Visualizza Versione Completa : CINTURINO DOPPIA D...cm funziona?
lorisss83
24/10/2007, 13:25
:wacko:
pupobiondo
24/10/2007, 14:36
ciao raga,mi è appena stato regalato un casco però nn ha il classico sgancio rapido...ma la fibbia cn la doppia D!
sarà ma io nn capisco cm cavolo funziona...c'è qualcuno di volenteroso ke mi spiega?ci sono 2 anelli di metallo,e un bottoncino rosso...:cry:
vediamo se ci riesco.
1. infili il casco :biggrin3:
2. infili la parte di cinturino con l'automatico rosso dentro ad entrambi gli anelli
3. reinfili all'indietro il cinturino col l'automatico rosso solamente in un anello
4. agganci l'automatico rosso nella sua sede sul cinturino.
5. fatto :wink_:
chiaro?
MUSSINO74
24/10/2007, 14:42
è uno scherzo ?
Comunque è gia stato spiegato benissimo da pupobiondo!
...è più facile da fare che da spiegare, avevo avuto lo stesso tuo dubbio due mesi fa circa: in 20 secondi avevo già fatto!!
prova, ti verrà in automatico...!
ci vuole un po di pratica poi viene da se come legarsi le scarpe
è uno scherzo ?
Ho pensato anch'io la stessa cosa.
pupobiondo
24/10/2007, 20:40
Ho pensato anch'io la stessa cosa.
l'avevo pensato anch'io poi ho visto l'avatar
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Hai ragione, non me n'ero accorto.
StreetPao
26/10/2007, 18:50
Se può esserti d'aiuto, il risultato una volta chiuso è questo...
http://www.x-lite.it/upload/warehouse/x801rr_chinstrap_600_.jpg
votalele
26/10/2007, 20:21
.... mi sa che l'anno che viene bisogna stare piuttosto attenti con certa gente in giro in moto.....
:dry:
quando compri il casco nello scatolo dovresti trovare il libretto dove ti dice come attaccarlo...
Darkness
27/10/2007, 07:46
:wacko:
:blink::blink::blink::blink::blink:
Acidgreen
28/10/2007, 20:59
prendi un tubetto di attak, svuotatelo sul cranio possibilmente rasato. Poi infili il casco ed eserciti una forte pressione per una quindicina di sec. Risolto il problema cinturino.