/2007, 15:09
ma come non vieni nooooooooooo porkkk be dai spero di farti rosicare con qualche fotina

non viene perchè stasera è nel locale che dico io.......:wink_:
.......è carne che cresce.......in tutti i sensi!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lu.gio
24/10/2007, 16:22
non viene perchè stasera è nel locale che dico io.......:wink_:
.......è carne che cresce.......in tutti i sensi!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

HAHAHAHAHAAHAHAHA...no rimango a casa che so stanco morto e domani devo alzarmi presto...

i ragazzetti di quel locale che ti piace tanto li lascio tutti a te....vecchia pazza!:laugh2::laugh2: