PDA

Visualizza Versione Completa : il Rock per chi è di Milano o dintorni!



Dott.Tony
25/10/2007, 09:19
Ragazzi, il 31 ottobre, notte di Halloween, so che molti di voi saranno impegnati in feste e festicciole con birra, superalcolici e giochini sessuali di vario tipo


MA

se qualcuno non sa cosa fare e vuol provare a vedere un locale nuovo o diverso o solo che non frequenta da un pò, il buon Dott.Tony ed un suo amico quella sera si prostituiranno come djs presso il Live Club di Trezzo sull'Adda (MI) (sala piccola).
La selezione musicale sarà decisamente di nicchia: metalcore, crossover, heavy, power, thrash, ecc. ecc.

Quindi: se a qualcuno di voi piace il genere E se non sapete cosa fare quella sera, dopo un concerto live (cover di Marylin Manson....vabbeh....) avete l'opportunità di supportarci in quest test che potrebbe anche valerci un'opportunità come residents djs in futuro.

Ok, adesso avete libero spazio per i vaffanc....


SUPPORT ROCK'N'ROLL!!!!

krupica
25/10/2007, 09:40
Se mi arriva un invito ufficiale, posso anche valutare la possibilità di farci un salto.

Dott.Tony
25/10/2007, 09:43
Strunz, sei sempre invitato ma a te la musica fa schifo, ti romperesti le palle!

XantiaX
25/10/2007, 09:43
La selezione musicale sarà decisamente di nicchia: metalcore, crossover, heavy, power, thrash, ecc. ecc.


Ok, adesso avete libero spazio per i vaffanc....


SUPPORT ROCK'N'ROLL!!!!

AHHH.... finalmente un po di buona musica... se non piove e mi promettete Mafalda che fà lo strip a fine serata se ne potrebbe quasi parlare... :D

Dott.Tony
25/10/2007, 09:48
Chi cazzo è Mafalda?

krupica
25/10/2007, 09:51
Strunz, sei sempre invitato ma a te la musica fa schifo, ti romperesti le palle!

Se c'è gnocca a sufficienza, posso anche sopportare tutto quel rumoraccio.

Dott.Tony
25/10/2007, 09:56
Se c'è gnocca a sufficienza, posso anche sopportare tutto quel rumoraccio.

Ah beh, di patata ce n'è per quello....

Ragazzi, non va bene, il post è già finito troppo in basso. Ricordatevi che a costo di un warn lo tengo su fino a quella sera a furia di bumpare!!!!


SPARGETE IL SEM.....ehm....LA VOCE!!!

VonRichthofen
25/10/2007, 12:25
live di trezzo??? mi è scaduta la tessera......ma potrei farci un pensierino

Fulvioz
25/10/2007, 12:29
Peccato non essere di zona, ma è quello che gira come pubblicità a Radio Rock FM? :blink:

Dott.Tony
25/10/2007, 12:36
live di trezzo??? mi è scaduta la tessera......ma potrei farci un pensierino

NON SERVE PIU' LA TESSERA!!!!


Peccato non essere di zona, ma è quello che gira come pubblicità a Radio Rock FM? :blink:


Non credo, ma cosa stanno dicendo a Radio Rock FM???

Cancer™
25/10/2007, 12:48
non c'e' nulla di tonino carotone?

krupica
25/10/2007, 12:51
non c'e' nulla di tonino carotone?

L'amico di cui parla dott. Tony è proprio Tonino Carotone.

degan
25/10/2007, 13:09
Va bene, te l' ho chiesto due volte e due volte non mi hai risposto: visto che la discussione è priva di contenuto credo che la cosa migliore sia chiuderla.

Dott.Tony
25/10/2007, 13:11
Va bene, te l' ho chiesto due volte e due volte non mi hai risposto: visto che la discussione è priva di contenuto credo che la cosa migliore sia chiuderla.

Mica hai sbagliato thread vero?

Cancer™
25/10/2007, 14:35
L'amico di cui parla dott. Tony è proprio Tonino Carotone.

potevate dirlo subito.. :tongue: ho ancora la bambola gonfiabile del suo video in garage.. :biggrin3:

Dott.Tony
25/10/2007, 19:10
Up, ragazzi fate vivere sto post please!

Leo77
25/10/2007, 19:50
..un pensiero ce lo posso fare..manda indirizzo e tutto in MP, please!!

giorgio bona
26/10/2007, 03:24
OOOOHHH YEEEESSSS!!:biggrin3:
peccato non esserci....
tony...ma...me li metti i pezzi dei queens of the stone age(primo album:D) o i Kyuss...non perche' allora....ci vengo sicuro:wink_:...quando diventerai resident!:coool:

Dott.Tony
26/10/2007, 05:06
OOOOHHH YEEEESSSS!!:biggrin3:
peccato non esserci....
tony...ma...me li metti i pezzi dei queens of the stone age(primo album:D) o i Kyuss...non perche' allora....ci vengo sicuro:wink_:...quando diventerai resident!:coool:

Strunzz, non è il mio genere ma se fai un volo transatlantico per venire a vedermi mi faccio una cultura apposta per te! :wink_:

:nonono::nonono:

Ma come, io vi chiedo di tenerlo su ed è già finito in seconda pagina?

Che strunzz...:biggrin3:

Dott.Tony
27/10/2007, 07:44
Uppete!

Ariuppaglielo.....

Dott.Tony
29/10/2007, 07:40
Veghino siori venghino!!

mission
30/10/2007, 11:07
:yess::yess::yess:.....Tutti a pogare da Dr Tony....
io non posso, quella sera devo cambiare il catetere. :demon:

Dott.Tony
30/10/2007, 13:10
Aò, qui devo stare attento che il mio babbo ha delle conoscenze su sto forum!

Non potrò quindi mai dire che faccio a gara di stoppies o di scoregge con gli utenti del forum altrimenti vengo beccato....bruuuuuutta situazione :wink_:

mission
30/10/2007, 15:55
Aò, qui devo stare attento che il mio babbo ha delle conoscenze su sto forum!

Non potrò quindi mai dire che faccio a gara di stoppies o di scoregge con gli utenti del forum altrimenti vengo beccato....bruuuuuutta situazione :wink_:

:moneyyy::moneyyy::moneyyy:
...per gli stoppies dammi un attimo di tempo che prendo confidenza con la bestia...
...per scoregge e rutti dove vuoi e quando vuoi.........meno domani sera prrchè mi sembri un pò impegnato.:risate2::risate2:

Dott.Tony
30/10/2007, 16:49
:icon_moto:

krupica
30/10/2007, 18:30
La smetti di riportare in prima pagina questo post inutile?!?

A proposito, non è che 'sto Live Club è quel locale pieno di trans di cui m'han parlato i colleghi?
Nel caso fosse quello, avvisami, così metto 3 paia di pantaloni.

Dott.Tony
30/10/2007, 19:13
Ah, avevo omesso questo particolare? Strano sono sempre abbastanza preciso nel riportare le notizie....

Il post è di importanza fondamentale, almeno sino a domani ovviamente. Se diventassi diggei avrei tanta di quella gnocca attorno che potrei anche passartene un pò per sfinimento da prestazione: pertanto ti conviene sperare che mi vada bene invece di fare il supponente pretenzioso sbruffone piacentino sempre rabbioso e contro tutto il sistema.

E non metterti 3 paia di pantaloni, tanto non servono. Se ne possiedi uno metti un tanga, è più gradito.

uccia
30/10/2007, 19:44
io noo posso venire perchè lavoro il giorno dopo..ma faccio i corni alto lo stesso...birra a fiumi e c...o duro...:w00t: