PDA

Visualizza Versione Completa : R.A.T



MICHELET100
24/05/2006, 10:16
Ho preso la moto all'inizio dell'anno, mi hanno rilasciato la tesserina per l'inscrizione al rat, dicendomi che mi sarebbe arrivato tutto il materiale pubb e degli eventi a casa.Io mi sono inscritto al rat dal sito immettendo tutti i dati, ma ancora a casa non mi è arrivato niente, nemmeno per annunciarmi il T-DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :w00t: :w00t: :w00t:
Fortuna che c'è questo forum
Ciao:tongue: :tongue: :tongue:

Imbruglia
24/05/2006, 10:18
il forum è come la barilla :

DOVE CE TRIUMPHCHEPASSIONE C'E CASA ! :biggrin3:

wherethestreets74
24/05/2006, 11:30
il forum è come la barilla :

DOVE CE TRIUMPHCHEPASSIONE C'E CASA ! :biggrin3:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
24/05/2006, 11:32
Ho preso la moto all'inizio dell'anno, mi hanno rilasciato la tesserina per l'inscrizione al rat, dicendomi che mi sarebbe arrivato tutto il materiale pubb e degli eventi a casa.Io mi sono inscritto al rat dal sito immettendo tutti i dati, ma ancora a casa non mi è arrivato niente, nemmeno per annunciarmi il T-DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :w00t: :w00t: :w00t:
Fortuna che c'è questo forum
Ciao:tongue: :tongue: :tongue:

..ci vuole un po' di pazienza..ma arriva..arriva...la rivista anche....magari in inglese..ma ti arriva:biggrin3:

Darius4475
24/05/2006, 11:49
Lo scorso anno, l'invito al rat mi è arrivato a casa verso settembre :laugh2:

Iron Speed
24/05/2006, 11:51
:wacko: :wacko: :mad: :mad:

AVP191
24/05/2006, 11:54
Lo scorso anno, l'invito al rat mi è arrivato a casa verso settembre :laugh2:

...e immagino che l'invito valesse per il mese di agosto..PASSATO!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:

81rap
24/05/2006, 11:58
...e immagino che l'invito valesse per il mese di agosto..PASSATO!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:


mi hai tolto le parole di tastiera!:w00t: :w00t:

Marco Manila
24/05/2006, 12:00
In effetti la procedura per iscriversi al RAT non è ne facile (ci ho messo un po di tempo io che me ne intendo parecchio di internet...) ne veloce nella sua attivazione.

A me è arrivata la prima copia di Torque dopo oltre 2 mesi dall' iscrizione, e a tutt' ora non ho mai ricevuto la tessera, anzi, a dire il vero non so nemmeno se debba arrivare o meno...

totino
24/05/2006, 12:03
confermo...anch'io iscritto qualche mese fa...ma ancora non ho ricevuto la rivista ne tantomeno la tessera.

AVP191
24/05/2006, 12:05
In effetti la procedura per iscriversi al RAT non è ne facile (ci ho messo un po di tempo io che me ne intendo parecchio di internet...) ne veloce nella sua attivazione.

A me è arrivata la prima copia di Torque dopo oltre 2 mesi dall' iscrizione, e a tutt' ora non ho mai ricevuto la tessera, anzi, a dire il vero non so nemmeno se debba arrivare o meno...

so che il RAT è in fase di graduale rilancio..e che c'è (ci dovrebbe essere) una nuova responsabile nazionale per l'Italia...nei cambi di guardia non sempre tutto fila liscio....ma certamente il "servizio", se si vuole dare, deve essere minimamente soddisfacente..altrimenti non decolla il tutto....Però i conce si danno da fare (alcuni)..forse il problema è, come sempre, la ricerca di equilibrio utile tra governo centrale del rat e le sue articolazioni (per così dire) territoriali.

nirvana
24/05/2006, 12:11
E'DA 1ANNO KE HO FATTO L'ISCRIZIONE(SU INTERNET) E NN MI E'MAI ARRIVATO NULLA......:mad:


SPERIAMO KE CON L'MV LE COSE VADANO MEGLIO:biggrin3:

seven
24/05/2006, 13:25
A me è arrivata la prima copia di Torque dopo oltre 2 mesi dall' iscrizione, e a tutt' ora non ho mai ricevuto la tessera, anzi, a dire il vero non so nemmeno se debba arrivare o meno...anche a me la copia di Torque è arrivata dopo mesi, ma c'è da tener presente che Torque esce poche volte all'anno, quindi...

discorso diverso per la tessera: se la vuoi ricevere devi inviare alla sede di Milano una busta preaffrancata in cui loro ti spediscono il tutto, come spiegato qui (http://www.triumphmilano.it/ITA/RATdett.asp?id=43)


Per ricevere la patch e la spilla del 2006 sarà sufficiente inviare una busta preaffrancata (posta prioritaria da 0,60 euro) a

Triumph Motorcycles, viale delle Industrie 10/18, 20020 Arese (MI)

Filomao
24/05/2006, 13:27
Cmq per il venerdi al t-day ti basta il codice di registrazione....

Gero
24/05/2006, 13:49
Cmq per il venerdi al t-day ti basta il codice di registrazione....

Spero perchè altrimenti sfondo i cancelli!!!:mad:
Io ormai ho fatto l'iscrizione su internet 4 mesi fa!!! ma ancora nulla!

MICHELET100
24/05/2006, 14:06
Dopo il mess, torno a casa e ho trovato una lettera della triumph con un questionario da riempire(tutte domande sul conce) e solo una piccolissima parte per le nostre impressioni sul mezzo acquistato.(almeno pero' c'e' una moto in palio!!!!!!!!!!!!!!!!)
Volevo sapere ma per il t-day devo portare la tessera o basta la moto???????

newman
24/05/2006, 14:07
Vediamo se posso essere utile:
- La tessera (nel mio caso) mi è stata consegnata dal concessionario insieme ad una cartella ed un portachiave del RAT;
- Sulla tessera va riportato il numero di iscrizione RAT;numero ottenuto attraverso le procedure conosciute a tutti noi;
- Se uno vuole il materiale per i soci RAT (pin e patch) deve inviare a Milano una busta preaffrancata;
- Per l'accesso al T-Day non ci sono problemi per i possessori di Triumph; occorre la registrazione per i giri sul circuito e per la grigliata;
- La rivista Torque non mi è ancora arrivata (non usano delle procedure molto veloci). Ho potuto recuperare un anno di arretrati ed il nuovo numero primavera 2006 dal concessionario.

:wink_:

newman
24/05/2006, 14:08
Spero perchè altrimenti sfondo i cancelli!!!:mad:
Io ormai ho fatto l'iscrizione su internet 4 mesi fa!!! ma ancora nulla!

Al di là dei cancelli sfondati tu è bene che ti presenti con le magliette!!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

MICHELET100
24/05/2006, 15:37
Per i girim in pista non ho interesse ma per la grigliata si dove devo inscrivermi???????????????????

Filomao
24/05/2006, 15:38
Per i girim in pista non ho interesse ma per la grigliata si dove devo inscrivermi???????????????????
A quella si!

Gero
24/05/2006, 16:41
Al di là dei cancelli sfondati tu è bene che ti presenti con le magliette!!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


Cazzarola se arrivo senza le maglie mi devo aspettare circa 70 persone che mi corrono dietro per pestarmi a sangue e girare in pista con me legato dietro le moto???

Ghino
24/05/2006, 16:45
Cazzarola se arrivo senza le maglie mi devo aspettare circa 70 persone che mi corrono dietro per pestarmi a sangue e girare in pista con me legato dietro le moto???
No direi che questa gif rende bene l'idea :bananeinc:
A me è arrivata ieri la busta con tutte le domande da rimandare a Triumph...
Questa sera penso propio che sarò senza pietà ...!!:mad:
Gli rispondo a tutto !!!