Visualizza Versione Completa : Gomme x T-Day
BassanoSpeed
24/05/2006, 08:41
Ciao a tutti,
devo cambiare le gomme della mia Speed 1050 per il T-day ,
vorrei delle gomme performanti in pista ma che possa usarle anche in strada , con le Pilot Power originali mi sono trovato bene ma costano un botto :cry:
Che gomme posso mettere ???
Grazie:coool:
Metzeler Rennsport
Con 200€ ti porti a casa un treno, sono molto più performanti delle Pilot Power e si paragonano alle Pirelli Supercorsa.
Ciao
BassanoSpeed
24/05/2006, 13:48
Qualcuno dice le diablo corsa .....
che ne pensate ?
Ma devi fare il tempo? Sei un gran manico?
Oppure è la prima volta che andrai in pista (come me d'altronde..)
Io andrò con le Diablo Corsa che ho montato qualche settimana fa', riduco un po' la pressione e sono sicuro che mi divertirò tanto ed il grip non credo che mancherà..
io l'anno scorso ho girato con diablo corsa e mi sono trovato bene.
però non mi ci trovo fuori pista. sembra che sia l'unico ma a me i diablo non me gustano...
con michelin mi trovavo da dio però è soggettivo
BassanoSpeed
24/05/2006, 14:28
Non sono assolutamente un manico anche se in pista ci ho girato ancora ...
Non devo fare il tempone ma voglio girare in sicurezza e con una gomma che tenga da dio visto che ci spendo 300 euro ( quasi 600 delle vecchie lire ) quindi cerco di trovare una gomma che sia ottima in pista e buona in strada.
Grazie
ciao bel uomo,come sea?
Consiglio mio vai sulle Pirelli diablo.Quelle normale,bastano,sono gia' ottime anche in pista,e costano meno delle Michelin!
Bel avatar,complimentoni!
BassanoSpeed
24/05/2006, 18:01
Ciao Lilo ,
mi faro' fare un preventivo per le Diablo , vediamo cosa me le mettono :rolleyes:
Io tutto bene e tu ??
Lunedi' in giornata ti chiamo per quel discorso :ph34r:
Se vuoi il gommista meno caro vai da CF pneumatici a Thiene,e' in statale Gasparona,vicino al quel conc cico che vende Ktm!Digli che sei convenzionato con il motoclub di Bassano,ti fanno un prezzaccio.Al limite c'e' Nik gomme!
Ai visto il topic sulle candele?Ci sono rimasto male quanto erano ruggini!
fammi sapere per la moto,grazie vecio!
ciao bel uomo,come sea?
Consiglio mio vai sulle Pirelli diablo.Quelle normale,bastano,sono gia' ottime anche in pista,e costano meno delle Michelin!
Bel avatar,complimentoni!
Concordo, ho montato le Diablo Corsa, ma le Diablo normali secondo me (dopo aver provato una Speed identica alla mia, ma con le suddette gomme) bastano ed avanzano..
Ciaoo