PDA

Visualizza Versione Completa : TCP's Birretta zona Lanciano-Chieti-Pescara 2 Novembre?

Matt
24/10/2007, 10:12
Ciao,

devo confermare, ma il 2 Novembre dovrei essere in zona Lanciano , faccio un sondaggio, qualcuno avrebbe voglia di farsi una pizza , una birra piu' o meno nella zona indicata, proponete pure un posto a seconda di chi viene e vediamo , che ne dite ?...:biggrin3:

cricc
24/10/2007, 15:49
Io e Moretta sicuro. Ci puoi contare...
Da Pescara a Lanciano dove vuoi.
(anche se il 2 è il compleanno di Simona, ma credo festeggi sabato).

moretta
24/10/2007, 15:53
E se festeggia venerdì come facciamo???
Viene anche Matt??? :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Cmq che bello... il mio primo mini-raduno!!! :tongue: :biggrin3:

XantiaX
24/10/2007, 15:57
se passate da lanciano saluzzatemi lo staff dell'hotel 900...

:D

Matt
24/10/2007, 15:58
E se festeggia venerdì come facciamo???
Viene anche Matt??? :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Cmq che bello... il mio primo mini-raduno!!! :tongue: :biggrin3:

Mitici ....ma chi e' Simona :biggrin3::biggrin3: ma vi parlate via forum voi due ? Questi sono pazzi come noi ...:laugh2:

Dai se va bene il 1 faccio il TNE vs PETTIRAT, il 2 espatrio in terra d'Abruzzo ..vediamo dove faccio il TCP itinerante i 3 e 4 :biggrin3:

moretta
24/10/2007, 16:04
Mitici ....ma chi e' Simona :biggrin3::biggrin3: ma vi parlate via forum voi due ? Questi sono pazzi come noi ...:laugh2:

Dai se va bene il 1 faccio il TNE vs PETTIRAT, il 2 espatrio in terra d'Abruzzo ..vediamo dove faccio il TCP itinerante i 3 e 4 :biggrin3:

Simona è una nostra amica nata il 02 novembre!!! :laugh2:
Bhè oltre a parlarci tramite il forum lavoriamo anche insieme, io al piano di sopra e cricc al piano di sotto :tongue: :tongue: :wink_:

Ciao ciao... a presto allora!!!

Matt
24/10/2007, 16:19
Bhè oltre a parlarci tramite il forum lavoriamo anche insieme, io al piano di sopra e cricc al piano di sotto :tongue: :tongue: :wink_:

Ah bene, allora fate iscrivere anche Simona che una moto la troviamo e la fate partecipare ai concorsi e al cazzeggio....:biggrin3:
Triumph Nord Est e PETTInari RAT sono due bei gruppi che gironzolano per il forum :laugh2: e non solo , troverai molte loro imprese sul forum , vedi un po' nei motoraduni per es...:wink_: proprio in questi giorni trovi anche la nascita del PETTIRAT e il gemellaggio col TNE del 1 Novembre ...ciaooooooo:biggrin3:

moretta
24/10/2007, 16:26
Ah bene, allora fate iscrivere anche Simona che una moto la troviamo e la fate partecipare ai concorsi e al cazzeggio....:biggrin3:
Triumph Nord Est e PETTInari RAT sono due bei gruppi che gironzolano per il forum :laugh2: e non solo , troverai molte loro imprese sul forum , vedi un po' nei motoraduni per es...:wink_: proprio in questi giorni trovi anche la nascita del PETTIRAT e il gemellaggio col TNE del 1 Novembre ...ciaooooooo:biggrin3:
:wacko: :wacko: :wacko: Ho capito... credo!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Simona non credo proprio che verrà in moto... ha un bimbo piccolo a cui badare, oltre al marito naturalmente!!! :laugh2:

Matt
24/10/2007, 16:58
:wacko: :wacko: :wacko: Ho capito... credo!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Simona non credo proprio che verrà in moto... ha un bimbo piccolo a cui badare, oltre al marito naturalmente!!! :laugh2:

Be possono iscriversi comunque ...su nessun altro?

argo65
24/10/2007, 17:54
il 2 venerdi non posso...e se facciamo sabato?

moretta
25/10/2007, 08:19
Ma dove sono finiti tutti gli abruzzesi??? :blink:
Forsssa 'sssiori e 'sssiore... venghino!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

triumphst
25/10/2007, 12:41
Ciao bellissimi
se il 2 novembre non sono a Roma, mi unisco a voi, però vorrei proporvi una bella serata per il 10 e 11 novembre.
magari apro anche un post. A treglio (un paesino vicino Lanciano) c'è la festa del vino novello e castagne, molto carino e cusiroso da vedere, si possono degustare vini di varie cantine abruzzesi e prodotti locali fra musica e balli nei vicoletti del paesino.
sarebbe bello ritrovarsi lì, io credo di andarci al 99%
ditemi che ne pensate, intanto vedo gli sviluppi di questa punta del 2 novembre.
a presto
ciao

Matt
25/10/2007, 13:14
il 2 venerdi non posso...e se facciamo sabato?

Mi spiace Argo io credo di non potere il sabato ...:wacko:

Ciao bellissimi
se il 2 novembre non sono a Roma, mi unisco a voi, però vorrei proporvi una bella serata per il 10 e 11 novembre.

magari apro anche un post. A treglio (un paesino vicino Lanciano) c'è la festa del vino novello e castagne, molto carino e cusiroso da vedere, si possono degustare vini di varie cantine abruzzesi e prodotti locali fra musica e balli nei vicoletti del paesino.
sarebbe bello ritrovarsi lì, io credo di andarci al 99%
ditemi che ne pensate, intanto vedo gli sviluppi di questa punta del 2 novembre.
a presto
ciao

ok facci sapere per il 2 , per il 10 invece noi stiamo organizzando la cena post EICMA ...:laugh2: cominciate a pensare ad un posto , per me va bene anche cricc crocc e matt :laugh2: e un altro forumista che non si vede molto in giro qui :biggrin3:

diabolikpongo7
25/10/2007, 14:11
IO VERREI..

moretta
25/10/2007, 14:48
Dai allora iniziamo a fare una mezza lista??? :w00t:

1. matt
2. cricc (se Simona non festeggia :laugh2:)
3. moretta (se Simona non festeggia :laugh2:)
4. triumphst (se non sta a Roma :rolleyes:)
5. diabolikpongo7

Dai su... le iscrizioni sono ancora aperte!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ilcontediMeriden
25/10/2007, 17:58
allora ragazzi io adesso sono in Turchia per lavoro...ma dovrei essere di ritorno...
SE ci sarò e ripeto SE.......verrò di sicuro!!

la mia Bimba sta prendendo la polvere e devo rimmetterla in strada!!:coool:

vi tengo aggiornati!!

a presto...

Matt
25/10/2007, 18:40
allora ragazzi io adesso sono in Turchia per lavoro...ma dovrei essere di ritorno...

vi tengo aggiornati!!

a presto...

Riporto la lista

1 Matt ( se non trovo traffico da Milano ..:biggrin3:)
2 Ungigner
3. cricc (se Simona non festeggia )
4. moretta (se Simona non festeggia )
5. triumphst (se non sta a Roma )
6. diabolikpongo7
7.Il conte di meridien (se non e' in Turchia)

Su , settimana prossima si decide il posto ...caspita quanti se

Riporto la lista

1 Matt ( se non trovo traffico da Milano ..:biggrin3:)
2 Ungigner
6. diabolikpongo7
7.Il conte di meridien (se non e' in Turchia)

Su , settimana prossima si decide il posto ...caspita quanti se

Ma jesi77, Rix, valentino Rossi ...??:biggrin3:

valentinorossi
25/10/2007, 22:11
Ciao,

devo confermare, ma il 2 Novembre dovrei essere in zona Lanciano , faccio un sondaggio, qualcuno avrebbe voglia di farsi una pizza , una birra piu' o meno nella zona indicata, proponete pure un posto a seconda di chi viene e vediamo , che ne dite ?...:biggrin3:

azzzzzzzz :blink::blink::w00t:
ora ho saputo di questo POST :w00t:
domani rientro al lavoro....chiedo se mi danno libero il 2 novembre......speriamo bene....dopo vi faccio sapere......tanto da Montesilvano a Lanciano e una passeggiata x me :laugh2:
manteniamoci aggiornati :ph34r::ph34r:

weeee se riesco ad aver la giornata......vi faccio sapere
si parte insieme da montesilvano....o pescara :yess:

domani faccio sapere.....se il 2 so libero ci si mette d'accordo.
almeno si parte in gruppo :tongue:

vi tengo aggiornati!!

a presto...

paesano.......io se riesco mi faccio questa seconda uscita....certo che la prima uscita a fine luglio al raduno...e stata mitica :yess:
Buon Lavoro in Turchia.....ci si becca presto in giro :biker:

moretta
26/10/2007, 11:39
Allora bisogna ri-aggiornare la lista!!! :laugh2:

1. Matt (se non c'è traffico da Milano... )
2. Ungigner
6. diabolikpongo7
7. Il conte di meridien (se non e' in Turchia)
8. valentinorossi (se gli danno un giorno al lavoro)

Ammazza che gruppo deciso che siamo!!! :w00t: :w00t: :w00t: se... se.. se... :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ah... dimenticavo!!!
Ma verrete tutti senza zavorrine??? Mi lasciate da sola :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Vabbè io vengo lo stesso comunque :tongue:

Matt
26/10/2007, 22:37
Io ci sono eh ?, il 2 sera sono a Lanciano , non conosco posti ma non ci sono problemi, voi mi dite dove devo venire ...e io vengo :laugh2:

Dai posto e orario !:biggrin3:

PS Valentino ti serve un giorno sano? Ci organizziamo per la serata..:tongue:

cricc
26/10/2007, 22:58
A Pescara ci sono diversi bei locali. In alcuni si "entra" in moto. Zona Lanciano non saprei, ma mi informo...

Matt
26/10/2007, 23:22
A Pescara ci sono diversi bei locali. In alcuni si "entra" in moto. Zona Lanciano non saprei, ma mi informo...

Grazie Cricc...io vengo in macchina comunque ...ma non avete freddo li'..:sick:

cricc
26/10/2007, 23:31
Diciamo che è abbastanza fresco, la sera stiamo sempre su 8-10°.
Jeans e giacca in pelle è preciso! (guanti, calzamaglia, goletta...)
In moto si sta bene, solo che piove praticamente tutti i giorni, un paio d'ore al giorno; le strade fanno veramente schifo.

valentinorossi
27/10/2007, 08:21
Diciamo che è abbastanza fresco, la sera stiamo sempre su 8-10°.
Jeans e giacca in pelle è preciso! (guanti, calzamaglia, goletta...)
In moto si sta bene, solo che piove praticamente tutti i giorni, un paio d'ore al giorno; le strade fanno veramente schifo.

quoto cricc......ieri sono risalito da Foggia....oggi mi aspettavo di uscire con la mia Dayotna 675...invece....porca :sick: PIOVE !!!! :mad:
allora io il 2 quasi sicuro sto libero diciamo al 70%
la mattina ho impegni......fatemi sapere a che ora c'è?
dove? se ci si incontra da qualche parte, e si va tutti insieme?

Ora esco nel pomeriggio lavoro.....cricc.....moretta.....e altri paesani......fatemi sapere qualcosa.....Ciao e buona giornata a tutti amici :biker:

everts76™
27/10/2007, 10:04
Allora bisogna ri-aggiornare la lista!!! :laugh2:

1. Matt (se non c'è traffico da Milano... )
2. Ungigner
6. diabolikpongo7
7. Il conte di meridien (se non e' in Turchia)
8. valentinorossi (se gli danno un giorno al lavoro)

Ammazza che gruppo deciso che siamo!!! :w00t: :w00t: :w00t: se... se.. se... :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ah... dimenticavo!!!
Ma verrete tutti senza zavorrine??? Mi lasciate da sola :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Vabbè io vengo lo stesso comunque :tongue:

triumphst e' una donna...e che donna! :wink_::wub::wub:

moretta
29/10/2007, 09:17
:oops:
Scusate non lo sapevo... :wub:

ilcontediMeriden
29/10/2007, 09:24
ragazzi all' 80% posso dire che non ci sarò...purtroppo....perchè ancora sbarcato qua in turchia..
se ci dovessi essere....lo saprò davvero all'ultimo momento....tipo che torno in italia il 1°....quindi a quel punto contatterò Pasquale (valentinorossi) o cercherò di avere notizie dal forum...

in definitiva diciamo che non dovete contarmi, però potrei venire in extremis....

ah già per Moretta....forse con zavorrina al seguito!

buona giornata a tutti!

moretta
29/10/2007, 09:42
ragazzi all' 80% posso dire che non ci sarò...purtroppo....perchè ancora sbarcato qua in turchia..
se ci dovessi essere....lo saprò davvero all'ultimo momento....tipo che torno in italia il 1°....quindi a quel punto contatterò Pasquale (valentinorossi) o cercherò di avere notizie dal forum...

in definitiva diciamo che non dovete contarmi, però potrei venire in extremis....

buona giornata a tutti!

Grazie!!! :wink_: Spero che tu ci faccia una sorpresa allora... Buon rientro in patria!!! :laugh2:

cricc
29/10/2007, 11:41
Ancora decidiamo la zona però. Matt da quello che vedo siamo quasi tutti in zona Pescara. Per te è un problema arrivare qui?

simonewap
29/10/2007, 11:54
ciao gente, mi unisco all'allegra compagnia. se si attrezza una pizzetta li a "l'isola che non c'è" a francavilla? sempre se per matt va bene visto che dovrebbe spostarsi da lanciano a li e se va bene anke a tutti gli altri.
ciao

triumphst
29/10/2007, 12:00
triumphst e' una donna...e che donna! :wink_::wub::wub:

donna:sick:...insomma mi sembra esagerato...:blink: bah!!!

moretta
29/10/2007, 13:19
Allora... rifacciamo un po' il punto della situation!!! :laugh2:

1. Matt
2. Ungigner
3. cricc (se Simona non festeggia)
4. moretta (se Simona non festeggia)
5. diabolikpongo7
6. valentinorossi (se gli danno un giorno al lavoro)
7. simonewap

ASSENTI GIUSTIFICATI: triumphst (resta a Roma) - Il conte di meridien (e' ancora in Turchia, all'80% non ci sarà)

Per la pizza a l'Isola che non c'è si potrebbe fare, sempre che gli altri siano d'accordo!!! :wink_: Ciao ciao!!! :tongue:

maverick65
29/10/2007, 13:26
..........bravi ragazzi bevetene una anche per me...............:wink_::wink_::wink_:

p.s. ma in questa lista manca gianfranco:blink::blink::blink:(ratpack)

Matt
29/10/2007, 17:47
Ancora decidiamo la zona però. Matt da quello che vedo siamo quasi tutti in zona Pescara. Per te è un problema arrivare qui?

Nessun problema !! Organizzate un posto comodo per la maggioranza basta non troppo alto...non ho le catene :biggrin3:

ciao gente, mi unisco all'allegra compagnia. se si attrezza una pizzetta li a "l'isola che non c'è" a francavilla? sempre se per matt va bene visto che dovrebbe spostarsi da lanciano a li e se va bene anke a tutti gli altri.
ciao

...Francavilla al mare ...? SI mi pare a una mezz'oretta no? Ma si non ci sono problemi mi sa che recupero pure un mio amico da quelle parti :laugh2:

valentinorossi
29/10/2007, 19:32
Allora... rifacciamo un po' il punto della situation!!! :laugh2:

1. Matt
2. Ungigner
5. diabolikpongo7
7. simonewap

ASSENTI GIUSTIFICATI: triumphst (resta a Roma) - Il conte di meridien (e' ancora in Turchia, all'80% non ci sarà)

Per la pizza a l'Isola che non c'è si potrebbe fare, sempre che gli altri siano d'accordo!!! :wink_: Ciao ciao!!! :tongue:

dove rimane....quest'isola che non c'è :w00t::w00t:
fammi sapere......ciao un saluto a cricc....conosciuto oggi di persona.....scusa se ti ho scocciato mentre eri a lavoro....ma ero di passaggio in moto da quelle parti.....ne ho approfittato x conoscere un Biker del Forum :yess:
Un saluto anche a te Morettina.....e scusa.....Ciao amici :ph34r::ph34r:

..........bravi ragazzi bevetene una anche per me...............:wink_::wink_::wink_:

p.s. ma in questa lista manca gianfranco:blink::blink::blink:(ratpack)

e si vero manca propio lui......allora vedo domani di andarlo ad avvisare io direttamete al negozio Triumph.....tanto ci abito vicino.....e ci passo sempre davanti :laugh2::laugh2:
e poi franco e un vero amico :yess:

buona giornata a tutti!

Wèèèèèèèèè aspetto notizie....ilcontedimeridian........speriamo che torni cosi ci si diverte un pò con qualche uscita in moto......Ciao!!!! :yess:

everts76™
29/10/2007, 22:37
donna:sick:...insomma mi sembra esagerato...non avevi detto che ero appena sufficiente? :blink: bah!

!!

sempre a svalutarti...:wink_: a volte sei stupenda.....a volte.....

valentinorossi
30/10/2007, 07:49
pioggia.......speriamo bene x il 2 .
a me va bene a Francavilla.....aspetto notizie amici :yess:

Matt
30/10/2007, 08:03
Dai su un volontario che riprende la lista , indirizzo del posto e orario su'...:biggrin3: siamo gia' al 30 ...e' necessario prenotare ..? Animo,
poi un altro volontario mette un cell. o un mp cosi' posso contattarlo in caso di necessita' ...bravi ragazzi :laugh2:

valentinorossi
30/10/2007, 08:27
ecco la situazione....al giorno 30.

1. Matt
2. Ungigner
5. diabolikpongo7
7. simonewap
8. ilcontedimeridian (se rientra il 1° dalla Turchia)

speriamo bene....che il tempo tenga.....visto che oggi piove !!!

Per me va bene anche a Francavilla, ma aspettiamo che anche gli altri si facciano vivi e decidano :yess:

Buona Giornata e Buon lavoro a tutti amici!!!!

IRON_omodefero
30/10/2007, 20:52
Eccomi Maverick65

Ciao a tutti
sono Gianfranco il Pack Leader di Pescara mi scuso ma leggo solo ora della vostra bella idea ! (magari la prossima volta fate un fischio sul nostro forum Rat Pescara (http://www.ratpescara.it))

Ovviamente noi del RAT Pescara partecipiamo in gruppo e se volete mi offrò per prenotare e coordinare la cena, domani posto l'indirizzo del ristorante con le indicazioni intanto questo è il mio numero 3295930672.

Appena potete date la conferma !!!

IRON

nb x valentinorossi
Franco è il responsabile del negozio Triumph mentre io (Gianfranco) sono il RTL !
ciao

Matt
30/10/2007, 21:16
Eccomi Maverick65

Ciao a tutti
sono Gianfranco il Pack Leader di Pescara mi scuso ma leggo solo ora della vostra bella idea ! (magari la prossima volta fate un fischio sul nostro forum Rat Pescara (http://www.ratpescara.it))

Ovviamente noi del RAT Pescara partecipiamo in gruppo e se volete mi offrò per prenotare e coordinare la cena, domani posto l'indirizzo del ristorante con le indicazioni intanto questo è il mio numero 3295930672.

IRON

nb x valentinorossi
Franco è il responsabile del negozio Triumph mentre io (Gianfranco) sono il RTL !
ciao

Ciao Gianfranco Iron ,:w00t:

sono Matt Matteo, come avrai visto mi sono permesso di scomodare i ragazzacci del forum perche' venendo da quelle parti avrei il piacere di conoscere i cari amici del TCP...:biggrin3: ovviamente il piacere e' tutto mio e credo nostro nell' allargare questa allegra combriccola !!!:laugh2: Vai pure dunque!!!:bravissimo_:

valentinorossi
31/10/2007, 07:24
Eccomi Maverick65

Ciao a tutti

IRON

nb x valentinorossi
ciao

Ciao Iron......lo so ci siamo conosciuti a Luglio al raduno.....spero che non piova il 2 che oggi e ancora pioggia :sick::sick:
Attendo le ultime notizie....ciao!!!

moretta
31/10/2007, 09:36
Caspiterina... il gruppo sta crescendo allora!!!! :w00t:
Io e cricc, visto che ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nessun invito per il famoso compleanno di Simona, credo che al 90% ci saremo!!! :wink_:
Grazie Iron per esserti offerto di prenotare e coordinare la cena :laugh2:
Entro domani rimandiamo la lista TCP aggiornata e definitiva, così aggiungendo le persone del RAT Pescara potrai prenotare tranquillamente.
Il ristorante resta L'isola che non c'è?
Ciao ciao :wink_:

IRON_omodefero
31/10/2007, 09:55
Rimetto la lista per favore date conferma !

confermati

TCP
Matt
Ungigner
diabolikpongo7
valentinorossi

RATPE
simonewap
Iron
eclipsed77

da confermare

cricc 90%
moretta 90%
ilcontedimeridian (se rientra il 1° dalla Turchia)

cmq come tutti i mercoledi ci vediamo questa sera per la Birrata Triumph al Temple Bar Irish Pub a Pescara in p.zza martini pennesi se qualcuno volesse venire per fare due chiacchere davanti ad una pinta ....è il benvenuto !

Iron

moretta
31/10/2007, 10:45
cmq come tutti i mercoledi ci vediamo questa sera per la Birrata Triumph al Temple Bar Irish Pub a Pescara in p.zza martini pennesi se qualcuno volesse venire per fare due chiacchere davanti ad una pinta ....è il benvenuto ! Iron

Per stasera però attenti alle streghe!!!! :wink_: :tongue:

valentinorossi
31/10/2007, 10:58
Rimetto la lista per favore date conferma !

confermati

TCP
Matt
Ungigner
diabolikpongo7
valentinorossi

RATPE
simonewap
Iron
eclipsed77

da confermare

cricc 90%
moretta 90%
ilcontedimeridian (se rientra il 1° dalla Turchia)

cmq come tutti i mercoledi ci vediamo questa sera per la Birrata Triumph al Temple Bar Irish Pub a Pescara in p.zza martini pennesi se qualcuno volesse venire per fare due chiacchere davanti ad una pinta ....è il benvenuto !

Iron

ma li lavora uno del Forum con Triumph Tiger nero, io lo vedo sempre davanti a quel locale, lo vedo spesso quando esco dal lavoro,visto che lavoro li vicino, e ricordo che era al raduno anche lui a Luglio, insieme a voi Franco e Gianfranco :yess:
Gianfranco te eri sulla Sprint ST ai sfrecciato parecchie volte....chi si dimentica :biggrin3::biggrin3:

diabolikpongo7
31/10/2007, 12:12
ho la febbre porca zozza!

IRON_omodefero
31/10/2007, 12:31
Ristorante Pizzeria L'isola che non c'e'
66023 Francavilla Al Mare (CH) - Via Adriatica Sud
tel. 085 816061
clikkate qui per la cartina
Paginebianche.it | Mappa Interattiva (http://www.paginebianche.it/execute.cgi?tl=2&cb=&mr=10&qs=Ristorante%20Pizzeria%20L'Isola%20Che%20Non%20C'E'&dv=Francavilla%20Al%20Mare&tq=2&of=39750&iq=001921683827014888003954&cod=000025450610&ts=1&tu=0&fsrc=1&)

confermati

TCP
Matt
Ungigner
valentinorossi

RATPE
simonewap
Iron
eclipsed77
Marpyone
Gabriella
Maurizio79

da confermare

cricc 90%
moretta 90%
diabolikpongo7 (se passa la febbre)

x valentinorossi
caro io ho la speed che vedi nel mio avatar (in origine bianca) mentre Franco ha una bonneville black ma ha usato l'ST nel raduno di cui parli !
Il mio amico Giuseppe aka Audax (ex Pack Leader) è il proprietario del pub in questione oltre che della tiger 955i nera e di una bellissima Daytona675 solo pista parcheggiata dentro il locale !
Fai una cosa passa questa sera cosi ti offro una pinta e ci conosciamo meglio !

ilcontediMeriden
31/10/2007, 14:16
Ragazzi volevo confermare che purtroppo non ci sarò...ancora bloccato in questa c...o di Turchia!...quindi potete togliermi dalla lista dei "da confermare"!!

ho fatto una bella scoperta.....il Temple Bar Irish Pub è di un Triumphista (uno vero!) e OGNI MERCOLEDI vi vedete là?!?!:blink:....se l'avessi saputo prima mi sarei affacciato spesso!!
beh allora ci vedremo uno di questi mercoledi!:wink_:
Ce l'avete la Tetley's........possibile che devo tornare in U.K. per trovarne una?!?!:cry::cry:

p.s. Chi può dirmi se sono iscritto al R.A.T. pescara? Parlai con Franco a suo tempo...e mi disse che ci avrebbe pensato lui...ma sinceramente non ho avuto notizie!

p.p.s. Cmq il mio nick è ilcontediMeriden....non diMeridian......Voi triumphisti D.O.C. dovreste sapere che Meriden è la ..........

IRON_omodefero
31/10/2007, 15:55
ciao conte dalle tue parti costruivano questo spettacolo
http://www.grintriumph.com/images/Logos/T140cutaway.jpg

allora per iscriverti basta che vai sul nostro sito/forum Rat Pescara (http://www.ratpescara.it) e fai la registrazione in 2 minuti !

mi dispiace che non sarai dei nostri ma quando vuoi ti aspettiamo al Temple

iron

ilcontediMeriden
31/10/2007, 16:45
ciao conte dalle tue parti costruivano questo spettacolo
http://www.grintriumph.com/images/Logos/T140cutaway.jpg

allora per iscriverti basta che vai sul nostro sito/forum Rat Pescara (http://www.ratpescara.it) e fai la registrazione in 2 minuti !

mi dispiace che non sarai dei nostri ma quando vuoi ti aspettiamo al Temple

iron

vedi? chi è davvero ferrato in materia le sà ste cose!!

già registrato sul sito...e subito con una richiesta!! chissà se potrete accontentarmi......:cry:

valentinorossi
31/10/2007, 18:23
ho preso appunti.....salvo complicazioni dovrei esserci.
altrimenti ci si becca al Pub, tanto lavoro li vicino io.

cosi posso conoscervi.....magari ci becchiamo li......anche con ilcontediMeriden già conosciuto al raduno di Luglio :yess:

IRON_omodefero
31/10/2007, 18:40
vedi? chi è davvero ferrato in materia le sà ste cose!!

già registrato sul sito...e subito con una richiesta!! chissà se potrete accontentarmi......:cry:

x la maglietta del Kill Sheep vol. 4 no problem appena pronta ti avviso !

maverick65
31/10/2007, 19:20
ciao ferro...........appena passo di la ti faccio un fischio e c'è ne beviamo una.............

p.s. .......se si organizza a binetto ti faccio sapere:wink_::wink_::wink_:

valentinorossi
31/10/2007, 19:37
x la maglietta del Kill Sheep vol. 4 no problem appena pronta ti avviso !

mi informi anche a me x la maglietta IRON ..... lo vista al raduno che la indossavate.....sarei interessato anch'io :yess:

Matt
31/10/2007, 20:21
Ristorante Pizzeria L'isola che non c'e'
tel. 085 816061
clikkate qui per la cartina
Paginebianche.it | Mappa Interattiva (http://www.paginebianche.it/execute.cgi?tl=2&cb=&mr=10&qs=Ristorante%20Pizzeria%20L'Isola%20Che%20Non%20C'E'&dv=Francavilla%20Al%20Mare&tq=2&of=39750&iq=001921683827014888003954&cod=000025450610&ts=1&tu=0&fsrc=1&)

confermati

TCP
Matt
Ungigner
valentinorossi

RATPE
simonewap
Iron
eclipsed77
Marpyone
Gabriella
Maurizio79

da confermare

cricc 90%
moretta 90%

x valentinorossi
caro io ho la speed che vedi nel mio avatar (in origine bianca) mentre Franco ha una bonneville black ma ha usato l'ST nel raduno di cui parli !
Il mio amico Giuseppe aka Audax (ex Pack Leader) è il proprietario del pub in questione oltre che della tiger 955i nera e di una bellissima Daytona675 solo pista parcheggiata dentro il locale !
Fai una cosa passa questa sera cosi ti offro una pinta e ci conosciamo meglio !

Mi raccomando....orario ....?:rolleyes:

IRON_omodefero
01/11/2007, 10:24
x maverick65

grazie caro x binetto fammi sapere e x la pinta beh sfondi una porta aperta cmq vienimi a trovare sul nostro forum Rat Pescara (http://www.ratpescara.it).

x matt

allora oggi pom sento gli altri e confermo i posti alla pizzeria cmq noi ci vedremo alle 20 per l'aperitivo e alle 21 in pizzeria !

Programma x domani Venerdi 2 Novembre

ore 20:00 Aperitivo al Bar Fabrizi Via N.Fabrizi a Pescara

ore 21:00 Ristorante Pizzeria L'isola che non c'e'
tel. 085 816061

Aggiornamento

confermati

TCP
Matt
Ungigner
valentinorossi
cricc
moretta

RATPE
simonewap
Iron
eclipsed77
Marpyone
Gabriella
Maurizio79
Speedy67.5

da confermare

Matt
01/11/2007, 20:05
x maverick65

grazie caro x binetto fammi sapere e x la pinta beh sfondi una porta aperta cmq vienimi a trovare sul nostro forum Rat Pescara (http://www.ratpescara.it).

x matt

allora oggi pom sento gli altri e confermo i posti alla pizzeria cmq noi ci vedremo alle 20 per l'aperitivo e alle 21 in pizzeria !

Programma x domani Venerdi 2 Novembre

ore 21:00 Ristorante Pizzeria L'isola che non c'e'
tel. 085 816061

Aggiornamento

confermati

TCP
Matt
Ungigner
valentinorossi
cricc
moretta

RATPE
simonewap
Iron
eclipsed77
Marpyone
Gabriella
Maurizio79
Speedy67.5

da confermare

ok ricevuto , grazie!:biggrin3: Spero di arrivare gia' per l'aperitivo altrimenti diretto all'Isola....:coool: Vi avviso se ho problemi :wink_:

valentinorossi
02/11/2007, 16:01
wèèèèè
ragazzuoli.......con che andata???
moto o macchina???

io sarei tenatao con la :biker:

date un lamp.....se qualcuno entra prima delle ore 20.00

Ciao !!!

cricc
02/11/2007, 17:07
x MATT
Hai il numero mio e quello di IRON, no problem...

x valentinorossi
...Ma sono domande da fare!?!! L'unico giustificato è MATT :tongue:

A stasera.....

valentinorossi
02/11/2007, 19:42
wèèèè io ora sono rientrato.....dalle ore 20.00 alle ore 20.25 davanti al Snack Bar Fabrizi - Via Fabrizi Nicola, 191
sono stato li davanti fin poco fà e manco l'ombra di una moto.
solo un KTM .....nessuna TRIUMPH :(

????????

ero passato prima di arrivare in centro da Franco alla Triumph chiedendo se veniva lui, e ma detto di no, ilcontedimeridian......ho dato i tuoi saluti a Franco...non sapeva che stavi in Turchia.....era ripasto che stavi in America ;)

cricc
03/11/2007, 09:12
Ti abbiamo aspettato fino alle 10.00 in pizzeria!!!!
Potevi venire direttamente li, avevi tutti i riferimenti necessari e anche il cell. di IRON per qualche info in più... :mad:
Sarà per la prossimavolta, ma cerca di esserci :wink_:

valentinorossi
03/11/2007, 11:35
Ti abbiamo aspettato fino alle 10.00 in pizzeria!!!!
Potevi venire direttamente li, avevi tutti i riferimenti necessari e anche il cell. di IRON per qualche info in più... :mad:
Sarà per la prossimavolta, ma cerca di esserci :wink_:

veramente non avevo il cell. di nessuno :(
se no avrei anche contattato.
ero passato anche da Franco alla Triumph prima di venire x sapere se lui veniva.
io pensavo di trovare almeno te davanti al bar con la tua Speed.
aspettato più di mezz'ora e non se visto un anima :mad:
pensavo che ci si prendeva l'apertivo e poi si andava in gruppo in pizzeria
vabbè spero nella prossima volta
Cricc......poi mi lasci il tuo cell. almeno e più sicuro.

ciao!!!

IRON_omodefero
03/11/2007, 12:29
cavolo valentinorossi mi dispiace un casino mi cospargo il capo di cenere
di là ho appena scritto che mi è dispiaciuto non vederti

cmq mi hanno contattato quasi tutti che per problemi sarebbero andati direttamente al ristorante poi manco a farlo a posta io ho lavorato fino alle 19:30 ed ho dovuto rimontare la moto in garage e fatta la doccia sono sfrecciato al ristorante alle 21 circa e ti giuro che sono rimasto sul ciglio della strada fino alle 22 e ho chiesto praticamente a tutti se avevano il tuo numero.

mi dispiace ancora mercoledi prossimo non ci sarò ma dal succesivo ti aspetto al temple hai una pinta pagata.

ps: segnati il mio numero (lo trovi in questo post) e se ti va mandami un sms con il tuo cosi alla prossima evitiamo il problema.

scusami anche con la tua ragazza

gianfranco

valentinorossi
04/11/2007, 08:21
cavolo valentinorossi mi dispiace un casino mi cospargo il capo di cenere
di là ho appena scritto che mi è dispiaciuto non vederti

cmq mi hanno contattato quasi tutti che per problemi sarebbero andati direttamente al ristorante poi manco a farlo a posta io ho lavorato fino alle 19:30 ed ho dovuto rimontare la moto in garage e fatta la doccia sono sfrecciato al ristorante alle 21 circa e ti giuro che sono rimasto sul ciglio della strada fino alle 22 e ho chiesto praticamente a tutti se avevano il tuo numero.

mi dispiace ancora mercoledi prossimo non ci sarò ma dal succesivo ti aspetto al temple hai una pinta pagata.

ps: segnati il mio numero (lo trovi in questo post) e se ti va mandami un sms con il tuo cosi alla prossima evitiamo il problema.

scusami anche con la tua ragazza

gianfranco

Bhè IRON tranquillo.....non fa nulla......si ho aspettato per più di mezz'ora davanti al Bar Fabrizi, ma non fa nulla, non se visto nessuno, e io ero li solo con la mia :biker: daytona e la mia ragazza.
Il mio sbaglio e stato non farmi lasciare il numero da Cricc che era l'unico che già avevo conosciuto, e non avevo segnato il tuo cell che avevi postato.
Adesso lo cerco e lo segno cosi la prossima volta so chi contattare.
Cmq oltre al Temple Bar che ci lavoro vicino.......diciamo a 2 passi.
Spero ci siano altre occasioni x uscire in moto e una pizza in comitiva del Forum.

Ciao a presto IRON un lamp :ph34r::ph34r:
Pasquale

moretta
05/11/2007, 11:16
Matt vogliamo le fotoooo!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Dai che non vedo l'ora di vederle!!! :w00t:
Il rientro come è andato? Spero tutto bene... buona giornata!!! :wink_:

valentinorossi
05/11/2007, 11:37

Ciao moretta e cricc......matt...... mi fate morire di invidia dovevo esserci anche io :mad:
possibile a nessuno e venuto in mente di passare al Bar Fabrizi prima.
speriamo ci sia un altra pizzata :biggrin3:

Ciao a presto :yess:

moretta
05/11/2007, 11:44
Ciao moretta e cricc......matt...... mi fate morire di invidia dovevo esserci anche io :mad:

Ciao!!!
Infatti ci siamo stupiti tutti che non fossi venuto... e soprattutto che non ci avessi avvertiti. :rolleyes:
Visto che era stato postato il numero da Iron sapevamo che se avessi avuto problemi avresti chiamato lui...
Cmq sicuramente ci saranno altre occasioni... e stavolta segna il numero!!! :tongue:
Buona giornata!!! :wink_:

Matt
05/11/2007, 16:32

Ciao Valerossi...ma io sono passato dal Bar Fabrizi :dry: c'era la KTM e nessun altro , ho chiamato Iron e ci siamo dati appuntamento direttamente in pizzeria...come potefi fare anche tu dai :wacko: dai prossima volta ricorda il numero pero' fai bene ad essere invidioso perche' ci siamo divertiti :laugh2:

Ciao More'...tutto bene a parte che ci ho messo 9 ore per fare Roma - Milano :sick: sono arrivato alle 2:30 stanotte :cry:

Stasera posto le foto!! A dopo :biggrin3:

Ekkime , vediamo che trovo nella macchinetta :secchione:: intanto pero' inizio a ringraziare tutti quelli che mi sono venuti incontro offrendomi una calorosa accoglienza ...grazie :festaaa:

La serata sembrava mettersi male causa fallito aperitivo:cry: che mi costringeva a ritardare la presenza in pizzeria:sick: "l'Isola che non c'e'", speravo ci fosse in realta' ...:laugh2:

Ed infatti chi trovo ad aspettarmi :bravissimo_:
Cricc e Moretta (notazione di merito per Moretta , zavorrina da motoforumraduno carina, simpatica , si mostra , non se la tira fa festa e sorride sempre ) che hanno persino rinunciato al compleanno della famosa Simona per stare in nostra compagnia :bravissimo_:
http://img460.imageshack.us/img460/7894/dsc00089af1.jpg

Simone Wap e Dottor Bike

http://img460.imageshack.us/img460/5533/dsc00090au7.jpg

Marpyone (si e' capito perche'...:laugh2:) e Maurizio79 (che pero' non si e' capito perche' 79)

http://img460.imageshack.us/img460/2320/dsc00091vt4.jpg

E il mitico organizzatore da parte RAT Pescara , Iron Omodefero

http://img460.imageshack.us/img460/7766/dsc00093gd1.jpg

Simpaticissimi !!!:risatona:

Dopo la pizza non riusciamo ad andare a casa perche' Iron insiste per portarci nel pub dell'amico Giuseppe Triunfista DOC :triumphpride: dove troveremo qualcosa di buono ( i dolci) di rumoroso (una festa greca ) di simpatico (la cameriera) e di Triumph...:wink_:

E due chiaccchiere anche qui :biggrin3:

http://img460.imageshack.us/img460/3356/dsc00100hc8.jpg

Ma le Triumph....eccole :unionjack:

Le Speed di Cricc e Iron

http://img460.imageshack.us/img460/8047/dsc00095wm5.jpg

http://img460.imageshack.us/img460/9744/dsc00096fr4.jpg

La Daytona di Giuseppe (vedi sopra :laugh2:) che merita anche piu' di un particolare

http://img460.imageshack.us/img460/8033/dsc00097ab3.jpg

http://img57.imageshack.us/img57/8946/dsc00098gq3.jpg

http://img230.imageshack.us/img230/5249/dsc00099yz6.jpg

Finisco coi saluti, quante belle persone che mi sta facendo conoscere questo forum !!! Alla prossima :bravissimo_:

Un abbraccio a Ungigner ...tanto ho fatto che non ho neanche una foto con lui ...:sick:

valentinorossi
06/11/2007, 07:36
matt.......grazie x aver postato le foto.....vedo il mio carissimo amico Emidio di Dottor Bike.........Emidio......se leggi questo messaggio.....un ciao........e grazie di tutto quello che hai fatto x la mia Daytona e x la mia ex Hornet, sei davvero un grande, ce ne fossero come te !!!!!

matt.......capperi hai visto il KTM bhè forse sei arrivato propio quando io son andato via, io ero li davanti fino alle 20.30 con la mia Daytona rossa.
Cmq ci saranno altre occasioni, mi sono segnato il numero di Irona almeno e sicuro che non ci perdiamo più :yess:

complimenti x le foto.......!!!!!!

IRON_omodefero
06/11/2007, 08:38
MADONNA QUANTO SO B R U T T O !

cmq ragazzi grazie per la bella serata e vi aspetto a braccia aperte e con due pinte in mano.

IRON

moretta
06/11/2007, 08:51
Grazie Maaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttttt!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sei stato carinissimo e gentile :wub:
Sono contenta che ti sia divertito e anche per noi è stata davvero una bella serata. Spero tanto che ci rivedremo presto, magari veniamo a trovarti a Milano la prossima volta :w00t: :wink_:
Ahh dimenticavo... le foto sono bellissimissime!!!! :w00t:
Un salutone e un grazie anche a tutti gli altri presenti, che spero di rivedere prestissimo per una birretta (anche se a me la birra non piace :sick:) qualche mercoledì o magari per qualche uscita domenicale (chissà se esiste stà parola... :dry: :tongue:)
Baciiiii :laugh2::laugh2::wink_:

IRON_omodefero
06/11/2007, 09:06
ciao morettina

sei carina e simpatica ma SANTI NUMI cambia le foto della tua firma !!!

OVV. MI RIFERISCO A QUELLE CON LA MOTO JAP !

ps: magari la prossima volta al pub puoi prendere un dolce.

cricc
06/11/2007, 09:15
Grazie per le foto MATT, molto belle.
Forse non tutti hanno notato (e neanche io se non me lo diceva IRON) il numero della Daytona di Giuseppe.

1
PINTA

Eccezzionale :w00t: :w00t:

xIRON: vediamo di fare qualcosa alla mia Speed?? Nella foto nemmeno si vede; solo il radiatore, gli steli e i fari. Sembra la "moto fantasma".... :blink:

moretta
06/11/2007, 09:20
ciao morettina

sei carina e simpatica ma SANTI NUMI cambia le foto della tua firma !!!

OVV. MI RIFERISCO A QUELLE CON LA MOTO JAP !

ps: magari la prossima volta al pub puoi prendere un dolce.
:tongue: :tongue: :tongue:
Le cambierò appena avrò qualche foto con la Speed!!! Moretto sabato si esce in moto ok??? :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Per il dolce prenderò sempre un po' del tuo :tongue: :laugh2: :laugh2:

simonewap
06/11/2007, 14:15
ciao gente, ma soprattutto: ciao matt, belle foto. :bravissimo_::bravissimo_:

valentinorossi
06/11/2007, 20:04
MADONNA QUANTO SO B R U T T O !

cmq ragazzi grazie per la bella serata e vi aspetto a braccia aperte e con due pinte in mano.

IRON

:w00t:
io conto di passare presto a trovarvi :ph34r:

Grazie per le foto MATT, molto belle.
Forse non tutti hanno notato (e neanche io se non me lo diceva IRON) il numero della Daytona di Giuseppe.

1
PINTA

Eccezzionale :w00t: :w00t:

xIRON: vediamo di fare qualcosa alla mia Speed?? Nella foto nemmeno si vede; solo il radiatore, gli steli e i fari. Sembra la "moto fantasma".... :blink:

cricc......se fate qualche uscita domenicale.....fatemi sapere.....potete contare su di me......basta saperlo con anticipo :ph34r::ph34r:

ciao gente, ma soprattutto: ciao matt, belle foto. :bravissimo_::bravissimo_:

belle foto.....un saluto anche a Dottor Bike.....vedo che lo conoscono in molti.....non sono l'unico :biggrin3:

Python
07/11/2007, 07:46
Grande Matt!!
vedo che hai tenuto alta la bandiera del PettiRat con la tua simpatia e le tue foto.....

:yess::yess::yess:

moretta
07/11/2007, 09:59
Grande Matt!!
vedo che hai tenuto alta la bandiera del PettiRat con la tua simpatia e le tue foto.....

:yess::yess::yess:
Sì è stato grande... solo che da quando ha postato le foto è scomparso :blink::blink::blink:
Maaaatttt che fine hai fatto???? Torna tra noooooiiiiiii :laugh2: :laugh2: :tongue:

Matt
07/11/2007, 10:34
Sì è stato grande... solo che da quando ha postato le foto è scomparso :blink::blink::blink:
Maaaatttt che fine hai fatto???? Torna tra noooooiiiiiii :laugh2: :laugh2: :tongue:

Grazie RAT PETTIRAT LEADER ...:laugh2:

...no no ci sono mi sto preparando per il salone ...:w00t:

Python
07/11/2007, 10:44

non avevo dubbi, lui è il nostro REPORTMAN e fotografo ufficiale:wink_:

valentinorossi
07/11/2007, 11:28
Grazie RAT PETTIRAT LEADER ...:laugh2:

...no no ci sono mi sto preparando per il salone ...:w00t:

grande matt......ottimo lavoro :yess: