PDA

Visualizza Versione Completa : COME SI SCELGONO DEI BUONI GUANTI?

fabiomugello
24/05/2006, 08:37
le protezioni come devono essere? mi hanno consegliato la porcellana frantumata e risaldata insieme alla plastica! sono le cose che in caso di struscio scaldano meno, e quindi non si riscia che saltino via! come succede al metallo ( mi hanno detto)

e il carbonio? voi cosa avete e come vi trovate?

hummerspeed
24/05/2006, 09:08
Allora...prima di tutto devo avere il posto per 5 dita!!!:biggrin2: Scherzi a parte...secondo me i guanti per prima cosa devono essere il più possibile una cosa sola per la mano e non stringere troppo.....per il materiale nn saprei, ma quellli di mamma Triumph sono belli comodi e spero resistenti!! Il prezzo dovrebbe essere più di 100!!!(me li ha regalati la mia bimba a natale:rolleyes: )alcuni ragazzi del forum dicono che con meno si trovano prodotti migliori..però nn saprei dirti quali!!!!

Ciao

hs

fabiomugello
24/05/2006, 09:23
OK GRASSIE! ;) ;) ;)

andraus
24/05/2006, 09:26
le protezioni come devono essere? mi hanno consegliato la porcellana frantumata e risaldata insieme alla plastica! sono le cose che in caso di struscio scaldano meno, e quindi non si riscia che saltino via! come succede al metallo ( mi hanno detto)

Anche a me hanno CONSEGLIATO quelli!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

fabiomugello
24/05/2006, 09:33
TE LI HENNO CONSEGLIATI DAVVERO O SEMPLICEMENTE MI STAI PRENDENDO Pò O CULO? ;)

andraus
24/05/2006, 09:37
TE LI HENNO CONSEGLIATI DAVVERO O SEMPLICEMENTE MI STAI PRENDENDO Pò O CULO? ;)

....secondo te!!?!?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

fabiomugello
24/05/2006, 10:05
....secondo te!!?!?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

TUTTI E DUE :laugh2: :cry:

Arsenio
24/05/2006, 11:50
http://www.mingarelli.it/picture.asp?CODE=1815441&COLOR=nero

io ho preso questi, una favola...tanto carbonio, titanio o altro quando cadi ti fai sempe male.... la porcellana lasciala allo space shuttle!!!!!! :)

fabiomugello
25/05/2006, 09:33
http://www.mingarelli.it/picture.asp?CODE=1815441&COLOR=nero

io ho preso questi, una favola...tanto carbonio, titanio o altro quando cadi ti fai sempe male.... la porcellana lasciala allo space shuttle!!!!!! :)

MOLTO BELLI, MA SONO INVERNALI??

PS MA IL CARBOINIO DERIVA DAL METALLO?

apollo-il-barbaro
25/05/2006, 10:04
mi hanno consegliato la porcellana frantumata e risaldata insieme alla plastica!

:blink: :blink: :dry:

husker
25/05/2006, 10:40
ma la porcellana frantumata se dovessi cadere non farà l'effetto di entrare in un muro di piastrelle??
;-)

citygym1984
25/05/2006, 10:56
ciao!
io ho gli spidi modello carbosint!
sono traforati,quindi non sudano le mani anke con caldo (se hai un buon passo..:tongue: ) e sono tecnici; li ho pagati circa 80 euro su internet|
poi sono ottimi anche gli alpinestars, qualsiasi modello tu prenda; ma per un utilizzo pi+ strada ke pista ti consiglio gli sp2!
Saliut!!:ph34r:

macumTT
25/05/2006, 11:04
Ciao,mi butto anche io tra i consiglieri...
Personalmente ho un paio estivo della Dainese,pelle morbidissima e protezioni sulle prime 2 nocche...poi un paio di Frank Thomas che sono molto più protetti ma non mi fanno impazzire.
Le cose da valutare(marche a parte) per me sono:
-cuciture,non devono in nessun modo infastidirti
-mobilità,il guanto deve essere una vera seconda pelle,non deve limitarti i movimenti
-colore...meno ne hanno meglio è.La pelle trattata,al di la del fatto che se sudi ti ritrovi le mani colorate,dura meno...
-lunghezza:ci sono i guanti con un "polso" lungo,in quel caso vanno sopra la giacca.
Provali con la tua giacca e cerca di capire se ti impediscono in qualche modo dei movimenti o meno.

Lamp Lamp

AVP191
25/05/2006, 12:43

io ho questi tutti neri

http://www.dainese.it/img/1_Speed_Knuckles_A78_021927_m.jpg

fabiomugello
25/05/2006, 13:22
ciao!
io ho gli spidi modello carbosint!
sono traforati,quindi non sudano le mani anke con caldo (se hai un buon passo..:tongue: ) e sono tecnici; li ho pagati circa 80 euro su internet|
poi sono ottimi anche gli alpinestars, qualsiasi modello tu prenda; ma per un utilizzo pi+ strada ke pista ti consiglio gli sp2!
Saliut!!:ph34r:

bene grazie tante!!!!

fabiomugello
25/05/2006, 13:23
Ciao,mi butto anche io tra i consiglieri...
Personalmente ho un paio estivo della Dainese,pelle morbidissima e protezioni sulle prime 2 nocche...poi un paio di Frank Thomas che sono molto più protetti ma non mi fanno impazzire.
Le cose da valutare(marche a parte) per me sono:
-cuciture,non devono in nessun modo infastidirti
-mobilità,il guanto deve essere una vera seconda pelle,non deve limitarti i movimenti
-colore...meno ne hanno meglio è.La pelle trattata,al di la del fatto che se sudi ti ritrovi le mani colorate,dura meno...
-lunghezza:ci sono i guanti con un "polso" lungo,in quel caso vanno sopra la giacca.
Provali con la tua giacca e cerca di capire se ti impediscono in qualche modo dei movimenti o meno.

Lamp Lamp

giusto non ci avevo pensato!! grazie anche a te!

fabiomugello
25/05/2006, 13:25
io ho questi tutti neri

http://www.dainese.it/img/1_Speed_Knuckles_A78_021927_m.jpg

e come ti trovi? mi hanno sconsigliato quelli in metallo perchè , nell'ipotetico struscio, il titanio si scalda e schizza via dal guando.. e in culo la protezione...
me l'ha detto il venditore...non per smontarti.. magari stò cagando fuori dal vaso :tongue: quanto li hai pagati?

bastard inside
25/05/2006, 14:45
GUANTI = DAINESE

fabiomugello
25/05/2006, 16:31
GUANTI = DAINESE
STASERA VADO A VEDERE E POI VI DICO!:wink_: