PDA

Visualizza Versione Completa : Contrordine: niente più monogomma!!



votalele
25/10/2007, 12:36
Per la gioia di tutti quelli che si erano dichiarati contrari, dopo una girandola di voci, smentite. e controsmentite, tali da fare apparire il governo Prodi come un monolito di granitiche certezze...
ecco che un comunicato della commissione Grand Prix (praticamente Ezpeleta e i suoi lacchè) dichiara che si prende atto che il prossimo anno si correrà con le regole attuali, salvo alcune modifiche non sostanziali che verranno decise dai costruttori entro il 2 Novembre.
In sostanza si continua con i gommisti attuali!!!!:blink:
E Rossi direte voi?
Semplice: a lui gli danno le Bridgestone.
Ma solo a lui, a Lorenzo ed alla HRC continuano a dare le Michelin.
Questo con tutti i problemi ed i sospetti ( in pratica il team Yamaha avrà due gommisti) che tale enorme pasticcio porterà inevitabilmente.:ph34r:
Che c'è da dire???
Complimenti Ezpeleta!!!!
( che sia un parente di Andreotti?)
:laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
25/10/2007, 12:38
mafia

trident_special
25/10/2007, 12:39
Come ci sta bene qui uno sticazzi...

valentinorossi
25/10/2007, 12:42
adesso cosi ricominceranno le polemiche....e i pianti dei piloti :D

degan
25/10/2007, 13:11
Va bene, te l' ho chiesto due volte e due volte non mi hai risposto: visto che la discussione è priva di contenuto credo che la cosa migliore sia chiuderla.

votalele
26/10/2007, 07:04
Va bene, te l' ho chiesto due volte e due volte non mi hai risposto: visto che la discussione è priva di contenuto credo che la cosa migliore sia chiuderla.

dici a me????

Speed-Fire
26/10/2007, 07:23
quello che mi viene in mente d'istinto è augurarsi che la michelin sviluppi una gomma superiore alla bridgestone così ricominceranno di nuovo ad agitarsi....e non è un' ipotesi visto che ho letto su motosprint che aumenteranno considerevolmente il budget e appronteranno di nuovo il test team...
questi giochetti mi sanno tanto di F1(carrozzone politicizzato)...
la moto gp sta diventando una noia..ci manca che introducano i pit stop ed è fatta.. guardatevi su espn i vecchi gp e fate il confronto...per non parlare della SUPERBIKIE... quello è il vero spettacolo.
Lì ci sono i veri manici

Aerodik
26/10/2007, 08:59
quello che mi viene in mente d'istinto è augurarsi che la michelin sviluppi una gomma superiore alla bridgestone così ricominceranno di nuovo ad agitarsi....e non è un' ipotesi visto che ho letto su motosprint che aumenteranno considerevolmente il budget e appronteranno di nuovo il test team...
questi giochetti mi sanno tanto di F1(carrozzone politicizzato)...
la moto gp sta diventando una noia..ci manca che introducano i pit stop ed è fatta.. guardatevi su espn i vecchi gp e fate il confronto...per non parlare della SUPERBIKIE... quello è il vero spettacolo.
Lì ci sono i veri manici

quoto ed in + aggiungo che è sempre + tristezza...... bravo vale bravo hai proprio portato lo SPORT moto a dei livelli "eccezzionali..." e tutti che piangevano quando voleva andarsene a correre nei rallye...... :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
magari la michelin facesse una gomma che da 30 sec a tutti, dopo si che ridiamo per vedere che scuse si inventeranno quando un certo lorenzo darà paga al sommo pilota :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mi dispiacerà per la ducati.... :cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma forse qualcuno capirà che i supereroi nn esistono.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
26/10/2007, 09:03
quoto ed in + aggiungo che è sempre + tristezza...... bravo vale bravo hai proprio portato lo SPORT moto a dei livelli "eccezzionali..." e tutti che piangevano quando voleva andarsene a correre nei rallye...... :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
magari la michelin facesse una gomma che da 30 sec a tutti, dopo si che ridiamo per vedere che scuse si inventeranno quando un certo lorenzo darà paga al sommo pilota :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mi dispiacerà per la ducati.... :cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma forse qualcuno capirà che i supereroi nn esistono.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Oggi niente officina? :biggrin3:

calm-power
26/10/2007, 09:06
quoto ed in + aggiungo che è sempre + tristezza...... bravo vale bravo hai proprio portato lo SPORT moto a dei livelli "eccezzionali..." e tutti che piangevano quando voleva andarsene a correre nei rallye...... :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
magari la michelin facesse una gomma che da 30 sec a tutti, dopo si che ridiamo per vedere che scuse si inventeranno quando un certo lorenzo darà paga al sommo pilota :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mi dispiacerà per la ducati.... :cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma forse qualcuno capirà che i supereroi nn esistono.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

credo, ma sono pronto a ricevere smentite, che Rossi abbia sì influito nella "scelta" di Ezpeleta, ma indirettamente...
Rossi e il suo staff hanno chiesto le Bridgestone al loro datore di lavoro: la Yamaha.
la Bridgestone (su pressione ducati) ha detto che non poteva fornire altre moto.
Ezpeleta (che ha visto l'interesse per la MotoGP diminuire perchè Rossi era fuori dal gioco mondiale) ha voluto riportare linfa al carrozzone e ha fatto le sue pressioni (ricatto?) sulla Bridgestone ...

questo è almeno quanto è uscito anche ieri alla trasmissione Griglia di Partenza, dove gente che in MotoGP ci lavora (non semplici appassionati come noi...) ha riferito quello che è successo... :wink_:

Bluto66
26/10/2007, 09:09
E Rossi direte voi?
Semplice: a lui gli danno le Bridgestone.
Ma solo a lui, a Lorenzo ed alla HRC continuano a dare le Michelin.

Complimenti Ezpeleta!!!!
( che sia un parente di Andreotti?)
:laugh2::laugh2::laugh2:

Sicuramente é parente di Andreotti!!!!!
Magari ha votato in senato l'ultima vergognosa pantomima....:laugh2:
D'altra parte a non pagar le tasse... si vincono le bridgestone...:tongue::tongue:

OK, OK !!!! NON VI INCAZZATE "VALENTINISTI"......... Si scherza!!!!!:tongue:

Però checcazzo.... spero veramente che Michelin tiri fuori una gomma colla!!!
:mad:

Ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!:laugh2:

TizioCustom58
26/10/2007, 09:11
Spero non concino le moto come la F1!!

trident_special
26/10/2007, 09:17
gente che in MotoGP ci lavora (non semplici appassionati come noi...)
Calm, non per far polemica, ma anche Guido Meda lavora nell'ambiente nella Motogippì, ma questo non lo mette a riparo dal dire delle cavolate...

calm-power
26/10/2007, 09:22
Calm, non per far polemica, ma anche Guido Meda lavora nell'ambiente nella Motogippì, ma questo non lo mette a riparo dal dire delle cavolate...

hai ragione, specifico meglio.

non intendevo giornalisti (faziosi o meno) ma gente che lavora proprio per le scuderie, agenti di piloti e piloti. meglio? :wink_:

Aerodik
26/10/2007, 09:25
Oggi niente officina? :biggrin3:

ferieeeeeeeeeeeeeeeeee e poi sto preparando il missile per misanoooooooooooooooooooooooo, 2 giornate fra spilli, getti del massimo, viti aria, altezza spilli, pompette di ripresa etc etc sui miei FCR e va sempre peggio...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::sick::sick: mi ritorna in mente un vecchio detto..... finche e va nu toca nient!!!! (fibche va nn toccare niente...) ogni volta mi accorgo che mai detto fu + veritiero!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


credo, ma sono pronto a ricevere smentite, che Rossi abbia sì influito nella "scelta" di Ezpeleta, ma indirettamente...
Rossi e il suo staff hanno chiesto le Bridgestone al loro datore di lavoro: la Yamaha.
la Bridgestone (su pressione ducati) ha detto che non poteva fornire altre moto.
Ezpeleta (che ha visto l'interesse per la MotoGP diminuire perchè Rossi era fuori dal gioco mondiale) ha voluto riportare linfa al carrozzone e ha fatto le sue pressioni (ricatto?) sulla Bridgestone ...

questo è almeno quanto è uscito anche ieri alla trasmissione Griglia di Partenza, dove gente che in MotoGP ci lavora (non semplici appassionati come noi...) ha riferito quello che è successo...

si certo, è sempre la solita minestra, ed i soliti lavori all'italiana, nn c'è mai uno che richiede, o almeno tutti chiedono ad altri e nessuno è stato alla fine...
cmq secondo me fanno bene a chiedere le bridgestone, dopotutto sono liberi di chiedere o comprare?? le gomme che vogliono.
Solo quello che veramente fa schifo è il fatto che nello stesso box, ci sia un pilota con delle michelin ed uno con delle bridgestone (se poi effettivamente sarà così...), ciò vuol dire che un pilota è aiutato a vincere, va bene ok è vale ma quando vincerà e se vincerà, nn mi si venga a dire il re è tornato o minkiate del genere per far risaltare la bravura del sommo, si dica piuttosto bridgestvale o qualcosa del genere, io NON SONO NEL MONDO DELLA MOTOGP ma come tifoso di MOTOCICLISMO, mi piace vedere le corse e nn le "pugn***E" di una primadonna che nn è + così brillante come un tempo, la davanti c'è uno che entra in pista apre il gas e lo chiude solo quando vede la bandiera a scacchi, nn c'è uno che fa i giochini in rettilineo o gioca al gatto e al topo quando ha 2 sec al giro in più "nelle gomme?? vedi assen.." o nel manico?? "vedi quando guidava una honda che nn si schiodava... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:" per far vedere che è + forte degli altri in curva... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: queste cose le fanno ai bambini dell asilo per fargli mangiare il brodo, gli dicono che è un altra cosa...... io preferisco di gran lunga un pilota che da del gas come un matto e + che può sempre, nn uno che vuol far vedere che è + forte degli altri e mettere sempre in secondo piano il mezzo che guida per farsi bello davanti all opinione pubblica...., magari la penso male ma è così che vedo le corse, dopotutto guidano mezzi meccanici costruiti dall uomo e nn può essere altrimenti, stranamente da quest anno si è parlato di "pacchetto" (moto gomme pilota" gli altri anni vinceva l'uomo chissa perchè..... :sick::sick::sick::sick:
scusate se mi sono divulgato troppo ma quando la mete va........ :wacko::wacko::wacko:

calm-power
26/10/2007, 09:28
si certo, è sempre la solita minestra, ed i soliti lavori all'italiana, nn c'è mai uno che richiede, o almeno tutti chiedono ad altri e nessuno è stato alla fine...
cmq secondo me fanno bene a chiedere le bridgestone, dopotutto sono liberi di chiedere o comprare?? le gomme che vogliono.
Solo quello che veramente fa schifo è il fatto che nello stesso box, ci sia un pilota con delle michelin ed uno con delle bridgestone (se poi effettivamente sarà così...), ciò vuol dire che un pilota è aiutato a vincere, va bene ok è vale ma quando vincerà e se vincerà, nn mi si venga a dire il re è tornato o minkiate del genere per far risaltare la bravura del sommo, si dica piuttosto bridgestvale o qualcosa del genere, io NON SONO NEL MONDO DELLA MOTOGP ma come tifoso di MOTOCICLISMO, mi piace vedere le corse e nn le "pugn***E" di una primadonna che nn è + così brillante come un tempo, la davanti c'è uno che entra in pista apre il gas e lo chiude solo quando vede la bandiera a scacchi, nn c'è uno che fa i giochini in rettilineo o gioca al gatto e al topo quando ha 2 sec al giro in più "nelle gomme?? vedi assen.." o nel manico?? "vedi quando guidava una honda che nn si schiodava... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:" per far vedere che è + forte degli altri in curva... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: queste cose le fanno ai bambini dell asilo per fargli mangiare il brodo, gli dicono che è un altra cosa...... io preferisco di gran lunga un pilota che da del gas come un matto e + che può sempre, nn uno che vuol far vedere che è + forte degli altri e mettere sempre in secondo piano il mezzo che guida per farsi bello davanti all opinione pubblica...., magari la penso male ma è così che vedo le corse, dopotutto guidano mezzi meccanici costruiti dall uomo e nn può essere altrimenti, stranamente da quest anno si è parlato di "pacchetto" (moto gomme pilota" gli altri anni vinceva l'uomo chissa perchè..... :sick::sick::sick::sick:
scusate se mi sono divulgato troppo ma quando la mete va........ :wacko::wacko::wacko:

è già successo e nessuno ha gridato allo scandalo. :wink_:
Team Pons, circa 3/4 anni fa se non sbaglio. :wink_:

Aerodik
26/10/2007, 09:33
è già successo e nessuno ha gridato allo scandalo. :wink_:
Team Pons, circa 3/4 anni fa se non sbaglio. :wink_:


si ma non era una situazione così, sembra quasi che lo devono far vincere ed è questo che è veramente brutto.

Filomao
26/10/2007, 09:33
Se va avanti cosi lunedi' a misano ti servira' il salvagente, non le slick....:biggrin3:

Speed-Fire
26/10/2007, 09:34
Spero non concino le moto come la F1!!

ma è proprio quello che sta succedendo ezpeleta = ecclestone

calm-power
26/10/2007, 09:38
si ma non era una situazione così, sembra quasi che lo devono far vincere ed è questo che è veramente brutto.

no, scusami, ma non accetto:

il "problema" è avere nello stesso team 2 piloti con 2 gommature diverse?
è già successo e nessuno ha detto nulla.

il "problema" è che è Valentino che cambia da Michelin a Bridgestone (perchè per coerenza che Lorenzo abbia le Michelin non dovrebbe "toccare" come per il Team Pons)?
ritengo giusto che un pilota voglia il meglio; Rossi & Co. ritengono che sia Bridgestone il meglio e possono averle, non vedo il problema!

anzi ti dico una cosa: per me se passa a Bridgestone l'anno prossimo non avrà scuse! :wink_:
per me a livello di "faccia" rischia davvero tanto...

Aerodik
26/10/2007, 09:42
Se va avanti cosi lunedi' a misano ti servira' il salvagente, non le slick....:biggrin3:

:cussing::cussing: FANC*** :cussing::cussing: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

speriamo migliori.... :cry::cry::cry::cry:

se deve piovere che almeno lo faccia a questi livelli...

http://img155.imageshack.us/img155/7325/dg16834ge4.jpg (http://imageshack.us)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


no, scusami, ma non accetto:

il "problema" è avere nello stesso team 2 piloti con 2 gommature diverse?
è già successo e nessuno ha detto nulla.

il "problema" è che è Valentino che cambia da Michelin a Bridgestone (perchè per coerenza che Lorenzo abbia le Michelin non dovrebbe "toccare" come per il Team Pons)?
ritengo giusto che un pilota voglia il meglio; Rossi & Co. ritengono che sia Bridgestone il meglio e possono averle, non vedo il problema!

anzi ti dico una cosa: per me se passa a Bridgestone l'anno prossimo non avrà scuse!
per me a livello di "faccia" rischia davvero tanto...

si nn è così sbagliato come ragionamento in effetti, forse però tra compagni di team, ci si deve aiutare e con 2 gommature differenti la cosa mi sembra molto difficile anche a livello di spionaggio... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: magari fanno così poi se in una pista vanno meglio le michelin, montano tutti michelin se bridgestone tengono quelle :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :ph34r::ph34r::ph34r:

Filomao
26/10/2007, 09:47
Dai che scherzavo...lunedi hanno messo sole di brutto.

calm-power
26/10/2007, 09:52
si nn è così sbagliato come ragionamento in effetti, forse però tra compagni di team, ci si deve aiutare e con 2 gommature differenti la cosa mi sembra molto difficile anche a livello di spionaggio... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: magari fanno così poi se in una pista vanno meglio le michelin, montano tutti michelin se bridgestone tengono quelle :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :ph34r::ph34r::ph34r:

concordo, infatti Ezpeleta ha fatto sapere che se anche Lorenzo vuole le Bridgestone può chiederle...:dry:
fare un "magheggio" o farne due non gli cambia più di tanto... :sick:

votalele
26/10/2007, 10:41
Alla fine molti di noi, tempo fa , dicevano che così vanno le corse: si vince con il pacchetto migliore, pilota -gomme -moto.
Quindi no al monogomma e ciascuno pensi a farsi il pacchetto migliore.
Ed è quello che sta facendo Rossi, per cui non vedo il problema.
La cosa strana è che un team ufficiale di solito ha una gomma ufficiale. in questo caso invece la Yamaha ne avrà due, non facile da gestire.
Cosa farà avrà due test-team??
e i costi che tutti dicono di voler abbassare??
E pedrosa, che aveva puntato i piedi per avere anche lui le Bridgestone che fara?
Starà zitto e subirà l'affronto???
Come si vede la motogp sta andando verso la politica, come ha già fatto la F1, che ormai rischia ad ogni gara di vedere le regole modificate im base a questa o quella convenienza.
Noi ci divertiamo a vedere ke corse, ma intanto le aziende si giocano miliardi...
Meditate gente...meditate.
:wink_:

calm-power
26/10/2007, 10:45
Alla fine molti di noi, tempo fa , dicevano che così vanno le corse: si vince con il pacchetto migliore, pilota -gomme -moto.
Quindi no al monogomma e ciascuno pensi a farsi il pacchetto migliore.
Ed è quello che sta facendo Rossi, per cui non vedo il problema.
La cosa strana è che un team ufficiale di solito ha una gomma ufficiale. in questo caso invece la Yamaha ne avrà due, non facile da gestire.
Cosa farà avrà due test-team??
e i costi che tutti dicono di voler abbassare??
E pedrosa, che aveva puntato i piedi per avere anche lui le Bridgestone che fara?
Starà zitto e subirà l'affronto???
Come si vede la motogp sta andando verso la politica, come ha già fatto la F1, che ormai rischia ad ogni gara di vedere le regole modificate im base a questa o quella convenienza.
Noi ci divertiamo a vedere ke corse, ma intanto le aziende si giocano miliardi...
Meditate gente...meditate.
:wink_:

purtroppo, devo quotarti!!

votalele
26/10/2007, 12:55
purtroppo, devo quotarti!!

Beh... c'è di peggio!!!!!
:tongue::laugh2::laugh2: