PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione Legend 2001



barbie
26/10/2007, 09:10
Sapreste dirmi qnt è valutata la mia Legend ?? è stata immatricolata nel 2001. Il motivo x cui vorrei saperlo è il seguente, pago l'assicurazione contro il furto da maggio 2004, anno in cui l'ho presa, qnd l'assicurai x un valore di 5,000 euro, l'anno dopo l'agente mi consigliò di abbassare il valore a 4000 visto che era passato un anno x pagare un pò meno. A breve dovrò pagare la rata, ma mi conviene continuare a pagarla qnd magari se (tocco ferro) dovessero rubarla prenderei due lire ???
Mi consigialte pleaseeeeeee ?????

Marco Manila
26/10/2007, 09:43
Dunque, ho dato una occhiata su Motorbox dove c'è una pagina dove scoprire il valore di tutti i veicoli usati (Auto/Moto) e per la 2002 parla di un valore di 4550€. Visto che la tua ha un annetto in piu credo che 4000 sia il suo prezzo. :oook:

Ps visto però lo scarso appeal (per fortuna) che la Legend ha nel mondo dei ladri di moto mi chiedo se valga davvero la pena assicurarla per tale evenienza, ma se la cifra è relativamente bassa e sei piu tranquillo ti capisco.

barbie
26/10/2007, 09:55
effettivamente avere una moto da quasi 4 anni anni a napoli significa che nessuno se la fila di striscio, però effettivamente stavo valutando se risparmiarmeli qst 300 euro circa l'anno.
Grazie, Federica