Accedi

Visualizza Versione Completa : Acquisto Street Triple 675

bart_78
24/10/2007, 17:10
Sto per acquistare una street triple e prima di prenderla nuova mi sto informando se verso febbraio 2008 ci sarebbe la possibilata' di comprarla a km 0 visto che con l'inverno la userei poco sarei disposto ad aspettare ma una concessionaria triumph mi ha detto che le km0 non sono una politica adottata dalla casa e vero o mi ha sparato una c......a. Mi chiedevo se qualcuno conosce concessionaria triumph che possa sodisfare tale richiesta mi contatti grazie.

Aex
24/10/2007, 19:26
Io avevo provato a chiedere se vendevano le demo che hanno i concessionari, ma mi ha risposto (non so se è una cazzata o meno) che non possono venderle ora e devono aspettare 6 mesi, se non ricordo male.

A sto punto, probabilmente a febbraio potresti trovare quelle lì usate per le prove.

England
24/10/2007, 19:35
si a parte che la demo ci vuole del coraggio per acquistarla!!!! parlo per me ovviamente, per come sono scrupoloso io nelle cose che mi appartengono, io ho molta passione per la meccanica e attento come sono ai vari rumorini e alla meccanica che deve sempre essere perfettae a punto, non riuscirei mai ad acquistare una demo considerando il fatto che: la Triumph "impone" diverse tappe per effettare un corretto rodaggio,non credo che queste "tappe" siano così inutili, perchè visto che il tempo è denaro sopratutto negli sviluppi di un prodotto nuovo, dubito che gli sviluppatori abbiano perso del tempo nel creare il rodaggio a tappe se questo è così superfluo. Quindi vedendo come sono state "scannate" le moto demo da centinaia di persone(al momento dell'acquisto della mia Street,il concessionario mi ha detto che la moto demo era stata provata da circa 80 persone!!!:blink:) e come il rodaggio sia stato quindi snobbato alla grande, non mi fiderei mai ad acquistarla, vivrei con l'ansia :laugh2:

Jolly Roger
24/10/2007, 20:33
Ragazzi ciao a tutti,
io ho un Street da un mese ed è la mia prima moto...proprio un gran bel giocattolo.
Posso dire ke la spinta c'è, ed è forte, le vibrazioni io trovo ke siamo una bella caratteristica e nn un difetto x' non sono xnulla fastidiose anzi ti indicano ke stai facendo salire la lancetta verso i 9000 e la coppia ke regolare e rotonda sale fino a 13000... ragazzi e se io con la mia poca esperienza posso "farmi impressionare" facilmente....beh! meglio x me x' è tutta emozione!

....

ale82
24/10/2007, 20:49
Bart va su ebay se non sbaglio ce ne una nella concessionaria di Terni.... con 200 Km.ciao

scardabianca
24/10/2007, 22:46
Io avevo provato a chiedere se vendevano le demo che hanno i concessionari, ma mi ha risposto (non so se è una cazzata o meno) che non possono venderle ora e devono aspettare 6 mesi, se non ricordo male.

A sto punto, probabilmente a febbraio potresti trovare quelle lì usate per le prove.

hanno dettyo la stessa cosa anche a me,,,

gil
24/10/2007, 23:19
ne stanno vendendo una a roma usata da 1 mese...ab motodue ...colore bianca

Matt
24/10/2007, 23:23
La km 0 e' una moto gia' immatricolata , ma quest'anno le Street sono andate a ruba , non credo proprio che qualcuno abbia bisogno di immatricolarne addirittura una senza averla venduta ;
inoltre Triumph non sembra adottare questa politica , confermo che potresti trovare una demo il prossimo anno ma...io non la prenderei mai ... hai mai visto quelli che provano il test drive..:sick: impennate , sfollate , grattate ..:cry:
Febbraio poi e alle porte della primavera e della stagione , quindi niente sconti , per me il mese migliore per prenderne una nuova e' gennaio , magar fuori stagione becchi uno sconticino , con calma ti fai il rodaggio in qualce domenica di sole e sei apieni giri per la primavera estate ...:wink_:

SpeedPan114
24/10/2007, 23:25
ma è difficile che triumph ha in giro km 0...secondo me non ti hanno detto una cavolata

luxor79
25/10/2007, 13:51
Ma km 0 credo sia utopia visto che hanno ordini record che non riescono neanche a farci fronte...anzi come si dice adesso tireranno un altra mazzatina aumentando anche il prezzo di listino probabilmente...