Visualizza Versione Completa : Comprata la Street, la ritiro sabato!
prometeo
25/10/2007, 08:04
Incredibile...non pensavo di poterne trovare una usata, il concessionario la nuova me l'avrebbe data non prima di 1 mese...cerca che ti cerca...l'ho trovata NERA con 275 km, come nuova, in un concessionario di Terni! E' immatricolata 20 settembre 2007!
http://img90.imageshack.us/img90/7995/49571oj0.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=49571oj0.jpg)
Prezzo: xxxx euro + passaggio, la vado a ritirare sabato mattina...sperando nella clemenza del tempo.
Il risparmio sul nuovo c'è...sia in euro che in tempo, quindi ne ho approfittato.
p.s.: Ora sono in cerca di un cupolino alto ma non brutto...e che non costi 300 euro.
Credo prenderò quello tutto fumè della Barracuda (http://www.barracudamoto.it/DettaglioProdotto.aspx?IDP=948&CAT=48)
bene!!! :biggrin3:
ma temo sia quella test del concessionario!? :dry::dry:
Anche se cmq 275km sono pochi!!
prometeo
25/10/2007, 09:19
NON è la test, è di un signore che, presa fortunosamente la street a luglio, si è innamorato della Corsaro Veloce (blah...) e non c'ha pensato 2 volte a dar subito via la Triumph...
scusami ma a luglio NESSUNA Street era stata ancora consegnata....
...non ce n'erano se non le test!!
Complimenti, anche se il prezzo mi sembra un po' alto per un usato. In ogni caso prometeo hai avuto proprio un bel Culo!
Ps. Chiamami quando giochi al superenalotto.
michele2
25/10/2007, 10:09
Ottimo acquisto hai risparmiato almeno sui tempi d'attesa anche se economicamente parlando non hai fatto un grande affare.
Non ti ha scontato nemmeno l'IVA... te l'ha venduta ad un prezzo che è superiore all'imponibile!
Comunque al cuore non si comanda. No?
be che dire complimenti e auguri per il tuo aquisto ...
Bender76
25/10/2007, 11:04
Ciao,
dubito anch' io che sia di un privato, infatti le consegne al pubblico sono iniziate a settembre.
Comunque, anche se fosse quella prova, 275 km non sono niente e per me hai fatto un buon acquisto, anche per il prezzo.
Goditela alla grande.
Saluti.
ma dove l'hai presa da ABmoto2? ...io ne avevo vista una ma era bianca...comunque con 1000euro in meno hai presa la moto nuova...complimenti
marcor18
25/10/2007, 12:28
Di luglio con 275km a 6500 euro?
E' un affare direi, considerando anche i tempi di attesa mediamente lunghi, la richiesta elevata di tale moto ed il fatto che la moto è da poco uscita e quindi i primi usati si vedranno almeno a partire dall'inverno 2008.
Alla fine 275km o nuova che differenza passa, è praticamente il giro di una giornata!
Comunque a me il conce diceva che le loro stime di quotazione dei primi usati (ad essere fortunato a trovarle), mi parlava appunto dell'inverno 2008, si attestavano sui 5500 euro per le street senza molti km (ma in ogni caso direi almeno 4000!!).
L'hai presa tu! l'avevo vista per internet! è la prima street usata sul marcato!!
Cmq hai fatto un affare pronta subito a 1000 euri in meno per 275km...ti ha fatto anche un po di rodagggio che datto francamente è una palla da fare...se il colore è quello che volevi hai fatto benissimo.
prometeo
25/10/2007, 14:03
WOW, ho scoperto che NON e' di LUGLIO, ho in mano la fotocopia del libretto...è del 20 settembre 2007!!!
OTTIMOoooooooooooo, non è neanche di quelle in prova, secondo me...è proprio fra le primissime consegnato, credo.
Di sicuro è di settembre...è praticamente nuova ..voglio dire se non dici che è un usato chi lo sa che era usata? io non avrei avuto dubbi nel prenderla, la garanzia c'è tutta, l'unica cosa è il colore che non puoi sceglierlo ma se la tua ideale era nera allora sei stato fortunato.
WOW, ho scoperto che NON e' di LUGLIO, ho in mano la fotocopia del libretto...è del 20 settembre 2007!!!
OTTIMOoooooooooooo, non è neanche di quelle in prova, secondo me...è proprio fra le primissime consegnato, credo.
Di nuovo complimenti!!!
Ovviamente dovrai pagare da bere a tutti al primo raduno...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se non altro puoi mandare una mail di ringraziamenti alla Moto Morini :D
Sicuramente hai preso una test perchè a luglio non ne hanno consegnate......
comunque hai fatto un buon affare.... ciao
Non è di luglio ma di settembre. era stata ordinata a luglio.
Un po' tantino per un usato...ma per una moto cosi' ne vale la pena...hai una delle prime Street in assoluto...complimenti
ti sei agiudicato quella in vendita su e-bay......complimenti e auguri,secondo me hai fatto bene,per 275 km 1000 euri in meno.........anche se in teoria doveva togliere l'iva........e poi nn hai aspettato tutto quel tempo,io mi son rotto ad aspettare so 2 mesi
prometeo
27/10/2007, 17:58
E l'ho ritirata!
300 km fra Val Nerina, Serravalle, Norcia, Cascia, Leonessa e ritorno a casa.
Che strade, che posti, che colori in autunno...e che FIGA la Street Triple!!!
Goduriosa, facile, intuitiva, leggera, mai stancante...pazzesca.
Peccato che mi mancano ancora 300 km alla fine del rodaggio, quindi non ho ancora tirato sopra i 7000...ho appena assoggiata la sua bella coppietta...ehehhe
Confermo i suoi 2 difettucci: calore sotto la sella (scomodo) e limitato raggio di sterzata (in città SCOMODO)
Ecco un paio di fotine scattate con il cellulare:
http://img138.imageshack.us/img138/1749/streettriple675ml1.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=streettriple675ml1.jpg) http://img138.imageshack.us/img138/8905/streettriple675dxnx2.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=streettriple675dxnx2.jpg)
marcor18
27/10/2007, 18:14
Molto, molto, molto bella!
Ti invidio!
Complimenti.
La prenderò anch'io nera!
prometeo
29/10/2007, 16:34
Questa mattina ho provato a "stipare" il sottosella...sono entrati solo
- bloccadisco ABUS
- pezza morbida
- scotch telato
- laccio/catena della ABUS, per legare il casco tante volte fosse necessario...
Questa mattina ho provato a "stipare" il sottosella...sono entrati solo
- bloccadisco ABUS
- pezza morbida
- scotch telato
- laccio/catena della ABUS, per legare il casco tante volte fosse necessario...
Pensavo peggio. Se riesci a infilarci anche qualche attrezzo e una tuta antiacqua, sei a posto!:wink_:
Comunque a me il conce diceva che le loro stime di quotazione dei primi usati (ad essere fortunato a trovarle), mi parlava appunto dell'inverno 2008, si attestavano sui 5500 euro per le street senza molti km (ma in ogni caso direi almeno 4000!!).
mi volete dire che dopo solo 1 anno la moto si svaluterà di più di 2000 euro!?? cavoli e poi dicono che le triumph tengono il prezzo! se è così col cavolo che la prendo nuova!:blink:
oooooohhhhhhhhh dai 4000€ con un anno di vita??????????
ma dai non scherziamo, 3500€ di svalutazione in un anno? allora un GSR che adesso si trova a 5100€ nuovo in strada, fra un anno che fanno te lo regalano? anzi no ti pagano per portartelo a casa?
SpeedPan114
29/10/2007, 19:46
cavolo che fortuna...bellissima e per 6500€ hai fatto bene
poi non penso si svaluti più di 2000€...da priveto la vendi a un prezzo più alto
prometeo
29/10/2007, 21:36
2000 euro ci stanno, diciamo per moto con 8-10.000 km.
Se dopo un anno, come alle volte capita, ne trovi una perfetta con 2000 km sicuramente varrà qualcosa in più.
Comunque la svalutazione del primo anno è la più pesante...perchè se la differenza con il nuovo è limitata, la maggior parte delle persone comprerà il nuovo...tanto ormai i concessionari vivono con le percentuali dei finanziamenti !
Attrezzi proprio non ce ne sono...preparatevi perchè sotto la sella c'è solo una chiave a esagono, con la quale non si svitano tutte le viti della moto...
Volevo alzare i fari...che ora puntano a 1 metro dalla ruota anteriore, e neanche quello si può fare. Son dovuto tornare a casa per regolarli! :-(
auguri per il tuo aquisto anch'io ho preso unadaytona a seconda mano 2500km 5 mesi di vita 8400 euro:laugh2:
Complimenti, anche la mia Tiger l'ho presa usata con 600 Km e primo tagliando già fatto :-) E ne sono ultra soddisfatto. E ho anche risparmiato un 1500 Euro abbondanti rispetto al nuovo.
Ciao
Andrea
Complimenti!!! bella moto!
Per lo sterzo limitato non puoi limare i due "punti" della fusione?
Prova a guardare, se non ricordo male sono larghi e quindi puoi anche dimezzarli guadagnando un pò di più di sterzata.
Facci sapere!!!!
Vai Facile
09/11/2007, 23:41
ank'io penso che sia quella del test...a luglio nn era in giro neanche una street..in tutti i casi il prezzo nn è alto ...son 275km...auguroni
Cane Sciolto
10/11/2007, 12:47
ank'io penso che sia quella del test...a luglio nn era in giro neanche una street..in tutti i casi il prezzo nn è alto ...son 275km...auguroni
ma non leggete?!:tongue:
Vi ha detto che è di settembre...:tongue:
Beato Te, Prometeo:wink_: La mia, bianca, ordinata a fine Agosto, doveva essermi consegnata Venerdi. Però il TIR partito da Hinclkey martedi non si é più fatto vivo:oops:
Jamie