PDA

Visualizza Versione Completa : ragazzi ho una buona e una cattiva notizia



luca81
24/10/2007, 18:45
ragazzi oggi vi ho tradito sono andato a ritirare lo scooter un t-max
dando in dietro la mia bimba "speed 04 955" quella della foto ......
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
in compenso tra un mese vado a prendere una 675 esclusivamente per pista ......:tongue::tongue::tongue:
ragazzi capitemi non frustatemi ci sono troppi morti con le moto per la strada e così con uno scooter forse mi daro una calmata.....

M@TT
24/10/2007, 18:47
complimenti....

Rickystyle
24/10/2007, 18:49
fai benissimo invece...io voglio fare esattamente come te escludendo però il Tmax!!!:biggrin3:

l'importante è che non dai indietro a bimba che hai nell'avatar!!:rolleyes:

valentinorossi
24/10/2007, 18:50
bhè complimenti x lo Scooter.....certo non sarà mai come la moto :yess:

luca81
24/10/2007, 18:51
hai ragione ma sai mi sono acccorto che se in estate voglio andare a fare un giro lo scooter è una cosa troppo comoda

pistaa
24/10/2007, 18:56
...che dire...è giusto che tu faccia quello che ti senti di fare...
Per quello che mi riguarda, me ne sono fatto una ragione: vado in moto, so che può essere pericoloso e quindi sono prudente e soprattutto conscio dei miei limiti quando do di gas. Ho avuto qualche incidente e qualche caduta, ma mai è stata colpa mia o imprudenza...mi sarebbero successe le stesse identiche cose con qualsiasi altro mezzo!!!! Credimi!!:wink_: Comunque, ripeto, max rispetto per la tua scelta...andrai in pista con una belva, quindi rimani per tutti Motociclista d.o.c...:wink_:


fai benissimo invece...io voglio fare esattamente come te escludendo però il Tmax!!!:biggrin3:

l'importante è che non dai indietro a bimba che hai nell'avatar!!:rolleyes:

Quoto.:risate2:

luca81
24/10/2007, 18:59
no motociclista doc ma triumphista nel cuore sono delle signore moto e tanro di cappello per le sig.re

natan
24/10/2007, 19:12
Personalmente lo scooter l'ho concepisco di piccola o media cilindrata, da usare esclusivamente in città o per motivi pratici. Quando ho voglia di un giro la moto non può mancare e soprattutto non é sostituibile.
Comunque questo vale per me e non per tutti. Penso che tu abbia fatto bene, dal momento che é così che senti e che hai scelto.:wink_:

mcbart
24/10/2007, 19:20
Io ho preso il TMax da due settimane.
Non te ne pentirai!

Fulvioz
24/10/2007, 19:24
fai benissimo invece...io voglio fare esattamente come te escludendo però il Tmax!!!:biggrin3:

l'importante è che non dai indietro a bimba che hai nell'avatar!!:rolleyes:

Chissà perchè ho pensato subito la stessa cosa... :D

tonidaytona
24/10/2007, 20:41
concordo per la 675 uso pista e potrei anche capire lo scooterone ma...

non ce la faccio.

eddai non potevi farti una bonneville???

Matt
24/10/2007, 21:01
Ba non penso che uno scooter ...e il Tmax poi che e' una saetta ...ti tenga piu' tranquillo ...:laugh2:

jeff brill
24/10/2007, 21:06
non ho capito quale sarebbe la buona notizia:laugh2::laugh2:

Ghino
24/10/2007, 22:52
COn il T-Max rischi lo stesso che con una moto, anzi . . .
Però caxxo è troppo una figata !!!
Hai fatto bene, molto bene ;)

MrTiger
24/10/2007, 23:22
Credoche con lo scooter andrai alla stessa velocità della speed rischiando molto di più..............

siace dirlo ma è molto più pericoloso il t-max diuna speed he frena e curva con più sicurezza.

Avv. del Diavolo
24/10/2007, 23:32
Personalmente lo scooter l'ho concepisco di piccola o media cilindrata, da usare esclusivamente in città o per motivi pratici. Quando ho voglia di un giro la moto non può mancare e soprattutto non é sostituibile.
Comunque questo vale per me e non per tutti. Penso che tu abbia fatto bene, dal momento che é così che senti e che hai scelto.:wink_:

:wink_:

ANGELOSPEED
24/10/2007, 23:52
scelta giusta

Dott.Tony
25/10/2007, 04:08
Ti prego almeno tu che sei motociclista:


Se superi da destra una fila di macchine/mot/ape/camion/aerei fallo al max 5 km/h in più rispetto alla velocità della coda di vetture che stai superando, non scannando a 120!
Metti le frecce quando giri o cambi corsia;
Se vuoi passare non ti infilare nei buchi con arroganza maledicendo chiunque non si prostri al tuo passaggio solo perchè hai lo sputer;
non lanciare le cicche di sigarette dietro la tua spalla perchè potrebbe essereci un motociclista che se la piglia sulla giacca;
Quando sei fermo ad un semaforo non pizzicare il gas per sentire il rombo (?) come fanno i tamarri pensando di avere una R1 sotto al culo.

Luchino
25/10/2007, 04:46
Saggia decisione:oook:

giorgio bona
25/10/2007, 06:08
ragazzi oggi vi ho tradito sono andato a ritirare lo scooter un t-max
dando in dietro la mia bimba "speed 04 955" quella della foto ......
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
in compenso tra un mese vado a prendere una 675 esclusivamente per pista ......:tongue::tongue::tongue:
ragazzi capitemi non frustatemi ci sono troppi morti con le moto per la strada e così con uno scooter forse mi daro una calmata.....



quale foto?!?!:D
il tuo avatar?!?!..mi dici dove l'hai data dentro che passo a provarla...:D

nenet
25/10/2007, 07:47
ragazzi oggi vi ho tradito sono andato a ritirare lo scooter un t-max
dando in dietro la mia bimba "speed 04 955" quella della foto ......
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
in compenso tra un mese vado a prendere una 675 esclusivamente per pista ......:tongue::tongue::tongue:
ragazzi capitemi non frustatemi ci sono troppi morti con le moto per la strada e così con uno scooter forse mi daro una calmata.....

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess: fatto bene io sono passato da due t max a una speed ma mi sa che ritorno la l max visto che da quando ho la speed vado via troppo forte e prima o poi mi resta l acceleratore in mano a forza di spalancarlo!!!!

gigaspeed
25/10/2007, 08:02
IO SONO DEL PARERE CHE IN SCOOTER O IN MOTO O CON UN CIAO, NON CAMBIA NULLA!!
C'E' IN GIRO TANTA GENTE RINCOGLIONITA CHE GUIDA DA CANI, L'IMPORTANTE E' AVERE 1000 OCCHI!!

ANTO
25/10/2007, 08:11
ragazzi oggi vi ho tradito sono andato a ritirare lo scooter un t-max
dando in dietro la mia bimba "speed 04 955" quella della foto ......
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
in compenso tra un mese vado a prendere una 675 esclusivamente per pista ......:tongue::tongue::tongue:
ragazzi capitemi non frustatemi ci sono troppi morti con le moto per la strada e così con uno scooter forse mi daro una calmata.....

bello il t-max ...però io non avrei mai ceduto la mia bimba ,perchè tanto anche con um t-max non ti darai una calmata ...cmq contento tu...

Mafalda
25/10/2007, 10:34
IO SONO DEL PARERE CHE IN SCOOTER O IN MOTO O CON UN CIAO, NON CAMBIA NULLA!!
C'E' IN GIRO TANTA GENTE RINCOGLIONITA CHE GUIDA DA CANI, L'IMPORTANTE E' AVERE 1000 OCCHI!!

Concordo in pieno io vado in motorino e forse è peggio che andare con la moto non ti vedono proprio forse perchè è un 50 ma di rinc........ce ne sono veramente troppi.

Inoltre credo che sia destino può capitarti a piedi in macchina in moto in scooter.

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
25/10/2007, 10:39
Credoche con lo scooter andrai alla stessa velocità della speed rischiando molto di più..............

siace dirlo ma è molto più pericoloso il t-max diuna speed he frena e curva con più sicurezza.
:yess:

Muttley
25/10/2007, 11:09
COn il T-Max rischi lo stesso che con una moto, anzi . . .
Però caxxo è troppo una figata !!!
Hai fatto bene, molto bene ;)


te sei psicolabile :biggrin3:

luca81
25/10/2007, 17:47
va bo ragazzi lo fatto anche percheè volevo passare dai rally alla pista ...mala pista non volevo farla con la mia ex bimba che poi dovevo andarci pure in giro ...allora ho preso la palla al balzo ed ho venduto si la mia bimba ma ho anche preso un t-max ...ma insieme abbinero una sig.ra da pista e a me sebra che non sia poco a 675 ....

rimango sempre con il cuore triumph...non sbagliatevi....