PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie...Santoro!!!



marco61
26/10/2007, 05:16
..........potrai essere piu' o meno simpatico ...

..........................piu' o meno fazioso..........

grazie....per la trasmissione di ieri sera..........

grazie per aver esordito dando voce a Salvatore Borsellino... ai ragazzi

calabresi che urlano la loro rabbia contro il sistema di potere..............

per averci fatto ascoltare le parole dell'indomita Clementina Forleo e dell'ormai

celebre giudice De Magistris...per avere definitivamente smascherato il

patto scellerato fatto da TUTTE le forze partitiche con l'intento di

imbavagliare quei pochi e coraggiosi magistrati indipendenti................

grazie a Marco Travaglio per aver esemplificato con efficacia la tragica

situazione del potere giudiziario in Italia... paese nel quale vengono

considerati padri della patria personaggi come Andreotti e

Cossiga............:laugh2:.............................................................

....e intanto a Roma si scopre che si sono insediati altri 5000 rom.......

senza che il comune ...sapesse qualcosa ..................mentre i cittadini

rinunciano a servirsi dei mezzi pubblici perche'.....HANNO PAURA!!!!!!

gazza
26/10/2007, 05:25
Santoro personalmente non mi dispiace ! lo guardo quasi tutti i giovedì, gli risconosco l'onore delle armi, molto meglio lui di Floris che non sa condurre una trasmissione si fa mettere sotto dagli ospiti, di Santoro ammiro il fatto che non ne risprmia per nessuno pur essendo schieratissimo, beh poi Marco Travaglio e' veramente un ottimo giornalista secondo me, di anno zero mi piace molto anche il ''randagio'' che mandano in giro a fare le interviste quello con i capelli rasati ed il pizzo, non ricordo il nome, comunque la situazione e' catastrofica abbiamo un governo di sinistra che si comporta come la destra se non peggio, per stare attaccati alla poltrona fanno e dicono di tutto ed il contrario di tutto, onestamente spero che questo governo cada al piu' presto perche' sta diventando veramente un problema..........ma non credo che berlusconi sia la soluzione.

Gazza

Luchino
26/10/2007, 05:36
Peccato non averla vista!
Annozero è forse l'unica trasmissione rimasta che racconta i fatti senza dipendere da nessun interesse che non sia quello di fare informazione...

Luchino
26/10/2007, 05:50
Santoro personalmente non mi dispiace ! lo guardo quasi tutti i giovedì, gli risconosco l'onore delle armi, molto meglio lui di Floris che non sa condurre una trasmissione si fa mettere sotto dagli ospiti, di Santoro ammiro il fatto che non ne risprmia per nessuno pur essendo schieratissimo, beh poi Marco Travaglio e' veramente un ottimo giornalista secondo me, di anno zero mi piace molto anche il ''randagio'' che mandano in giro a fare le interviste quello con i capelli rasati ed il pizzo, non ricordo il nome, comunque la situazione e' catastrofica abbiamo un governo di sinistra che si comporta come la destra se non peggio, per stare attaccati alla poltrona fanno e dicono di tutto ed il contrario di tutto, onestamente spero che questo governo cada al piu' presto perche' sta diventando veramente un problema..........ma non credo che berlusconi sia la soluzione.

Gazza
In modi differenti ma entrambi i governi si stanno facendo i loro affari...L'attuale governo ha marciato in tempi di elezioni sulle porcherie fatte durante la precedente legislatura,ora non si sta discostando affatto da ciò che è stato fatto in precedenza.
La soluzione è non andare più a votare,anche se personalmente mi spiace tirarmi indietro dal mio dovere di cittadino...Però mi domando:è un dovere andare a votare chi poi non si prende le proprie responsabilità o è solo darsi la zappa sui piedi?All'inizio di questo governo ero contento che il male peggiore fosse stato "eliminato",adesso so che non esiste più male maggiore o minore,si equivalgono,quindi non avendo più scelta non andrò più a votare...Anzi no,dimenticavo...Adesso c'è veltroni:sick:


se hai sky...stasera la ritrasmettono sul canale 120...
Buono a sapersi,grazie Marco:biggrin3:

paolone74
26/10/2007, 06:30
dell'indomita Clementina Forleo e dell'ormai

celebre giudice De Magistris.

per l'appunto: indomita e celebre. quanti di noi fanno il loro lavoro senza andare in tv un giorno si ed un giorno no??? aveva ragione l'innominabile (il vittorio grevi ahimè qui a Pavia porta rogna solo a nominarlo): i dottr. De Magistris e Forleo dovrebbero fare meno le star! per il resto ti quoto al 100 per cento. è stata una trasmissione interessante


In modi differenti ma entrambi i governi si stanno facendo i loro affari...L'attuale governo ha marciato in tempi di elezioni sulle porcherie fatte durante la precedente legislatura,ora non si sta discostando affatto da ciò che è stato fatto in precedenza.

... anzi fanno di peggio. si comportano proprio da stalinisti doc. un giudice indaga sul presidente del consiglio ed un suo ministro? via, gli tolgono le indagini e lo trasferiscono ad altra sede. altrettanto fa un generale della GD: via, lo trasferiscono ad altro incarico. metodi del vecchio ma sempre attuale Иосиф Виссарионович Джугашвили (meglio noto come stalin) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::sick::sick:

natan
26/10/2007, 06:41
Sono riuscito a vederne solo una parte ma ho notato che in Italia c'é continuità tra un governo e l'altro.:cry:

natan
26/10/2007, 06:56
[QUOTE=paolone74;759484]per l'appunto: indomita e celebre. quanti di noi fanno il loro lavoro senza andare in tv un giorno si ed un giorno no?

...sicuramente in tanti!!

... il caso De Magistris e' pero' paradigmatico.....al di la' dell'eccessiva visibilita'

dello stesso...

A volte la visibilità di taluni é l'unica via perché la gente sappia, e certe cose é giusto che la gente possa saperle.

davi66
26/10/2007, 07:05
penso che non servi Santoro o altri per farci vedere quanta merda c'e' in Italia, e che alla base di tutto ci sono i nostri politici.
se uno ha un po' di cervello dovrebbe capirlo da solo, io personalmente, se dovessi guardare queste trasmissioni, mi sentirei ancora piu' frustrato e impotente verso sto' sistema "mafioso" che si e' insinuato dal dopoguerra in poi.

amedeocepa
26/10/2007, 07:29
...seguo spesso la trasmissione di santoro,
e in Italia abbiamo dei grossi problemi, hai nostri politici non ce ne può fregare di meno!!!
Corruzione, estorsione, mafia, immigrazione clandestina, spaccio, prostituzione, sanità, istruzione, inflazione alle stelle, disoccupazione, precariato, e probabilmente potrei stare qui ha scrivere ancora una mezzoretta...
Per fortuna che c'è almeno qualcuno che riesce a dirlo in tv e a mettere un pò in difficoltà quella casta benestante e agiata che sono i politici.
Io il certificato elettorale l'ho appeso al chiodo, mi disgustano.

Speriamo che ce la caviamo....

Segy
26/10/2007, 07:30
[QUOTE=paolone74;759484]per l'appunto: indomita e celebre. quanti di noi fanno il loro lavoro senza andare in tv un giorno si ed un giorno no??? aveva ragione l'innominabile (il vittorio grevi ahimè qui a Pavia porta rogna solo a nominarlo): i dottr. De Magistris e Forleo dovrebbero fare meno le star!

Ne avrei da raccontare un pò..... Nel caso di specie, ritengo non criticabile l'atteggiamento di De Magistris, poichè parte in causa, senza tralasciare che, svolge un lavoro quotidiano che non prevede terzietà nel giudizio. Altro esempio di fanatismo da celebrità, l' omino potentino, il futuro componente, della band musicale "potenza cantiamo potenti", e il nuovo singolo in uscita: "nessuno mi fila, ed io vi porto tutti qua".
Critico aspramente l' atteggiamento di chi, come la signora degli anelli, conformi giudizi generali senza esserne a conoscenza dei fatti specifici, e altresì più grave quando questi, giungono da chi, per filosofia professionale non debba avere, ne preconcetti, ne pregiudizi.

giorgiorox
26/10/2007, 07:37
apprezzo lo sforzo di Santoro e dei suoi ospiti di fare qualcosa per smuovere le coscienze....
ma rimprovero loro una ingenuità di fondo.... non otterranno nulla: è un sistema perfetto, che si autoalimenta, destra e sinistra a braccetto, pur di sodomizzare l'elettore e di affamarlo... l'importante è solo il proprio portafoglio

la sensazione di impotenza mista rabbia che mi pervade quando mi sintonizzo su quelle trasmissioni mi fa venire le palpitazioni... ieri sera, dopo la tragicomica ricostruzione di Travaglio, ho avuto di primi conati: sono stato costretto a cambiare canale per evitare il vomito

unica soluzione: rivoluzione. ma con l'aiuto di chi?
It's just an illusion

paolone74
26/10/2007, 07:40
Ne avrei da raccontare un pò..... Nel caso di specie, ritengo non criticabile l'atteggiamento di De Magistris, poichè parte in causa, senza tralasciare che, svolge un lavoro quotidiano che non prevede terzietà nel giudizio. Altro esempio di fanatismo da celebrità, l' omino potentino, il futuro componente, della band musicale "potenza cantiamo potenti", e il nuovo singolo in uscita: "nessuno mi fila, ed io vi porto tutti qua".
Critico aspramente l' atteggiamento di chi, come la signora degli anelli, conformi giudizi generali senza esserne a conoscenza dei fatti specifici, e altresì più grave quando questi, giungono da chi, per filosofia professionale non debba avere, ne preconcetti, ne pregiudizi.


:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

non ho capito nulla, segy!!! cosa vuoi dire??? chi sono questi personaggi che nomini????

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

legio55
26/10/2007, 07:43
Sono riuscito a vederne solo una parte ma ho notato che in Italia c'é continuità tra un governo e l'altro.:cry:

Anche in Svizzera...però non scherzano...alle votazioni vincono sempre gli xenofobi..

makaio
26/10/2007, 07:45
gira e rigira, i volti della politica son sempre quelli... dove andremo a finire?

Segy
26/10/2007, 07:51
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

non ho capito nulla, segy!!! cosa vuoi dire??? chi sono questi personaggi che nomini????

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Non ci provare, non voglio avere ritorsioni! Eccita la tua fantasia! :ipno:

giorgiorox
26/10/2007, 08:01
:blink:

piovegovernoladro
26/10/2007, 08:02
Io dico la mia...
Il vero problema non sono i politici che ormai sono dei burattini in mano alle lobby e alle multinazionali(che pagano),ma sopratutto le BANCHE.
L'effetto della privatizzazione bancaria ci ha portato dove ci troviamo oggi,ormai gli effetti che causano sulla societa' sono sotto gli occhi di tutti.
Potremmo stare a parlare per ore( vedi Signoraggio bancario)
Pensate solamente che nella costituzione europea la parola banca e' nominata piu' di 70 volte,la parola "fratellanza"1 o 2 volte.
Per cui di che parliamo....i politici sono il male minore, il fulcro del problema sono i signori massoni (banchieri)che prendono decisioni solo per l'interesse del profitto bancario.
Voglio ricordare che il valore al denaro glie lo diamo noi cittadini che lo facciamo circolare,oggi contrariamente la banca ci fa' pagare anche la stampa della stessa moneta inclusi interessi.

giorgiorox
26/10/2007, 08:20
qualunquismo

learchjr
26/10/2007, 08:35
qualunquismo

:wink_:

piovegovernoladro
26/10/2007, 08:37
NO CARO QUESTO E' QUALUNQUISMO.................................................




"apprezzo lo sforzo di Santoro e dei suoi ospiti di fare qualcosa per smuovere le coscienze....
ma rimprovero loro una ingenuità di fondo.... non otterranno nulla: è un sistema perfetto, che si autoalimenta, destra e sinistra a braccetto, pur di sodomizzare l'elettore e di affamarlo... l'importante è solo il proprio portafoglio"

giorgiorox
26/10/2007, 08:51
questa mi sembra solo ed esclusivamente un'analisi disincantata della realtà, studiata da decenni

piovegovernoladro
26/10/2007, 08:54
??????:blink:

giorgiorox
26/10/2007, 08:58
:blink:

Segy
26/10/2007, 09:00
Al Cepu insegnano che, il qualunquismo è un atteggiamento contrapposto tra indifferenza e ostilità avverso la politica.

piovegovernoladro
26/10/2007, 09:03
e quindi il cercare di capire una delle cause che puo' essere un male odierno della societa' e' qualunquismo?....

ora capisco perche' l'Italia sta andando a picco!!!!

maverick65
26/10/2007, 09:06
.......stasera me la riguardo e esprimero la mia opinione, in ogni caso posso anticipare che santoro, che non mi piace perchè troppo fazionso, ha il merito di dar voce a chi ne sempre troppo poca...........

p.s........pensate sempre con la vostra testa, cercate le informazioni ed elaboratele da soli.........penso che sia l'unica vera rivoluzione da attuare

giorgiorox
26/10/2007, 09:07
non ne esistono praticamente più di banche completamente italiane... sono tutte partecipate o addirittura interamente controllate da capitali stranieri.

piovegovernoladro
26/10/2007, 09:16
non cambia la sostanza delle cose....continui a vedere il dito che indica la luna....per il resto credo che vogliamo tutti la stessa cosa! liquidare il tutto con la parola qualunquismo non e' corretto,d'accordo con la polemica perche' aiuta la democrazia,ma informarsi e' l'unica arma che ci rimane per difenderci.........

giorgiorox
26/10/2007, 09:21
non sono mai stato contro l'informazioe; dio me ne scampi, sarebbe da pazzi autolesionisti (a parte il fatto che la "libera" informazione è ormai diventata una mosca bianca)
cosa proponi di fare?
io mi sono stancato di guardare i programmi che mi fanno venir voglia di spaccare tutto, mi fanno sentire impotente perché la stragrande maggioranza degli italiani brontola ma in fondo è contenta di vedere le veline, che alla domenica gli venga assicurata la possibilità di andare allo stadio e di vedere la Ferrari... se vuoi la rivoluzione, togli questi 2 o 3 giocattolini al popolo e l'avrai entro un mese....
ma loro l'hanno ben capito

Segy
26/10/2007, 09:26
e quindi il cercare di capire una delle cause che puo' essere un male odierno della societa' e' qualunquismo?....

ora capisco perche' l'Italia sta andando a picco!!!!

No!! Il mio intervento era riferito ad altro.
Per risponderti sono desideroso di segnalarti che, è semplice criticare. La critica non costruisce un miglioramento.
Ultimamente il qualunquismo e il disfattismo è di moda. Personalmente non lo ritengo opportuno al fine di costruire un mondo migliore. Come non ritengo costruttive le sparate di grillo. Le critiche negative rimangono fini a se stesse quando non sono accompagnate da proposte.

giorgiorox
26/10/2007, 09:27
No!! Il mio intervento era riferito ad altro.
Per risponderti sono desideroso di segnalarti che, è semplice criticare. La critica non costruisce un miglioramento.
Ultimamente il qualunquismo e il disfattismo è di moda. Personalmente non lo ritengo opportuno al fine di costruire un mondo migliore. Come non ritengo costruttive le sparate di grillo. Le critiche negative rimangono fini a se stesse quando non sono accompagnate da proposte.
appunto Segy, tu cosa proponi?

l'ho chiesto prima anche a piovegovernoladro

XantiaX
26/10/2007, 09:30
..........potrai essere piu' o meno simpatico ...

..........................piu' o meno fazioso..........

grazie....per la trasmissione di ieri sera..........

grazie per aver esordito dando voce a Salvatore Borsellino... ai ragazzi

calabresi che urlano la loro rabbia contro il sistema di potere..............

per averci fatto ascoltare le parole dell'indomita Clementina Forleo e dell'ormai

celebre giudice De Magistris...per avere definitivamente smascherato il

patto scellerato fatto da TUTTE le forze partitiche con l'intento di

imbavagliare quei pochi e coraggiosi magistrati indipendenti................

grazie a Marco Travaglio per aver esemplificato con efficacia la tragica

situazione del potere giudiziario in Italia... paese nel quale vengono

considerati padri della patria personaggi come Andreotti e

Cossiga............:laugh2:.............................................................

....e intanto a Roma si scopre che si sono insediati altri 5000 rom.......

senza che il comune ...sapesse qualcosa ..................mentre i cittadini

rinunciano a servirsi dei mezzi pubblici perche'.....HANNO PAURA!!!!!!


GRAZIE MARCO61! :D


appunto Segy, tu cosa proponi?

l'ho chiesto prima anche a piovegovernoladro

Originalmente inviato da Segy
No!! Il mio intervento era riferito ad altro.
Per risponderti sono desideroso di segnalarti che, è semplice criticare. La critica non costruisce un miglioramento.
Ultimamente il qualunquismo e il disfattismo è di moda. Personalmente non lo ritengo opportuno al fine di costruire un mondo migliore. Come non ritengo costruttive le sparate di grillo. Le critiche negative rimangono fini a se stesse quando non sono accompagnate da proposte.


....................

Qua mi sa che gli unici qualunquisti e disfattisti sono coloro i quali tacciano gli altri di esserlo...

che tristi....

Segy
26/10/2007, 09:33
appunto Segy, tu cosa proponi?

l'ho chiesto prima anche a piovegovernoladro

Io GiorgioRox65, purtroppo non mi ritengo affatto preparato per muovere proposte. Questo il motivo per il quale non muovo critiche, non ascolto Grillo e non guardo ne Santoro, ne Florio.
Mentre tu che critichi negativamente la classe politica, quali sono le tue proposte?

stiz
26/10/2007, 09:37
..un mio piccolo ragionamento l'ho fatto sulla situazione italiana e l'unica possibilità la vedo in FN: lo giudico un movimento concreto e "terra terra", senza fronzoli e che vive per le strade la loro battaglia quotidiana, non nelle aule antimissile del parlamento o dietro le autoblu...
girano troppi soldi, troppa delinquenza, troppa droga, troppe malefatte impunite, troppo troppo troppo troppo!!!!!
Spero che si arrivi presto ad una soluzione ce permetta all'italia di ritornare quel gran paese che era (o che credevamo fosse....) altrimenti sarà necessaria solo una cosa: la rivoluzione, ma di stampo nazionale!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

giorgiorox
26/10/2007, 09:39
Per SEGY: quindi il tuo atteggiamento è di passiva e disinformata sottomissione

lo scrivo ovunque... se ci fosse la possibilità io scenderei in campo attivamente... manca la scintilla... ma i presupposti per una rivoluzione ci sono già tutti da tempo, nessuno può dire di non saperlo

Segy
26/10/2007, 09:39
GRAZIE MARCO61! :D



Originalmente inviato da Segy
No!! Il mio intervento era riferito ad altro.
Per risponderti sono desideroso di segnalarti che, è semplice criticare. La critica non costruisce un miglioramento.
Ultimamente il qualunquismo e il disfattismo è di moda. Personalmente non lo ritengo opportuno al fine di costruire un mondo migliore. Come non ritengo costruttive le sparate di grillo. Le critiche negative rimangono fini a se stesse quando non sono accompagnate da proposte.


....................

Qua mi sa che gli unici qualunquisti e disfattisti sono coloro i quali tacciano gli altri di esserlo...

che tristi....

Io non ho criticato negativamente chi grida allo scandalo. Ho fatto una valutazione di merito sulla sua utilità. A mio parere unicamente volta a creare reazioni negative e nelle peggior ipotesi, violente come l' uccisione del Prof. Biagi.
L' Italia và male? Daccordo, diciamolo. Ma non aggreghiamoci con l'unico intento e scopo di gridare "GOVERNO LADRO".


quindi il tuo atteggiamento è di passiva e disinformata sottomissione

lo scrivo ovunque... se ci fosse la possibilità io scenderei in campo attivamente... manca la scintilla... ma i presupposti per una rivoluzione ci sono già tutti da tempo, nessuno può dire di non saperlo

Ti rispondo come già ho fatto in altra discussione. Ai tempi odierni, le rivoluzioni sono in grado di farle i tipi come casarin, disoccupati nulla facenti senza niente da perdere. In Italia c' è il benessere e questo ha fatto raggiungere in noi, una posizione mentale di, rincoglionimento e paura di perdere il costruito.
Inoltre aggiungo, è facile sostenere "io sono pronto, aspetto i primi dieci che scendono con le mazze da baseball, poi li seguo".
Come più volte detto, siamo in democrazia, in uno stato di diritto. Qualcosa in Italia vi turba? Ritenete inopportuno un comportamento da parte di un tutore dello stato? Recatevi in Procura, le cronache hanno evidenziato l' opportunità di far prendere azioni pure contro vice-questori.

limbo
26/10/2007, 11:04
Per SEGY: quindi il tuo atteggiamento è di passiva e disinformata sottomissione

lo scrivo ovunque... se ci fosse la possibilità io scenderei in campo attivamente... manca la scintilla... ma i presupposti per una rivoluzione ci sono già tutti da tempo, nessuno può dire di non saperlo

giorgio ti ricordo sempre V-Day = Veneto-Day ___ V-Night = Veneto-Night ___ VENETI IN MOVIMENTO PAR L'INDIPENDENSA DELA VENETIA (http://www.iveneti.org) :coool:

paolone74
26/10/2007, 11:17
Ti rispondo come già ho fatto in altra discussione. Ai tempi odierni, le rivoluzioni sono in grado di farle i tipi come casarin, disoccupati nulla facenti senza niente da perdere. In Italia c' è il benessere e questo ha fatto raggiungere in noi, una posizione mentale di, rincoglionimentopaura di perdere il costruito.

segy, mi sa che hai proprio ragione. il giorgione è ottimista. io sono più propenso a dire, come dici tu, che da noi c'è troppo benessere per una rivoluzione popolare. ai paesi occidentali, come ha già detto giorgione, piace vedere le veline e la ferrari la domenica. il resto sono problemi da cui vogliamo rimanere lontani. ma, dite un pò: rivoluzione popolare, benessere, rincoglionimento e paura di perdere il costruito. non siamo ot???:blink::rolleyes:

nothing2007
26/10/2007, 13:49
Santoro personalmente non mi dispiace ! lo guardo quasi tutti i giovedì, gli risconosco l'onore delle armi, molto meglio lui di Floris che non sa condurre una trasmissione si fa mettere sotto dagli ospiti, di Santoro ammiro il fatto che non ne risprmia per nessuno pur essendo schieratissimo, beh poi Marco Travaglio e' veramente un ottimo giornalista secondo me, di anno zero mi piace molto anche il ''randagio'' che mandano in giro a fare le interviste quello con i capelli rasati ed il pizzo, non ricordo il nome, comunque la situazione e' catastrofica abbiamo un governo di sinistra che si comporta come la destra se non peggio, per stare attaccati alla poltrona fanno e dicono di tutto ed il contrario di tutto, onestamente spero che questo governo cada al piu' presto perche' sta diventando veramente un problema..........ma non credo che berlusconi sia la soluzione.

Gazza

...la puntata di ieri sera è stata clamorosa....inquietante tutta la puntata, oggi fare dell'informazione così ci vuole coraggio.
Grazie Santoro.

giorgiorox
26/10/2007, 13:53
la vecchia DC

piovegovernoladro
26/10/2007, 14:10
Vorrei ribadire che destra e sinistra sono da sempre un imbroglio che serve a "loro" per separare il popolo e farlo schierare. "divide et impera" funziona da secoli. il potere non ha ideologia, nel senso comune del termine. il teatrino delle finte contrapposizioni e litigate televisive ha solo lo scopo di far credere appunto alla gente che esistono diversi schieramenti. bel trucco, non c'è che dire. per fortuna,le persone capiscono. grazie anche al libro di Stella "la casta" che ha aperto gli occhi a molti. Quindi destra e sinistra sono concetti totalmente superati ed anacronistici.

BlackRain
26/10/2007, 14:23
Santoro personalmente non mi dispiace ! lo guardo quasi tutti i giovedì, gli risconosco l'onore delle armi, molto meglio lui di Floris che non sa condurre una trasmissione si fa mettere sotto dagli ospiti, di Santoro ammiro il fatto che non ne risprmia per nessuno pur essendo schieratissimo, beh poi Marco Travaglio e' veramente un ottimo giornalista secondo me, di anno zero mi piace molto anche il ''randagio'' che mandano in giro a fare le interviste quello con i capelli rasati ed il pizzo, non ricordo il nome, comunque la situazione e' catastrofica abbiamo un governo di sinistra che si comporta come la destra se non peggio, per stare attaccati alla poltrona fanno e dicono di tutto ed il contrario di tutto, onestamente spero che questo governo cada al piu' presto perche' sta diventando veramente un problema..........ma non credo che berlusconi sia la soluzione.

Gazza

Che dire d+ :)

bond972
26/10/2007, 14:48
preemetto che santoro non mi piace molto, spudoratamante schierato ed a volte borioso, diciamo poco modesto, anche se devo dare atto che le ultime puntate sono state interessanti, molto interessanti.

la puntata di ieri, ne ho visto una piccola parte perché ?

beh dopo che mi sono dovuto sorbire un professore universitario, di Pavia credo, che con la faccia come il posteriore, dice che Mastella può dire in Tv ed ai media ciò che vuole, anche se è il Ministro della Giustizia, cioè dovrebbe essere la maxma espressione dell'onestà, imparialità etc.etc. mentre un Pubblico Ministero, DE MAGOSTRIS E FORLEO, dovrebbero tacere ...beh mi sonon incaxxato ed ho cambiato canale, schifato da questa gente che insegna pure nelle università ed è libera di dire alla masse ste cose.

ormai non sono scandalizzato ma schifato, la giustizia come tutti gli aspetti della pubblica amministrazione, non sono gestite i nome del popolo e della collettività ma sono asservite ad una classe politico-economica che fa il bello ed il cattivo tempo.

inutile illudersi questo è stato ed è oggi il sistema Italia.

poi un'ultima considerazione, si continua a fare confusione tra giudici e pubblici ministeri.
DE MAGISTRIS, come la Forleo, sono dei Pubblico Ministeri, ovvero rappresentano la Stato sono "l'accusa", ed in poche parole, acquisite informazioni, notizie, prove che se configurano un reato per mezzo della Polizia Giudiziaria, danno origine al procedimento penale vero e proprio, cioè alla causa giudizaria e quindi al dibattito innanzi al giudice, al processo in tribunale per capirci.
Il giudice, sulla scorta del dibattimento, delle prove, dei testi, delle ulteriori prove che si possono formare in dibattimento, non fa altro che comminare o meno la pena ma su prove oggettive, fondate.

quindi per quanto accaduto, l'equazione e semplice, si imbavaglia, si stoppa il PM, cioè lo Stato, quindi l'interesse comune, della collettività ad avere una giustizia vera e libera.

bond972
26/10/2007, 15:03
beh guarda non ci sono riuscito, se avessi potuto lo avrei bannato a vita.

Luchino
26/10/2007, 15:16
Io non ho criticato negativamente chi grida allo scandalo. Ho fatto una valutazione di merito sulla sua utilità. A mio parere unicamente volta a creare reazioni negative e nelle peggior ipotesi, violente come l' uccisione del Prof. Biagi.
L' Italia và male? Daccordo, diciamolo. Ma non aggreghiamoci con l'unico intento e scopo di gridare "GOVERNO LADRO".



Ti rispondo come già ho fatto in altra discussione. Ai tempi odierni, le rivoluzioni sono in grado di farle i tipi come casarin, disoccupati nulla facenti senza niente da perdere. In Italia c' è il benessere e questo ha fatto raggiungere in noi, una posizione mentale di, rincoglionimento e paura di perdere il costruito.
Inoltre aggiungo, è facile sostenere "io sono pronto, aspetto i primi dieci che scendono con le mazze da baseball, poi li seguo".
Come più volte detto, siamo in democrazia, in uno stato di diritto. Qualcosa in Italia vi turba? Ritenete inopportuno un comportamento da parte di un tutore dello stato? Recatevi in Procura, le cronache hanno evidenziato l' opportunità di far prendere azioni pure contro vice-questori.Mi sa che non è proprio così...Questa si chiama oligarchia e i nostri diritti sono manipolati in modo che non possano nuocere a chi governa...