PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTATEMI!!!!

Uzz
24/10/2007, 18:14
Sono con Darkness... :cry::cry::cry:

Son capitato a bologna x caso, per il SAIE e me lo sono trovato davanti...:sick::sick:

Ora sono in albergo con lui... :cry: :cry: non riesco più a liberarmene....

TCP!!! AIUTAMI TU!... MANDATE UNA SQUADRA DI SOCCORSO!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

Rickystyle
24/10/2007, 18:25
ce l'hai la vasellina???
:biggrin3:

valentinorossi
24/10/2007, 18:26
uhahuhuaaa
chiama il 118 o il 112 o il 113 :risate:

Darkness
Sono con Darkness... :cry::cry::cry:

Son capitato a bologna x caso, per il SAIE e me lo sono trovato davanti...:sick::sick:

:dry::dry::dry::dry::dry: tu mi sa che dormi in un cartone alla stazione stanotte....strunzzzzzzzzzzz:dry::dry::dry:

Uzz
ce l'hai la vasellina???
:biggrin3:

No... :cry::cry::cry: vieni ad aiutarmi tu ricky...:w00t::w00t::w00t: La porti tu per tutti??? :D

valterone
24/10/2007, 18:27
Sono con Darkness... :cry::cry::cry:Son capitato a bologna x caso, per il SAIE e me lo sono trovato davanti...:sick::sick:

:blink::blink:Che problema c'è..........finchè non sarà lui a essere sopra di te.....:rolleyes:

krupica
24/10/2007, 18:28
Hai visto Chiedimi se sono felice?
Hai presente la reazione di Aldo quando la fidanzata gli trova in tasca l'anello?
Dovevi comportarti allo stesso modo: capocciata sul naso!
Al risveglio, esattamente come Aldo, avresti potuto raccontargli che gli era cascata in testa una tegola: al SAIE ce ne sono a migliaia.

pistaa
24/10/2007, 18:29
:dry::dry::dry::dry::dry: tu mi sa che dormi in un cartone alla stazione stanotte....strunzzzzzzzzzzz:dry::dry::dry:

:risate2::risate2::risate2:

Darkness
24/10/2007, 18:30
kuprica.......occio......che ti strappo lo stemma....strunzzzzzzzzzzzzzz--uhauhauhauhauhuha

Uzz
24/10/2007, 18:30

Vè vè!!! Nonnino!!!

Vai a prendere l'antibiotico e l'antireumatico che fra poco ti porto all'ospizio dai!!! :laugh2:

Vedrai che ti divertirai un mondo!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

krupica
24/10/2007, 18:31
kuprica.......occio......che ti strappo lo stemma....strunzzzzzzzzzzzzzz--uhauhauhauhauhuha

Mica è colpa mia se al SAIE ci sono le tegole volanti.
La prossima volta andate al MiSex.

Darkness
24/10/2007, 18:32
Vè vè!!! Nonnino!!!

Vai a prendere l'antibiotico e l'antireumatico che fra poco ti porto all'ospizio dai!!! :laugh2:

Vedrai che ti divertirai un mondo!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

we sottospecie di scorreggia umana........fino a prova contraria quello disteso in mutande a giocare al gem boy in catalessi eri te....cap d cilon....:biggrin3:

Mica è colpa mia se al SAIE ci sono le tegole volanti.
La prossima volta andate al MiSex.

si cosi' ci troviam ona ciola al posto della tegola......recch d gomm ca no si otre----

viper
24/10/2007, 18:33
UZZZZZZZZZZZ................ ma tradisci giorgino:wub: cosi sfacciatamente:w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Uzz
24/10/2007, 18:33
:blink::blink:Che problema c'è..........finchè non sarà lui a essere sopra di te.....:rolleyes:

Valteron' non ti ci mettere anche tu che qui la situazione comincia a essere difficile!!!! ODDIO...NON TI AVVICINARE....DARKNESS TIENI GIU' LA MANACCE....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH

PAM!!!!

Bene l'ho messo KO... ho trovato un piatto doccia e l'ho addormentato con quello!!!!!!!! :tongue:

UZZZZZZZZZZZ................ ma tradisci giorgino:wub: cosi sfacciatamente:w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

e no!!!

il Giorgino non si tradisce.... mai!!! :wink_:

Però devo dire che a parte le cazzate sono in ottima compagnia! :D

PS- POSTARE FOTO SCARICO AL PIù PRESTO! :wink_:

Darkness
24/10/2007, 18:34
Valteron' non ti ci mettere anche tu che qui la situazione comincia a essere difficile!!!! ODDIO...NON TI AVVICINARE....DARKNESS TIENI GIU' LA MANACCE....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH

PAM!!!!

Bene l'ho messo KO... ho trovato un piatto doccia e l'ho addormentato con quello!!!!!!!! :tongue:

senti frocione.....se proprio la dobbiamo raccontar tutta........di la verita........quando mi sei entrato nel cesso dicendo.......zio darky posso insaponarti la schiena.....pezz e ricchin oltr ca strunzzzzzzzzz

Uzz
24/10/2007, 18:36
senti frocione.....se proprio la dobbiamo raccontar tutta........di la verita........quando mi sei entrato nel cesso dicendo.......zio darky posso insaponarti la schiena.....pezz e ricchin oltr ca strunzzzzzzzzz

Veramente tu sei entrato in bagno, quando mi stavo facendo la barba, spogliandoti e dicendo "io mi faccio la doccia anche se te sei qui!"

Vabbè... tanto anche volendo non sarei riuscito a vedere niente... mi sarebbe servito la carta millimetrata e una lente ENORME per capire cosa fosse!!!! :laugh2:

Darkness
24/10/2007, 18:38
Veramente tu sei entrato in bagno, quando mi stavo facendo la barba, spogliandoti e dicendo "io mi faccio la doccia anche se te sei qui!"

Vabbè... tanto anche volendo non sarei riuscito a vedere niente... mi sarebbe servito la carta millimetrata e una lente ENORME per capire cosa fosse!!!! :laugh2:

cazzone te l'ho sempre detto...quello si chiama decametro...uhahuauhauhauhauhauhuhauhauhauha

viper
24/10/2007, 18:41
il Giorgino non si tradisce.... mai!!!

Però devo dire che a parte le cazzate sono in ottima compagnia!

PS- POSTARE FOTO SCARICO AL PIù PRESTO!

se non mi fa il bidone anche lui lunedi le posto

Uzz
24/10/2007, 18:42
ragazzi... noi si va a mangiare...

Lo zio mi porta al McDonald! :tongue:

Viper aspetto le foto ;)

Darkness
24/10/2007, 18:44

Viper aspetto le foto ;)

e dopo questa cagata che hai scritto il panino con la mortadella ti tocca....altro che il miglior ristorante di bologna.....pezzo di strunzzzz

viper
24/10/2007, 18:44

Viper aspetto le foto ;)

BONAPPE..........

Rickystyle
24/10/2007, 18:45
mah...uzz...non te n'è avanzata quando il giorgiobona è venuto da te...

Darkness
25/10/2007, 09:02
BUON GIORNO A TUTTI STRUUUUNZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ CAZZAROLA COME RUSSA L'UZZINO

Uzz
25/10/2007, 09:27
io russo??? IORUSSO?!?!?!?!

ikkia avrò dormito due ore.... come col bona....

Loro non russano mai, ma poi quando se addormentano sembrano dei CATERPILLAR a piena potenza :cry:

Darkness
25/10/2007, 09:29
io russo??? IORUSSO?!?!?!?!

ikkia avrò dormito due ore.... come col bona....

Loro non russano mai, ma poi quando se addormentano sembrano dei CATERPILLAR a piena potenza :cry:

ma va la.....che ieri sera ti sei mangiato un elefante e stamattina un bisonte.........cribbio........per favore qualcuno chiama i gosthbuster per disinfestarmi il cesso?????? c'e' stato uzzino a far le parole crociate per 3 ore.......+ 4 kg di strunzzzz:dry::dry::dry::dry::dry:

Fulvioz
25/10/2007, 09:30
ma va la.....che ieri sera ti sei mangiato un elefante e stamattina un bisonte.........cribbio........per favore qualcuno chiama i gosthbuster per disinfestarmi il cesso?????? c'e' stato uzzino a far le parole crociate per 3 ore.......+ 4 kg di strunzzzz:dry::dry::dry::dry::dry:

Ecco la perla del giorno... :sick:

Darkness
25/10/2007, 09:31
Ecco la perla del giorno... :sick:

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

paolone74
froci, al primo incontro già a letto!!! frociacci...:dry::dry: ecco perchè uzz mi ha chiesto se andavo anche io a Bologna!!! :sick::sick::sick::sick: :tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Darkness
froci, al primo incontro già a letto!!! frociacci...:dry::dry: ecco perchè uzz mi ha chiesto se andavo anche io a Bologna!!! :sick::sick::sick::sick: :tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

we we we ...che qui si lavora...mica e' na casa d'appuntamento.------

Fulvioz
25/10/2007, 09:33
Uzz solo 4 kili oggi cos'è successo???

Darkness
25/10/2007, 09:34

un po stitico il piccino.-

paolone74
25/10/2007, 09:34
we we we ...che qui si lavora...mica e' na casa d'appuntamento.------

:blink::blink: caxxo darkness scusa. non avevo capito. sai, come è nei primi post uzz chiedeva con urgenza della vaselina. ed allora ho pensato male. vai a pensare che di lavoro testate la vaselina!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Darkness
25/10/2007, 09:36
:blink::blink: caxxo darkness scusa. non avevo capito. sai, come è nei primi post uzz chiedeva con urgenza della vaselina. ed allora ho pensato male. vai a pensare che di lavoro testate la vaselina!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sisi ....ci serve il testatore paolo.....dai raggiungici che dobbiamo provare la potenza di ingresso di un martellone katerpillar....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

paolone74
25/10/2007, 09:38
sisi ....ci serve il testatore paolo.....dai raggiungici che dobbiamo provare la potenza di ingresso di un martellone katerpillar....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: la mia fama mi precede!!! hai però sbagliato martello. il mio è adatto ad altri buchi:wink_::wink_:

Darkness
25/10/2007, 09:39
paolo'....ma va cagher...huauhauhauhauhuhauhauha

paolone74
25/10/2007, 09:42
http://img85.imageshack.us/img85/6691/cddo1.jpg

Fulvioz
25/10/2007, 09:43
un po stitico il piccino.-

Poretto... Ricordagli che chi non caga sciòpa!!! :ph34r:

Non so tradurlo, che veda lui... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mafalda
25/10/2007, 09:51
paolo'....ma va cagher...huauhauhauhauhuhauhauha

Trattami bene Uzzino e non insultare il mio amico Paolone Struzzzzzzzzzzzzzzz.:tongue::tongue:

XantiaX
25/10/2007, 09:52
la locandina pare un film ghei... :D

paolone74
25/10/2007, 09:53
Trattami bene Uzzino e non insultare il mio amico Paolone Struzzzzzzzzzzzzzzz.:tongue::tongue:

:wink_::wink_::wink_::wink_::wub::wub::wub::wub:

la locandina pare un film ghei... :D

è un film di gay :biggrin3::biggrin3: questa è la trama

"2007. bologna, fiera saie. Nei saloni della fiera saie, dakrness e uzz, due giovani mandriani, si conoscono, si studiano, diventano amici e infine si abbandonano a una passione senza scampo e senza futuro in albergo. Quando la fiera finisce i due lasciano bologna e si sperano. Per entrambi, fidanzamento, matrimonio, figli. Saeie sembra dimenticata. Un giorno, però, darkness decide di fare visita ad uzz. Basta uno sguardo, per capire che il tempo ha solo rafforzato il legame nato nella solitudine della montagna. Un legame che non conoscerà l’usura degli anni e sfiderà clandestinità e menzogne, sensi di colpa e pregiudizi. Dal premio oscar ang lee, il film più premiato della stagione"

Uzz
26/10/2007, 16:28

Ho mangiato solo un panino :D

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Darkness
26/10/2007, 19:38
:wink_::wink_::wink_::wink_::wub::wub::wub::wub:

è un film di gay :biggrin3::biggrin3: questa è la trama

"2007. bologna, fiera saie. Nei saloni della fiera saie, dakrness e uzz, due giovani mandriani, si conoscono, si studiano, diventano amici e infine si abbandonano a una passione senza scampo e senza futuro in albergo. Quando la fiera finisce i due lasciano bologna e si sperano. Per entrambi, fidanzamento, matrimonio, figli. Saeie sembra dimenticata. Un giorno, però, darkness decide di fare visita ad uzz. Basta uno sguardo, per capire che il tempo ha solo rafforzato il legame nato nella solitudine della montagna. Un legame che non conoscerà l’usura degli anni e sfiderà clandestinità e menzogne, sensi di colpa e pregiudizi. Dal premio oscar ang lee, il film più premiato della stagione"

ok ok e' ufficiale........si propr.....nu cap d gomm...:tongue::tongue::tongue::tongue:

giorgio bona
28/10/2007, 03:11
maro'....sti racconti mi eccitano in una maniera...:sick:....

BELLI CHE SIETE!!!:rolleyes:

Darkness
28/10/2007, 07:51
maro'....sti racconti mi eccitano in una maniera...:sick:....

BELLI CHE SIETE!!!:rolleyes:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub: