Visualizza Versione Completa : CERCO POMPA BENZIANA 1050
....COME DA OGGETTO CERCO POMPA BENZINA 1050....COMPLETA DI GUARNIZIONE E VITI......
INFO E PREZZO....
BACCO
mattfactory
25/10/2007, 08:42
Ciao se vuoi cè
Solo € 100,00 compresa spedizione
ciao mi puoi contattare via tel o mi lasci il tuo...la mia email privata ha dei problemi...
grazie
3493216278
mattfactory
25/10/2007, 11:17
Chiama verso le 14:00 ciao
.....si preso da mattfactory
grazie lo stesso...
bacco
mattfactory
25/10/2007, 19:04
Si già spedita !!
Non ha voluto neanche le foto fossero tutti cosi !
Neanche dietro mio consiglio non ha voluto le foto sai certe cose specialmente compatibilità etc si devono vedere !
Si che con me ce sempre il discorso soddisfatti o rimborsati!!
Quindi si puo chiudere il post tranquillamente.
mattfactory
11/12/2008, 16:25
Dopo la bellezza di più di un anno non ho avuto ne i soldi ne la Pompa indietro visto che belle persone!!!
Non sempre la prende in quel posto chi compra!!
Mi sono fidato spedito senza soldi,poi alla fine mi aveva dettto che aveva risolto in altra maniera quindi mi rispediza il tutto ma non è arrivato mai nulla mandati messaggi fino a l'estate scorsa ma mai arriva fino ad oggi !!
Quindi Okkio a questa persona!!
....pensa un pò ....e io che stò aspettando ancora un indirizzo dove fartela recapitare...se non sbaglio....ci siamo sentiti per telefono e poi l'indirizzo non me l'hai ancora dato.....Per lavoro non faccio il mago!!!!
Perchè non lo posti quì nel forum e lunedì te la rimando sta cazzo de pompa.
Non penso che mi ci potrei arricchire con una pompa e visto che ancora è un anno e non mi hai mandato mai un recapito....
C'è sempre un perchè sulle cose...
Saluti
Bacco
...stò ancora aspettando l'indirizzo....
bacco
....ri stò aspettando ancora l'indirizzo per la spedizione...grazie!
Bacco