PDA

Visualizza Versione Completa : Dainese Beverly D-Dry

saxr9
25/10/2007, 17:03
Devo urgentemente acquistare un paio di scarpe/stivali per la stagione invernale. Ho provato i Dainese d-dry e devo dire che li ho trovati piuttosto comodi. Qualcuno li conosce? Avete prodotti anche di altre marche da consigliare?
Aspetto consigli

cip
25/10/2007, 20:21
Innanzitutto ti consiglio uno stivale in goretex piuttusto che in D-DRY e qui non ci piove. :oook:
I dainese io li ho trovati un tantino duretti da portare, considera che quando scendi dalla moto un po' devi camminare.... ho preso gli Oxtar ( adesso la ditta si chiama se non erro TCS o qualcosa di simile) e debbo dire che mi trovo bene, anche con il caldo dell'estate appena passata non ho sofferto eccessivamente, parlano molto bene anche dei Vendramini ma sono difficili da reperire, poi qualcuno ti consiglierà un'altra marca, ma anche qui come tutte le cose è soggettivo. Comunque provane più di una e alla fine sceglierà il piede!:biggrin3:

sestyno
25/10/2007, 21:34
Io li vendo i prodotti in D-Dry e sono veramente buoni! Inoltre non costano quanto quelli in Goretex e mantengono le stesse funzioni.
In effetti come dice cip i Dainese sono un pò duri soprattutto se hai l'alluce del piede sporgente, senti tutto!
Ultimamente ho provato gli Explorer di Oxtar in Goretex, sono stivali turistici e fanno bene il proprio lavoro: mantenere il piede protetto dall'acqua, per il prezzo che hanno poi! Li vendo ad euro 115,00 in offerta!

cip
26/10/2007, 20:09
[QUOTE=cip;759263].... ho preso gli Oxtar ( adesso la ditta si chiama se non erro TCS o qualcosa di simile)
Errata corrige si chiama TCX. :fisch: