PDA

Visualizza Versione Completa : "Trucco dello specchietto"



Tenshi
24/10/2007, 19:11
Trucco dello specchietto - ATTENZIONE AI "PREDONI" - News - Quattroruote (http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=111146)

Sono scioccato! Che gente di m... che c'è al mondo!

Se per caso mi succedesse scenderei... sì, con l'antifurto blocca-pedali Bullok tra le mani! Vieni pure bastar... che mi hai rovinato la macchina! Vuoi un risarcimento? Eccotelo sui denti!
Se poi capitasse in moto... Poveretti quelli che mi incontrano...

A parte che se mi sfanalassero penserei che vogliono vedere quanto va la Punto "Modello Tamarra"! :coool: E via fra curve e rettilinei :tongue:


http://img248.imageshack.us/img248/442/pa090018qs3.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=pa090018qs3.jpg)

Medoro
24/10/2007, 19:16
porca eva le inventano tutte proprio

natan
24/10/2007, 19:19
A me é capitato a Napoli, in un distributore di benzina. Un ragazzo mi si é avvicinato mentre facevo il pieno chiedendomi un passaggio. Nel mentre si é reso simpatico parlando di se e interessandosi della mia persona. Quando l'ho accordato mi dice che ha lasciato il suo sacco pochi metri più giù e che mi aspetterà li. Parto con l'auto, lo vedo ma qualche cosa dietro un cespuglio si muove e me ne accorgo. Chiudo le portiere e mi avvicino rallentando. Mentre sono quasi fermo e guardo verso il ragazzo qualcuno cerca di aprire la mia portiera, dalla mia parte. Fortunatamente avevo chiuso. Riprendo velocità mentre in 5 o 6 mi rincorrono e uno, prima che ripartissi mi si mette davanti. Vi giuro, se non si fosse tolto l'avrei travolto. Sottolineo come il ragazzo fosse vestito in ordine e aveva l'aria del bravo ragazzo.:mad:

Medoro
24/10/2007, 19:24
A me é capitato a Napoli, in un distributore di benzina. Un ragazzo mi si é avvicinato mentre facevo il pieno chiedendomi un passaggio. Nel mentre si é reso simpatico parlando di se e interessandosi della mia persona. Quando l'ho accordato mi dice che ha lasciato il suo sacco pochi metri più giù e che mi aspetterà li. Parto con l'auto, lo vedo ma qualche cosa dietro un cespuglio si muove e me ne accorgo. Chiudo le portiere e mi avvicino rallentando. Mentre sono quasi fermo e guardo verso il ragazzo qualcuno cerca di aprire la mia portiera, dalla mia parte. Fortunatamente avevo chiuso. Riprendo velocità mentre in 5 o 6 mi rincorrono e uno, prima che ripartissi mi si mette davanti. Vi giuro, se non si fosse tolto l'avrei travolto. Sottolineo come il ragazzo fosse vestito in ordine e aveva l'aria del bravo ragazzo.:mad:

l'avrei travolto e fatto anche retromarcia x beccare gli altri:mad:

Turiulupu
24/10/2007, 19:26
qui da noi questa dello specchio è vecchia

bond972
24/10/2007, 19:29
beh Natan di tico che t'è andata di gran culo, sono contento per te, altrimenti poco, poco che ti capitava ti fottevano macchina, portafoglio, orologio e varie.

purtroppo oggi tocca stare con occhi ed orecchie belli aperti e sensibili, ci vuole anche un pochino di fortuna, comuqnue giù a napoli e provincia, ne accadono di tutti i colori almeno a sentire i miei colleghi originari di li.

per le fregature in auto anche qui ce ne sono di tanti tipi, una volta mentre ero in servizio tre ragazzi hanno tentato di solare una signora anziana, ovvero, lei dietro, loro avanti, le due auto si toccano...chissà perché, loro fanno marcia indietro (con fari retromarcia spenti) e giù la scenetta...lei li aveva tamponati, aveva torto, volevano chiamare l'ambulanza...
purtroppo per loro, con i colleghi eravamo li vicino...quindi gli è andata male, moolto male... cavolo poi parlano male delle forze dell'ordine :tongue:

calm-power
24/10/2007, 19:31
che schifo...

Rici
24/10/2007, 19:32
qui da noi questa dello specchio è vecchia

:angry:

Filomao
24/10/2007, 19:33
a me e' capitato di urtarlo in moto, con una sacca che tenevo di traverso sulla schiena, e di piegare in avanti lo specchietto, ma dandogli davvero una bella botta, senza romperlo pero' ovviamente. Mi sono girato, ho chiesto scusa, e il ragazzo, raddrizzandolo mi ha fatto segno pollice su......magari fossero tutti cosi

Rici
24/10/2007, 19:33
che schifo...

e che meXde!

Boston°George
24/10/2007, 19:45
DOVE SIAMO FINITI...:cry:

marco61
24/10/2007, 19:46
...a Roma e' stata sgominata una banda di rumeni avvezzi a far di questo

modo di giocare una vera e propria professione...Grazie all'involontaria

complicita' di un pregiudicato uscito di prigione da poco.........ha letteralmente

cambiato i connotati a uno di questi bravi signori che aveva avuto la sventura

di prenderlo di mira .....prima che sopraggiungesse una volante della polizia....

valentinorossi
24/10/2007, 20:00
l'avrei travolto e fatto anche retromarcia x beccare gli altri:mad:

bhè quando te le fanno girare......... :botteee: :botteee: